Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei far notare l'ottimo intervento difensivo di Amauri sull'1-0: dietro a Menegazzo, manco salta :sbonk:
Ridiamoci sopra va...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Mi sembra chiaro, c'è Marchionni nel mezzo, lui interviene col sinistro e il pallone è alla destra di Marchionni :suspi:
Vabbè, tanto siamo agli ottavi, chissene :asd: :asd:
appunto non rompere le palle :sisi:
:asd:
-
poi dice che il calcio italiano non è in declino... se continuiamo a tenere questi vertici alla federcalcio tra 10 anni avremo 2 posti champions...
-
Citazione:
aed1248
poi dice che il calcio italiano non è in declino... se continuiamo a tenere questi vertici alla federcalcio tra 10 anni avremo 2 posti champions...
Ma il calcio non è nuovo e pulito da 3 anni?
-
Citazione:
aed1248
beh io non la vedo cosi grigia, mai come quest'anno c'è la possibilità di vedere tutte e 4 agli ottavi:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma il calcio non è nuovo e pulito da 3 anni?
pulito no, meno sporco magari sì.
-
Citazione:
goldrake11
beh io non la vedo cosi grigia, mai come quest'anno c'è la possibilità di vedere tutte e 4 agli ottavi:sisi:
a me sembra che nelle competizioni europee le squadre italiane facciano un discreta fatica a tenere il passo delle rivali...
-
Citazione:
aed1248
a me sembra che nelle competizioni europee le squadre italiane facciano un discreta fatica a tenere il passo delle rivali...
mah, forse gli altri anni era cosi, ma quest'anno se consideriamo che l'atletico e il liverpool sono fuori, l'italia, salvo soprese, è l'unica che dovrebbe avere tutte e 4 le squadre agli ottavi...
-
Citazione:
goldrake11
mah, forse gli altri anni era cosi, ma quest'anno se consideriamo che l'atletico e il liverpool sono fuori, l'italia, salvo soprese, è l'unica che dovrebbe avere tutte e 4 le squadre agli ottavi...
Potrebbe pure averne 1 sola..
-
Citazione:
Dampyr
ecco a voi una nuova puntata de: "il proverbiale ottimismo di Dampyr" :esd:
Con tanti :sgrat: :sgrat: ma quest'anno potremmo davvero avere 4/4 agli ottavi ;)
-
Citazione:
Dampyr
vabbè ma io sono abituato a guardare il bicchiere mezzo pieno, e diiamo che tutte e 3 hanno 2 risultati su 3....
-
Citazione:
MaD
Beh, col Manchester ci abbiamo vinto pure noi, quindi possono vincere proprio tutti. :p
voi chi? il cagliari? :D
dopo il 3a3 del cska e la vittoria del besiktas forse, (e sottolineo forse) possiamo vincerci anche noi...:-o
:esd:
-
devi anche guardare come sei arrivato agli ottavi (Idem per l'europa league), fiorentina a parte, che rappresenta la mosca bianca, tutte le altre formazioni si stanno dannando l'anima per passare, e dovranno aspettare l'ultima partita per tirare un sospiro di sollievo... se questo ti rende ottimista, buon per te... ;)
-
Citazione:
Dampyr
:champ::champ::champ:
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
aed1248
devi anche guardare come sei arrivato agli ottavi (Idem per l'europa league), fiorentina a parte, che rappresenta la mosca bianca, tutte le altre formazioni si stanno dannando l'anima per passare, e dovranno aspettare l'ultima partita per tirare un sospiro di sollievo... se questo ti rende ottimista, buon per te... ;)
no, attenzione, qui il discorso è diverso, perchè non stiamo parlando di difficoltà di passaggio del turno, ma di livellamento con le altre squadre europee, e se analizziamo gli altri anni vediamo che c'è una concreta possibilità di essere l'unica nazione ad avere 4 squadre agli ottavi, cosa che non accadeva da anni.
Poi io credo che a parte barcellona, che cmq ha faticato per qualificarsi e chelsea, tutte le altre non stanno messe molto meglio delle italiane.
-
Citazione:
ingegnerlillo
:champ::champ::champ:
:asd::asd::asd:
Beh, avete espresso il miglior gioco delle 4 (strano, con Montolivo in campo :esd: :Prrr: ), mi pare il minimo. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Beh, avete espresso il miglior gioco delle 4 (strano, con Montolivo in campo :esd: :Prrr: ), mi pare il minimo. :sisi:
E' inutile che insisti, Montolivo non ve lo vendiamo :asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
E' inutile che insisti, Montolivo non ve lo vendiamo :asd: :asd:
Avete già fatto il colpaccio con Melo, direi che di bidoni da voi ne abbiamo già presi troppi :no:
-
Va bene l'ottimismo, ed effettivamente ci sono buone probabilità di averne 4 agli ottavi, ma almeno 3 di queste probabilmente ci arriveranno come seconde del girone.
Significa affrontare, a scelta: Bordeaux, Man Utd, Real, Chelsea, Barcellona, Arsenal o Siviglia.
E' decisamente più facile capitar male che bene.:rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Avete già fatto il colpaccio con Melo, direi che di bidoni da voi ne abbiamo già presi troppi :no:
Vabbè dai, in cambio vi siete liberati di Zanetti, Marchionni e 19 milioni :sisi:
:asd: :asd: