si!
io mi regolo cosi... alle 90 ore cerco di portar l'aereo in base con viaggi pagati, e gli ultimi con trasferimenti se non ci riesco.
se proprio non ci arrivo si vende e se ne compra uno nuovo o un usato mmm
farla fuori base non conviene...
Visualizzazione Stampabile
E allora cos'è che cambia scusate? :confused:
Tra farlo a 85 o a 99.
tecnicamente nulla
la manutenzione è in funzione delle ore di volo in carico all'aereo
se lo vuoi vendere hai una differenza dato che avrai pagato una manutenzione prima del limite massimo che ti sara' costata dei soldi, ma il maggior ricavo che avrai dall'aereo non ti compensera' quanto speso.
tecnicamente non si sa,
se cè un costo fisso a cui si va a sommare l'invecchiamento etcc allora è meglio farla piu tardi possibile.
se invece è dipendente solo dalle ora puoi farlo quando cazzo ti pare.
in teoria penso che sia la prima perche subito dopo che fai la manutenzione a rifarla ti costa lo stesso qualcosa maggiore di prima.
quindi in teoria è meglio farla tardi cosi il costo della manutenzione te lo scarichi su tutti i viaggi da 0 ore a 100 ore, se invece lo scarichi prima anche se è minore lo scarichi pero da 0 a 85 ore quindi se calcoli a viaggio quanto ti incide la manutenzione questo valore sara piu alto se fai manutenzione prima...
Quindi se, superate le 90/95 ore di volo, mi trovo nella mia base mi conviene fare la manutenzione, no?
O cerco di spremere fino in fondo e poi faccio un trasferimento?
sento sempre più pressione sullo sfintere :
102 BiscAirlines € 915.154,83
103 Flying Teopano - Zidad loves birds € 914.659,99
pussa via teopano !!!!! :cry2:
90 magari no, ma 95 fai voli piccini intorno alla base
Ok capo. :cool:
07/07/2010 15:11 Penale annullamento volo - 2523880 € -3.110,06
casso per 6 kili
:mad:
ma i corsi dei piloti sono obbligatori ? :suspi:
per ora non mi sembra che i prezzi dei corsi valgano la candela.