Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hyypia
un pò come abbiamo fatt noi ai mondiali... :asd:
grossomodo si.... anche se fa ribrezzo dirlo, i mondiali meritavano di vincerli i franc... i franc... non ce la faccio :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
grossomodo si.... anche se fa ribrezzo dirlo, i mondiali meritavano di vincerli i franc... i franc... non ce la faccio :asd:
Dato che c'hanno annullato un gol regolare in finale, non vedo perchè. :rolleyes:
Che poi non è che manco loro abbiano incontrato ste gran squadre, dato che quel Brasile lo batteva pure la svizzera :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Susu, per carità, non esageriamo:
Lehman, uno dei più scarsi portieri mai visti in un europeo
Lahm si è fatto prendere in giro dall'intera fascia destra turca
I due centrali sono più o meno al livello di Materazzi e Barzagli visti questo europeo
A centrocampo esiste solo Ballack ed ha pure deluso
Klose è un pippone mega galattico
Si salvano solo Schweinsteiger e Podolski, che comunque non sono nulla di trascendentale, è qualche giocatore appena discreto tipo Fritz..
Citazione:
Dampyr
Ho capito che ti piace esagerare ma la stai facendo ampiamente fuori.
Lehmann sarà anche scarso, ma al mondiale la nazionale l'ha portata lui dov'è arrivata, senza dimenticare che 4 anni fa il portiere campione era Nicopolidis.
Lahm ha fatto il bello e il cattivo tempo in fascia.
Gli altri saranno pure scarsi come dici tu, ma la Germania è in finale, le chiacchiere stanno a 0 e il tanto decantato Terim si gioca la finalina.
Forza crucchi :sisi:
Scusate,ma il livello del calcio attualmente è questo(e non mi riferisco solo all'europa).
Se parliamo dei tedeschi:
-Klose non è un fenomeno ma è un ottimo giocatore.Di testa o di culo comunque segna spesso ed ha velocità e buona tecnica.E nelle prime partite è stato "zavorrato" dalla presenza di quell asino gigante che è Gomez
-Per Frings,poco considerato, vale lo stesso discorso.E' un giocatore che sta bene in qualsiasi squadra,pur non essendo colui che può fare la giocata decisiva.
-Lahm ieri ha fatto vedere cose belle e orrende in 90min.Io però non credo che ci siano attualmente molti terzini migliori di lui.A meno che non vogliamo credere che Abidal ed Evra siano piu' completi,che Zambrotta sia quello di un tempo,che Capdevilla sia una sicurezza quando si gioca ad altissimi livelli,che Ramos non sia adattato nel ruolo e che Zhirkov (o come cacchio si scrive)giochi così da anni.
-Metzelder mi pare sia un buon centrale,tanti altri difensori di nome hanno fatto vedere di peggio.E consideriamo che quest'anno ha giocato davvero poco.
-Merdasecca lì,come si chiama...insomma su merdasecca non riesco proprio a dire niente di buono :asd:Ah sì,qualcosa sì: di certo è piu in forma di Materazzi e Barzagli :sisi:
Se aggiungiamo che giocano e corrono discretamente,mentre altre squadre sono ricche in cadaveri;se consideriamo che Ballack(lui sì,molto sopravvalutato) è in grado di dare qualcosa in piu' sul piano tecnico...una partita su 3 :asd:;bè si può dire che la Germania non è in finale senza merito.
-
Lahm in difesa fa stracagare... a quel punto e' meglio Gilberto. :p
-
Citazione:
MaD
se lo lasci marcare ti do ragione... ma se gli metti un centrale che lo copre nelle discese può essere devastante... salta l'uomo e tira come un'ala...
-
Citazione:
aed1248
se lo lasci marcare ti do ragione... ma se gli metti un centrale che lo copre nelle discese può essere devastante... salta l'uomo e tira come un'ala...
E' un'ala :p
Esattamente come Vargas (per fare un paragone), che infatti come difensore fa cagare :rolleyes:
-
Hanno cacciato l'incapace :champ:
-
Citazione:
Dampyr
Hanno cacciato l'incapace :champ:
sentivo ieri sera che in caso di semifinale Europea sarebbe stato confermato... ma perchè non me lo hanno detto prima? avrei tifato Spagna!!!!!
-
Ha avuto pure il coraggio di lamentarsi, dicendo che l'hanno cacciato per un rigore sbagliato :suspi:
-
la sostanza è che degli Europei non ce ne è mai fregato troppo e il buco lasciato da Lippi dopo i mondiali era cmq incolmabile... quindi bene così e fuori dalle palle... per i mondiali serve un CT serio
-
Citazione:
fantaluca
la sostanza è che degli Europei non ce ne è mai fregato troppo e il buco lasciato da Lippi dopo i mondiali era cmq incolmabile... quindi bene così e fuori dalle palle... per i mondiali serve un CT serio
Chi è disponibile ora come ora? Dico... Escluso Lippi... Qualcuno conosce il mercato allenatori?
-
Citazione:
macedone
Chi è disponibile ora come ora? Dico... Escluso Lippi... Qualcuno conosce il mercato allenatori?
Mancini :asd: :suspi:
-
Citazione:
macedone
se stai chiedendo gli allenatori liberi ce ne sono una valanga (anche Maifredi :rotfl: ) se mi stai chiedendo quelli liberi e seri ce ne è uno solo e non è bellicapelli-ciuffopolveredistelle :asd:
-
-
Citazione:
Dampyr
Mancini :asd: :suspi:
Ho detto allenatori...
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
aed1248
Ma se voglio un'ala allora schiero un'ala. :D
Io come terzino vorrei uno che non perde palla in area di rigore, che non si fa saltare come un birillo dall'avversario, che non si addormenta su ogni palla che gli passa vicino...
I 2 gol della Turchia sono principalmente colpa sua (e di Lehmann), la traversa della Turchia e' colpa sua, ha perso una palla atroce che ha lasciato un turco davanti al portiere... con un po' di culo avrebbe avuto sulla coscienza 4 gol e poi riparlavamo del gol e del cross per Klose (fra l'altro con un portiere normale quel cross era inutile visto che era lento e dalla trequarti) con la Germania eliminata.
-
Citazione:
macedone
Chi è disponibile ora come ora?
questa domanda da te un pò me l'aspettavo.
Sopratutto che la facessi in questo forum, dove non posta una donna...
:asd::asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ho capito che ti piace esagerare ma la stai facendo ampiamente fuori.
Lehmann sarà anche scarso, ma al mondiale la nazionale l'ha portata lui dov'è arrivata, senza dimenticare che 4 anni fa il portiere campione era Nicopolidis.
Lahm ha fatto il bello e il cattivo tempo in fascia.
Ma dai, per carità, ma lo hai visto sul secondo goal?
Se un portiere italiano facesse qualcosa del genere finirebbe direttamente in Serie B, dai su.. è stato accovacciato ad aspettare la palla venendo anticipato sul primo palo!
Sono cose che mi hanno insegnato alla Scuola Calcio a 8 anni, fammi un piacere!
Lahm ha fatto il bello e cattivo tempo sulla fascia.. vero. Bello in attacco, tremendo in difesa.
E un terzino del genere merita la tribuna.. è un'ala? E allora che giochi come ala. Se gioca come terzino cose del genere NON deve farle, MAI.
Citazione:
Gli altri saranno pure scarsi come dici tu, ma la Germania è in finale, le chiacchiere stanno a 0 e il tanto decantato Terim si gioca la finalina.
Forza crucchi :sisi:
Ma Dio Santissimo.. ma contro chi cazzo hanno giocato?????
1) Polonia, DEBUTTANTE agli Europei. Vinta.. capirai :rolleyes:
2) Croazia. E han preso le mine.
3) Austria, altra squadraccia. E hanno vinto per sbaglio
4) Portogallo. Viva la mediocrità sopravvalutata... una delle due doveva pur passare, no?
5) Turchia. Squadretta
Ora, se avessero incontrato: Olanda, Romania, Francia, Spagna e Russia pensi che sarebbero arrivati in finale?
Mwahahahah :rotfl:
Citazione:
Dr_Velvet
-Klose non è un fenomeno ma è un ottimo giocatore.Di testa o di culo comunque segna spesso
Di testa col portiere che va a vuoto e il difensore che dorme?
Segnava anche Borriello.
Eppure Borriello è unanimemente considerato un pippone.
Ecco, Klose è più o meno al livello di Borriello, semplicemente gioca in un campionato di livello infimo e si è potuto mettere in mostra prima di Borriello, il talento è lo stesso.. nessuno.
Citazione:
-Metzelder mi pare sia un buon centrale,tanti altri difensori di nome hanno fatto vedere di peggio.E consideriamo che quest'anno ha giocato davvero poco.
Ma fammi una carità, Metzelder vale si e no il Barzagli visto a questo Europeo.. ma tra i due punterei su Barzagli, fa un po' te.
La Germania si limita a: Ballack, Fritz, Schweinsteiger, Frings e Podolski.
Questi sono gli unici al livello di questa competizione, e nessuno mi entusiasma.. forse solo Podolski, ma ho qualche dubbio su di lui..
Citazione:
MaD
Ma a Lahm gli preferisco pure Molinaro e Oddo :asd:
Citazione:
MaD
Ma se voglio un'ala allora schiero un'ala. :D
Io come terzino vorrei uno che non perde palla in area di rigore, che non si fa saltare come un birillo dall'avversario, che non si addormenta su ogni palla che gli passa vicino...
I 2 gol della Turchia sono principalmente colpa sua (e di Lehmann), la traversa della Turchia e' colpa sua, ha perso una palla atroce che ha lasciato un turco davanti al portiere... con un po' di culo avrebbe avuto sulla coscienza 4 gol
E' cosa buona e giusta.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Scusate,ma il livello del calcio attualmente è questo(e non mi riferisco solo all'europa).
Emmavvalla?
E io cos'ho detto? :p
Quest'anno non c'era una BIG decente che fosse una. Tutte estremamente sopravvalutate o con allenatori deliranti.
Infatti chi ha convinto/entusiasmato di più sono: Croazia, Russia, Turchia :up:
-
Citazione:
papclems
questa domanda da te un pò me l'aspettavo.
Sopratutto che la facessi in questo forum, dove non posta una donna...
:asd::asd:
:asd: :asd: :asd:
Una volta non postava la ragazza di MaD? :asd: :asd: :asd:
:rotfl: