Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron81
Coglione :sisi:
yeah
-
Ciao a tutti,
volevo farvi notare una cosa...
Non so se ho capito male io, se c'è stato un errore di traduzione o che...
Praticamente prima si dice che gli scout proporranno dei giocatori, che noi dovremo scegliere se tenere o cestinare, poi però si precisa che le skill sono nascoste, e che saremo noi stessi facendo giocare i giovani in diversi ruoli a "capire" le loro skills, dove sono forti e fino a quando allenarli...
La domanda è: come facciamo a sceglierli se non vediamo le skill???????
Ci dovremo basare sul tsi??????
Mi date delucidazioni? Ho scritto un'idiozia? Ho capito male?
Gabbo82 - team manager: gabbo's devils
-
Citazione:
gabbo82
Ciao a tutti,
Praticamente prima si dice che gli scout proporranno dei giocatori, che noi dovremo scegliere se tenere o cestinare, poi però si precisa che le skill sono nascoste, e che saremo noi stessi facendo giocare i giovani in diversi ruoli a "capire" le loro skills, dove sono forti e fino a quando allenarli...
i tuoi dubbi sono anche i nostri. lo scopriremo solo vivendo (e pescando :D )...
-
L'attesa sta diventando insostenibile.... :sisi: :sisi:
-
L'idea di non abbandonare le vecchie giovanili e di continuare ad usarle fino a capire qualcosa in più delle nuove si è rivelata giusta :)
-
mah.. tra una settimana inizia la stagione e ancora nulla. va bene fare le cose all'ultimo ma forse qui si esagera..
maledetti bevi-acqua ossigenata..:mad:
-
Citazione:
sun_eagle
L'idea di non abbandonare le vecchie giovanili e di continuare ad usarle fino a capire qualcosa in più delle nuove si è rivelata giusta :)
infatti. senza contare che se non fanno pescare col nuovo sistema sin da questa settimana, chi ha azzerato le giovanili ha preso un'incuxata terrificante :sisi: :sisi: :sisi:
-
Citazione:
dieguito75
infatti. senza contare che se non fanno pescare col nuovo sistema sin da questa settimana, chi ha azzerato le giovanili ha preso un'incuxata terrificante :sisi: :sisi: :sisi:
ma dipende se le mettono domani!!! o sta settimana che viene!!!
-
Citazione:
Nabarez
mah.. tra una settimana inizia la stagione e ancora nulla. va bene fare le cose all'ultimo ma forse qui si esagera..
maledetti bevi-acqua ossigenata..:mad:
C'è sempre da vedere se le leghe possono partire subito o meno. Questo dipende da come sarà la squadra giovanile all'inizio, ovvero già con 11 scarponi per poter giocare o senza giocatori e quindi da riempire in 11 settimane :suspi:
-
Citazione:
gabbo82
Ciao a tutti,
probabilmente vedendo le stelle (.... o gli astri)
-
Citazione:
realTrapani
probabilmente vedendo le stelle (.... o gli astri)
ok, questo sì ma l'incogruenza sta nel fatto che dobbiamo provare a fare giocare i giovani in varie posizioni per vedere dove rendono di più e di conseguenza quali sono le loro skill, d'altro canto quando gli scout ce li propongono se non vediamo le skill con quale criterio possiamo sceglierli?
comunque non continuo oltre, oramai siamo agli sgoccioli e presto la verità verrà a galla....
-
NON le trovo !!!!!!!!!! :confused: :confused: :confused:
in quale link si possono trovare le giovanili nuove ?
grazie e ciao
emilio
-
Citazione:
emifrini
NON le trovo !!!!!!!!!! :confused: :confused: :confused:
in quale link si possono trovare le giovanili nuove ?
grazie e ciao
emilio
se avessi letto i post precedenti avresti scoperto che non ci sono ancora :asd:
-
io lascio decidere al fato ,se domani pesco un giocatore buono ,continuo cosi se pesco una merdaccia mi butto sul nuovo:asd: :sisi:
-
Citazione:
ReibeN
C'è sempre da vedere se le leghe possono partire subito o meno. Questo dipende da come sarà la squadra giovanile all'inizio, ovvero già con 11 scarponi per poter giocare o senza giocatori e quindi da riempire in 11 settimane :suspi:
Mi pare avessero almeno chiarito questo dubbio...non si dovrebbe partire dall'inizio con 11 pipponi? Ero convinto fosse così!!! :confused: :sisi:
-
Citazione:
potaboy
yeah
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
soullessguy
Mi pare avessero almeno chiarito questo dubbio...non si dovrebbe partire dall'inizio con 11 pipponi? Ero convinto fosse così!!! :confused: :sisi:
ah si? boh non lo so
-
11 pipponi? e le riserve? nn giocano più? oppure ci saranno 3 partite alla settimana?
-
quando ho letto il commento di apertura pensavo di essermi perso la più grande novità in hattrick da anni....ma andando avanti a leggere i post mi sa che non mi sono perso niente :asd: :asd: ...
-
Citazione:
Drazenit
quando ho letto il commento di apertura pensavo di essermi perso la più grande novità in hattrick da anni....ma andando avanti a leggere i post mi sa che non mi sono perso niente :asd: :asd: ...
Infatti