Il discorso di Galliani oltre a farmi ridere rivela che la persona meschina che e'... sarebbe il caso che lui rinunci allo stipendio, perche' Oniewu malato fa meno danni di lui sano (vabbe', malato di mente... ma non da ieri). :p
Visualizzazione Stampabile
Il discorso di Galliani oltre a farmi ridere rivela che la persona meschina che e'... sarebbe il caso che lui rinunci allo stipendio, perche' Oniewu malato fa meno danni di lui sano (vabbe', malato di mente... ma non da ieri). :p
Galliani ha questo bisogno incontrollato di sparare cagate :sisi:
Kharja 6 mesi fuori...bella botta per il genoa :sisi:
Si riapre il caso cannavaro?
intanto invito a leggere questa procedura, rivolta ai calciatori, in particolare i punti 5, 13 e dal 15 in poi.
http://it.uefa.com/multimediafiles/d...8_download.pdf
l'avevo già letta :p
dalla ricostruzione pare che la EFT fosse stata approvata ma in attesa del certificato medico, richiesta del certificato integrativo che è stata consegnata ma mai aperta.
Alla fine la responsabilità è della società (che dovrà essere sanzionata...almeno mi auguro..perchè sono errori da dilettanti) e non del calciatore la cui posizione viene (giustamente...secondo me) stralciata
Vorrei capire cosa si intende per "siete invitati a non giocare immediatamente dopo la somministrazione della sostanza",sia per quel che riguarda l'invito che per quel che riguara l'"immediatamente".
Anche perchè quello in questione è un farmaco che viene metabolizzato molto lentamente....
però sembrerebbe, e ripeto sembrerebbe, che nonostante l'archiviazione (sospetta e qui uso l'indicativo :p) da parte della nostra federazione, si voglia riaprire il caso in quanto la quantità di bentalan trovata sia anomala per il tipo di trattamento.
Poi, se ho letto bene, secondo il manuale il calciatore ha responsabilità sia sul rilascio del certificato, sia sulle sostanze presenti nel proprio organismo.
E questo oltre all'errore di terzi (la juve o chi per lei), nello stesso scenario Baldini ha dovuto saltare un'olimpiade... e lì si è semplicemente seguita la procedura. Boh.. io sono sempre meno convinto, ma spero di sbagliare... anche se nel calcio il sospetto non è mai fuori luogo... purtroppo.
purtroppo non è ben definito... e non posso certo essere io a dare una risposta, vista l'ignoranza in materia...
Credo sia ragionevole pensare a 24-48 ore... ma magari non è affatto così.
Quotavo il tuo post per porre una domanda "pubblica",data anche la mia ignoranza in procedure antidoping :)
Magari gli ultrainformati sanno qualcosa in piu'.
In ogni caso,Cannavaro viene punto il 28 e gioca il 30,se non sbaglio.
Qualsiasi cosa succeda,mi pare una questione piu' di forma che di sostanza,anche se spesso è sufficiente la prima per incorrere in provvedimenti.
la mia ignoranza è anche dal punto di vista medico... :asd:
la tua solo sull'antidoping...
Onestamente anche la procedura non mi sembra il massimo della definizione, quindi credo che non si possa dare una risposta precisa... e anche che probabilmente il tempo possa variare in base al tipo di farmaco assunto...
In ogni caso, quello che contesto non è la prestazione di cannavaro (la roma non avrebbe pareggiato nemmeno dopandosi... ;)) quanto la procedura...
ok per il certificato, errore strano ma può succedere... la cosa che mi colpisce è stato il modo con cui si è "sistemato" tutto...
intanto per la gioia di aed e di chi già sapeva....e per chi non sapeva...
Citazione:
ROMA - Francesco Totti parla con "Rivista Romanista, il nuovo mensile di sport in edicola in tutta Italia da domani, sabato 17 ottobre. Il capitano della Roma torna sulle dimissioni di Luciano Spalletti e parla del nuovo tecnico Ranieri e di Nazionale.
LITIGIO CON DE ROSSI? SPAZZATURA - "Ho avuto quattro richieste negli ultimi tempi: una grande società italiana, tre straniere. Mi hanno lusingato, ma firmerò il rinnovo con la Roma - spiega Totti in un'anticipazione fornita dal mensile -. Manca solo una clausola sul dopo carriera. Con Rosella ci sentiamo tre volte l'anno, per gli auguri. E' schifoso sostenere che ha comprato il mio assenso con il nuovo contratto. Io e De Rossi ai ferri corti? Spazzatura. Non abbiamo mai avuto uno screzio".
SPALLETTI NON RIUSCIVA A FARSI CAPIRE - Nell'intervista, il capitano della Roma ha parlato anche della situazione attuale della Roma, rivelando cosa c'è dietro le dimissioni di Spalletti. "Non riusciva più a farsi capire da noi, ormai qualche problema col gruppo c'era, le sue dimissioni erano inevitabili. Visti i risultati ottenuti con Ranieri direi che ne è valsa la pena". Le battute di Spalletti davano fastidio? "Io sò permaloso, un po' mi davano fastidio. Lui era uno di quelli convinti che io abbia davvero bisogno di essere spronato".
TOTTI E RANIERI - Anche Ranieri ha fatto battute, come quando disse che anche i sassi conoscono il gioco di Totti. "Lì per lì ci sono rimasto male, poi ci siamo parlati e mi ha spiegato il senso di quella frase: vuole solo che invece di andare sempre incontro ai centrocampisti a volte cerchi la profondità"."Per il resto - continua Totti - mi ha detto di fare quello che voglio in campo. Ranieri è romano, con le battute ci capiamo, non ci saranno mai problemi tra di noi". Il capitano giallorosso parla anche del suo rapporto con i tifosi. "Per me l'episodio della maglia restituita è dimenticato. Però mi è sembrata una grave mancanza di rispetto", spiega Totti che poi svela un suo obiettivo. "Voglio prendere Piola", che è a quota 274 reti, mentre Totti "soltanto" a 184. Mancano 90 reti. "Embè? Gioco altri cinque anni, ce la posso fà - assicura Totti -. Così qualcuno s'ammazza".
CON LIPPI CI SENTIAMO - "Un grande personaggio e un grande uomo, oltre che un grande calciatore". Marcello Lippi ha usato queste parole per Francesco Totti. Fra un anno l'Italia andrà difenderà il titolo mondiale in Sudafrica e il tormentone sul possibile ritorno in azzurro di Totti è inevitabile. L'attaccante giallorosso ne parla nell'intervista: "Con Lippi ogni tanto ci sentiamo - spiega Totti -, ma di questo argomento ci siamo ripromessi di parlarne in primavera".
il problema è che lo si è sempre dipinto come uno sport, ma probabilmente non lo è quasi mai stato, negli ultimi 20 anni meno che mai.
Non lo so, ma il fatto che si sia fatta la corsa per sminuire il tutto, un po' come se non fosse successo niente, mi fa pensare...
@Crash: e tante cose non le può nemmeno dire... :asd:
NAPOLI (14 ottobre) -Una delle poche volte che mi è piaciuto interamente per come ha parlato, sarà che non ha menzionato il cinema:asd:Citazione:
«Per il mercato posso dire tranquillamente che siamo già al lavoro» ed ancora: «Voglio ristrutturare lo stadio. I miei architetti da 7 mesi mi stanno disegnando un San Paolo nuovo, perchè vorrei creare una struttura moderna, all'avanguardia, su quella che già esiste». Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Marte Sport Live in onda su radio Marte.
Il produttore cinematografico ha spiegato che con il nuovo tecnico, Walter Mazzarri, c'è un confronto continuo. «Mi sembra di conoscerlo già da sei mesi. È un grande allenatore. Di sicuro interverremo sul mercato a gennaio, ma in questo momento preferisco non fare nomi, anche perchè c'è ancora tempo e nel calcio può succedere sempre qualcosa.
Il Napoli avrà dei propri osservatori alla prossima Coppa d'Africa che si terrà a gennaio in Nigeria». De Laurentiis, pur mantenendo il più stretto riserbo sul nome, ha annunciato che esiste già un accordo col nuovo direttore generale. «Non posso ufficializzarlo ancora perchè è un professionista sotto contratto con un'altra organizzazione che va rispettata.
Ho le idee chiarissime, i miei uomini me li scelgo da solo senza i consigli di nessuno». A questo punto al via con la girandola del totonomi. In prima linea ci sono Marotta, Fenucci, Leonardi, Cobolli Gigli, Baldini, Nani, Lucchesi, Oriali e Perinetti. «Sono tutti personaggi di grande spessore che potrebbero dare tanto al Napoli - ha ammesso il presidente - ma con questi nomi sono tutti fuori strada.
Bagni? L'ho incontrato e lo farò ancora, la porta del Napoli è aperta a tutti». L'ultima parte dell'intervista è interamente dedicata alla questione San Paolo. «Non avendo la gestione completa della struttura, è difficile gestirla al meglio - ha concluso il numero uno della società azzurra.
- Con la nuova legge entrata in vigore si apre un nuovo scenario per il futuro. I miei architetti, da 7 mesi, mi stanno disegnando un San Paolo nuovo, perchè vorrei creare una struttura moderna, all'avanguardia, su quella che già esiste. Voglio ristrutturare il San Paolo. È un impianto che sta bene dove si trova attualmente, è in un'ottima posizione,vicino alle autostrade e ai terminal dei trasporti pubblici: bisogna solo costruire uno stadio nuovo all'interno del San Paolo.
Se andremo via da Castel Volturno? Non è vero, è vero invece che voglio costruire un nuovo centro per le giovanili. Mi piacerebbe avere sotto controllo il vivaio, devo garantire ai genitori dei ragazzini del Napoli che qui c'è un futuro. Solo così si può evitare la fuga in Italia e all'estero dei nostri talenti.
Confermo che costruiremo il nuovo canale tematico del Napoli e sarà in onda sulla piattaforma Sky. È un progetto che rincorro da tempo, ma che ho dovuto accantonare per altre priorità, dovrò scegliere il mio staff che dovrà uniformarsi alla mia linea editoriale». Napoli-Bologna? «È un match dove può succedere di tutto.
Non voglio caricare di troppe responsabilità l'allenatore, che non ha potuto lavorare ancora con tutto l'organico a disposizione. I sette nazionali non li ha potuti nemmeno salutare. Credo che la mano di Mazzarri si vedrà solo dopo le gare con Fiorentina, Juventus e Milan».
A parte gli scherzi la parte in grassetto mi sembra una buona cosa:sisi:
ma il pupone gioca o non gioca?:suspi:
non gioca
fantastico gol del sunderland contro il liverpool :sbonk:
E avanti con sto rombo, che sulle fasce ci stanno tritando... mah...
mammamia che si è mangiato iaquinta!!!:eek:
Minchia ha segnato amauri :esd:
Piove :esd:
cmq a me la juve al momento sta piacendo:sisi:
Facciamo cagare :sisi:
Fortino Jovetic.
Buona Fiorentina, soprattutto nel secondo tempo, mentre ho visto una Juve buona dal 5' al 35'esimo del primo.
Il fallo di Dainelli secondo me non c'era :sisi:
A me è piaciuta molto la Fiorentina... la Juve solo quando era sotto, il che mi fa incazzare il doppio perchè significa che smetti di giocare.
Quando attaccante e difensore si abbracciano da sempre, ma davvero da sempre viene dato fallo alla difesa.
Inizio a nutrire dei dubbi ENORMI sulle capacità di Ferrara.
amelia :rotfl:
Questa Inter è meglio di un orgasmo! xD
3-0 a fine primo tempo e che gol stankovic! :sbonk:
comandiamo :sisi:
Beh, ma Dainelli cerca di divincolarsi da un precedente placcaggio del solo Chiellini...
Ripeto, secondo me non è fallo, e senza nessun tipo di malizia dico che secondo me è una di quelle situazioni limite in cui di solito si decide a favore della squadra con maggior blasone, soprattutto se gioca in casa. Semplice sudditanza psicologica, niente di più :)
Comunque va benissimo così, faccio giusto per cercare il pelo nell'uovo, l'arbitraggio è stato in generale abbastanza soddisfacente, un errorino del genere ci può stare :D
mazza l'inter... 5 a 0... bah... sculati (cit.)
ma il secondo assist di sneijder sul gol di vieria è considerato assist per il fantacalcio?!?!?