Visualizzazione Stampabile
-
Butt 3 partite con la juve 3 goal, da portiere, mito :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
Poi fa ridere che parli un tifoso di una squadra che ha una storia fatta di cartone :sisi: :asd:
Meglio di cartone che a frosinone..
ps: in termini hattrikiani penso che la juve ha motsato sabato ed ha pagato lo sforzo psicofisico oggi..
Scelta che oggettivamente se fossi tifoso juventino non so come la valuterei!boh!
-
Citazione:
Joey-sama
un campionato con 9 cambi di allenatore prima di natale ti pare serio? :esd:
Citazione:
fantaluca
più che altro un campionato con diversi allenatori che non allenerebbero manco in serie B
ci sarebbe da guardare anche oltre...
credibilità zero
fuga dei giocatori più affermati
costante calo di spettatori e telespettatori
impianti fatiscenti
nazionale vecchia
inflazione di pippe straniere (anche per motivi bancari)
si potrebbe continuare per ore...
-
Citazione:
bellin1
ps: in termini hattrikiani penso che la juve ha motsato sabato ed ha pagato lo sforzo psicofisico oggi..
Scelta che oggettivamente se fossi tifoso juventino non so come la valuterei!boh!
eh ma il campionato è riaperto da sabato :sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
bellin1
io ripeto che ha giocato allo stesso modo, l'inter non avendo un canovaccio si è adeguata al non gioco, il bayern è andato dritto per la sua strada (e occhio che il bayern non è al momento uno squadrone)
-
Citazione:
Joey-sama
il bayern è andato dritto per la sua strada (e occhio che il bayern non è al momento uno squadrone)
e gli mancava pure toni :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Ferlons
Butt 3 partite con la juve 3 goal, da portiere, CP mitico :asd:
:asd:
-
Citazione:
Ferlons
1-0 per il Bayern con Autogoal di Melo al 90° e Dampyr che si scola 2 bottiglie per dimenticare :asd:
quante bottiglie alla fine? :asd:
no, a parte gli scherzi mi spiace:sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
ma parlando della partita... del piero fuori per poulsen a inizio ripresa sul punteggio di 1-1 tanto per dire "speriamo di pareggiare" e poi le sostituzioni di diego e melo a sconfessare la faraonica campagna acquisti, mi pare un trionfo sotto ogni punto di vista, sia tattico che di immagine ;)
Del Piero fuori perche' altrimenti invece di 1-4 finiva 1-8... il primo tempo e' finito 1-1 perche' Trezeguet ha fatto un capolavoro e il Bayern si e' mangiato sempre l'ultimo passaggio, ma li ha fatti girare come trottole dominando la partita.
Diego e Melo dovevano uscire prima per manifesta incapacita'... Melo con l'aggravante che sembrava giocare per il Bayern visto che sfornava assist a non finire per i loro attaccanti. :p
Citazione:
Joey-sama
io ripeto che ha giocato allo stesso modo, l'inter non avendo un canovaccio si è adeguata al non gioco, il bayern è andato dritto per la sua strada (e occhio che il bayern non è al momento uno squadrone)
Il Bayern come singoli fa cagare, ma quando riesci a stoppare una palla e hai subito 3 giocatori liberi a cui passarla, pure le seghe sembrano campioni: il riassunto della partita e' tutto nel possesso di palla e nel fatto che il Bayern correva e faceva girare la palla a piacimento... come detto sopra, se avesse avuto dei campioni ne avrebbe fatti 8, non 4.
-
siam troppo avanti noi :sisi:
si sapeva che la sciempions non l'avremmo potuta vincere, quindi la società e la squadra han deciso di impegnarsi per uscire ieri sera così da andare in europa league e puntare alla vittoria :sisi: :sisi:
grazie società che sei sempre così avanti :inchino: :inchino:
-
Meno male che c'è la Fiorentina :D
Stasera ad Anfield si gioca senza Dainelli, Gamberini, Gobbi, Zanetti, Mutu, Jovetic, Vargas e Savio :asd:
Per fortuna dovrebbe rientrare Marchionni :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Meno male che c'è la Fiorentina :D
Stasera ad Anfield si gioca senza Dainelli, Gamberini, Gobbi, Zanetti, Mutu, Jovetic, Vargas e Savio :asd:
Per fortuna dovrebbe rientrare Marchionni :asd:
Savio se non ricordo male non è stato inserito nella lista uefa :p
-
Dopo la partita di ieri si hanno notizie di Dampyr???:asd:
-
Citazione:
goldrake11
Dopo la partita di ieri si hanno notizie di Dampyr???:asd:
lo danno nella camera di ferrara con una bombola d'ossigeno... (cit.) :asd:
http://lewannabe.files.wordpress.com...oranoldmen.jpg
-
Bon, qualcuno mi linka il thread dell'Europa League, che tanto qui per quest'anno ho chiuso?:rolleyes::cry::no:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Bon, qualcuno mi linka il thread dell'Europa League, che tanto qui per quest'anno ho chiuso?:rolleyes::cry::no:
ma le regole come sono ?
io mica le so :look:
non ci son altri gironi, no ? :-o
-
Citazione:
Calimar
ma le regole come sono ?
io mica le so :look:
non ci son altri gironi, no ? :-o
no si parte dai 16esimi
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Però ve lo immaginate se la Juve vince la UEFA, e Milan e Inter non vinceranno nulla? Mica male...
-
Citazione:
pulvis
Però ve lo immaginate se la Juve vince la UEFA, e Milan e Inter non vinceranno nulla? Mica male...
:susu:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
:susu:
:cry: