Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
potrei dirti che la juve ha fatto esattamente quel che pensavo....
beh...ha fatto quello che pensavano più o meno tutti...così come il milan :p
-
Citazione:
aed1248
8 milioni per un difensore 29enne sono tantissimi... solo che ranieri voleva quello ed è stato accontentato.. ora non rompessero le palle lui nè di contestatori cronici... visto che nel mentre ha già cannato la prima di campionato oltre che la supercoppa...
Se trovi 500€ per terra non è che devi per forza regalarli... :p
Per me rimane l'uomo della provvidenza, uno che con gli strilli e la rabbia ti cambia il "team spirit" della squadra, in più è atleticamente e tecnicamente preparato a livelli molto alti. Serve un fabbro che sappia usare anche il bisturi e Nicolas mi sembra questo tipo di giocatore.:sisi:
Se io trovassi 500€ per terra ne aggiungo altrettanti e mi compro un mac...così come ha fatto la Roma...:D
-
Citazione:
Skanio
Per me rimane l'uomo della provvidenza, uno che con gli strilli e la rabbia ti cambia il "team spirit" della squadra, in più è atleticamente e tecnicamente preparato a livelli molto alti. Serve un fabbro che sappia usare anche il bisturi e Nicolas mi sembra questo tipo di giocatore.:sisi:
Se io trovassi 500€ per terra ne aggiungo altrettanti e mi compro un mac...così come ha fatto la Roma...:D
d'accordo sulla prima parte... ma se serve burdisso allora mi metto le mani nei capelli...
avrei accettato una frase tipo: Ci serve Ibra, ci serve Iniesta, ci serve Julio cesar... uno che ti cambia il reparto e la squadra... burdisso è un buonissimo giocatore ma solo l'anno scorso ha fatto una stagione clamorosa... paradossalmente rischiamo di prendere una sola dall'inter a sto giro...
chi sarebbe il nostro mac, Adriano? Allora direi big mac, menù maxi... :asd:
-
Citazione:
aed1248
chi sarebbe il nostro mac, Adriano? Allora direi big mac, menù maxi... :asd:
per il menù maxi devi aggiungere 1 € :p
-
Citazione:
Crash and Burn
per il menù maxi devi aggiungere 1 € :p
sono poco pratico di mac... ma adriano mi ricorda tanto lo schifosissimo cetriolo... :suspi:
-
Citazione:
aed1248
sono poco pratico di mac... ma adriano mi ricorda tanto lo schifosissimo cetriolo... :suspi:
In effetti io vado da burger king...superiore in tutto...:sisi:
Però a questo punto dimmi un difensore centrale con le caratteristiche di burdisso (titolare in nazionale,con esperienza e carattere almeno pari) che costa meno di 8 milioni...purtroppo non si possono spendere certe cifre...:cry:
-
Citazione:
Skanio
In effetti io vado da burger king...superiore in tutto...:sisi:
Però a questo punto dimmi un difensore centrale con le caratteristiche di burdisso (titolare in nazionale,con esperienza e carattere almeno pari) che costa meno di 8 milioni...purtroppo non si possono spendere certe cifre...:cry:
se vedi il prezzo di lucio l'anno scorso ha già la risposta...
indubbiamente adesso, per le nostre conoscenze, è stato il miglior acquisto possibile... ma 8 milioni sono tanti... in relazione ai parametri di età/forza/carenza di soldi nel mercato.
ora ci sarà il problema mexes... spero si riesca a farlo rinnovare, magari anche in modo fittizio, come venne fatto per Samuel a Gennaio, poi venduto al Real nella sessione di mercato estiva...
-
Citazione:
Skanio
burdisso (titolare in nazionale,con esperienza e carattere almeno pari) che costa meno di 8 milioni...purtroppo non si possono spendere certe cifre...:cry:
non tutte le nazionali hanno maradona ct :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
non tutte le nazionali hanno maradona ct :asd:
beh dai... meglio lui di demichelis... inizialmente titolare...
-
Forse oggi se ne vanno Zebina e Camoranesi :rolleyes:
-
-
Citazione:
aed1248
se vedi il prezzo di lucio l'anno scorso ha già la risposta...
Lucio pagato 7 milioni a 31 anni, 4,5 milioni di ingaggio...:eek:
-
oh ragazzi ma questa voce robinho al milan?
intanto sosa ufficiale al napoli e oggi dovrebbe essere il giorno di kaladze al genoa.
-
Citazione:
ciba85
Chiaro segnale che il Berlusca è in difficoltà in politica e si ributta sul calcio... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Chiaro segnale che il Berlusca è in difficoltà in politica e si ributta sul calcio... :asd:
hai ragione.
-
Citazione:
ciba85
entro stasera l'annuncio :sisi:
-
pato-dinho-ibra-robinho.
povero allegri.:asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
entro stasera l'annuncio :sisi:
E a che vi serve? :suspi:
-
robinho lo vedo un po come alternativa a pato, credo che si alterneranno loro 2