Visualizzazione Stampabile
-
ma la juve entrerà in europa league come una delle prime o delle seconde 4, come coefficiente UEFA?
-
Direi che ieri ho fatto bene a uscire e scolarmi un po' di negramaro (non il gruppo). :rolleyes:
Non servono commenti, quelli sono già stati detti tutti, certo che veder rispuntare gli interisti dai tombini non avendo ancora giocato è come sempre comico. :D
Detto ciò... è l'ufficializzazione di un progetto che non è mai esistito: acquisti a cazzo, allenatore incapace e società cretina. Ma ovviamente sono ancora tutti al loro posto, dato che al Cane importa solo che ci sia un + alla voce bilancio.
Ah, bello il progetto giovani con 7 ultratrentenni in campo. Buffoni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Però ve lo immaginate se la Juve vince la UEFA, e Milan e Inter non vinceranno nulla? Mica male...
Infatti anche io sono del parere che è meglio vincere una coppa uefa che uscire agli ottavi o quarti in CL.
Però a quanto pare molti non sono d'accordo..non capirò mai il perchè.;)
La coppa uefa è pur sempre una coppa internazionale.
-
L'Europa League si fa tosta. :sisi:
Voglio il Liverpool subito. :D
-
Citazione:
bellin1
Infatti anche io sono del parere che è meglio vincere una coppa uefa che uscire agli ottavi o quarti in CL.
Secondo questo ragionamento allora squadre buone ma di seconda fascia (Fiorentina, Juve, Siviglia, Bordeaux, ....) dovrebbero puntare al terzo posto del girone piuttosto che a passarlo.
Tanto sicuramente la Champions non la vinceranno, a sto punto meglio puntare sull'altra coppa.
Non sono d'accordo con chi sacrifica l'Europa League trattandola come la Coppa Italia, ma se sei in Campions, l'eliminazione nei gironi con la possibilità di vincere la "Coppetta" non potrà mai valere di più della possibilità di giocarti il tutto per tutto negli scontri a eliminazione diretta della Champions.
-
Citazione:
pulvis
Però ve lo immaginate se la Juve vince la UEFA, e Milan e Inter non vinceranno nulla? Mica male...
Quindi lo scudo chi se lo becca? la viola? :asd:
-
Citazione:
bellin1
mi pare che come premi partita il passaggio agli ottavi di finale di champions porti nelle tasche degli interessati più soldi che tutto il percorso ed una vittoria in ex-uefa...
sono d'accordo anch'io che sia una assurdità, ma probabilmente questo è proprio dettato dal fatto che le terze dei gironi di champions finiscono nell'altra competizione.
-
Citazione:
Ferlons
Quindi lo scudo chi se lo becca? la viola? :asd:
Il Cagliari (cit.)
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Secondo questo ragionamento allora squadre buone ma di seconda fascia (Fiorentina, Juve, Siviglia, Bordeaux, ....) dovrebbero puntare al terzo posto del girone piuttosto che a passarlo.
Tanto sicuramente la Champions non la vinceranno, a sto punto meglio puntare sull'altra coppa.
Non sono d'accordo con chi sacrifica l'Europa League trattandola come la Coppa Italia, ma se sei in Campions, l'eliminazione nei gironi con la possibilità di vincere la "Coppetta" non potrà mai valere di più della possibilità di giocarti il tutto per tutto negli scontri a eliminazione diretta della Champions.
Si... ma io partivo chiaramente da un' ipotetica possibilità di poter vedere il futuro..
Se sapessi con la palla magica che la squadra per cui tifo esce sicuramente ai quarti/ottavi in CL mentre c'e' la possibilità di poter vincere la Uefa..non esiterei per la seconda opzione.
Se poi nel calcio i soldi sono tutto..beh abbiamo perso un po tutti la ragione..
-
OK, ma infatti il mio :susu: a Pulvis derivava proprio da questa fantomatica speranza di vincere l'Europa League.:rolleyes:
-
Citazione:
bellin1
ANSA: da quest'anno l'obiettivo dell'inter diventa il 5° posto in campionato, tanto sapendo di non poter vincere la coppa campioni decide di puntare all'europa league
:sisi:
-
intanto...
"la vecchia signora
l'ha preso in cu*o ancora"
ghghghghghghghgh
-
Stasera l'Inter troverà nel Rubin Kazan una brutta gatta da pelare... non resta che sperare...hanno tolto anche 5 punti al Barcellona...hanno vinto anche al camp nou...
:cry:
-
Citazione:
Ale 9
Stasera l'Inter troverà nel Rubin Kazan una brutta gatta da pelare... non resta che sperare...hanno tolto anche 5 punti al Barcellona...hanno vinto anche al camp nou...
:cry:
Questo si chiama mettere le mani avanti :asd:
-
Citazione:
Melegna
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Melegna
da vero professionista :esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
ANSA: da quest'anno l'obiettivo dell'inter diventa il 5° posto in campionato, tanto sapendo di non poter vincere la coppa campioni decide di puntare all'europa league
:sisi:
non l'ho capita, qua stavamo facendo un discorso più serio ed articolato.
cosa c'entra il tuo incubo inter?
-
Citazione:
bellin1
non l'ho capita, qua stavamo facendo un discorso più serio ed articolato.
cosa c'entra il tuo incubo inter?
Sono ossessionati dagli avversari, che ce voi fà?
-
almeno il 3d sull'europa league si anima un po :esd:
-
Citazione:
danybig82
almeno il 3d sull'europa league si anima un po :esd:
Scateneremo flame in ogni dove :sisi: