Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
Non capisco tutto questo astio nei confronti di un buon sorteggio per 2 squadre italiane.....bah!
Io sono contento dei sorteggi perchè possono passare tutte e 4 le squadre italiane :sisi:
Quattro italiane? Io conosco solo Juve e Roma, quali sono le altre due italiane?
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
se si rispettano i tempi stabiliti...era dato in formazione per la partita con il palermo del 05/10 o al massimo per il napoli il 19/10 (dopo la sosta)
Toh, una partita dopo quella col Real! Chissà perchè ma c'avrei scommesso.
Da fastidio se bestemmio?
-
Diablix ma perchè sei così preoccupato?
A me sembra davvero alla portata e se perdiamo dallo zenit meritiamo di uscire subito :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
A me sembra davvero alla portata e se perdiamo dallo zenit meritiamo di uscire subito :sisi:
Lo zenit che ha vinto la coppa uefa lo scorso anno? che ha rifilato 5 goal al bayer e che incontrerete nel loro miglior periodo di forma.
Siete più forti...ma non sarà così facile
-
Citazione:
Forza del Vento
Perchè voglio passare il turno da primo classificato per evitare squadroni agli ottavi...
-
Citazione:
Forza del Vento
Concordo...alla fine è un girone medio...poteva andarci molto meglio ma anche molto peggio...
iniziamo subito con le zenit in casa, poi il real fuori e quell'altra in casa
Secondo me ci giochiamo tutto alla quinta in trasferta sul campo dello zenit a fine novembre e poi male che vada in casa con un real già qualificato (speriamo)
-
Citazione:
Teppic
Lo zenit che ha vinto la coppa uefa lo scorso anno? che ha rifilato 5 goal al bayer e che incontrerete nel loro miglior periodo di forma.
Ripeto... se perdiamo dallo zenit è giusto che usciamo! Dove sta il problema?
-
Ricordo ai presenti che è praticamente dal ritiro di Zidane che il Real in europa non è che faccia chissà cosa...
-
brutto girone per noi..
il Real non mi dispiace come testa di serie..però lo Zenit è tosto..corrono di brutto..hanno anche una discreta tecnica..
fortuna che almeno abbiamo i bielorussi :D
-
Citazione:
Diablix
Perchè voglio passare il turno da primo classificato per evitare squadroni agli ottavi...
Sono d'accordo ma non mi fare il piangina eh ;)
Ce la possiamo giocare :sisi:
-
Citazione:
Teppic
Infatti lo zenit che spero di vedere è quello che quest'anno sta faticando in campionato...e non quello della coppa uefa dell'anno scorso ;)
-
Citazione:
Diablix
ma infatti passiamo come primi classificati noi. :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Sono d'accordo ma non mi fare il piangina eh ;)
Ce la possiamo giocare :sisi:
Ma si infatti... la squadra questa stagione c'è, la mentalità è sempre la stessa.. io sono fiducioso :sisi:
-
Citazione:
NdR619
ma infatti passiamo come primi classificati noi. :sisi:
ahi...se fossi tifoso juventino qua scatterebbe una bella grattata...:sisi:
-
Citazione:
mjasky
ahi...se fossi tifoso juventino qua scatterebbe una bella grattata...:sisi:
:asd:
-
La Roma senza calcio inglese non ci sa proprio stare porca *#*/\-*
-
Citazione:
danybig82
La Roma senza calcio inglese non ci sa proprio stare porca *#*/\-*
almeno stavolta andiamo a londra... almeno lì ho gli agganci... :D
solo che noi in inghilterra perdiamo sempre sempre.... :no:
-
Citazione:
aed1248
almeno stavolta andiamo a londra... almeno lì ho gli agganci... :D
solo che noi in inghilterra perdiamo sempre sempre.... :no:
DAje co gli agganci..:bottles:
Organizziamo una trasferta Htita/Roma :D
Si è vero perdiamo anche nelle amichevoli e pure male..
-
voi mettere scolari:asd:2 posto da giocare:asd:
-
Citazione:
pulvis
Fiorentina si becca il Lione e il Bayern...visti gli altri gironi non è andata malaccio...
per me la fiorentina ha pescato proprio male invece, la prima era out qualunque fosse e come seconda ha rpeso quella che la farà star fuori :sisi:
la juventus può finire prima come terza, l'inter va in carrozza, le partite col werder serviranno soltanto a decidere primo e secondo posto, ma sono più forti e c'è margine enorme sulla terza, la roma seconda dovrebbe arrivare, anche se il bordeaux non è una manica di seghe :sisi:
-
Tutti a dire e che culo l'inter e che culo l'inter..... embè? sokate :asd:
Se siamo in prima fascia qualche privilegia deve pur esserci :asd: