Nesta che fa fallo da ultimo uomo su Okaka? Quella non è malafede?
Se non ricordo male, adesso non esiste più ultimo uomo, ma solo chiara occasione da rete. Che però sia una stronzata non lo metto in dubbio :D
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Il milan fa ridere, la roma con i 3 punti di ieri andava ad una lunghezza dalla juventus, rientranto tranquillamente nella corsa al terzo posto... visto che senza il latrocinio di quel corrotto di Rosetti (fosse la prima volta di questo arbitro asservito al potere) la roma avrebbe fatto (con l'avvento di Ranieri) più punti di tutte le altre squadre, ad eccezione dell'inter, che dalla terza ne ha fatto uno più di noi...
La Fiorentina con 2 punti in più contro la Lazio (palla entrata di un bel po' eh :D) e con il fallo di Dainelli fischiato sabato con conseguente gol di Vargas, secondo me inesistente, sarebbe stata al pari dell'Inter :D
Non valuta in maniera positiva la decisione dell'arbitro Rizzoli di non convalidare la rete dell'ipotetico 1-2 dei viola contro la Juve, l'ex fischietto Paolo Casarin. Ecco il suo commento sulle colonne del Corriere della Sera: "Rizzoli ha annullato un gol ai viola per trattenute reciproche tra Chiellini e Dainelli fuori dalla traiettoria del pallone; fischio prima del gol, fallo di Dainelli, ma decisione molto discutibile. A inizio stagione, si era parlato di trascurare in area i contatti fisici non decisivi; per questa direttiva Morganti (Genoa-Inter), non è intervenuto sulle trattenute tra Stankovic e Floccari in area interista. Almeno dagli arbitri più importanti ci si aspetterebbe più uniformità".
19-10-2009, 11:00
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da dj501
Molto bene finalmente siamo d'accordo.
Ricordatene anche quando queste cose capitano a vostro favore in casa vostra
si, vabbè... vi abbiamo rubato la parita...
19-10-2009, 11:26
NdR619
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Se non ricordo male, adesso non esiste più ultimo uomo, ma solo chiara occasione da rete. Che però sia una stronzata non lo metto in dubbio :D
La Fiorentina con 2 punti in più contro la Lazio (palla entrata di un bel po' eh :D) e con il fallo di Dainelli fischiato sabato con conseguente gol di Vargas, secondo me inesistente, sarebbe stata al pari dell'Inter :D
Non valuta in maniera positiva la decisione dell'arbitro Rizzoli di non convalidare la rete dell'ipotetico 1-2 dei viola contro la Juve, l'ex fischietto Paolo Casarin. Ecco il suo commento sulle colonne del Corriere della Sera: "Rizzoli ha annullato un gol ai viola per trattenute reciproche tra Chiellini e Dainelli fuori dalla traiettoria del pallone; fischio prima del gol, fallo di Dainelli, ma decisione molto discutibile. A inizio stagione, si era parlato di trascurare in area i contatti fisici non decisivi; per questa direttiva Morganti (Genoa-Inter), non è intervenuto sulle trattenute tra Stankovic e Floccari in area interista. Almeno dagli arbitri più importanti ci si aspetterebbe più uniformità".
Ok che Okaka lanciato a rete non è mai chiara occasione da goal, però se togli Nesta, quello va in porta dritto per dritto :asd:
19-10-2009, 11:30
Dr_Velvet
Ciò che è insopportabile è il fatto che gli arbitri non concedono il rigore se non ti butti.
Si vogliono punire i simulatori,ma intanto se non insceni una caduta teatrale non ti viene dato ciò che ti spetta.
Alla fine Menez per qualcuno passa anche per cretino perchè ha cercato di calciare cadendo,quando invece è chiarissimo che è stato ostacolato irregolarmente prima e durante il tiro.
19-10-2009, 11:32
azteca
atalanta anò che golassssssi amisci :sisi:
19-10-2009, 11:42
tarallucci&vino
Citazione:
Originariamente Scritto da NdR619
Ok che Okaka lanciato a rete non è mai chiara occasione da goal, però se togli Nesta, quello va in porta dritto per dritto :asd:
:rotfl: la stessa cosa che abbiamo pensato ieri sera con altri 3/4 amici quando l'abbiamo visto :asd:
cmq rosetti è scandaloso, direi voto 3 di incoraggiamento.
8 ammonizioni, e il numero si commenta da solo
1 rigore non dato su menez nel primo tempo.
pirlo doveva finire la partita mezz'ora prima, gli ha dato il giallo dopo il 3° fallo da ammonizione.
Ambrosini ammonito ed espulso perchè ha saltato :asd:.
Ha fermato inzaghi a rete perchè burdisso ha alzato la mano :rotfl:
e nel secondo tempo ha iniziato a dare punizioni anche sui colpi di tosse, non si riusciva a giocare 30 secondi di seguito.
un incapace così dovrebbero mandarlo sui campetti di periferia. :sisi:
19-10-2009, 11:44
ingegnerlillo
Citazione:
Originariamente Scritto da NdR619
Eh, infatti secondo me il problema di quella regola è proprio questo: essere ultimo uomo è oggettivo, mentre chiara occasione da gol non lo è...
Sicuramente Okaka sarebbe andato in porta, e quindi avresti dato il rosso, però era anche quasi a centrocampo, quindi non particolarmente chiara come occasione da rete :D
In linea di massima, io sarei per semplificare al massimo le regole in modo da renderle più facilmente applicabili e soprattutto per unificare i giudizi, ma spesso mi sembra che si vada nella direzione opposta...
19-10-2009, 11:44
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da tarallucci&vino
un incapace così dovrebbero mandarlo sui campetti di periferia. :sisi:
Il fatto è che alla FIFA hanno il senso dell'umorismo :esd:
ancora sti cialtroni dell HIFFS?? ma la smettono di sparare boiate?? :esd:
19-10-2009, 11:54
aed1248
Citazione:
Eh, infatti secondo me il problema di quella regola è proprio questo: essere ultimo uomo è oggettivo, mentre chiara occasione da gol non lo è...
Sicuramente Okaka sarebbe andato in porta, e quindi avresti dato il rosso, però era anche quasi a centrocampo, quindi non particolarmente chiara come occasione da rete :D
In linea di massima, io sarei per semplificare al massimo le regole in modo da renderle più facilmente applicabili e soprattutto per unificare i giudizi, ma spesso mi sembra che si vada nella direzione opposta...
beh... Okaka era ai 25 metri... :p
io aggiungo anche un'altra cosa... la roma prende a pallonate il milan nel primo tempo... e diamo uno sguardo alla classifica...
milan a 9 punti... con le prossime partite che sono:
Viaggio a Madrid, che se tutto va nella norma ne prende 3...
2 trasferte di campionato a Bergamo e Verona, se non erro...
Nessun allenatore di calcio disponibile a parte Mancini...
mi pare abbastanza chiaro che si è cercato di rimetterlo in carreggiata...
@Dr_velvet: Che lo pensino le persone ok, che si dica in TV di buttarsi per terra per prendere un rigore è scandaloso
@Crash Io ancora aspetto un rigore "utile" in una partita con Inter, Milan e Juve... se tu stai ancora cercando un episodio negli ultimi 20 anni... metti anche quello di ieri a carico...
19-10-2009, 11:57
dj501
Citazione:
si, vabbè... vi abbiamo rubato la parita...
oh certo che sarebbe piu' utile se vedessi le cose oggettivamente e non con gli occhi del tifoso. Rubata no, ma che in casa vostre contro le provinciali ci siano decisioni a vostro favore non puoi dire di no. E dato il polverone che stai sollevando oggi mi sembra corretto valutare anche l'atra faccia della medaglia.
Che la roma sia trattata da grande contro le provinciali e provinciale contro le grandi non lo scopriamo certo oggi.
Poi se la vogliamo mettere a caciara da tifosi basta dirlo.
19-10-2009, 11:58
Dr_Velvet
per riconciliarci con l'antico giuoco del calcio,il mischione del secolo:
30 secondi di mischia anni '50 :sisi:
19-10-2009, 11:58
Ketamina
Bah, col rigore di Menez la partita al 90% si poteva chiudere.
Comunque Mirko e Mènez si trovano alla grande. :sisi:
19-10-2009, 12:00
cekkino
Citazione:
io aggiungo anche un'altra cosa... la roma prende a pallonate il milan nel primo tempo... e diamo uno sguardo alla classifica...
Ok che il Milan è scandaloso quest'anno ma a dire che l'hanno favorito perchè ha un calendario del genere è una boiata enorme :p
Ok che Rosetti ha fatto una marea di cavolate, ma viste le condizioni del Milan la Roma avrebbe dovuto chiudere prima la partita e quindi molte colpe sono anche le sue :sisi:
19-10-2009, 12:00
Joey-sama
Citazione:
verona e napoli, a bergamo si è già dato :asd:
12 punti avendo già affrontato quasi tutte le squadre che stanno dietro (roma compresa :p) :asd:
sulla roma però non sei obiettivo, spesso vi ridanno il maltolto facendolo pagare ad altre inermi vittime, non è il conto-roma ad essere in rosso...
segnatevelo: contro il milan risorge quagliarella :asd:
19-10-2009, 12:02
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Ketamina
Comunque Mirko e Mènez si trovano alla grande. :sisi:
Io ribadisco che Menez lo vorrei a Torino di corsa :sisi:
Certo, con una società capace e un allenatore :rolleyes:, non con gianni e pinotto in tribuna e danette in panchina :sisi:
19-10-2009, 12:07
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Certo, con una società capace e un allenatore :rolleyes:, non con gianni e pinotto in tribuna e danette in panchina :sisi:
a tuttosport vogliono il centrocampo folto :asd:
19-10-2009, 12:08
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
sgraaaaaaaaaaaaaaat :asd:
19-10-2009, 12:10
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da kekko
sgraaaaaaaaaaaaaaat :asd:
è gia risorto ieri :sisi:
19-10-2009, 12:10
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da Ketamina
Col rigore Thiago silva va fuori, questo non lo dice nessuno....
Citazione:
Originariamente Scritto da cekkino
Ok che il Milan è scandaloso quest'anno ma a dire che l'hanno favorito perchè ha un calendario del genere è una boiata enorme :p
Ok che Rosetti ha fatto una marea di cavolate, ma viste le condizioni del Milan la Roma avrebbe dovuto chiudere prima la partita e quindi molte colpe sono anche le sue :sisi:
ma se io tiro il rigore e lo segno la partita l'ho chiusa...
la roma ha fallito dei gol, e quello è calcio.
il milan non è uscito dalla partita e ci è addirittura rientrato in partita per l'arbitro, quello non è calcio.
Il gol di pato ci sta e quella è colpa della roma, ma il resto è Rosetti. Senza di lui il milan va in zona retrocessione.
Citazione:
verona e napoli, a bergamo si è già dato :asd:
12 punti avendo già affrontato quasi tutte le squadre che stanno dietro (roma compresa :p) :asd:
sulla roma però non sei obiettivo, spesso vi ridanno il maltolto facendolo pagare ad altre inermi vittime, non è il conto-roma ad essere in rosso...
Ma no, perchè quest'anno a genova è andata in malo modo con l'arbitro... poi abbiamo perso ma bene o male la roma non ha fatto una grandissima prestazione...
La juve ci ha preso a pallonate.
A siena si è vinto con molta fatica e con gol mangiati dal siena, ma mica mi hanno dato un rigore negandolo al siena...
A catania abbiamo preso un punto ma non meritavamo affatto perchè siamo stati inguardabili, ma non è che durante la partita il catania si è mangiato dei gol e tra le altre cose le è stato negato un rigore solare come a noi ieri.
Ieri la partita l'ha cambiata rosetti...
dammi il rigore e caccia thiago silva, poi vediamo come va a finire... non è che se io sbaglio 3 ottime occasioni, tu non mi devi dare un rigore o non aspetti altro per darlo al milan...
Rosetti è lo stesso che ci ha fatto pareggiare con l'inter a milano, ci annullò 3 gol contro l'inter all'olimpico, ci negò 2 rigori in coppa italia ecc....
Per me ieri il milan deve dire grazie a rosetti che l'ha fatta restare a galla e poi alla roma che ha sciupato parecchio.
A proprosito... ma la gomitata di pirlo e i vaffa di ambrosini? Che 2 settimane fa tutti a fare i moralisti....
Citazione:
Se però giovedì rigioca come contro i bulgari siamo da capo a dodici...
19-10-2009, 12:13
Dampyr
Citazione:
a tuttosport vogliono il centrocampo folto :asd:
Si sono svegliati...
Io avrei voluto un mercato improntato al 4-5-1... anche se ora come ora resta più adatto il 4-4-2
19-10-2009, 12:15
Joey-sama
Citazione:
il milan non è uscito dalla partita e ci è addirittura rientrato in partita per l'arbitro, quello non è calcio.
Il gol di pato ci sta e quella è colpa della roma, ma il resto è Rosetti. Senza di lui il milan va in zona retrocessione.
Ma no, perchè quest'anno a genova è andata in malo modo con l'arbitro... poi abbiamo perso ma bene o male la roma non ha fatto una grandissima prestazione...
La juve ci ha preso a pallonate.
A siena si è vinto con molta fatica e con gol mangiati dal siena, ma mica mi hanno dato un rigore negandolo al siena...
A catania abbiamo preso un punto ma non meritavamo affatto perchè siamo stati inguardabili, ma non è che durante la partita il catania si è mangiato dei gol e tra le altre cose le è stato negato un rigore solare come a noi ieri.
dammi il rigore e caccia thiago silva, poi vediamo come va a finire... non è che se io sbaglio 3 ottime occasioni, tu non mi devi dare un rigore o non aspetti altro per darlo al milan...
Rosetti è lo stesso che ci ha fatto pareggiare con l'inter a milano, ci annullò 3 gol contro l'inter all'olimpico, ci negò 2 rigori in coppa italia ecc....
Per me ieri il milan deve dire grazie a rosetti che l'ha fatta restare a galla e poi alla roma che ha sciupato parecchio.
A proprosito... ma la gomitata di pirlo e i vaffa di ambrosini? Che 2 settimane fa tutti a fare i moralisti....
Se però giovedì rigioca come contro i bulgari siamo da capo a dodici...
il mio discorso era di caratere generale, non relativo soltanto all'inizio di stagione: ricordo un roma-bologna e un roma-atalanta scandalosi, dove stevie wonder avrebbe fatto meno danni alla squadra ospite :asd:
19-10-2009, 12:15
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da ilbarbadatre
è gia risorto ieri :sisi:
ezechiele è risorto :sisi:
19-10-2009, 12:16
Joey-sama
Citazione:
Si sono svegliati...
Io avrei voluto un mercato improntato al 4-5-1... anche se ora come ora resta più adatto il 4-4-2
in compenso ciro gode di immunità, nemmeno una critichina piccina piccina picciò :asd:
19-10-2009, 12:17
kekko
contro la fiorentina giocherà rinaudo :cry2:
e tra l'altro si festeggia un anno senza vittorie in trasferta :cry3 e 4:
19-10-2009, 12:21
teppic
Dal giappone una parola sola: DOROBOU!
19-10-2009, 12:21
ingegnerlillo
Citazione:
Nono, non scherziamo, che ce l'ho a 2 fantacalci su 3 :asd: :asd:
19-10-2009, 12:27
cekkino
Citazione:
Il Milan non è rientrato in partita perchè Rosetti si è inventato un rigore, ma perchè quel fenomeno di Burdisso (è cosi che la Roma pensava dopo che l'Inter se ne era liberata) ha deciso bene di fare una stupida entrata da dietro su Nesta, che non sapeva che farci con quel pallone.
Poi non capisco tutto quel nervosismo della Roma.....Mexes sembrava un cavallo imbizzarrito nell'azione in cui Seedorf ha preso il palo e ha lanciato via il pallone dopo la fine dell'azione.
Per me molte colpe sono anche della Roma, che ha fallito i goal, poi che quella cima di Rosetti possa aver sbagliato molte valutazioni non ci piove.
Quello che non mi piace è che volete far comparire questa vittoria del Milan come uno scandalo.......ok il Milan ha giocato malissimo (come sempre ultimamente) ma non c'è nulla di premeditato in questa vittoria.
Poi che i romanisti ce l'abbiano con Rosetti è un altro conto :p
19-10-2009, 12:27
ilbarbadatre
Citazione:
Nono, non scherziamo, che ce l'ho a 2 fantacalci su 3 :asd: :asd:
tanto avrà preso 4
19-10-2009, 13:44
Ale 9
Citazione:
Rosetti-Roma 2-1
complimenti a questo cornuto, a cui non posso dare l'appellativo di bastardo perchè sarebbe un complimento. Ogni volta che ci arbitra lui a milano ci rubano la partita.
Che il milan deve arrivare terzo mi pare sia abbastanza chiaro, se continua così ce la può fare solo con gli arbitri, visto che senza rosetti non aveva mai tirato in porta. Comunque non me la prendo con il milan, hanno già abbastanza problemi per conto loro...
Bel calcio di merda.
Io posso dire che il primo tempo è stato della Roma, che la roma è stata un po' penalizzata dall'arbitro, ma nel secondo tempo nessuna delle due squadre ha giocato bene, forse un po' di più il Milan verso la fine perchè la Roma dormiva, solo quando è entrato Guberti si è svegliata un po..
Di certo posso dire che la Roma non ha un bel gioco palla a terra, ma che gioca per gran parte a lanci lunghi, altrimenti non avrebbe potuto perdere con il milan di adesso.
Comunque il Milan avrebbe dovuto finire la partita in 9 :sisi:
19-10-2009, 13:47
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da ilbarbadatre
tanto avrà preso 4
5,5 :sisi:
19-10-2009, 14:59
MaD
Citazione:
Originariamente Scritto da cekkino
Certo, pero' se danno il rigore a Menez la partita di ieri e' bella che chiusa e voglio vedere poi se non finisce come il derby.
Le colpe saranno anche della Roma, ma a volte le squadre vengono aiutate ad avere colpe...
19-10-2009, 15:22
mjasky
tutte ste lamentele dei romanisti mi paiono fuori luogo.....:sisi:
19-10-2009, 15:36
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
tutte ste lamentele dei romanisti mi paiono fuori luogo.....:sisi:
:sisi: :chupalo: :asd:
19-10-2009, 16:24
dj501
Citazione:
Rosetti-Roma 2-1
complimenti a questo cornuto, a cui non posso dare l'appellativo di bastardo perchè sarebbe un complimento.
Mi era sfuggito.
Non mi volevi ammonire per aver usato un impropero verso il tuo pupillo? Gli insulti non erano ammessi? Questi invece si?