Questo video lo ha condiviso un mio amico giallorosso... ed è tutto dire... :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=tLFhg6DWo9k
Il pistolero è un pazzo, ma di certo non ha sparato come sembrava in un primo momento a caso... immagino (ho detto immagino) la scena...
Lui avrà iniziato ad insultare "A napoletani demmerda... magari er Vesuvio ve lava cor foco"... ovviamente il gruppo preso di mira non ha accettato l'offesa e l'ha aggredito, non a parole, non uno contro uno... quello (un pazzo, ripeto) per paura che lo ammazzassero di botte, ha sparato a caso...
Poi tutto il resto, dal fatto che non c'entrasse niente il calcio (frase della questura per tranquillizzare la folla con una scusa stra scontata che pure mio figlio avrebbe capito che fosse una stronzata) al fatto che Genny a Carogna avesse fatto tutto da sè, a tutti i ricami vari... probabilmente è perchè siamo fatti apposta per tirarci merda da soli alla visione del mondo intero.... ci piace farci male...
E' la prima volta che non riesco ad esultare per uno scudetto vinto... mi fa schifo sto calcio... i suoi ricami... non riesco più a vedere manco la Domenica Sportiva... che schifo regà...