Visualizzazione Stampabile
-
non l'ho fatto prima...oggi ho un pò più di tempo e ne approfitto....un tributo di htita a Donadoni :p
Citazione:
10/03/09
Kekko "boh, comunque splendida notizia, reja rimane
(non è per questo che è splendida, è perchè sennò arrivava donadoni) -.-'"
Dampyr "Salutiamo il napoli"
Joey-sama "Per Donadoni pronti due anni e mezzo di contratto
auguri (a donadoni eh!)"
goldrake11 "A questo punto se già si sapeva che donadoni doveva arrivare a giugno, forse è stato meglio cosi, perlomeno ha più tempo per conoscere i giocatori.
Adesso però marino dovrà essere meno presuntuoso e mettersi di più a disposizione dell'allenatore e dovrà per forza ascoltare le richieste di donadoni, altrimenti si fa la fine di reja, che cmq ha l'attenuante di essere stato accontentato solo una volta, cioè sull'acquisto di zalayeta"
Citazione:
11/03/09
aed1248 "secondo me donadoni ha personalità zero..."
Crash and Burn "secondo me invece ha personalità da vendere...è che è proprio incapace "
goldrake11 "appunto, è solo quello il mio dubbio, la capacità dell'allenatore, però secondo me è azzardoso giudicare un allenatore in base alla sola esperienza di livorno(allenare la nazionale è nettamente diverso che allenare un club), quindi sono molto dubbioso sulla riuscita, ma essendo ottimista spero che faccia bene"
Crash and Burn "Scherzi a parte...con Donadoni selezionatore della Nazionale non sono mai stato tenero...il Donadoni allenatore è nettamente migliore...ma non so se basta "
kekko "spero che donadoni abbia almeno un grammo dei tuoi coglioni, perchè sennò a giugno bye bye "
kekko "capisco che donadoni ha allenato la nazionale, e quindi le pressioni e lo spogliatoio, probabilmente le sopporta e supporta, ma la vedo dura.
sarà che donadoni a me non piace proprio......."
hotplug "Con Donadoni mi sembra abbiano attuato la stessa politica intrapresa con Santacroce, Maggio, Mannini, ecc...: visto l'andamento della stagione (ormai il Napoli non mi sembra possa più ambire a piazzamenti gloriosi) tesserare giocatori (o allenatori) a metà stagione per fargli avere qualche mesetto di tempo per ambientarsi, in modo da cominciare la nuova stagione con una base già consolidata; se Donadoni fosse arrivato a Giugno avrebbe avuto poco più di 2 mesi per conoscere ambiente, spogliatoio, ecc...in questo modo a Settembre avrà già quasi 7 mesi di esperienza alle spalle.
E non è male come teoria imho...
...anche se in tutto questo Donadoni mi fa schifo"
Dampyr...riporta una intervista a Marino "Donadoni e' un ottimo tecnico e servira' per il nostro progetto di crescita''"
fantaluca "per dire che Donadoni è un ottimo tecnico in effetti ci vuole del pelo sullo stomaco "
diciamo che il buon Donadoni non ha grandissimi estimatori da queste parti :asd:
riporto anche un messaggio che mi sono ritrovato fra le mani....datato 13/03/09 http://www.htita.it/forum/showpost.p...postcount=5675
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
I convocati per domani...
1 Buffon
3 Chiellini
4 Mellberg
5 Zebina
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
12 Chimenti
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
28 Molinaro
30 Tiago
35 Esposito
41 Ariaudo
46 Immobile
47 Daud
E' la volta buona che vediamo il rombo a cc :sisi:
avevo rimosso il dampyr pro-rombo :asd:
-
per me è fallo tutta la vita... :p
e anche quello dopo in scivolata...
comunque si, son cose vecchie... solo che oggi ho visto il video e mi è tornato in mente...
tornando a donadoni... secondo me gli converrebbe ricominciare dalla B...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
avevo rimosso il dampyr pro-rombo :asd:
Me n'ero dimenticato pure io :esd:
Però non c'era Melo :bd:
C'era ancora Mellberg :(
-
Citazione:
aed1248
tornando a donadoni... secondo me gli converrebbe godersi i soldi che ancora gli deve il Napoli e al limite riciclarsi come commentatore televisivo...
:sisi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
non lo può fare... :)
perchè non è uscito da vincente... ma da 2 brutte esperienze, che hanno offuscato quanto di buono aveva fatto vedere col livorno... se vuole continuare a fare l'allenatore deve ricominciare, perchè altrimenti nessuno gli offrirà mai più una panchina importante...
-
Citazione:
aed1248
non lo può fare... :)
perchè non è uscito da vincente... ma da 2 brutte esperienze, che hanno offuscato quanto di buono aveva fatto vedere col livorno... se vuole continuare a fare l'allenatore deve ricominciare, perchè altrimenti nessuno gli offrirà mai più una panchina importante...
il problema è che la sua carriera di allenatore ad oggi dice:
01/02 Lecco 9° posto in C1
02/03 Livorno 10° posto in B
settembre 03 Genoa esonerato dopo 3 sconfitte in B
gennaio/giugno 05 Livorno 8° posto in A
05/06 Livorno Livorno, si dimette alla 23esima giornata
06/08 allenatore della nazionale
e ora il napoli....secondo me si inizia già a pensare che Livorno sia stata una eccezione...
-
Da corriere.it
STILE LIBERO
Leonardo comincia a temere per il suo futuro: ieri Berlusconi gli ha fatto sapere che lo trova più pettinato che vincente.
GROSSI AFFARI
Aumentano le indiscrezioni sul possibile passaggio di Adriano dal Flamengo al Milan: sempre rossonero sarebbe, ma almeno le righe verticali snelliscono.
:asd:
-
Hamsik: «A Napoli vado a 140 all'ora. Non mi multano perché mi riconoscono»
-
Citazione:
Crash and Burn
il problema è che la sua carriera di allenatore ad oggi dice:
01/02 Lecco 9° posto in C1
02/03 Livorno 10° posto in B
settembre 03 Genoa esonerato dopo 3 sconfitte in B
gennaio/giugno 05 Livorno 8° posto in A
05/06 Livorno Livorno, si dimette alla 23esima giornata
06/08 allenatore della nazionale
e ora il napoli....secondo me si inizia già a pensare che Livorno sia stata una eccezione...
Direi che è molto più che un sospetto, a sto punto.
-
Citazione:
ilbarbadatre
Hamsik: «A Napoli vado a 140 all'ora. Non mi multano perché mi riconoscono»
è sempre di più il mio idolo :asd:
però ha una smart :suspi:
-
Citazione:
kekko
è sempre di più il mio idolo :asd:
però ha una smart :suspi:
:no:
-
Citazione:
ilbarbadatre
:no:
per la smart o per l'idolo? :suspi:
-
Citazione:
kekko
per la smart o per l'idolo? :suspi:
allora, per la smart sicuramente :asd:
anche per l'idolo, perché ci sono dei ragazzi più piccoli di te qui, che magari ancora non sono maggiorenni, a cui dovresti dare il buon esempio e non esaltare comportamenti sbagliati fatti da persone famose, anzi, li dovresti criticare
questi ragazzi invece potrebbero seguire il tuo esempio e anche loro andare a 140 km/h in città; pensa ad esempio ad ale9, lui che ancora non ha la patente perché ha 17 anni e anche perché non vive a napoli, altrimenti ce l'avrebbe già, ma che insegnamento gli dai? potrebbe prendere la macchina, andare a 140 km/h e schiantarsi contro un muro :sisi:
-
è vero scusatemi, è che ogni volta che vedo quella chioma, gli faccio passare tutto :sisi:
hai ragione, ragazzi di oggi, non fate come hamsik, passate solo quando il semaforo è verde, e rispettate i limiti di velocità...
-
Citazione:
kekko
hai ragione, ragazzi di oggi, non fate come hamsik, passate solo quando il semaforo è verde, e rispettate i limiti di velocità...
:bravo:
-
Pubblicità Progresso. :sisi:
-
e evitate di ubriacarvi, e di fare uso di sostanze stupefacenti prima di mettervi alla guida :sisi:
-
Citazione:
kekko
A Napoli? :suspi:
-
Citazione:
Palo FC
A Napoli? :suspi:
naturalmente no, dappertutto tranne napoli :sisi:
:suspi:
-
certo se quelli della gazzetta imparassero a fare le traduzioni corrette dallo slovacco...
Aggiornamento: la rettifica della Gazzetta dello Sport:
Alcuni siti napoletani gettano acqua sul fuoco sulle dichiarazioni rese dello slovacco in patria. Hamsik avrebbe solo risposto alla domanda su come vivesse a Napoli dicendo: " Mi trovo benissimo e sono trattato come un re, sono talmente famoso, che se anche se andassi in auto a 140 all'ora in città nessuno mi fermerebbe o mi farebbe la multa".
-
Citazione:
dj501
certo se quelli della gazzetta imparassero a fare le traduzioni corrette dallo slovacco...
Aggiornamento: la rettifica della Gazzetta dello Sport:
Alcuni siti napoletani gettano acqua sul fuoco sulle dichiarazioni rese dello slovacco in patria. Hamsik avrebbe solo risposto alla domanda su come vivesse a Napoli dicendo: " Mi trovo benissimo e sono trattato come un re, sono talmente famoso, che se anche se andassi in auto a 140 all'ora in città nessuno mi fermerebbe o mi farebbe la multa".
beh ma è la verità, a parte che a 140 all'ora non fermerebbero nessuno perchè andargli dietro gli farebbe fatica :p
-
a dirla ancora tutta dove cazzo vai a napoli a 140? tra traffico e strade impervie te ce vedo proprio..
-
maaaaa.. aiutami a dire sticazzi (cit.)
-
Citazione:
lucianomafia
maaaaa.. aiutami a dire sticazzi (cit.)
sti.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
non può godersi i soldi del contratto, perchè il contratto è stato rescisso, con una buonauscita:sisi:
Citazione:
ilbarbadatre
allora, per la smart sicuramente :asd:
anche per l'idolo, perché ci sono dei ragazzi più piccoli di te qui, che magari ancora non sono maggiorenni, a cui dovresti dare il buon esempio e non esaltare comportamenti sbagliati fatti da persone famose, anzi, li dovresti criticare
questi ragazzi invece potrebbero seguire il tuo esempio e anche loro andare a 140 km/h in città; pensa ad esempio ad ale9, lui che ancora non ha la patente perché ha 17 anni e anche perché non vive a napoli, altrimenti ce l'avrebbe già, ma che insegnamento gli dai? potrebbe prendere la macchina, andare a 140 km/h e schiantarsi contro un muro :sisi:
me la spieghi questa?:suspi:
-
Questo però è de coccio:
Le dichiarazioni di Fabio Cannavaro, giocatore della Juventus e della Nazionale italiana.
«Dopo essere stato punto dall'ape avevo un braccio molto gonfio. Con il medico abbiamo lavorato per compilare la documentazione necessaria per chiedere l'autorizzazione ad assumere il farmaco. Dopo 40 giorni, sui giornali vedo che sono un dopato: tutto questo non mi è piaciuto. È stata una questione burocratica, ho visto esagerazioni su qualche tv e su qualche giornale. Con troppa facilità il mio nome è stato accostato al doping. La prima volta ho commesso una cazzata a farmi riprendere. Stavolta è stato fatto un errore all'interno della società: può capitare, mi sono arrabbiato ma sono cose che possono succedere»
Cioè l'errore è quello di farsi riprendere??? E se anche fosse perchè è un errore???
Aspettiamo le prossime avventure di
CAPITANLACCIOEMOSTATICO!!!!
-
Altro stop in casa bianconera. Felipe Melo non ha preso parte all'allenamento odierno per un affaticamento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni e non è dato sapere se la sua presenza contro la Fiorentina sia in dubbio o meno.Qualora il brasiliano non dovesse farcela , per i bianconeri sarebbe emergenza centrocampo con Sissoko non ancora al top e il solo Poulsen come mediano di ruolo disponibile , visto lo stop di Marchisio e la sola disponibilità del giovane Marrone come alternativa. Si attendono novità nelle prossime ore.
Fonte: tuttojuve.com
Sarà contento Dampyr :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Altro stop in casa bianconera. Felipe Melo non ha preso parte all'allenamento odierno per un affaticamento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni e non è dato sapere se la sua presenza contro la Fiorentina sia in dubbio o meno.Qualora il brasiliano non dovesse farcela , per i bianconeri sarebbe emergenza centrocampo con Sissoko non ancora al top e il solo Poulsen come mediano di ruolo disponibile , visto lo stop di Marchisio e la sola disponibilità del giovane Marrone come alternativa. Si attendono novità nelle prossime ore.
Fonte: tuttojuve.com
Sarà contento Dampyr :asd:
:champ:
Adesso vorrei vedere la faccia dei geni che hanno ceduto Zanetti e Marchionni per un tozzo di pane, ma tant'è... -.-'
-
melo recupera sicuro per la fiorentina, è un ex e gli ex devono sempre giocare contro le proprie vecchie squadre
-
Citazione:
ilbarbadatre
melo recupera sicuro per la fiorentina, è un ex e gli ex devono sempre giocare contro le proprie vecchie squadre
Quando verrà a Firenze, è già stato deciso, sarà massacrato dalla curva :asd:
-
Citazione:
Nails74
Questo però è de coccio:
Le dichiarazioni di Fabio Cannavaro, giocatore della Juventus e della Nazionale italiana.
«Dopo essere stato punto dall'ape avevo un braccio molto gonfio. Con il medico abbiamo lavorato per compilare la documentazione necessaria per chiedere l'autorizzazione ad assumere il farmaco. Dopo 40 giorni, sui giornali vedo che sono un dopato: tutto questo non mi è piaciuto. È stata una questione burocratica, ho visto esagerazioni su qualche tv e su qualche giornale. Con troppa facilità il mio nome è stato accostato al doping. La prima volta ho commesso una cazzata a farmi riprendere. Stavolta è stato fatto un errore all'interno della società: può capitare, mi sono arrabbiato ma sono cose che possono succedere»
Cioè l'errore è quello di farsi riprendere??? E se anche fosse perchè è un errore???
Questo fa parte del gioco...
in questo modo si cambia il pensiero della gente... prima era un possibile truffatore... ora è invece una povera vittima... al di là delle considerazioni personali, questo è quello che viene fatto emergere... ;)
Non dimenticare che Cannavaro è quello che ha detto che Saviano ha fatto solo il male di Napoli...
Citazione:
ilbarbadatre
Citazione:
ingegnerlillo
Tipo baggio?
-
giusto per ricordare che il neoton non era illegale allora e non lo è nemmeno nella black list in vigore dal 01/01/09.
La cazzata l'ha fatta ad accettare di farsi somministrare un farmaco in assenza di un vero problema medico presente...lui...come tutti gli altri calciatori....ieri come oggi e come domani...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Una novità
-
Citazione:
Crash and Burn
giusto per ricordare che il neoton non era illegale allora e non lo è nemmeno nella black list in vigore dal 01/01/09.
La cazzata l'ha fatta ad accettare di farsi somministrare un farmaco in assenza di un vero problema medico presente...lui...come tutti gli altri calciatori....ieri come oggi e come domani...
no, no... non lo era... ma parliamo sempre di abuso di farmaci...
chi lo disse? Ah si, Zeman... :rolleyes:
Parafrasando un noto film... se me freghi su questo, allora me freghi su tutto (cit.)
Caso strano, se ricordi, al parma ci fu lo scandalo dell'ematocrito, da quale si uscì con i macchinari tarati male... poi c'era la passione per il cinghiale di couto, lo shampoo anticaduta di blasi... ecc ecc...
ognuno è libero di credere ciò che preferisce...
-
Citazione:
aed1248
no, no... non lo era... ma parliamo sempre di abuso di farmaci...
chi lo disse? Ah si, Zeman... :rolleyes:
lo stesso zeman che nel 2004 ha dichiarato di aver fatto somministrare creatina alla lazio nel 1998?
Citazione:
Parafrasando un noto film... se me freghi su questo, allora me freghi su tutto (cit.)
Caso strano, se ricordi, al parma ci fu lo scandalo dell'ematocrito, da quale si uscì con i macchinari tarati male... poi c'era la passione per il cinghiale di couto, lo shampoo anticaduta di blasi... ecc ecc...
ognuno è libero di credere ciò che preferisce...
di episodi ne ricordo tanti :p
-
Citazione:
Crash and Burn
lo stesso zeman che nel 2004 ha dichiarato di aver fatto somministrare creatina alla lazio nel 1998?
;)
Stadio sprint: Zeman: “La Juve dice di essere felice per la sentenza, ma condannare un medico per doping e frode sportiva è una sconfitta per il calcio intero e la società Juventus”. Varriale cerca subito di mettere in difficoltà il tecnico boemo: “Giraudo ha parlato di uso di creatina quando lei allenava Roma e Lazio, lei cosa dice?”
Zeman: “Giraudo è informato male, abbiamo usato il Voltaren (antinfiammatorio) solo per curare patologie.”
Varriale: “Siamo in televisione e non vogliamo fare processi a nessuno”. Con voce fraterna e con un atteggiamento quanto mai conciliante, si rivolge così a Lippi in collegamento da Viareggio: “Lei cosa pensa della sentenza, è amareggiato o soddisfatto? Lippi: “Io non devo essere soddisfatto o amareggiato. Prima di tutto non è definitiva (Varriale conferma) e non è una sentenza che cambia lo spessore umano e la stima di tutte le persone con cui ho lavorato. Abbiamo vinto solo per la stratosferica forza morale e professionale. Non per altri motivi!”
Zeman aggiunge: “Nel 99 Lippi dichiarò a Guariniello “3 grammi di creatina”, però nel libro che hanno scritto avevano indicato 20 grammi. Si contraddicono da soli, mi dispiace...”
Lippi infastidito: “Zeman fa tanto il moralista, ma alcuni suoi giocatori hanno raccontato che il signor Zeman diceva “perché tutti devono prendere la creatina e noi no?”
Zeman: “Nel 98 ho dichiarato che nella Lazio l’abbiamo usata perché si usava nella nazionale.
Un mese per 3 grammi. Non è solo un problema di creatina, anche se con 20 grammi i giocatori hanno avuto dei problemi. Ognuno dovrebbe dichiarare quello che ha fatto e io in 6 anni non ho mai sentito niente e mi dispiace.” Varriale cerca di stuzzicare ancora Zeman: “ Lei stringerebbe la mano a Lippi?” Che tranquillamente risponde: “Io non ho problemi.” Il tecnico della nazionale, con tono tracotante: “Io dico che non è giusto criticare il sistema e continuare a farne parte!” Zeman: “Io voglio cambiarlo e farlo diventare pulito.”
Nel finale si parla di nazionale e convocazioni e sul caso Panucci Lippi risponde: “Le scelte sono solo per motivi tecnici.” Varriale lo rassicura così: “Il tecnico risponde sempre con grande sincerità a tutte le domande.” Appunto…
90 Minuto:Tosatti: “Agricola non può aver fatto tutto da solo, anche gli altri componenti della società dovevano essere a conoscenza. La storia del calcio è sporcata da questo processo.”
Sembrerebbero quasi delle dichiarazioni da Robin Hood improvvisato, ma il passaggio alla difesa Juventina è breve; aggiunge infatti sul Corriere della Sera:“Dal processo appena concluso appare evidente che la condanna non si basa su prove certe o riscontri alla somministrazione di Epo. Risulta decisiva l’opinione in proposito del perito d’ufficio voluto dal giudice, il romano D’onofrio.” Con l’espressione “romano” è evidente il tentativo del giornalista di sminuire l’imparzialità e la professionalità dell’ematologo.
Controcampo: In apertura di trasmissione Piccinini: “Processo Juve: altro caso del giorno.”
Intorno a mezzanotte inoltrata vengono dedicati esattamente 5 minuti ed è a dir poco imbarazzante la disinformazione di Mosca: “Si parla di somministrazioni illecite, ma non di sostanze illecite…” Piccinini titubante lo redarguisce: “Insomma…si parla di Epo”. Mosca continua nella sua evidente ignoranza: “Non è venuta fuori l’Epo…” Piccinini:“ L’accusa veramente…” Il conduttore conclude così: “Quando usciranno le motivazioni, dedicheremo più spazio, oggi con il posticipo Inter-Juve era difficile…” Subito dopo si passa al Cervia e per fortuna che il processo era il caso del giorno!
Domenica sportiva: Anche in Rai si parla del processo in chiusura di trasmissione: “Tutti gli operatori del calcio si sentono sconfitti. L’assoluzione di Giraudo è sicuramente un’anomalia, Agricola non poteva decidere tutto autonomamente!” Parole di Volpi, ex medico dell’Inter.
Mazzocchi, esattamente come Piccinini: “ Non possiamo approfondire perché siamo nel finale, ma ci ripromettiamo di tornare sull’argomento. Magari intervisteremo anche Agricola e Giraudo perché vogliamo fare un’informazione corretta…”
-
Citazione:
aed1248
[cut]
Mazzocchi, esattamente come Piccinini: “ Non possiamo approfondire perché siamo nel finale, ma ci ripromettiamo di tornare sull’argomento. Magari intervisteremo anche Agricola e Giraudo perché vogliamo fare un’informazione corretta…”
:sbonk:
-
Citazione:
Nails74
Questo però è de coccio:
come ho scritto in precedenza,è criticabile l'utilizzo di farmaci o pseudotali che non servono a nulla e non portano alcun effetto collaterale.
Scrivere invece capitanlaccioemostatico fa molto giornalismo da gazzetta,ma non porta a nulla se non a ricordarsi,dopo la definizione ad effetto,
che la creatina non era doping,non è doping e chissà se lo sarà mai.
Evidentemente deve far impressione la via di somministrazione...
A volte ho l'impressione che in questo forum si faccia i precisi solo quando conviene.Su tante altre cose o farmaci,magari usati dallo stesso cannavaro, si potrebbe discutere.Invece è entusiasmante la creatina perchè c'è il filmato.
ps:un giocatore che cerca di doparsi con creatina o una dose di cortisone(per il quale anche su questo forum si è ironizzato prima del tempo),è un giocatore che non sa nemmeno doparsi.
Mentre i media eiaculavano sui filmati di cannavaro o altre cagate tipo questa,i giornalisti hanno preferito non fare seriamente il proprio lavoro indagando sull'utilizzo e la diffusione di farmaci ben piu' seri e utili nell'ambito del doping(vedi il CERA).
-
Citazione:
aed1248
Tipo baggio?
Sartoni ieri diceva tipo Berti :asd:
Baggio non è mai stato particolarmente infamato in verità, soprattutto dopo che si rifiutò di tirare il rigore a Firenze e Mareggini poi lo parò :D
Citazione:
Dampyr
Una novità
Se sono allo stadio, lo infamo anche io a dritto, ovviamente rimando nei limiti dello sfottò goliardico...
Fra le altre cose, essendo un tipo nervosetto, magari si incazza e si fa buttare fuori :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Fra le altre cose, essendo un tipo nervosetto, magari si incazza e si fa buttare fuori :D, tirando una pedata a jovetic spaccandogli i legamenti
:asd: