Perché rischiare di prenderlo non aveva senso vista la classifica
Scelte di Allegri ovviamente
Visualizzazione Stampabile
Eh quello intendo... Allegri ha pensato che giocando la partita in casa poteva perderla... quindi ha preferito fare come il Carpi ( è un'esagerazione ovviamente non un'offesa nel senso che ho visto le stesse difficoltà per il Napoli quando ha giocato contro il Carpi) e gli è andata bene.
Per me il Napoli gioca meglio ma la Juventus è più rodata e più completa nella panchina.
Alla fine chiunque vinca lo scudetto non lo farà con una grossa differenza punti secondo me.
Però non so dirti quanto questo dipenda da una crescita del Napoli o da una decrescita della Juventus... difficile dirlo secondo me
Scusate. L'Inter AHAHAHAHAH :rotfl:
potrei risponderti che avete dovuto fare il vostro record storico di vittorie consecutive per tenerci dietro ;)
ecco magari sul giocato meglio non riesco proprio ad essere d'accordo...non avete fatto nulla per provare a vincere la partita...ma nulla (al pari nostro eh) Hamsik annullato dal cartonato di Khedira, Insigne e Callejon non pervenuti in fase offensiva, higuain che credo abbia toccato il minimo storico di palloni.
Se poi mi dici che giocato meglio significa aver tenuto il pallone...ti dico che era esattamente quello che voleva la juve...uno sterile possesso palla per linee orizzontali e niente profondità per i tagli esterni.
Abbiamo fatto la scelta migliore per tenere aperto il campionato..una nostra vittoria non spostava di nulla (da -2 a +1 cambia niente), una nostra sconfitta ci avrebbe portato a -5.
Avevamo molto più da perdere del napoli...ricordo che facemmo la stessa cosa contro la prima roma di garcia in campionato (squadra molto simile al napoli di oggi)
beh mi sembra abbastanza facile...la juve non è la squadra dell'anno scorso, il napoli è molto cresciuto...detto questo
serie a 2014-15
juve 58
roma 49
napoli 45
lazio 43
fiorentina 42
samp 39
genoa 36
torino 36
serie a 2015-16
juve 57
napoli 56
fiorentina 49
roma 47
inter 45
milan 43
lazio 36
sassuolo 35
il gruppo per le coppe (2°-6° posto) sta andando molto più spedito dell'anno scorso
casso ho sbagliato l'atalanta e vincevo 240 milioni di miliardi di soldi.
praticamente mi recapitavano de roooon a casa :esd:
ma che culo ste gobbi :no:
il napoli a destra è stato poca roba, nel secondo tempo magari un cambio di modulo con un giocatore più vicino a higuain si poteva tentare, tanto alla fine hai perso uguale :esd:
Sono abbastanza d'accordo con te. Perchè io non ho visto il Napoli che ha giocato meglio ma semplicemente 2 squadre che avevano paura di perdere. E secondo me la scelta può essere più giustificata da parte della Juve che da parte del Napoli. Non è la prima volta che giochiamo contro squadre chiuse (ovviamente non con l'organizzazione e la qualità difensiva della Juve) ma con tutto ciò in ogni partita abbiamo sempre creato, invece sabato ho visto una squadra abbastanza rinunciataria che ha pensato più a difendere che ad attaccare e secondo me non sta nelle nostre caratteristiche. Rischiare di vincere ti avrebbe portato ad "ammazzare" il campionato mentre il perdere non ti cambiava di molto la situazione. Ci siamo voluti accontentare del pareggio (che ovviamente era il risultato più giusto) quando poi secondo me potevamo provarla a vincere.
L'unica cosa che mi sento di recriminare è il fatto che magari il goal l'abbiamo subito troppo tardi, se l'avessimo subito prima magari il risultato non sarebbe cambiato ma avremmo visto sicuramente un'altra partita.
L'unica cosa magari avrei fatto entrare Gabbiadini prima cambiando assetto... poi la perdevi 2 a 0 o l'hai persa come l'hai persa 1 a 0 non cambiava na mazza... questo si...
Comunque tutto sommato partita da 0 a 0 anche se pure Dybala ha avuto un'occasione sicuramente più netta di quella di Albiol o di Zaza...
Stai dimenticato i circa 12 milioni di calabresi che mangiano i gianduiotti di sopressata :rotfl:
Io non sono così convinto della permanenza in A della Samp... per i millemila motivi legati a Ferrero e ai magheggi dietro il passaggio di consegne
Insisto nel dire che potevamo essere facilmente protagonisti senza Garcia, non so se saremmo arrivati fino in fondo, ma con un allenatore non depotenziato avremmo facilmente fatto quei 5-6 punti in più.
Dal mio punto di vista la squadra rivelazione del campionato è il Bologna di Donadoni.
A me sembra che sia girata la ruota
Con garcia a torino e a bologna vieni raggiunto al 95 su rigore, con spalletti a sassuolo al 90° prendi un'altro rigore contro ma berardi (che di solito non sbaglia) la manda in tribuna. Sono cose che nel calcio ci stanno, e per ora mi sembra che di spalletti si vada poco (ma era impossibile aspettarsi il contrario) ma almeno un po di culo ci sta portando avanti.
Detto questo concordo che il cambio di allenatore sia stato comunque tardivo.
Zamparini sta facendo di tutto per far scendere il Palermo in serie b... chissà se ci riuscirà