ma come si può squalificarlo? é stupendo
si legge anche un suca dal labiale![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
forse una delle poche battute decenti in anni e anni di "Quelli che il calcio".
L'imitatore di Lippi:
"noi ci siamo qualificati al mondiale con una giornata d'anticipo.
Noi siamo i campioni del mondo.
E ricordiamoci che abbiamo vinto anche 27 scudetti"
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
Buona partita soprattutto di grinta e carattere contro un bologna che ha giocato una buonissima partita...
@Kekko, de sanctis ci ha salvato la partita![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
la tecnica del pianto funziona sempre....
in effetti dopo venti minuti di secondo tempo, veramente schifosi, è uscita finalmente quella rabbia e quella fame che volevo vedere
de sanctis ti ha si salvato la partita, ma nel primo tempo ha messo una barriera ridicola sul gol (col primo palo scoperto) e ha fatto un uscita orribile su di vaio che quasi quasi si ritrova la palla a porta vuota...
diciamo che è capace solo tra i pali
daje pocho![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
E Conte fa volare l'atalanta rispetto a quando l'ha presa...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...