Visualizzazione Stampabile
-
Quoto, dalle telecamere di SKY si vede che c'è spazio tra la linea di porta e il pallone
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
era fuorigioco :sisi:
la cosa che mi fa incazzare, è che è impossibile che l'abbia visto, ma ha tirato su la bandierina lo stesso, comunque valutazione giusta
per intenderci il guardalinee è lo stesso del fuorigioco "millimetrico" di samuel :sisi:
Fammi capire: ha preso un fuorigioco difficile, e ti incazzi perchè c'ha azzeccato?
-
Citazione:
Dampyr
Fammi capire: ha preso un fuorigioco difficile, e ti incazzi perchè c'ha azzeccato?
damp, mi incazzo perchè abbiamo perso ;)
il fuorigioco comunque c'è, ma sti episodi vanno a nostro sfavore, nel senso che se non lo sbandierava nessuno avrebbe potuto parlare di errore :rolleyes:
ma comunque c'era pure quello di lavezzi, perciò è un cazzo e tuttuno :D
dai che avete meritato, anche se il gol ce l'avete fatto brutto che più brutto non si poteva :p
-
Citazione:
kekko
il fuorigioco comunque c'è, ma sti episodi vanno a nostro sfavore, nel senso che se non lo sbandierava nessuno avrebbe potuto parlare di errore :rolleyes:
dai che avete meritato, anche se il gol ce l'avete fatto brutto che più brutto non si poteva :p
Ah, ecco :sisi:
A proposito di fuorigioco, secondo me c'è pure quello di Milito oggi.
-
Citazione:
Dampyr
anche secondo me :sisi:
ma questi sono gli episodi difficili da valutare, quindi anche nel caso di convalida del gol, ci sarebbe stato poco da arrabbiarsi (per i tifosi del siena) :sisi:
-
Citazione:
kekko
meritato proprio no, ma che la vittoria non è rubata questo si
Citazione:
Dampyr
secondo me gli arbitri questa giornata non hanno sbagliato "quasi niente"..
chiaramente aspettiamo l'inter stasera:asd:
-
Citazione:
goldrake11
meritato proprio no, ma che la vittoria non è rubata questo si
meritato goldrake, meritato, hanno avuto due occasioni assurde con trezeguet, e anche qualcos'altro...
noi a parte hamsik (pallonetto a buffon :suspi:), il fuorigioco, e possesso sterile nel secondo tempo non abbiamo fatto niente....
ma l'inutilità davanti è una cosa che ci caratterizza da 5-6 partite :sisi:
-
Citazione:
kekko
meritato goldrake, meritato, hanno avuto due occasioni assurde con trezeguet, e anche qualcos'altro...
noi a parte hamsik (pallonetto a buffon :suspi:), il fuorigioco, e possesso sterile nel secondo tempo non abbiamo fatto niente....
ma l'inutilità davanti è una cosa che ci caratterizza da 5-6 partite :sisi:
io parlo come partita complessiva, e la juve non ha fatto molto di più del napoli(solo la palla goal trzeguet/giovinco).
perciò dico che la juve non ha rubato niente, ma se ci fosse stato il pareggio penso che sarebbe stato il risultato più scontato per quello che si è visto in campo.
poi questo è il 3d degli errori arbitrali:asd:
-
Altro giro, altro regalo. :D
-
rigore su balotelli........abbastanza incerto :sisi:
-
-
Citazione:
kekko
rigore su balotelli........abbastanza incerto :sisi:
Incerto? E' certissimo. Si butta come un campione di tuffi. :p
Adesso ovviamente arrivera' qualcuno a dire che e' stato preso sul coppino da un'alitata di De Rossi. :D
-
Bello il tuffo di Culatello...
-
Culatello prima o poi prende una scarica de pizze..
-
Citazione:
danybig82
Culatello prima o poi prende una scarica de pizze..
Se becca l'inglese incazzoso ci lascia entrambe le caviglie. E gli servirebbe pure di lezione
-
In tutta onestà non credo che abbia fatto peggio di Chiellini ieri sera
-
Citazione:
MaD
Incerto? E' certissimo. Si butta come un campione di tuffi. :p
Adesso ovviamente arrivera' qualcuno a dire che e' stato preso sul coppino da un'alitata di De Rossi. :D
Triplo carpiato con avvitamento coefficiente 2 punto 9.
Sono d'accordo con Dampyr, se andava davvero in prestito in Inghilterra non finiva la stagione da tante randellate avrebbe preso.
-
peccato per il gol annulato al napoli ieri..