Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
"Ma siete mai stati a Manchester?" (cit.) :asd:
volevo andarci il 28 maggio dell'anno di grazia 2003 ma ebbi dei contrattempi :(
-
Citazione:
Joey-sama
per me benzema va al manchester
Io credo invece che prenderanno Ribery :sisi:
L'attacco più bello del mondo: Ribery, Tevez, Rooney:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Non so se sia forte o meno, ma 15mln per un terzino li trovo una follia...
Sono d'accordo :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Io credo invece che prenderanno Ribery :sisi:
L'attacco più bello del mondo: Ribery, Tevez, Rooney:asd:
:esd:
Citazione:
Dr_Velvet
se escludi il secondo,gli altri due sono ottimi per la salvezza :D (meno per il gioco di conte :p)
Però giovani bravi e con ingaggio basso e ottimi giocatori di B di squadre eliminate ai playoff si possono comprare con una certa facilita...
Obodo e Barreto a Bari paiono quasi sicuri. Per Obodo ho letto di prestito con diritto di riscatto per la metà (non so le cifre), per Barreto comproprietà secca a 5M.
-
barreto della reggina? o barreto la punta che hanno già?
quello della reggina per me è un buon giocatore :sisi:
-
Pare che al manchester united vada etoo
-
Citazione:
AleGarion
Obodo e Barreto a Bari paiono quasi sicuri. Per Obodo ho letto di prestito con diritto di riscatto per la metà (non so le cifre), per Barreto comproprietà secca a 5M.
credo qualcosina meno per Barreto,anche in virtu' dell'affare Obodo.
-
Intanto nel tifo juventino si assiste al grottesco caso Criscito: cacciato a furor di popolo la stagione scorsa, oggetto dei desideri sulla fascia in questa..
Mah...
Intanto Ballardini alla Lazio.
-
Citazione:
Dr_Velvet
credo qualcosina meno per Barreto,anche in virtu' dell'affare Obodo.
Comunque penso si farà, conviene ad enrambe le squadre :sisi:
-
E' l'unico thread di calcio aperto. Non sapevo dove scriverlo.
Roma Lancio di mattoni agli Allievi
Ieri a Salerno il pullman degli Allievi Nazionali della Roma è stato fatto oggetto di un vergognoso lancio di mattoni all'arrivo al campo, dove si disputano in questi giorni le fasi finali del campionato di categoria. Grande spavento da parte dei calciatori classe '92, tanto da costringere la delegazione giallorossa a cambiare l'albergo dove alloggiava, per ragioni di sicurezza.
Valerio Nasetti
-
Citazione:
Ketamina
E' l'unico thread di calcio aperto. Non sapevo dove scriverlo.
Roma Lancio di mattoni agli Allievi
Ieri a Salerno il pullman degli Allievi Nazionali della Roma è stato fatto oggetto di un vergognoso lancio di mattoni all'arrivo al campo, dove si disputano in questi giorni le fasi finali del campionato di categoria. Grande spavento da parte dei calciatori classe '92, tanto da costringere la delegazione giallorossa a cambiare l'albergo dove alloggiava, per ragioni di sicurezza.
Valerio Nasetti
E perchè ??? :confused:
-
Citazione:
hotplug
E' la sportività e il senso di sano sport che aleggia attorno al nostro calcio...
-
Citazione:
hotplug
per lo stesso motivo per cui ogni tanto si sente di gente che si accoltella alle partite dei ragazzi di dieci anni...
per certe cose siamo degni del peggior paese sudamericano
-
Noto con "immenso piacere" che vicino casa mia sempre più gentiluomini danno sempre dimostrazioni di sportività, tifo sano ed amore per il calcio... Che vergogna, prima ci si nascondeva dietro alla stupidata dei 30 fessi, oggi non sembra neanche più possibile dire questo
-
Citazione:
Dampyr
Intanto nel tifo juventino si assiste al grottesco caso Criscito: cacciato a furor di popolo la stagione scorsa, oggetto dei desideri sulla fascia in questa..
Mah...
Io lo scambio mezzo Criscito per mezzo Acquafresca lo farei di corsa... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Io lo scambio mezzo Criscito per mezzo Acquafresca lo farei di corsa... :sisi:
Criscito per me era e rimane una mezza calamità, se il Genoa vuole riscattarlo, faccia pure, secondo me "Splendidoman" Secco dovrebbe operare in questo senso :sisi:
-
Citazione:
mavio
Criscito per me era e rimane una mezza calamità, se il Genoa vuole riscattarlo, faccia pure, secondo me "Splendidoman" Secco dovrebbe operare in questo senso :sisi:
Gli ci vorrebbe una stagione con il marines Ventrone dei bei tempi per avere il fisico di un calciatore...
L'hanno messo terzino proprio per questo motivo, potrebbe essere un discreto giocatore in un 4-4-2 da terzino sinistro inchiodato sulla posizione...
Altrimenti a parità di valutazione, nello scambio ci guadagneremmo noi!
-
Citazione:
ZiDad
Gli ci vorrebbe una stagione con il marines Ventrone dei bei tempi per avere il fisico di un calciatore...
L'hanno messo terzino proprio per questo motivo, potrebbe essere un discreto giocatore in un 4-4-2 da terzino sinistro inchiodato sulla posizione...
Altrimenti a parità di valutazione, nello scambio ci guadagneremmo noi!
Che Criscito fosse inconsistente da centrale lo si vide in mondovisione in Roma-Juve 2-2: si fece distruggere nel contrasto di fisico da Totti, mica Nygaard :asd:
Terzini inchiodati nella posizione... mah, se si mette a spingere Grygera, significa che non li tollera più nessuno. No no, Criscito via, ribadisco che a quel punto preferisco De Ceglie (meglio ancora Dossena, ma qui Dampyr mi picchia :asd: )
-
Citazione:
mavio
Terzini inchiodati nella posizione... mah, se si mette a spingere Grygera, significa che non li tollera più nessuno. No no, Criscito via, ribadisco che a quel punto preferisco De Ceglie (meglio ancora Dossena, ma qui Dampyr mi picchia :asd: )
A De Ceglie farà bene allenarsi con Ferrara: secondo me sulla fascia sinistra stiamo bene, Molinaro è cresciuto molto nella fase difensiva, De Ceglie deve crescere nella fase difensiva ma è ottimo in fase di cross, se si potessero fondere...
Però non vedo un solo terzino sinistro con un prezzo abbordabile che possa farci fare il salto di qualità... Dossena è bravo, ma non un fenomeno... Non saprei proprio chi puntare!
-
Citazione:
mavio
Che Criscito fosse inconsistente da centrale lo si vide in mondovisione in Roma-Juve 2-2: si fece distruggere nel contrasto di fisico da Totti, mica Nygaard :asd:
Dossena non è un terzino, è uno scandalo :asd:
A Liverpool lo vogliono cacciare a calci in culo :asd: