Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
E Conte fa volare l'atalanta rispetto a quando l'ha presa... :-o
è ancora dietro alla juve, quindi ferrara è stata la scelta migliore (so che è una stronzata messa in questi termini, ma c'è gente che ragiona così :-o)
-
Milan: Storari ko, in porta Dida
tanto per renderla più facile :asd:
-
-
Citazione:
Joey-sama
Meno male che ho messo 2 :sisi:
Anche se secondo me sarà la serata del grande ritorno di Dida :sisi: :sbonk:
-
Sfida fra portieroni, non c'è dubbio.
-
Citazione:
Ketamina
Sfida fra portieroni, non c'è dubbio.
peccato che al momento il milan se prende un gol è fottuto :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Bè, uno tra Tonetto e Riise potrebbe fare autogoal, se giocano :asd:
-
ok, finita :asd:
notare il tuffo plastico del portiere :sisi:
-
-
Citazione:
Joey-sama
notare il tuffo plastico del portiere :sisi:
finita :sisi:
A quant'è la zona retrocessione?
-.-
-
-
Citazione:
teopv90
-.-
3 punti :asd:
-
Citazione:
Ferlons
3 punti :asd:
poveri cugini :sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
poveri cugini :sisi:
:sisi:
-
Pensavo fossimo quelli messi peggio, ma il milan mi sta facendo venire dei dubbi :suspi:
-
-
ora tutti umilmente in difesa :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Pensavo fossimo quelli messi peggio, ma il milan mi sta facendo venire dei dubbi :suspi:
Sinceramente sono contento che abbiano vinto, almeno Leonardo verrà riconfermato e continueranno a giocare così per tutto il campionato :D
-
-
-
Ridateci gli arbitri di calciopoli va.
Rosetti è uno scandalo, è vergognoso che un incapace del genere continui a rovinare le partite.
Già le partite italiane sono rovinate da squadre indecorose, se poi ci si mette pure l'arbitro è la fine :asd:
E la Roma nel secondo tempo ha smesso di giocare :asd:
-
Citazione:
teopv90
-.-
La tattica del piangina colpisce per la seconda volta quest'oggi, e premia le rimonte vittoriose di Napoli e Milan :sisi:
:asd:
-
ma il rigore c'era?!? :suspi:
e quello su menez al primo tempo non era rigore?!? :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
Ketamina
:champ:
Citazione:
Ale 9
Meno male che ho messo 2 :sisi:
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
Joey-sama
Con tutto il cuore: mortacci vostra :mad:
Affettuosamente eh :p
Citazione:
danybig82
Quello su Menez (quando ha tirato fuori cadendo) era rigore netto.
Quello di Burdisso secondo me pure, anche se era meno netto. Rimane il fatto che era un intervento inutile su un giocatore come Nesta, per di più defilato. Lo portavi verso il fondo e non avrebbe combinato nulla :mad:
-
ah sull'intervento inutile sono perfettamente d' accordo :sisi:
-
Rosetti-Roma 2-1
complimenti a questo cornuto, a cui non posso dare l'appellativo di bastardo perchè sarebbe un complimento. Ogni volta che ci arbitra lui a milano ci rubano la partita.
Che il milan deve arrivare terzo mi pare sia abbastanza chiaro, se continua così ce la può fare solo con gli arbitri, visto che senza rosetti non aveva mai tirato in porta. Comunque non me la prendo con il milan, hanno già abbastanza problemi per conto loro...
Bel calcio di merda.
-
Ho sentito che il milan ha rubacchiato un po'....
-
balla la partita dalla 5° fila :sisi:
si può apprezzare ancora di più quanto fa cagare il milan :esd:
-
Citazione:
lucianomafia
balla la partita dalla 5° fila :sisi:
si può apprezzare ancora di più quanto fa cagare il milan :esd:
mi sono risparmiato un'incazzatura niente male..
-
bel calcio di merda davvero mi associo a quanto gia detto..
avete visto l arbitraggio di lazio sampdoria??? a dir poco scandaloso.. io son rimasto sconcertato davvero :eek:
per non parlare della gomitata di Pirlo.. e non venite a raccontarmi che non l ha fatto a posta..ma scherziamo
bel calcio davvero!!!!!!
-
Citazione:
aed1248
Rosetti-Roma 2-1
complimenti a questo cornuto, a cui non posso dare l'appellativo di bastardo perchè sarebbe un complimento. Ogni volta che ci arbitra lui a milano ci rubano la partita.
Che il milan deve arrivare terzo mi pare sia abbastanza chiaro, se continua così ce la può fare solo con gli arbitri, visto che senza rosetti non aveva mai tirato in porta. Comunque non me la prendo con il milan, hanno già abbastanza problemi per conto loro...
Bel calcio di merda.
Perchè, secondo chi c'arriva? :suspi:
-
Citazione:
aed1248
Rosetti-Roma 2-1
Bel calcio di merda.
beh beh..
secondo me c'era il rigore su menez (se si lasciava cadere secondo me glielo dava), e quello su nesta non mi puoi dire d'esser sicuro non ci fosse...perchè da qualsiasi telecamera non si capisce se lo prende o no sulla gamba d'appoggio..
se è per questo è stato fermato pure inzaghi da solo verso la porta..
quindi parlare di episodi sfavorevoli a voi ci sto...dire che vi hanno rubato la partita...beh...il secondo gol lo avete preso da soli:rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Perchè, secondo chi c'arriva? :suspi:
la seconda squadra dell'inter :sisi:
io la juve come parco giocatori la vedo bene, ha fatto una tremenda cazzata in campagna acquisti ma ha un organico che può sopperire... è che inizia a correre alla stessa velocità del milan e quando si inizia cosi non si sa se si torna indietro :p
non è che lippi gli ha detto di pensare al mondiale che poi a far risorgere la squadra ci pensa lui la prossima stagione? :D
-
Citazione:
Joey-sama
non è che lippi gli ha detto di pensare al mondiale che poi a far risorgere la squadra ci pensa lui la prossima stagione? :D
Ovvio :sisi:
-
un pareggio tra milan e roma sarebbe stato piu' giusto,ma si sa che la giustizia ha poco a che fare con il calcio.
Io direi a ranieri di evitare di dire in giro che la Roma non ha ali.Una(che Ranieri non ha mai neppure nominato) l'ha messa nel secondo tempo e mi pare abbia fatto piu' o meno il che minchia le pareva :D
Grandissimo De Rossi :sisi:
ps:il Bari prende 3 punti in una delle sue peggiori partite.Mancava un po' di gente e qualcuno che ha giocato non stava affatto bene.Bellissima la fagiolada in area del Bari nel secondo tempo :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
un pareggio tra milan e roma sarebbe stato piu' giusto,ma si sa che la giustizia ha poco a che fare con il calcio.
Io direi a ranieri di evitare di dire in giro che la Roma non ha ali.Una(che Ranieri non ha mai neppure nominato) l'ha messa nel secondo tempo e mi pare abbia fatto piu' o meno il che minchia le pareva :D
verissimo..:sisi:
questa è l'unica partita della roma che ho visto fin'ora e magari altre volte ha giocato male, ma guberti stasera mi ha proprio impressionato!:sisi:
-
Citazione:
danybig82
Il rigore c'era, e quello su Menez era rigorissimo. :p
Comunque prima di lamentarmi con Rosetti, che secondo me e' uno degli arbitri peggiori al mondo, mi lamenterei di Burdisso e del suo intervento cretino. :D
-
Citazione:
danybig82
mi sono risparmiato un'incazzatura niente male..
Ma soprattutto perdere perchè ti segnano contro Ronaldinho e Pato, ovvero i motivi per cui spesso il Milan gioca in 10, non rende la sconfitta certo più digeribile. :asd:
-
Citazione:
Beren
beh beh..
secondo me c'era il rigore su menez (se si lasciava cadere secondo me glielo dava), e quello su nesta non mi puoi dire d'esser sicuro non ci fosse...perchè da qualsiasi telecamera non si capisce se lo prende o no sulla gamba d'appoggio..
se è per questo è stato fermato pure inzaghi da solo verso la porta..
quindi parlare di episodi sfavorevoli a voi ci sto...dire che vi hanno rubato la partita...beh...il secondo gol lo avete preso da soli:rolleyes:
é riduttivo metterla così...
primo perchè menez non deve buttarsi come ha fatto inzaghi a centrocampo o ambrosini prima del secondo gol, con taddei che andava quasi in porta...
secondo perchè se io tiro un rigore sullo 0-1 e lo metto dentro, voglio proprio vedere come va a finire...
poi, se mi dai il rigore, a casa mia quella è anche espulsione... e fallo giocare un milan ridicolo in 10 per 80 minuti.
In più al conteggio, manca un'espulsione di pirlo per gomitata volontaria, alla quale nemmeno applicheranno la prova televisiva... ambrosini, ammonito senza motivo per la seconda volta, doveva uscire venti minuti prima, per i falli fatti...
Nesta che fa fallo da ultimo uomo su Okaka? Quella non è malafede?
Il milan fa ridere, la roma con i 3 punti di ieri andava ad una lunghezza dalla juventus, rientranto tranquillamente nella corsa al terzo posto... visto che senza il latrocinio di quel corrotto di Rosetti (fosse la prima volta di questo arbitro asservito al potere) la roma avrebbe fatto (con l'avvento di Ranieri) più punti di tutte le altre squadre, ad eccezione dell'inter, che dalla terza ne ha fatto uno più di noi... ma loro nemmeno li guardo, che non abbiamo i mezzi per prenderli.
Intanto ieri, lo scontro diretto ce l'hanno rubato, bel calcio di merda. In italia conta il potere, poi dice che c'è la violenza... a questo punto, se rubare è lecito, potrei pensare che lo sia anche vendicarsi.
Citazione:
Palo FC
Ma soprattutto perdere perchè ti segnano contro Ronaldinho e Pato, ovvero i motivi per cui spesso il Milan gioca in 10, non rende la sconfitta certo più digeribile. :asd:
Senza rosetti il milan aveva fatto un tiro su rimpallo in 55 minuti.
-
Citazione:
aed1248
Intanto ieri, lo scontro diretto ce l'hanno rubato, bel calcio di merda. In italia conta il potere, poi dice che c'è la violenza... a questo punto, se rubare è lecito, potrei pensare che lo sia anche vendicarsi.
Molto bene finalmente siamo d'accordo.
Ricordatene anche quando queste cose capitano a vostro favore in casa vostra