Visualizzazione Stampabile
-
Che patetici, Ranieri dice che sta con Spalletti e Mou dovrebbe stare zitto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Perchè, Tarzan Annoni? :rolleyes:
Ma anche il buon Montero :ave:
Ma il migliore rimane lo zar Pietro Vierchowod... di legnate ne ha date veramente tante, ma era talmente roccioso ed esperto che passava quasi inosservato. :sisi:
Citazione:
ingegnerlillo
Per Balotelli ci voleva la cura Pasquale Bruno, chi se lo ricorda sa di cosa parlo :D
Citazione:
aed1248
bruno era plateale... Samuel lo fa senza farsi beccare...
Beh...cos'è sto snobismo ?
Il Toro nel 92 con la difesa Annoni-Fusi-Bruno-Policano* arrivò in finale di Coppa Uefa (rubata dall'Ajax di Bergkamp e Jonk).
Il Milan di quest'anno se lo sogna un difesone così (e parecchie altre squadre di A pure) :sisi:
*un altro tipino assai raccomandabile :asd:
-
Citazione:
derblauereiter
Beh...cos'è sto snobismo ?
Il Toro nel 92 con la difesa Annoni-Fusi-Bruno-Policano* arrivò in finale di Coppa Uefa (rubata dall'Ajax di Bergkamp e Jonk).
Il Milan di quest'anno se lo sogna un difesone così (e parecchie altre squadre di A pure) :sisi:
*un altro tipino assai raccomandabile :asd:
Policano spaccò la faccia a Casiraghi in un derby :suspi:
Si beccò 4 giornate, in quella stessa partita Bruno se ne beccò 8 per aver tentato di aggredire l'arbitro :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Policano spaccò la faccia a Casiraghi in un derby :suspi:
Si beccò 4 giornate, in quella stessa partita Bruno se ne beccò 8 per aver tentato di aggredire l'arbitro :asd:
Quelli sì che erano derby :D
ogni tanto vincevamo pure :-o
-
Citazione:
derblauereiter
Potete ricominciare sabato se volete :asd:
-
Citazione:
derblauereiter
Quelli sì che erano derby :D
Quello l'avete perso :p
-
Citazione:
Bonovox
Che patetici, Ranieri dice che sta con Spalletti e Mou dovrebbe stare zitto :asd:
Ma lol, guardati le dichiarazioni con cui il tuo presidente ogni lunedì ci dimostra ogni settimana di più perchè nella vostra storia recente avete sempre fatto ridere anche quando avete "vinto" :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ma Bruno non ne beccò 8 in una scazzottata contro Caini del Foggia? (che invece ne prese 7, di giornate - altro tipo raccomandabile :p)
-
Ma fatemi capire..
Totti con il gesto delle orecchie sotto la nord a milano dopo il gol è un fregnone.
Batistuta con lo stesso gesto ha ammutolito lo stadio di wembley ed era un eroe..
Balotelli , dopo aver preso insulti razzisti per tutta la partita, è invece un idiota.
Non vi capiro mai.
-
Nota ufficiale di F.C. Internazionale
Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44
MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.
Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.
F.C. Internazionale
-
Citazione:
Bonovox
Nota ufficiale di F.C. Internazionale
Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44
MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.
Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.
F.C. Internazionale
FInalmente..e se fossi moratti farei scattare anche delle querele.
E vediamo un po se non finisce sta commedia.
-
Lo dico da tempo che dovrebbe spendere un pò di soldi per gli avvocati, così almeno rosicano in silenzio :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
poi ha già dato la roma spacciata contro l'arsenal dicendo che non vincerà nulla, mentre l'inter a manchester notoriamente passeggerà :asd:
Non passerà nessuna delle tre.
-
Citazione:
Bonovox
Quindi se balotelli sfotte panucci dove sta il problema?
Perchè è interista?
E se Tudor o qualcun altro per lui avesse spaccato le tibia al pupone avrebbe fatto bene secondo il tuo ragionamento.
Ma sai leggere? :suspi:
Ti ho scritto che il problema di Balotelli è come si comporta sempre, da quando dopo 2 partite in serie A già voleva nazionale maggiore e pallone d'oro fino ad arrivare agli episodi dell'ultima settimana con C.Ronaldo e contro la Roma.
A questo aggiungi che sfotte Panucci e la curva non dopo un'azione magistrale, ma dopo aver segnato un rigore guadagnato grazie ad una simulazione abbastanza netta (forse più dalla prospettiva della curva che da quella dell'arbitro, ma comunque evidente): mi pare che sia difficilmente paragonabile all'episodio di Totti, che rispondeva ad uno juventino che aveva ancora qualcosa da dire dopo essere stato dominato dalla maggica (Dampyr non ti incazzare ma è così :D)
-
Citazione:
bobc82
Non passerà nessuna delle tre.
Per me l'Inter passa.
-
Citazione:
Ricky
Ma sai leggere? :suspi:
No!
Mi insegni? :D
Citazione:
Ricky
Ti ho scritto che il problema di Balotelli è come si comporta sempre, da quando dopo 2 partite in serie A già voleva nazionale maggiore e pallone d'oro fino ad arrivare agli episodi dell'ultima settimana con C.Ronaldo e contro la Roma.
A questo aggiungi che sfotte Panucci e la curva non dopo un'azione magistrale, ma dopo aver segnato un rigore guadagnato grazie ad una simulazione abbastanza netta (forse più dalla prospettiva della curva che da quella dell'arbitro, ma comunque evidente): mi pare che sia difficilmente paragonabile all'episodio di Totti, che rispondeva ad uno juventino che aveva ancora qualcosa da dire dopo essere stato dominato dalla maggica (Dampyr non ti incazzare ma è così :D)
E quando avrebbe dichiarato che vuole il pallone d'oro?
Suvvia non siamo ridicoli!
Balotelli vi ha ammutoliti per i buu, io avrei fatto anche peggio :sisi:
Tipo come Chiellini a fine partita: "non ce n'è tutti a casa alè".
Ma sto coro a pensarci bene ve l'abbiamo cantato già all'andata :asd:
E non fare il tifoso, se ti va bene Totti va bene anche Balotelli......
-
Citazione:
NdR619
Per me l'Inter passa.
sgrat sgrat sgrat :asd:
-
Citazione:
Bonovox
Mi insegni? :D
Mi dispiace, ma dal resto della tua risposta capisco che mi ci vorrebbe troppo tempo. Penso che la finirò quà, tanto non ti smuoverai di un millimetro dalla tua posizione
-
Altro che due anni a Lotito!:mad:
Ci hanno appena rubato un goal regolarissimo...:sisi::asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Altro che due anni a Lotito!:mad:
Ci hanno appena rubato un goal regolarissimo...:sisi::asd:
Interrogazione parlamentare in preparazione.