Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
Ma come?????
Nella partita Milan-Napoli si parlava di volontarierà o involontarietà per decretare il rigore e non che il giocatore del Napoli avesse bloccato la palla allargando il braccio, mentre adesso non si tiene conto dell'involontarietà del gesto?
Ah giusto.....adesso non si parla più del Milan :asd:
:asd:
Il difensore allunga la gamba e naturalmente portando la schiena indietro anche le braccia vanno indietro.
Non è allargare il braccio, è la fisica.
Quello era semplicemente inesistente, da zero metri per giunta.
-
Citazione:
NdR619
:asd:
Il difensore allunga la gamba e naturalmente portando la schiena indietro anche le braccia vanno indietro.
Non è allargare il braccio, è la fisica.
Quello era semplicemente inesistente, da zero metri per giunta.
Invece quello di Iaquinta è nettissimo :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Il torino sta battendo tutti i record di gol regolari annullati :asd:
che culo....eh ?
è l'unica classifica nella quale siamo nettamente in testa ! :no:
-
Citazione:
cekkino
Con quelli che vi hanno regalato dovreste tacere per almeno 2 mesi :rolleyes:
-
Citazione:
cekkino
Ti ripeto, non l'ho visto, non so dirti.
-
Citazione:
cekkino
Forse nettissimo no ma non è nemmeno un regalo visto che se il difensore non prende la palla col braccio (che si allarga a volerla fermare) iaquinta è in porta.
-
il barista dove vado ogni tanto a vedere le partite...juventino sfegatato.... al rigore non dato al chievo nel secondo tempo ha annunciato "Siamo tornati" :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Con quelli che vi hanno regalato dovreste tacere per almeno 2 mesi :rolleyes:
per voi invece si parla di decenni :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
per voi invece si parla di decenni :asd:
Parlate voi :rolleyes:
La sola differenza è che voi avete tv e giornali :sisi:
-
e del goal annullato a Cassano non ne parla nessuno??? :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
e del goal annullato a Cassano non ne parla nessuno??? :asd:
Per Dampyr era irregolare :sisi:
:p
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Per Dampyr era irregolare :sisi:
:p
Non l'ho manco visto, però non posso che esserne contento :D
-
Citazione:
Dampyr
Parlate voi :rolleyes:
La sola differenza è che voi avete tv e giornali :sisi:
basta crederci :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
basta crederci :asd:
Basta rendersene conto :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Basta rendersene conto :sisi:
sei tu che hai a lungo guardato dall'altra parte, il campionato 2003-2004 grida ancora vendetta per chievo-juventus e roma-juventus una in fila all'altra con una juventus esanime tenuta artificialmente in vita, ma meglio pensare che gli altri abbiamo goduto di eguali vantaggi :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Forse nettissimo no ma non è nemmeno un regalo visto che se il difensore non prende la palla col braccio (che si allarga a volerla fermare) iaquinta è in porta.
c'è chi dice che non fosse rigore? :suspi:
-
Citazione:
fantaluca
c'è chi dice che non fosse rigore? :suspi:
Quando la palla sbatte sul ginocchio e poi finisce sul braccio è un fallo di mano involontario.....quindi per me non c'era il rigore :asd:
-
CHIEVO-JUVENTUS 0-2 - Mani di Tiago su rinvio di Molinaro: involontario. Sullo 0-0 l’assistente Di Liberatore ferma Pellissier: il fuorigioco non c’è. Al 45’ Sissoko trattiene Yepes che però riesce a divincolarsi e quando il pallone è già lontano lo juventino sgambetta da dietro il gialloblù: Banti non sanziona, anzi vede quasi una simulazione di Yepes e poi lo dice al team manager del Chievo Pacione. Ammonisce Tiago e Langella per la mischia che si accende dopo l’intervento di Sissoko che sarebbe da espulsione. Ci pensa Ranieri a tenere nello spogliatoio il maliano. Non può essere caso da prova tv: l’arbitro ha visto. Ma l’errore arriva soprattutto all’8’ della ripresa quando viene assegnato un rigore per un mani di Mantovano che però tocca dopo che il pallone calciato a distanza ravvicinata da Iaquinta gli schizza sul ginocchio al braccio, una situazione che per casistica porta a considerare il mani involontario. Al 28’ non si vede se Legrottaglie (che con il corpo copre le telecamere) tocca col petto o col braccio un tiro di Iunco: Banti lascia correre e ammonisce Iunco per proteste.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
CHIEVO-JUVENTUS 0-2 - Mani di Tiago su rinvio di Molinaro: involontario. Sullo 0-0 l’assistente Di Liberatore ferma Pellissier: il fuorigioco non c’è. Al 45’ Sissoko trattiene Yepes che però riesce a divincolarsi e quando il pallone è già lontano lo juventino sgambetta da dietro il gialloblù: Banti non sanziona, anzi vede quasi una simulazione di Yepes e poi lo dice al team manager del Chievo Pacione. Ammonisce Tiago e Langella per la mischia che si accende dopo l’intervento di Sissoko che sarebbe da espulsione. Ci pensa Ranieri a tenere nello spogliatoio il maliano. Non può essere caso da prova tv: l’arbitro ha visto. Ma l’errore arriva soprattutto all’8’ della ripresa quando viene assegnato un rigore per un mani di Mantovano che però tocca dopo che il pallone calciato a distanza ravvicinata da Iaquinta gli schizza sul ginocchio al braccio, una situazione che per casistica porta a considerare il mani involontario. Al 28’ non si vede se Legrottaglie (che con il corpo copre le telecamere) tocca col petto o col braccio un tiro di Iunco: Banti lascia correre e ammonisce Iunco per proteste.
Siamo tornati, la cazzetta è tornata quella del 2006 :sisi:
Cosa si inventeranno stavolta? :rolleyes:
Sono in attesa delle cagate di Cannavò :sisi:
-
Errore del guardalinee su Milito, tenuto in gioco da Molinaro :sisi: Poi quando tira è gioco fermo, ma era da solo :sisi:
Rocchi è un po' casalingo, anche se l'errore "grosso" gli viene dal guardalinee :sisi:
-
ne ha sbagliato anche qualcun altro di fuorigioco :sisi:
Alza sempre la bandierina..forse ha un tic :rolleyes::D
-
Citazione:
danybig82
ne ha sbagliato anche qualcun altro di fuorigioco :sisi:
Alza sempre la bandierina..forse ha un tic :rolleyes::D
il guardalinee di destra ha fatto 2 errori abbastanza clamorosi, entrambi nel primo tempo
-
Citazione:
Crash and Burn
il guardalinee di destra ha fatto 2 errori abbastanza clamorosi, entrambi nel primo tempo
poi gli hanno fatto notare che cambiava la squadra che attaccava e avrebbe tentato di andare a sinistra :asd:
-
Dimenticate del fallo di Grygera solo completamente in area sua che si tuffa a pesce con il giocatore piu vicino genoano a 3 metri, che anche Caressa e Mauro non sapevano cosa dire :asd:
Meno male che Collina non vuol sentire parlare di sudditanza...
-
Citazione:
Ascarozzo
Dimenticate del fallo di Grygera solo completamente in area sua, che anche Caressa e Mauro non sapevano cosa dire :asd:
Meno male che Collina non vuol sentire parlare di sudditanza...
T'ho risposto di là.
Bello fingere di dimenticarsi che il genoano ha calciato lo stesso :rolleyes:
D'altronde è sulle invenzioni che c'hanno mandato in B, non mi stupisco più ormai.
-
Citazione:
Dampyr
T'ho risposto di là.
Bello fingere di dimenticarsi che il genoano ha calciato lo stesso :rolleyes:
D'altronde è sulle invenzioni che c'hanno mandato in B, non mi stupisco più ormai.
Non cambiare discorso, sto cercando di capire COME MAI l'arbitro ha fischiato, l'azione non era pericolosa ma non è quello che voglio sapere.
Cioè ci fosse stato un contatto dubbio anche minimo potrei capire, ma l'arbitro ha dimostrato che gli è bastato vedere uno con la maglia della Juve in terra per fischiare visto che non c'è stato nessun minimo contatto..
-
Citazione:
Ascarozzo
Non cambiare discorso, sto cercando di capire COME MAI l'arbitro ha fischiato, l'azione non era pericolosa ma non è quello che voglio sapere.
Cioè ci fosse stato un contatto dubbio anche minimo potrei capire, ma l'arbitro ha dimostrato che gli è bastato vedere uno con la maglia della Juve in terra per fischiare visto che non c'è stato nessun minimo contatto..
a me è parso inciampare in un genoano che stava più verso la porta... ho visto male io?
-
Ma pure i genoani piangina adesso? Non bastavano eh gli interisti :-o
-
Citazione:
Forza del Vento
negli ultimi anni chi piange arriva anche da Torino e dintorni....
-
Citazione:
fantaluca
a me è parso inciampare in un genoano che stava più verso la porta... ho visto male io?
già... non ha avuto nessun minimo contatto
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
negli ultimi anni chi piange arriva anche da Torino e dintorni....
Questo non si mette in dubbio... però come rodono e piangono gli interisti è una cosa davvero incredibile :sisi:
Sarà forse colpa del milan? :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Scusami se ho toccato la tua Juve..
Meno male che prima della partita ho scritto che speravo di vedere una bella partita senza episodi arbitrali nè da una parte nè dall'altra... ma si legge solo quello che fa comodo :)
-
Citazione:
Ascarozzo
Scusami se ho toccato la tua Juve..
Meno male che prima della partita ho scritto che speravo di vedere una bella partita senza episodi arbitrali nè da una parte nè dall'altra... ma si legge solo quello che fa comodo :)
Ma dai che vi hanno pure regalato un rigore che altrimenti andavate a casa con 4 gol sul groppone :rolleyes:
-
Citazione:
Forza del Vento
Ma dai che vi hanno pure regalato un rigore che altrimenti andavate a casa con 4 gol sul groppone :rolleyes:
Meno male che parlando con i miei amici Juventini se non altro hanno ammesso loro per primi che l'arbitro è stato indecente, probabilmente in sto forum c'è parecchia cecità o voglia di non vedere :)
-
Citazione:
Ascarozzo
Meno male che parlando con i miei amici Juventini se non altro hanno ammesso loro per primi che l'arbitro è stato indecente, probabilmente in sto forum c'è parecchia cecità o voglia di non vedere :)
a prescindere dal fatto che tu possa avere ragione o meno,non ho visto la partita quindi non posso giudicare, ma quando si è parlato degli errori riconosciuti da tutti nella partita genoa napoli, tu hai detto che non ti piaceva parlare dei presunti errori arbitrali e appena faceva vedere in tv qualcosa del genere cambiavi canale, questa è la dimostrazione che quando pensi che la tua squadra sia parte lesa le polemiche le fai lo stesso(discorso in generale), anche se non ti piace recriminare sugli errori arbitrali...
-
Citazione:
goldrake11
a prescindere dal fatto che tu possa avere ragione o meno,non ho visto la partita quindi non posso giudicare, ma quando si è parlato degli errori riconosciuti da tutti nella partita genoa napoli, tu hai detto che non ti piaceva parlare dei presunti errori arbitrali e appena faceva vedere in tv qualcosa del genere cambiavi canale, questa è la dimostrazione che quando pensi che la tua squadra sia parte lesa le polemiche le fai lo stesso(discorso in generale), anche se non ti piace recriminare sugli errori arbitrali...
Verissimo, infatti ieri sera non ne ho minimamente parlato..
ne ho parlato solo per ribattere a certe affermazioni per le quali Juric è un simulatore e che i fuorigiochi inesistenti fischiati erano a centrocampo..
-
Citazione:
Ascarozzo
Arbitro e chi ha mai parlato di arbitro? Ho parlato di arbitro? No? No :rolleyes:
Ho solo detto che vi hanno regalato un rigore... che poi il fuorigioco non ci sia non si mette in dubbio ma ritengo che la partita la avete persa per mancanza di freddezza sotto porta. Parlare dei se e dei ma a gioco fermo non ha molto senso no?
-
Citazione:
Forza del Vento
Arbitro e chi ha mai parlato di arbitro? Ho parlato di arbitro? No? No :rolleyes:
Ho solo detto che vi hanno regalato un rigore... che poi il fuorigioco non ci sia non si mette in dubbio ma ritengo che la partita la avete persa per mancanza di freddezza sotto porta. Parlare dei se e dei ma a gioco fermo non ha molto senso no?
Guarda che stavo parlando con Dampyr... ste manie di protagonismo :rolleyes:
-
Citazione:
Ascarozzo
Guarda che stavo parlando con Dampyr... ste manie di protagonismo :rolleyes:
Se quoti me ti stai riferendo a dampyr?
Sta gente che non sa nemmeno usare il forum :rolleyes:
-
Citazione:
Forza del Vento
Se quoti me ti stai riferendo a dampyr?
Sta gente che non sa nemmeno usare il forum :rolleyes:
Se non hai parlato di episodi non dovresti esserti sentito chiamato in causa :)
dai davvero, finiamola qui sembri più incazzato tu che hai vinto 4 a 1 di me che ho perso :asd: