Visualizzazione Stampabile
-
Bah è una partitaccia....bellissimo il gol di Muntari :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charlie84
Bah è una partitaccia....bellissimo il gol di Muntari :suspi:
Sai, da tifoso la si vive in maniera differente. Mi sembra molto fisica e piacevole... come diceva dampyr l'unica nota stonata erano le scarpe di amauri :asd:
Davvero molto bravo maicon! Va sempre sul fondo e poi la butta sempre dentro :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Come detto sopra, da juventino c'è da dire che l'inter oggi sta merinando.
Comunque non è ancora finita e adesso c'è anche camoranesi in campo che può dare finalmente un po di gioco a centrocampo
il problema è che l'inter non ha fatto granchè... è la juve che senza tiago (pare una bestemmia scriverlo) pare una gallina a cui hanno mozzato la testa, va avanti ma non si capisce dove e a quel tipo di gioco l'inter è avvantaggiata praticandolo da anni
-
Citazione:
Joey-sama
il problema è che l'inter non ha fatto granchè... è la juve che senza tiago (pare una bestemmia scriverlo) pare una gallina a cui hanno mozzato la testa, va avanti ma non si capisce dove e a quel tipo di gioco l'inter è avvantaggiata praticandolo da anni
Giusta analisi. Purtroppo senza zanetti non avevamo alternative di livello se non camoranesi ma messo al centro sarebbe stato come lasciare il centrocampo completamente in mano all'inter. Certo è che forse andava messo un pochino prima
EDIT:
Risultato finale 1-0.
Direi che la vittoria dell'inter sia meritata per quanto fatto vedere. Certo è che magari si poteva strappare un punticino e rimanere in corsa.
Comunque è andata così, speriamo di rifarci al ritorno :sisi:
-
Brutta gara, l'uscita di Tiago ci ha riconsegnato ai vecchi difetti e all'incapacità cronica di fare gioco a metà campo.
Anche l'atteggiamento non mi è piaciuto.
Male Nedved, Amauri insolitamente sempre battuto negli scontri aerei, Del Piero poco servito, mi è piaciuto solo Marchisio.
Edit: il rigore di Marchionni pesa abbastanza comunque.
Non che sia nettissimo o lampante, però per me era rigore.
-
alla fine nulla da dire sulla vittoria dell'inter...è quella che ha più meritato di vincere facendo venir fuori tutti i limiti della juve di questa stagione.
Raddoppiando costantemente sulle fasce impedisci alla juve di sviluppare il gioco, samuel e materazzi insuperabili fisicamente hanno fatto il resto.
Resta l'amaro in bocca per il goal ridicolo con cui hanno vinto :(
-
Secca dirlo, ma hanno meritato di vincere.
Non ricordo un tiro in porta nostro al di là del colpo di testa di Del Piero.
Del piero inutile, Camoranesi da sberle, Amauri legnato per tutta la partita.
Quant'è mancato Tiago...
P.S. Oscena come sempre la telecronaca Sky, ridicolo come episodi uguali (non simili, uguali) venissero giudicati in maniera opposta.
-
l'inter ha meritato... per il resto leggete sull'altro 3d :D
-
Citazione:
Dampyr
P.S. Oscena come sempre la telecronaca Sky, ridicolo come episodi uguali (non simili, uguali) venissero giudicati in maniera opposta.
:sisi:
Ma perchè hanno messo Bergomi a commentare? Per me è penoso quando è imparziale, figuriamoci quando c'è Inter-Juve...:no:
-
Citazione:
pulvis
Ma perchè hanno messo Bergomi a commentare? Per me è penoso quando è imparziale, figuriamoci quando c'è Inter-Juve...:no:
a me invece se non deve commentare inter e milan piace :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Hai sbagliato utente quotato :p
-
Citazione:
Dampyr
Hai sbagliato utente quotato :p
Ehm...esatto... :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
a me invece se non deve commentare inter e milan piace :sisi:
è stato un giocatore decente, ma come commentatore è davanti giusto a ciofeche come Tardelli e Bagni
-
Citazione:
fantaluca
è stato un giocatore decente, ma come commentatore è davanti giusto a ciofeche come Tardelli e Bagni
sei di memoria corta... a meno che tu preferisca collovati, dossena, altafini o la morace :asd:
-
nell'uno contro uno agli attaccanti juventini non è riuscito nulla.L'inter ha giocato in contropiede in casa propria e il risultato le ha dato ragione.La juventus è tecnicamente inferiore ai nerazzurri e per vincere avrebbe dovuto schiacciare gli avversari dal punto di vista della corsa.Questo non è avvenuto e hanno vinto i piu forti.
Amauri mi ha deluso molto.
-
c'è poco da dire....Inter più forte, ha meritato la vittoria....:sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Davvero molto bravo maicon! Va sempre sul fondo e poi la butta sempre dentro :sisi:
Ora come ora penso sia il terzino destro più completo al mondo. Dani Alves (Barcellona, ex Siviglia) è più offensivo. Maicon riesce a: difendere efficacemente, quando va sul fondo (cioè spesso) crossa sempre e bene e tutto questo lo fa per 90 minuti in maniera instancabile.
-
Citazione:
hotplug
Ora come ora penso sia il terzino destro più completo al mondo. Dani Alves (Barcellona, ex Siviglia) è più offensivo. Maicon riesce a: difendere efficacemente, quando va sul fondo (cioè spesso) crossa sempre e bene e tutto questo lo fa per 90 minuti in maniera instancabile.
quando attacca è veramente formbidabile....in difesa però a volte ha dei vuoti preoccupanti....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
quando attacca è veramente formbidabile....in difesa però a volte ha dei vuoti preoccupanti....:sisi:
Bah, per le poche partite che ho visto io mi è sembrato, oltre che ordinato nei disimpegni (avendo piedi buoni), anche molto concentrato ed in sintonia con il resto della difesa. Inoltre fisicamente è ben messo, quindi nel corpo a corpo riesce a dire la sua tranquillamente...
A me piace molto :sisi:. Il suo unico difetto è che indossa quella maglia :asd:
-
-
Sto seguendo Napoli-Cagliari.. e questo tanto millantato Lavezzi .. un po' confusionario, molto lezioso, talvolta inconcludente... ma non è che sia un tantinello sopravvalutato? :suspi:
-
Al massimo sottovalutato.
-
Citazione:
MaD
Al massimo sottovalutato.
Bah...sarà...
-
A vedere i voti che gli danno e come ne parlano sottovalutato direi proprio di no :sisi:
-
forte rubinho :D:D:asd::asd:
-
Sul sito mi dava napoli cagliari 3-1 e adesso mi da il finale 2-2 :suspi:
Cos'è successo?
-
Citazione:
Forza del Vento
Sul sito mi dava napoli cagliari 3-1 e adesso mi da il finale 2-2 :suspi:
Cos'è successo?
goal annullato a russotto e gol di conti nel recupero
-
Socate napoletaniiiiiiii! AHAHAHAH! :rotfl:
-
Citazione:
Ferlons
goal annullato a russotto e gol di conti nel recupero
Ostia! Chissa come staranno rosicando i napoletani allora :asd:
-
Citazione:
pulvis
Sto seguendo Napoli-Cagliari.. e questo tanto millantato Lavezzi .. un po' confusionario, molto lezioso, talvolta inconcludente... ma non è che sia un tantinello sopravvalutato? :suspi:
Per me Lavezzi è un grande giocatore, uno di quelli che ti fà la differenza con le sue giocate.
Oltre a saper saltare l'uomo, è un grande assistman e un buon realizzatore -> quando diventerà più continuo in zona goal diventerà un vero fuoriclasse :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Ostia! Chissa come staranno rosicando i napoletani allora :asd:
infatti, un pochetto, ma sopratutto per i 2 goal che si è mangiato maggio a porta pressocchè vuota :eek:
cagliari chiappone :sisi:
Citazione:
cekkino
Per me Lavezzi è un grande giocatore, uno di quelli che ti fà la differenza con le sue giocate.
Oltre a saper saltare l'uomo, è un grande assistman e un buon realizzatore -> quando diventerà più continuo in zona goal diventerà un vero fuoriclasse :sisi:
non passa molto la palla, ma è senza dubbio un ottimo giocatore :sisi:
mo comincia a segnare pure le punizioni, avanti così :p
-
Citazione:
kekko
:asd::asd:
Finalmente una vittoria fuori casa per noi..e cucchiaino del Capitano :sisi::D
-
Citazione:
kekko
Oddio... un pochino oggi, forse un po' a Torino, ma in generale non direi (penso a Catania o contro il Genoa oppure ad inizio campionato).
-
Citazione:
MaD
Oddio... un pochino oggi, forse un po' a Torino, ma in generale non direi (penso a Catania o contro il Genoa oppure ad inizio campionato).
con la juve e il lecce :sisi:
-
io intendevo oggi eh ;)
altre partite non ne ho viste....
-
Stellone 2 gol in 6 partite :eek:
Incredibile..:rolleyes::asd:
-
Citazione:
danybig82
Stellone 2 gol in 6 partite :eek:
Incredibile..:rolleyes::asd:
quando era al napoli, prima di rompersi tutto, aveva buone prospettive :sisi:
poi si è un pò perso......
-
A parte al Genoa qualche anno fa (nn vorrei dire una cagata..) non ha mai avuto una gran media realizzativa..
-
Citazione:
danybig82
A parte al Genoa qualche anno fa (nn vorrei dire una cagata..) non ha mai avuto una gran media realizzativa..
lui (10 gol) e schwoch (22 gol) furono i maggiori artefici del nostro penultimo ritorno in serie A (quello che poi fu l'anno cominciato da zeman)...
stellone segnò alla juve all'esordio, e poi si ruppe tutto....
da lì non si è più ripreso del tutto :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
sei di memoria corta... a meno che tu preferisca collovati, dossena, altafini o la morace :asd:
sono stato incauto :rotfl: