Visualizzazione Stampabile
-
Per fortuna non ho visto le partite e soffro meno vedendo il 4-0 sul tabellino.
Per sfortuna non ho visto le partite e non posso insultare come vorrei Mazzarri :esd:
edit: però ho appena visto l'azione del palo di almiron,dall'inizio.MI-TI-CA! :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
secondo il corriere dello sport ci sarebbe anche un fuorigioco inesistente fischiato a Toni (tenuto in gioco da pasqual) e la seconda ammonizione a dainelli per trattenuta su montolivo....
Il fuorigioco fischiato a toni è vero, ma aveva sbagliato il controllo ed era sull'esterno, comunque non l'ho considerato perchè l'ho semplificato con il fuorigioco non fischiato a Pasqual nella stessa zolla di campo (che aveva stoppato bene, ma crossato male...) :D
La trattenuta secondo me è quella su Gilardino che ho citato, su Montolivo francamente non ricordo...
-
Citazione:
lodone
In ogni caso non mi sembrava un qualcosa su cui scaldarsi tanto.....t'avessi dato del Calimar potrei ancora capire! ;)
:suspi:
c'è la faccina, quindi è una battuta vero ? :calimar:
e poi ci sarebbe solo da essere onorati da un tale "insulto" :esd:
Citazione:
Joey-sama
la parte dei media è tristemente vera
:sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Per sfortuna non ho visto le partite e non posso insultare come vorrei Mazzarri :esd:
Ho fatto io al tuo posto se per te va bene
-
Citazione:
Dr_Velvet
il napoli prima di mazzarri aveva un record della madonna in notturna, ora prega di giocar di giorno :esd:
-
Citazione:
azteca
io ammonirei orsetti a prescindere per essere bresciano :rotfl:
Vado.
-
Citazione:
ilbarbadatre
bayern fiorentina ci furono errori anche per la fiorentina, qui a senso unico
:suspi: :suspi:
-
Ma è vero che Paparesta ha detto che farebbe arbitrare Roma - Inter a Tagliavento e che se non fosse disponibile lui a MORGANTI??????????????????
Cioè questo sta proprio bruciato...
Se succede me ne vado al cinema risparmio il malox.....
-
Citazione:
Nails74
Ma è vero che Paparesta ha detto che farebbe arbitrare Roma - Inter a Tagliavento e che se non fosse disponibile lui a MORGANTI??????????????????
Preferisci Damato? :p
-
Citazione:
ingegnerlillo
:suspi: :suspi:
mi pare qualcosa riguardo koldrup (o comunque il marcatore della fiorentina), mi pare dovesse essere espulso prima di segnare il gol.
Citazione:
Nails74
Citazione:
Dampyr
Preferisci Damato? :p
io la darei a rosetti... :rolleyes:
-
Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, all'ingresso in Figc prima del consiglio federale al via tra pochi minuti, commentando l'arbitraggio del direttore di gara di Brescia-Roma, che ha provocato l'ira della società giallorossa, ha detto: "E' molto probabile uno stop per l'arbitro Russo. Siamo molto amareggiati, perchè quella di ieri per i nostri arbitri era stata una giornata quasi perfetta. Peccato per la direzione di gara di Brescia-Roma: c'è molto rammarico. Da un certo punto di vista capisco le proteste della Roma, a volte gli errori arrivano quando meno te lo aspetti".
-
comunque l'inter arriva giusto.
si può stoppare, rientrare in corsa e riprendere fiducia :D
d'altronde l'inter dice:
ottima la Roma ora, possiamo dargli un altro bel colpo :rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, all'ingresso in Figc prima del consiglio federale al via tra pochi minuti, commentando l'arbitraggio del direttore di gara di Brescia-Roma, che ha provocato l'ira della società giallorossa, ha detto: "E' molto probabile uno stop per l'arbitro Russo. Siamo molto amareggiati, perchè quella di ieri per i nostri arbitri era stata una giornata quasi perfetta. Peccato per la direzione di gara di Brescia-Roma: c'è molto rammarico. Da un certo punto di vista capisco le proteste della Roma, a volte gli errori arrivano quando meno te lo aspetti".
due rigori dati all'inter... ci credo che è una giornata quasi perfetta
-
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00
MEXES Philippe (Roma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 17° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un Assistente e per avere, poco dopo, rivolto un epiteto insultante al Quarto Ufficiale.
AMMENDA DI € 5.000,00
PERROTTA Simone (Roma): per avere, al termine della gara, colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.
AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 3.000,00
MONTALI Gian Paolo (Roma): per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 SETTEMBRE 2010
PRADE' Daniele (Roma): per essere, al termine della gara, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo all'Arbitro
espressioni ingiuriose; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.
-
Citazione:
danybig82
Menez è l'unico insieme a Borriello ad aver fatto qualcosa nel primo tempo..è entrato con facilita in area di rigore almeno 2 volte..io lo avrei tenuto :sisi:
Io ne ricordo una....il problema non è quello. Vucinic anche nel suo nulla più totale riesce ad essere determinante ogni tanto, Menez praticamente mai.
Io aspetto che Menez faccia un campionato con quindici prestazioni degne di nota e qualche bel gol così lo pgili e lo vendi a 20 milioni al Lione di turno.
I suoi valori tecnici non si discutono, ma non è un giocatore su cui puntare per costruire una squadra vincente. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Danybig82
secondo me Rosi ha scalato bene..Juan era fuori posizione e stava recuperando..e nessuno ha coperto Rosi :-o
Ma infatti io ho detto che la colpa iniziale per me era di Mexes che non chiude e costringe Rosi a scalare. :sisi:
Citazione:
ilbarbadatre
c'è anche chi riesce a fare più umorismo di lodone
Non ti è andata proprio giù eh?
Ok, niente più scambi di battute con ilbarba che sennò si offende! ;)
Citazione:
Calimar
:suspi:
c'è la faccina, quindi è una battuta vero ? :calimar:
e poi ci sarebbe solo da essere onorati da un tale "insulto" :esd:
Un insulto gravissimo......ero indeciso se scrivere Calimar o frocchiozidad!!! :p
Citazione:
Crash and Burn
Sì....un errore o due.....non una partita intera! :suspi:
-
uguale alle manette di mourinho... e alle sue abituali dichirazioni distensive nei confronti di arbitri e avversari.
-
Citazione:
Crash and Burn
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00
MEXES Philippe (Roma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 17° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un Assistente e per avere, poco dopo, rivolto un epiteto insultante al Quarto Ufficiale.
AMMENDA DI € 5.000,00
PERROTTA Simone (Roma): per avere, al termine della gara, colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.
AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 3.000,00
MONTALI Gian Paolo (Roma): per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 SETTEMBRE 2010
PRADE' Daniele (Roma): per essere, al termine della gara, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo all'Arbitro
espressioni ingiuriose; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.
meco :esd:
-
samuel salta la Roma... i soliti fortunati :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il napoli prima di mazzarri aveva un record della madonna in notturna, ora prega di giocar di giorno :esd:
bisogna anche dire che prima di mazzarri in trasferta erano scoppole. Diamogli anche sto minimo di merito
Citazione:
Crash and Burn
Mmmm giornata perfetta? Io ho visto solo la mia e di certo c'erano:
- gol del chievo su bagher di pellissier
- 1 rigore netto non dato su lavezzi.
Oltre a falli non fischiati a cazzo, ma lasciamo perdere
-
(ANSA) - MILANO, 23 SET - E' già Inter-Juventus, almeno da un
punto di vista dialettico. Il presidente della società
bianconera Andrea Agnelli ha commentato le dichiarazioni di
Massimo Moratti sulla richiesta juventina di far revocare lo
scudetto del 2006 in seguito agli ultimi sviluppi di Calciopoli
bis. ''Evidentemente dopo aver vinto ieri per quattro a zero era
nervoso e quindi ha pensato di pensare a noi - ha detto Agnelli,
uscendo dalla sede della Lega di A - ah, l'ha detto prima?
Allora era nervoso prima''.
Il numero uno bianconero ha poi aggiunto che ''da parte
nostra non c'e' motivo di essere nervosi. Da parte loro? Non lo
so. Io guardo alle vicende delle Juventus, ho già ribadito in
altri momenti, siamo tranquilli, sappiamo cosa c'è nell'esposto,
lo sa la Federazione, attendiamo fiduciosi un loro giudizio''.
Inter e Juventus nuovamente ai ferri corti come ai tempi di
Moggi? Agnelli nega: ''Da parte mia è molto sereno questo
rapporto tra Inter e Juventus. Conoscete l'esposto. Sulla base
delle nuove intercettazioni anche l'Inter ha compiuto/ha avuto
delle telefonate. Quindi che non venga assegnato''. (ANSA).