Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky
Sto completamente fuori: ero convinto che l'inter avesse perso 1-0 :p
Figurati se ieri stavi a preoccuparti del risultato di Manchester. :rolleyes:
-
Infatti, poi continuavano a dire che non aveva demeritato, che se solo avesse avuto un po' di fortuna avrebbe pareggiato, mi ero convinto che era stata sconfitta di misura :rolleyes:
EDIT: a sto punto con molta meno fortuna la Roma avrebbe segnato 1 gol all'Emirates (tiro di Motta sfiorato da Almunia) e altri 2 ieri (doppio Almunia su Motta e Taddei e errore grossolano di Baptista).
La partita naturalmente non l'ho vista, ma dal risultato mi pare che la sconfitta sia netta :sisi:
-
Ma avete litigato?mi sono perso una rissa?è stato cancellato qualche messaggio?eccheccacchio ,per qualche ora che mi allontano :asd:
Basta con questi mezzuggi...siccome si perde la si butta sul buonismo.E invece NO.
Queste tattiche murignane non distoglieranno l'attenzione sulla figuraccia del portoghese(e dico del portoghese,non dell'inter) :asd:
Ora murigno ha detto di aver capito perchè l 'inter non vince in coppa e ha aggiunto che lo dirà solo a moratti.Insomma,prepara la strada per la figuraccia dell'anno prossimo :D
E poi oh...quando ti esponi con dichiarazioni azzardate,è normale che la gente segni tutto e te lo rinfacci al momento opportuno.E' successo con murigno,è successo con galliani,cobolli(se ricordo bene...),ecc.
ps: in un momento così difficile il mio pensiero va a Moratti.Ti sono vicino presidente.Ma vicino vicino.Una carogna sulle spalle.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Una carogna sulle spalle.
ubriaca e con la vescica piena :asd:
-
Non avevo mai letto un Dr_Velvet così cattivo :asd:
-
A me l'unica cosa che è venuta in mente ieri, oltre a quelle già dette da voi, è una riflessione su Rooney.
Questo si fa tutto il campo di corsa, fa il terzino, difende, picchia (un intervento in scivolata bello tosto su Maicon e non solo), ma quando c'è da tirare in porta o da crossare per Ronaldo è sempre lì.
Ora, noi in Italia abbiamo Kakà, che come gli si chiede di tornare non dico a fare il terzino, ma di tornare appena vicino alla metà campo, va a piangere da Galliani e dichiara alla stampa che "non riesco a giocare nella mia posizione preferita".
PS: mi manchi Riccardino, torna presto.
-
Citazione:
NdR619
:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Non avevo mai letto un Dr_Velvet così cattivo :asd:
ripeto,il problema non è l'Inter.Chi frequenta il forum da tanto tempo sa che del calcio mi piacciono i 90 minuti di partita e poco piu'.E soprattutto che me ne frega fino ad un certo punto dei risultati:asd:
Ma quei due lì...quei due...brrrrrr....ecco,diciamo che Moratti ha trovato l'allenatore che si merita.Perchè Mancini non era abbastanza.
Citazione:
NdR619
A me l'unica cosa che è venuta in mente ieri, oltre a quelle già dette da voi, è una riflessione su Rooney.
Questo si fa tutto il campo di corsa, fa il terzino, difende, picchia (un intervento in scivolata bello tosto su Maicon e non solo), ma quando c'è da tirare in porta o da crossare per Ronaldo è sempre lì.
Ora, noi in Italia abbiamo Kakà, che come gli si chiede di tornare non dico a fare il terzino, ma di tornare appena vicino alla metà campo, va a piangere da Galliani e dichiara alla stampa che "non riesco a giocare nella mia posizione preferita".
ma tu stai paragonando un toro ad un cerbiatto...
-
effettivamente rooney mi ha impressionato moltissimo :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma tu stai paragonando un toro ad un cerbiatto...
Effettivamente Rooney sembra davvero un toro. :asd:
-
Citazione:
NdR619
Ma è una critica specifica ad alcuni giocatori o al calcio italiano?
Dire ad esempio che Amauri, Trezeguet o Vucinic non facciano la loro parte nella manovra difensiva è una bestemmia colossale. Per non parlare poi degli attaccanti delle "provinciali" che spesso e volentieri sono costretti a correre il doppio di quello che ha corso Rooney ieri :p
Inoltre da quando è arrivato Mourinho queste sono cose che si vedono solo al Milan, visto che più di una volta Mourinho non s'è fatto problemi a sbattere fuori Balotelli quando questo smetteva di difendere...
Detto questo comunque te Kakà lo devi paragonare a Cristiano Ronaldo, non a Rooney, sia per "ruolo" nella squadra che per fisico. E non è che quest'ultimo faccia tanto di più di quello che fa Kakà eh...
-
Citazione:
Diablix
Dire ad esempio che Amauri, Trezeguet o Vucinic non facciano la loro parte nella manovra difensiva è una bestemmia colossale. Per non parlare poi degli attaccanti delle "provinciali" che spesso e volentieri sono costretti a correre il doppio di quello che ha corso Rooney ieri :p
Inoltre da quando è arrivato Mourinho queste sono cose che si vedono solo al Milan, visto che più di una volta Mourinho non s'è fatto problemi a sbattere fuori Balotelli quando questo smetteva di difendere...
Detto questo comunque te Kakà lo devi paragonare a Cristiano Ronaldo, non a Rooney, sia per "ruolo" nella squadra che per fisico. E non è che quest'ultimo faccia tanto di più di quello che fa Kakà eh...
Occhio che anche Cronaldo non è che sta li fermo, anzi.
La fase difensiva del Man Utd, sarebbe da studiare, per come è oliata e precisa.
-
Citazione:
Diablix
Dire ad esempio che Amauri, Trezeguet o Vucinic non facciano la loro parte nella manovra difensiva è una bestemmia colossale.
Quante partite della Roma hai visto?
Hai mai visto Vucinic marcare un attaccante avversario come fa Rooney? :suspi:
Citazione:
Per non parlare poi degli attaccanti delle "provinciali" che spesso e volentieri sono costretti a correre il doppio di quello che ha corso Rooney ieri :p
Ma il ManU non è una provinciale e soprattutto non mi puoi paragonare Rooney ad un attaccante qualsiasi :rolleyes:
-
Citazione:
papclems
Occhio che anche Cronaldo non è che sta li fermo, anzi.
La fase difensiva del Man Utd, sarebbe da studiare, per come è oliata e precisa.
Infatti proprio contro l'Inter Ronaldo ha corso e difeso moltissimo.Esattamente come fece contro la Roma nella passata stagione :sisi:
-
ronaldo farà la checchetta o farà i giochetti inutili da fermo... ma non si può dire che non corra e non si impegni :suspi:
Runei rimane una bestia :ave:
-
Citazione:
Diablix
Il significato di ciò che ho scritto sta tutto nel PS finale "mi manchi Riccardino, torna presto." :asd:
-
Tanto per far capire in che condizioni la Roma ha finito la partita con l'Arsenal
Juan e Taddei sappiamo come stanno messi
Totti salterà la partita con la Samp per i soliti problemi al ginocchio
Motta idem per una distrazione al flessore
Aquilani non s'è allenato
Vucinic, Brighi, Pizarro, Tonetto e Baptista hanno svolto solo una leggera corsetta
Contando che DeRossi e Mexes saranno squalificati c'è un serissimo rischio di rivedere Loria in campo domenica :-o
-
Citazione:
Ricky
"aquilani non si è allenato" e tutti a dire : poverino lui e la roma tutta.
"Adriano non si è allenato" e scoppia il putiferio....
Questa è "prostitusione inteletual" :asd::asd:
edit: ho cambiato cassano con adrianone.Veniva piu' cattiva :asd:
-
Citazione:
Ricky
Tanto per far capire in che condizioni la Roma ha finito la partita con l'Arsenal
Juan e Taddei sappiamo come stanno messi
Totti salterà la partita con la Samp per i soliti problemi al ginocchio
Motta idem per una distrazione al flessore
Vucinic, Brighi, Pizarro, Tonetto e Baptista hanno svolto solo una leggera corsetta
Contando che DeRossi e Mexes saranno squalificati c'è un serissimo rischio di rivedere Loria in campo domenica :-o
Io azzardo Filipe del tutto. :asd:
-