a bologna fino a ieri la frase più ricorrente era: "stiamo a galla solo grazie a papadopulo"
et voilà... fatevi una bella bevuta! :asd: :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
:eek: ma quanto è calata la sterlina? :suspi:Citazione:
Napoli, il Chelsea di Ancelotti vuole Hamsik
"Secondo quanto rivela l'edizione odierna dell'autorevole Times, il Chelsea sarebbe pronto ad avanzare un'offerta di 18mln di sterline (quasi 20mln di euro) per Marek Hamsik. Lo slovacco è il centrocampista offensivo di qualità che cerca Carlo Ancelotti per completare l'organico (soprattutto quando a gennaio Essien e Mikel partiranno per la Coppa d'Africa) e viene presentato come uno dei migliori giocatori dell'intero campionato sia per "una presenza fisica insolitamente forte per un centrocampista offensivo di qualità" che per la sua continuità nell'andare in gol. Molto dipenderà dal blocco sul mercato imposto dalla Fifa per violazioni nel tesseramento di un giovane talento del Lens. Il club ha presentato ricorso alla Corte di Arbitrato per lo sport e, con ogni probabilità, potrà operare a gennaio."
:sgrat:
Siamo sicuri che.. Non sono 30 milioni di euro?
Gol di Barreto!!!!!!
:ave:
hanno fischiato un fuorigioco a quagliarella assurdo...
a parte questo non mi ero accorto che quagliarella giocasse :suspi:
aed lamentati ora :asd:
Maddai :rolleyes:
Sbanchiamo firenze, MERITATAMENTE
:lol:
:esd:
ennamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dopo un anno esatto si ritorna a vincere in trasferta :eek:
Ma Filippini oggi aveva il ciclo?
Grande Napoli che mi fa azzeccare il 2 alla schedina :sisi:
e Siena caccoso che ha tenuto in equilibrio solo per 70 minuti la gara e mi ha fatto fallire l'X :mad:
ma sculli come ha giocato quando è entrato? :D
[QUOTE=Ale 9;759058]Grande Napoli che mi fa azzeccare il 2 alla schedina :sisi:
[QUOTE]
non sei il solo che l'ha giocato:read:
cmq grande vittoria, meritatissima per quello che si è visto in campo con frey che aveva deciso di farmi intossicare una domenica:sisi:
Barreto e i suoi discepoli umiliano una lazietta che piu' lazietta non si puo'.
Abbiamo concesso un solo tiro da fuori area,il resto è stato spettacolo nostro:D
Partitone di Almiron e Donati :eek:
Delusissimo da Ballardini,che secondo me ha sbagliato tatticamente tutto.
Per la felicità di molti confermo che è una LAZIETTA :sisi:
ps:miglior difesa del campionato :champ:
quest anno a noi tifosi della roma un titolo da film : nn ci resta che piangere:cry2::cry2::cry2:
che schifo..non possiamo giocare con Faty e Pit :suspi:
Vucinic era da sciogliere nell'acido per quanto faceva cagare..
Poi i cambi continuo a non capirli..
che schifo..
Complimenti al Bari, di gran lunga la miglior squadra al momento come gioco e rendimento :sisi:
P.S. Voglio Conte :(
Buon Napoli, che vince con merito, e brutta Fiorentina.
Non facciamone un dramma e ripartiamo.
Però Contini andava espulso sullo 0-0 :D
@dampyr:chiedi ad Azteca :sisi:
state sbagliando barreto... velvet vi ha inculcato erroneezze :sisi:
Vargas sulla sinistra, Gilardino è nettamente avanti a Contini che l'abbraccia e lo butta giù, poi Vargas tira e de Santis para (sul proseguo dell'azione fallo di gobbi su Lavezzi).
Un paio di minuti dopo la giusta ammonizione a Zanetti.
Edit: screenshot dell'azione, giusto per farti capire il momento:
http://i37.tinypic.com/e8abeb.png
Infatti i commentatori di Mediaset premium dicevano che appena finita l'azione l'arbitro avrebbe ammonito Contini ed il Napoli sarebbe rimasto in 10 :sisi:
Ah, in più mi dimenticavo di Vargas lanciato a rete per fallo di Mutu inesistente... :D
Ho visto che nell'infrasettimanale c'è la samp.
A posto siamo :esd:
Intanto altra partita oscena di Melo. E avanti.
per quale diamine di motivo quel bimbominkia di quagliarella ogni rigore che c'e' tenta di strappare il pallone ad Hamsik? ed oggi gli è pure riuscita... mortacci sua
ma siena e juventus hanno giocato in pratica con maglie uguali??:eek: