Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Comunque chi non ha sky ieri sera s'è perso Caressa che delirava :rotfl:
A parte le urla ogni volta che Ronaldinho si spostava, rimarrà epico il "TRIVELA!" urlato quando Quaresma ha crossato di esterno e la palla è finita in fallo laterale dall'altra parte.. :rotfl:
Sentito purtroppo :sisi:
o anche KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quando faceva un passaggio a centrocampo :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Datelo a noi :sisi:
bisogno di un regista? :p
xavi alonso non serviva :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Ma per carità.
Sono l'unico che ieri ha visto un Seedorf che ha sbagliato centomila palloni?
Soprattutto nella fase iniziale della gara prima del goal rossonero.
-
Citazione:
Dampyr
A parte le urla ogni volta che Ronaldinho si spostava, rimarrà epico il "TRIVELA!" urlato quando Quaresma ha crossato di esterno e la palla è finita in fallo laterale dall'altra parte.. :rotfl:
:rotfl:
e la presentazione della partita in duetto con Bergomi che parte con "Ancelotti risolve i dubbi affettando il salame"???? :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
perchè la storia del cartellino "arancione":suspi: l'ha ripetuto 10 volte, due palle... o è rosso o è giallo...
Citazione:
Dampyr
facciamo uno scambio alla pari... anche noi abbiamo un ruolo un po' scoperto:rolleyes: anche se pare che i bager di abbiati inizino ad essere apprezzati:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ahah si...
..spettacolare anche quando si è esaltato perchè Ronaldinho ha fatto un passaggio di tacco a un compagno che stava a 50 cm da lui... :rotfl:
"Le magie di Dinho"... ma lol.... :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
bisogno di un regista? :p
xavi alonso non serviva :rolleyes:
Seedorf non è un regista
Citazione:
NdR619
Sì, sei l'unico :sisi:
O meglio.. all'inizio li ha sbagliati, ma alla lunga secondo me è stato il migliore in campo.
-
Citazione:
NdR619
Ma per carità.
temo di no, a controcaxxo gli hanno dato 6:asd:
la gazza 7,5:sisi:
io personalmente l'ho visto partire un po' incerto e migliorare minuto dopo minuto, ha dettato i tempi, recuperato palloni, ha fatto salire la squadra quando eravamo troppo schiacciati... sicuramente ne ha persi un po', ma quando giochi cosi tante palle in una partita è normale, lo stesso pirlo ne perde un qualcuno di troppo spesso e volentieri...
-
Citazione:
Dampyr
Ma hai notato tutte le volte che sbaglia i nomi e Bergomi lo riprende?!?:asd:
Cmq ottimo seedorf e ambrosini(soprattutto nel finale davanti alla difesa) ..Pato nn mi è piaciuto..Maldini ottimo
Inter non pervenuta (cambiasso a parte)
-
Citazione:
lucianomafia
temo di no, a controcaxxo gli hanno dato 6:asd:
la gazza 7,5:sisi:
io personalmente l'ho visto partire un po' incerto e migliorare minuto dopo minuto, ha dettato i tempi, recuperato palloni, ha fatto salire la squadra quando eravamo troppo schiacciati... sicuramente ne ha persi un po', ma quando giochi cosi tante palle in una partita è normale, lo stesso pirlo ne perde un qualcuno di troppo spesso e volentieri...
oc'azzo!
Sarà il maxi pasto di ieri a base di pesce che ha annebbiato le mie facoltà mentali e visive oltre che costringermi a letto con la testa che girava :asd:
Fortuna che ci pensa la Gazzetta :asd:
-
Citazione:
danybig82
Ma hai notato tutte le volte che sbaglia i nomi e Bergomi lo riprende?!?:asd:
Cmq ottimo seedorf e ambrosini(soprattutto nel finale davanti alla difesa) ..Pato nn mi è piaciuto..Maldini ottimo
Inter non pervenuta (cambiasso a parte)
Credo ne abbia toppati metà di nomi :asd:
Ha scambiato Kaladze con Flamini, Kakà con Ronaldinho e altri che non ricordo...
concordo su Pato :sisi:
-
Si è anche messo a urlare come un deficente JULIO CESAR!!! quando l'ucraino gli ha tirato addosso :asd:
p.s.
io salverei anche Maicon :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Si è anche messo a urlare come un deficente JULIO CESAR!!! quando l'ucraino gli ha tirato addosso :asd:
p.s.
io salverei anche Maicon :sisi:
maicon mi è piaciuto molto, ma già dall'anno scorso ve lo invidio di brutto... deve solo migliorare un poco la fase difensiva e ogni tanto prendere il fondo (si accentra troppo spesso)
su julio cesar, magari su sheva era un intervento normale, ma su dinho... sticazzi:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Credo ne abbia toppati metà di nomi :asd:
Ha scambiato Kaladze con Flamini, Kakà con Ronaldinho e altri che non ricordo...
concordo su Pato :sisi:
Kakà con Ronaldinho?
LOL.
Blasfemo :asd:
-
Citazione:
kekko
:sisi: :asd: :asd:
comunque seedorf le partite importanti non le sbaglia (quasi) mai, è proprio una bestia :cool:
Giusto, infatti in tutte le vittorie più importanti del Milan negli ultimi 6-7 anni c'è sempre stato il suo zampino.
-
PER ULIVIERI BRIENZA HA SBAGLIATO - «Non sono d'accordo per niente sul comportamento avuto da Brienza in Palermo-Reggina». Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio, intervenuto a un convegno su Sport ed etica al museo del calcio di Coverciano critica il gesto di fair-Play del giocatore della Reggina. «Abbiamo deciso nelle riunioni fatte in passato tra allenatori, giocatori e arbitro - continua Ulivieri - che ci si ferma un po' troppo durante le partite e quindi deve essere solo l'arbitro a decidere le interruzioni di gioco. Per rispetto del pubblico è solo un ufficiale di gara che deve prendere queste decisioni, spesso le interruzioni di gioco sono inutili e non dovuti a reali falli di gioco».
PER FARINA GESTO MERAVIGLIOSO - Al contrario l'arbitro di Palermo-Reggina, Stefano Farina loda Brienza: «Ho avuto la fortuna di assistere a un gesto meraviglioso». Già durante la partita il direttore di gara aveva stretto la mano al giocatore della Reggina. «Questo è un gesto che andrebbe sicuramente esaltato in maniera importante ed invece l'ho visto passare in tv all'una meno cinque per 10 secondi e va bene così... Bisogna invece trasferire una cultura diversa soprattutto concentrandosi sul concetto di ascolto. Purtroppo noi oggi siamo troppo concentrati su noi stessi, troppo egocentrici e non ascoltiamo, perché ascoltare significa rispetto».
E per voi?
-
Citazione:
Ferlons
Secondo me il problema vero è che non è nè un 4-3-3 nè un 4-5-1...
Non è un 4-3-3 (fatto bene) perchè i 3 davanti sono 3 che vedono la porta a corrente alterna, ibra è uomo da una quindicina di goal a campionato quando va bene, Mancini e Quaresma negli anni di grazia credo non abbiano mai superato la decina...
E non è un 4-5-1 (fatto bene) perchè sia mancini che Quaresma raramente vanno a coprire a centrocampo o inseguono il terzino.
:sisi:
Tutte le squadre citate però hanno interpreti diversi, i 3 del Manchester sono tutti uomini che segnano e coprono anche (ok ronaldo a parte :p) lo stesso vale per l'Udinese che gioca con 3 attaccanti di ruolo, nella fiore ci sono insieme mutu e Gilardino, entrambi uomini da goal ec... anche il Barça che non hai citato, comunque giocava con 1 centravanti e 2 mezzepunte che davanti facevano molto più la differenza di un quaresma a caso.
La cosa da non sottovalutare è anche che quasi tutte hanno a centrocampo gente che sa lanciare l'uomo...
E viene difficile usare il contropiede come vuole Mourinho se non hai gente in grado di lanciarlo e per quanto sappiano fare altre cose Vieira, Zanetti e Cambiasso non sono proprio i migliori del mondo quando si tratta di verticalizzare.
Per fare un riferimento a stasera, il dentone ha 3/4 volte lanciato kaka o pato di prima nello spazio, e da una occasione del genere è nato il goal, da noi non lo fanno, ma non perchè non sia previsto dagli schemi ma perchè non ci sono gli interpreti
infatti secondo me non è sbagliato il modulo, ma appunto sono i gocatori che non sono adatti a questo modulo...
come dici te almeno uno dei 2 esterni di attacco dovrebbe avere + confidenza con il gol e i cc non devono essere solo fisico ma anche con buona corse e tecnica...
-
Io sono d'accordo con Ulivieri. Sta al giudizio dell'arbitro: se ritiene che il giocatore infortunato non possa riprendere subito a giocare allora fischia e si ferma il gioco.
Altrimenti se uno cade in un normale scontro di gioco l'arbitro non fischia e si gioca finchè la palla non esce o non viene commesso un fallo :sisi:
Altrimenti staremo sempre qua a elogiare qualche giocatore zelante o a inveire contro qualcuno che prosegue l'azione...c'è l'arbitro apposta :p
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
PER ULIVIERI BRIENZA HA SBAGLIATO - «Non sono d'accordo per niente sul comportamento avuto da Brienza in Palermo-Reggina». Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio, intervenuto a un convegno su Sport ed etica al museo del calcio di Coverciano critica il gesto di fair-Play del giocatore della Reggina. «Abbiamo deciso nelle riunioni fatte in passato tra allenatori, giocatori e arbitro - continua Ulivieri - che ci si ferma un po' troppo durante le partite e quindi deve essere solo l'arbitro a decidere le interruzioni di gioco. Per rispetto del pubblico è solo un ufficiale di gara che deve prendere queste decisioni, spesso le interruzioni di gioco sono inutili e non dovuti a reali falli di gioco».
PER FARINA GESTO MERAVIGLIOSO - Al contrario l'arbitro di Palermo-Reggina, Stefano Farina loda Brienza: «Ho avuto la fortuna di assistere a un gesto meraviglioso». Già durante la partita il direttore di gara aveva stretto la mano al giocatore della Reggina. «Questo è un gesto che andrebbe sicuramente esaltato in maniera importante ed invece l'ho visto passare in tv all'una meno cinque per 10 secondi e va bene così... Bisogna invece trasferire una cultura diversa soprattutto concentrandosi sul concetto di ascolto. Purtroppo noi oggi siamo troppo concentrati su noi stessi, troppo egocentrici e non ascoltiamo, perché ascoltare significa rispetto».
E per voi?
Ha fatto bene perchè se no se lo magnavano quelli del palermo..per me cmq dovrebbe fischiare l'arbitro e basta..
Cmq Farina lo dovrebbero squalificare perchè ha parlato coi giornalisti :sisi::rolleyes::asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E per voi?
brienza deve aver pensato a come a palermo inveirono contro mutu (che poi non trasse nemmeno vantaggio da quella situazione) :sisi:
tendenzialmente il pubblico italiano è favorevole a questi gesti quando lo deve fare uno della squadra avversaria, mentre si è per il "continua, che te ne fotte" se la palla la ha uno della tua squadra :sisi: