Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Ho visto che nell'infrasettimanale c'è la samp.
A posto siamo :esd:
Intanto altra partita oscena di Melo. E avanti.
vincerete :sisi:
-
Citazione:
kekko
mah, ci poteva stare, ma ci potevano stare anche altri episodi a nostro favore, e a vostro favore....
comunque sia, meno male che non si deve parlare di quelli :p
Le piccole cose le ho tralasciate, il fallo di Contini mi sembra abbastanza importante ed evidente e ho ritenuto giusto parlarne :D
Io degli errori arbitrali parlo sempre, anche se mi ci incazzo di rado :D
Comunque ripeto, complimenti perchè il Napoli oggi ha corso di più e meritato la vittoria.
-
Citazione:
Joey-sama
vincerete :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
bellin1
ma siena e juventus hanno giocato in pratica con maglie uguali??:eek:
Quelli della Juve mi sa che han fatto scegliere la seconda divisa ad un daltonico.
-
Citazione:
dj501
per quale diamine di motivo quel bimbominkia di quagliarella ogni rigore che c'e' tenta di strappare il pallone ad Hamsik? ed oggi gli è pure riuscita... mortacci sua
il problema è che non abbiamo nessuno che li sappia tirare :suspi:
Citazione:
ingegnerlillo
Le piccole cose le ho tralasciate, il fallo di Contini mi sembra abbastanza importante ed evidente e ho ritenuto giusto parlarne :D
Io degli errori arbitrali parlo sempre, anche se mi ci incazzo di rado :D
Comunque ripeto, complimenti perchè il Napoli oggi ha corso di più e meritato la vittoria.
sisi, tranquillo, l'avevo visto in diretta, e contini non è nuovo a fare di quelle minchiate :sisi:
comunque, oggi abbiamo giocato (e vinto) con in campo contemporaneamente grava, rinaudo e pazienza :suspi:
-
Citazione:
kekko
comunque, oggi abbiamo giocato (e vinto) con in campo contemporaneamente grava, rinaudo e pazienza :suspi:
Noi abbiam vinto con Melo, non vedo cosa ci sia di strano :sisi:
-
Citazione:
kekko
il problema è che non abbiamo nessuno che li sappia tirare :suspi:
sisi, tranquillo, l'avevo visto in diretta, e contini non è nuovo a fare di quelle minchiate :sisi:
Personalmente credo che la bravura del Napoli sia stata riuscire a tenere bassa la linea di difesa della Fiorentina, complice anche il fatto che De Silvestri (buona partita la sua) e Natali hanno sinora giocato pochissimo e quindi non hanno molti automatismi.
In un modulo come il nostro, con due soli centrocampisti centrali e nessuno dei due mediano vero e proprio se lasci spazio tra i reparti a giocatori veloci come Lavezzi, Quagliarella, Hamsik e Maggio partono e non li riprendi più...
E' mancato molto anche Marchionni, soprattutto quando si è rotto anche Santana: tra Marco e Jorgensen c'è una differenza di quantità di corsa enorme, ed oggi che, ad esempio, c'era uno Zanetti sottotono da quella parte avrebbe fatto molto molto comodo...
Ma d'altronde la rosa "corta" ha vantaggi a livello di spogliatoio ma in qualche caso la devi pure scontare :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Personalmente credo che la bravura del Napoli sia stata riuscire a tenere bassa la linea di difesa della Fiorentina, complice anche il fatto che De Silvestri (buona partita la sua) e Natali hanno sinora giocato pochissimo e quindi non hanno molti automatismi.
In un modulo come il nostro, con due soli centrocampisti centrali e nessuno dei due mediano vero e proprio se lasci spazio tra i reparti a giocatori veloci come Lavezzi, Quagliarella, Hamsik e Maggio partono e non li riprendi più...
E' mancato molto anche Marchionni, soprattutto quando si è rotto anche Santana: tra Marco e Jorgensen c'è una differenza di quantità di corsa enorme, ed oggi che, ad esempio, c'era uno Zanetti sottotono da quella parte avrebbe fatto molto molto comodo...
Ma d'altronde la rosa "corta" ha vantaggi a livello di spogliatoio ma in qualche caso la devi pure scontare :D
infatti de silvestri non è diaspiaciuto neanche a me, a parte in quell'azione in cui invece di crossare ha zappato per terra :esd:
comunque, le cose migliori si sono viste nel primo tempo, in cui c'era un costante raddoppio su mutu e jovetic, e quindi a parte le discese di vargas (complice anche l'infortunio a santana) la fiorentina non riusciva a fare molto...
Noi siamo sempre ripartiti abbastanza bene, nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni incredibili (quaglia fermato per fuorigioco inesistente) e lavezzi da solo davanti a frey...
mah, sono davvero contento, e ora sotto il milan :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Vargas sulla sinistra, Gilardino è nettamente avanti a Contini che l'abbraccia e lo butta giù, poi Vargas tira e de Santis para (sul proseguo dell'azione fallo di gobbi su Lavezzi).
Un paio di minuti dopo la giusta ammonizione a Zanetti.
Edit: screenshot dell'azione, giusto per farti capire il momento:
Infatti i commentatori di Mediaset premium dicevano che appena finita l'azione l'arbitro avrebbe ammonito Contini ed il Napoli sarebbe rimasto in 10 :sisi:
Ah, in più mi dimenticavo di Vargas lanciato a rete per fallo di Mutu inesistente... :D
Ah quello, vero poteva esserci, anche se a dir la verità non l'ho visto in replay, ma solo dal vivo:sisi:
Citazione:
kekko
mah, ci poteva stare, ma ci potevano stare anche altri episodi a nostro favore, e a vostro favore....
comunque sia, meno male che non si deve parlare di quelli :p
io mi sento di dire solo una cosa, grande gustavo german el tanque :esd:
è vero, ha avuto un ottimo impatto sulla partita e secondo me con mazzarri potrà dire ancora la sua:sisi:
Citazione:
dj501
per quale diamine di motivo quel bimbominkia di quagliarella ogni rigore che c'e' tenta di strappare il pallone ad Hamsik? ed oggi gli è pure riuscita... mortacci sua
se la dobbiamo dire tutta anche hamsik aveva sbagliato il rigore precedente, cmq secondo me non l'ha tirato male, è frey che ha fatto proprio una bella parata:sisi:
EDIT: pazienza ha fatto la sua miglior partita da quando è a napoli!!!
-
de silvestri è un campione :sisi:
vero dampyr?!? :esd:
-
-
Citazione:
Ketamina
Ma Filippini oggi aveva il ciclo?
Filippini ha costruito la sua carriera giocando da zitella col ciclo :sisi:
Citazione:
danybig82
che schifo..non possiamo giocare con Faty e Pit :suspi:
Vucinic era da sciogliere nell'acido per quanto faceva cagare..
Poi i cambi continuo a non capirli..
che schifo..
Perchè togliere Menez e non Vucinic, che era stanno semplicemente nullo nel primo tempo (e nel secondo è riuscito a fare peggio)?
Perchè mettere in campo Faty come trequartista-incursore e Perrotta sulla fascia sinistra, lasciando Brighi in panca per tutta la partita?
Perchè fare entrare Pit, che è riuscito nel difficilissimo compito di far rimpiangere Taddei?
Partita veramente di merda, senza un minimo di gioco. Neanche in 11 contro 10 (ma secondo voi cosa ha detto Cosmi a DeLucia negli spogliatoi :esd:) siamo riusciti a fare azioni, e sull'unico cross decente Vucinic liscia il pallone :doh:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Barreto e i suoi discepoli umiliano una lazietta che piu' lazietta non si puo'.
Abbiamo concesso un solo tiro da fuori area,il resto è stato spettacolo nostro:D
Partitone di Almiron e Donati :eek:
Delusissimo da Ballardini,che secondo me ha sbagliato tatticamente tutto.
Per la felicità di molti confermo che è una LAZIETTA :sisi:
ps:miglior difesa del campionato :champ:
merito di Barreto :sisi:
-
Si vero, stiamo giocando troppo bene..
Forza Bari! :sisi:
-
Citazione:
Ricky
Perchè togliere Menez e non Vucinic, che era stanno semplicemente nullo nel primo tempo (e nel secondo è riuscito a fare peggio)?
Perchè mettere in campo Faty come trequartista-incursore e Perrotta sulla fascia sinistra, lasciando Brighi in panca per tutta la partita?
Perchè fare entrare Pit, che è riuscito nel difficilissimo compito di far rimpiangere Taddei?
Partita veramente di merda, senza un minimo di gioco. Neanche in 11 contro 10 (ma secondo voi cosa ha detto Cosmi a DeLucia negli spogliatoi :esd:) siamo riusciti a fare azioni, e sull'unico cross decente Vucinic liscia il pallone :doh:
Certo che a tratti la palla non voleva nemmeno entrare però. :(
-
Citazione:
Ale 9
Grande Napoli che mi fa azzeccare il 2 alla schedina :sisi:
Citazione:
goldrake11
non sei il solo che l'ha giocato:read:
cmq grande vittoria, meritatissima per quello che si è visto in campo con frey che aveva deciso di farmi intossicare una domenica:sisi:
Però quando il Quaglia ha sbagliato il rigore avevo voglia di bestemmiare in aramaico :asd:
-
Bell'azione del Chievo. :sisi:
-
Milan in svantaggio :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Certo che a tratti la palla non voleva nemmeno entrare però. :(
In realtà l'unica bella parata è stata quella su Perrotta nella mischia finale (e anche li si poteva tirare meglio), in molte altre occasioni ci vedo quanto meno delle mancanze degli attaccanti: Inzaghi (ma anche molti altri) oggi avrebbe segnato minimo 3 gol :sisi:
-
-
Citazione:
Ale 9
Milan in svantaggio :sisi:
strano :asd::asd:
-
Citazione:
Ale 9
Si vero, siamo ancora imbattuti, unica squadra col casellino delle sconfitte ancora a 0!!
Forza Bari! :sisi:
Di chi stai parlando? :suspi:
-
Citazione:
Hendeling
Di chi stai parlando? :suspi:
:confused:
-
Citazione:
Ale 9
penso intendesse, ma tu non sei dell'inter? :suspi:
-
Citazione:
Ale 9
No, perchè sia inter che bari una sconfitta la hanno subita...
Non ci sono squadre imbattute.
-
"Mi auguro che Mazzarri non venga squalificato altrimenti mi verrà di pensare che il campionato è truccato. Se c'è una persona corretta, seria, normale questa è Mazzarri".
Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sull'espulsione del suo allenatore a metà ripresa. Una decisione che non l'ha convinto. "Mazzarri non ha offeso nessuno ma ha solo fatto notare una cosa peraltro semplicissima - ha proseguito De Laurentiis -. L'espulsione proprio non c'era, e comunque anche Prandelli durante la gara ha fatto il diavolo a quattro e non gli è successo nulla".
meno male che c'è il presidente :esd:
-
Citazione:
Hendeling
No, perchè sia inter che bari una sconfitta la hanno subita...
Non ci sono squadre imbattute.
mi ero sbagliato :esd:
Non mi ricordavo la partita persa dal Bari quale fosse :p
Comunque tifo sia Inter e sia Bari e Varese :)
-
Citazione:
Ale 9
mi ero sbagliato :esd:
Non mi ricordavo la partita persa dal Bari quale fosse :p
Comunque tifo sia Inter e sia Bari e Varese :)
io e te ne abbiamo solo una in comune e non è il Bari :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
io e te ne abbiamo solo una in comune e non è il Bari :sisi:
Mai visto uno juventino che tifa anche Inter. :eek:
-
questa è la prova che quello che dicevo nel 3d di champions è esatto, cioè che il milan ha vinto a madrid perchè ha trovato una squadra che camminava di meno rispetto a loro, ma appena hanno incontrato uno squadrone come il chievo che sta correndo un pò di più in mezzo al campo, stanno trovando non poche difficoltà e si possono ritenere fortunati di essere solo di 1 goal sotto:sisi:
poi il milan la può anche vincere la partita per la qualità dei giocatori che ha, ma ha una forma a dir poco disastrosa!!!
-
Citazione:
goldrake11
questa è la prova che quello che dicevo nel 3d di champions è esatto, cioè che il milan ha vinto a madrid perchè ha trovato una squadra che camminava di meno rispetto a loro, ma appena hanno incontrato uno squadrone come il chievo che sta correndo un pò di più in mezzo al campo, stanno trovando non poche difficoltà e si possono ritenere fortunati di essere solo di 1 goal sotto:sisi:
poi il milan la può anche vincere la partita per la qualità dei giocatori che ha, ma ha una forma a dir poco disastrosa!!!
Si ma l'ho detto anchio che han vinto perchè giocavano ognuno x se stesso quelli del Real invece qua tutti erano ad esaltare il Milan :asd:
Comunque magari la vincerà come dici tu, ma il Chievo corre almeno :)
-
Citazione:
Ketamina
Quelli della Juve mi sa che han fatto scegliere la seconda divisa ad un daltonico.
non capisco come ha fatto l'arbitro, veramente.
-
Chievo-Milan sembra una partita di CND...:asd:
-
Citazione:
Ale 9
Si ma l'ho detto anchio che han vinto perchè giocavano ognuno x se stesso quelli del Real invece qua tutti erano ad esaltare il Milan :asd:
Comunque magari la vincerà come dici tu, ma il Chievo corre almeno :)
ci manca quello che la crossa a nessuno e finisce dentro :asd:
-
o un gol di pacco :sisi:
di chi lo sapete tutti :esd:
-
ha pareggiato nesta. adesso si incomincerà a parlare di cuore milan e di una squadra che non molla mai:asd:
-
Citazione:
goldrake11
ha pareggiato nesta. adesso si incomincerà a parlare di cuore milan e di una squadra che non molla mai:asd:
se vale per quei cancheri in maglia azzurra... :asd:
-
Citazione:
goldrake11
abbiamo solo quello....è tutto il resto che ci manca...:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
se vale per quei cancheri in maglia azzurra... :asd:
vabbè ma quei cancheri hanno avuto un bel gioco oggi, quello che non ha il milan, cmq io mi riferivo più che altro alla dirigenza e all'ambiente che sicuramente troverà giustificazioni al fatto che il milan cammina in campo:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
vabbè ma quei cancheri hanno avuto un bel gioco oggi, quello che non ha il milan, cmq io mi riferivo più che altro alla dirigenza e all'ambiente che sicuramente troverà giustificazioni al fatto che il milan cammina in campo:sisi:
credo che "cancheri in maglia azzurra" intendesse la nazionale