vabbè, capito, argomento tabù con i romanisti :esd:
Visualizzazione Stampabile
A un giocatore come Sheva io gli farei un bel contratto a rendimento: 500k di base più 150k a gol.
ma avete letto le cifre per il rinnovo di Victor Valdès?
si parla di 7 milioni lordi per 5 anni,mentre Valdès ne richiedeva addirittura 9 :asd:
Galliani: prenderemo solo un centravanti.
Ma un centrale no? XD
Nesta (colonna sbriciolata), Kaladze (vecchiotto), Senderos (scarso), Favalli (decrepito), Bonera (mediocrissimo)??????
La juve è messa male, ma loro stanno andando a rotoli :asd:
:sisi:
Galliani; il dirigente rossonero ha messo la parola fine alla telenovela Cisskoho: "E' finita - ha detto - non abbiamo trovato l'accordo con il Porto nè per il prestito con diritto riscatto, né sulla diminuzione del prezzo concordato, visti i problemi emersi. Non ci saranno altri discorsi e non cercheremo nemmeno un sostituto. Abbiamo molti terzini di fascia, rimaniamo con i nostri".
Ah....molto bene... :suspi:
Perchè scusa, cosa ho detto di strano? :suspi:
Questa te la quoto...
Alla roma non ha fatto eccezione nessuno, se non l'immenso Aldair... e in parte Cerezo, che aveva la roma nel cuore e fu venduto per altri motivi....
Il resto è stata solo gente buona a fare un'ottima stagione, battere cassa e poi sparire più o meno lentamente....
Triplèta... :sisi:
che non cannerà la stagione quando è in campo, ma se il campo lo vede 1 volta su 3... io non ho detto che rubi lo stipendio come fanno altri, ma a 33 anni il suo l'ha già incassato, se fa un ultimo contratto da 5 anni che arriva sino a 38 potrebbe anche prendere 2.5-3M senza problemi, magari con premi in caso di stagione con tot presenze (perchè ovvio che se sta bene e gioca con frequenza merita di più)
Purtroppo negli ultimi 2 anni ha avuto un sacco di infortuni, è verissimo, però nonostante abbia giocato menomato, senza fare la preparazione nelle ultime 3 stagioni, risulta essere sempre il più decisivo di tutti....
sullo stipendio pieno a 38 anni ti do abbondantemente ragione... ma credo che in 1 massimo 2 anni la società passerà di mano... lo vedo più come un grazie da parte della famiglia sensi.
Galliani ha detto che prendendo un centravanti il Milan è a posto così...
benissimo discorso lecito......l'importante è che non pronunci parole del tipo "puntiamo allo scudetto, obiettivo Champions", perchè allora veramente è arrivato alla frutta come dirigente..........
Secondo me Galliani sta facendo un percorso molto simile a quello del suo padrone: sarà l'età, sarà che si sono iniziati a sentire onnipotenti, sarà qualcos'altro....fatto sta che stanno iniziando a delirare e a perdere colpi in maniera clamorosa (dico anche a livello personale...quando li guardi in faccia capisci che stanno ricoglionendo :sisi:).
Alcune dichiarazioni che rilasciano, alcuni comportamenti, lo dimostrano.
E anche il comportamento tenuto nei confronti di Maldini conferma ciò.
3° puntata delle perle del thread serie A :asd:
Il Pendolino di Mad
Mad:Comunque spiegami quali sono "gli altri"? Se parli dell'Inter, beh preferisco lasciar perdere... mi dispiace dirlo, ma fra l'Inter e il Milan ci sono 10 gradini di differenza e su 38 partite usciranno fuori tutti (come negli ultimi anni d'altronde).
(n.b. esattamente 10 punti a fine campionato :D)
El trivela
Dampyr: Quaresma è un giocatore ridicolo, poi magari segna, ma mi sembra tanto un giocoliere che non sa cos'è il sinistro
ndr:Quaresma è un brocco
Hyppia:quaresma presonalmente mi piace come giocatore...
Mai vendere la pelle dell'orso...
Joey-sama (sul derby):minchia che squadra di fabbri che sono, non uno straccio di gioco, ma oh, stanno 10 gradini sopra e ronaldigno è un ex giocatore
Lucianomafia: per quanto riguarda la forma... chissà quando(?) inizieranno a girare le gambe che milan sarà
Il dentone
Mad:...secondo me gli mancano solo gli allenamenti.
La scommessa
Lucianomafia:io ti lancio una scommessa, pato da qui alla fine dell'anno supera i 20 gol stagionali e più della metà li farà senza boriello o inzaghi in campo (quelli con sheva io vado avanti a considerarli, visto che gioca più in mezzo lui dell'ucraino)
(N.b. 18 goal stagionali)
Il pendolino di Mosca
Crash&Burn (su Pato):Io ti rispondo...tira fuori la coppa italia e la coppa uefa (se segna 4 goal contro gli albanesi insomma non conta)....secondo me ne fa 15 (che è un ottimo risultato) eventuali rigori esclusi e più del 50% giocando da seconda punta (ti concedo sheva...ma non sono d'accordo)
(N.b. e 15 furono)
Ferlons: ibra è uomo da una quindicina di goal a campionato quando va bene
Goldrake:e infine squadre come il napoli,la lazio,il genoa,l'udinese e il palermo che secondo me(anche se è moooooooooooolto presto per dirlo)lotteranno insieme alle grandi per un posto in champions league.
Ansioso di prenderle
Mjasky:non vedo l'ora che arrivi Milan-Juve.....
-fine pagina 90-