Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pericle
In attacco serve una 2° punta di movimento: Ronaldo ed Inzaghi non ti garantiscono certo 50 partite e sono spesso acciaccati.
Eto'o non andrebbe bene (per me è anche sopravvalutato), come del resto Sheva che spedirebbe definitavamente lontano Gilardino dal Milan :mad:
L'ideale sarebbe Ronaldinho :p, che potrebbe tra l'altro garantire diverse variabili tattiche :sisi:
Mi spieghi perchè l'eventuale ritorno di Sheva spedirebbe definitavamente lontano Gilardino dal Milan :suspi: ?
Sheva è una seconda punta e Gilardino una prima punta......hanno caratteristiche totalmente diverse!
Per me Gilardino rimarrà al Milan chiunque arrivi e sono sicuro che la prossima stagione tornerà ad essere il grande attaccante che era ai tempi del Parma!
-
Citazione:
cekkino
Mi spieghi perchè l'eventuale ritorno di Sheva spedirebbe definitavamente lontano Gilardino dal Milan :suspi: ?
Sheva è una seconda punta e Gilardino una prima punta......hanno caratteristiche totalmente diverse!
Per me Gilardino rimarrà al Milan chiunque arrivi e sono sicuro che la prossima stagione tornerà ad essere il grande attaccante che era ai tempi del Parma!
In generale credo che l'arrivo di una qualunque punta (prima o seconda che sia) sia un danno per Gilardino.
Allo stato attuale oggi è la prima riserva del duo davanti Ronaldo-Inzaghi con buone probabilità di giocare visti i presunti acciacchi dei due
Se arrivasse una prima punta diventerebba la seconda riserva (Ronaldo-X e poi Inzaghi e Gilardino)
Se arrivasse una seconda punta la situazione sarebbe anche peggiore visto che sarebbero in 3 per un solo ruolo
Senza contare le occasioni in cui Ancelotti potrebbe decidere di giocare con Kaka schierato da seconda punta
Al momento la situazione ideale sarebbe l'arrivo di un prospetto (tipo Pato) che sulla carta non toglie spazio nell'immediato ai big dell'attacco
-
Citazione:
Crash and Burn
In generale credo che l'arrivo di una qualunque punta (prima o seconda che sia) sia un danno per Gilardino.
Allo stato attuale oggi è la prima riserva del duo davanti Ronaldo-Inzaghi con buone probabilità di giocare visti i presunti acciacchi dei due
Se arrivasse una prima punta diventerebba la seconda riserva (Ronaldo-X e poi Inzaghi e Gilardino)
Se arrivasse una seconda punta la situazione sarebbe anche peggiore visto che sarebbero in 3 per un solo ruolo
Senza contare le occasioni in cui Ancelotti potrebbe decidere di giocare con Kaka schierato da seconda punta
Al momento la situazione ideale sarebbe l'arrivo di un prospetto (tipo Pato) che sulla carta non toglie spazio nell'immediato ai big dell'attacco
Secondo me Gilardino sarà la prima scelta alle spalle di Ronaldo e tra l'altro i due hanno dimostrato di poter giocare in coppia (mentre Inzaghi non si trova con nessuno :rolleyes:).
Se arrivasse Sheva sarebe un grosso problema perchè diventerebbe un titolare (ma ne varrebbe la pena? :suspi:) e con Ronaldo in coppia lascerebbero pochi spazzi a Gilardino.
Discorso diverso per Ronaldinho che si adatta sia da 2° punta che da trequartista, per cui Gilardino avrebbe molte più occasioni per giocare.
-
OT
mi sono iscritto a juventusmember
/OT
:asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Non sono d'accordo!
Per me Gilardino ha caratteristiche uniche nel''attacco del MIlan che gli permettono di integrarsi bene sia con Ronaldo che con una eventuale seconda punta; inoltre visti gli acciacchi vari di Ronaldo e Inzaghi lui giocherà più partite di tutti e se lo meriterà anche le gare più importanti!
Io prefererirei dei giovani promettenti e restringerei la cerchia a Pato e G.Rossi.....ma Berlusconi ha promesso il grande colpo in attacco e quindi credo che manterrà la promessa fatta ai tifosi
-
Citazione:
Pericle
Secondo me Gilardino sarà la prima scelta alle spalle di Ronaldo e tra l'altro i due hanno dimostrato di poter giocare in coppia (mentre Inzaghi non si trova con nessuno :rolleyes:).
Se arrivasse Sheva sarebe un grosso problema perchè diventerebbe un titolare (ma ne varrebbe la pena? :suspi:) e con Ronaldo in coppia lascerebbero pochi spazzi a Gilardino.
Discorso diverso per Ronaldinho che si adatta sia da 2° punta che da trequartista, per cui Gilardino avrebbe molte più occasioni per giocare.
Citazione:
cekkino
Non sono d'accordo!
Per me Gilardino ha caratteristiche uniche nel''attacco del MIlan che gli permettono di integrarsi bene sia con Ronaldo che con una eventuale seconda punta; inoltre visti gli acciacchi vari di Ronaldo e Inzaghi lui giocherà più partite di tutti e se lo meriterà anche le gare più importanti!
quindi in pratica mi state dicendo che Inzaghi allo stato attuale è l'ultima scelta dell'attacco del milan? :confused:
(ovviamente non come tifosi ma ragionando alla ancelotti intendo)
(non c'è sarcasmo o ironia...semplice curiosità)
-
Citazione:
Crash and Burn
quindi in pratica mi state dicendo che Inzaghi allo stato attuale è l'ultima scelta dell'attacco del milan? :confused:
Diciamo che Inzaghi ha delle caratteristiche un pò particolari e che rende meglio giocando da solo al centro dell'attacco!
Se il Milan gioca con 2 punte più Kakà, Gilardino giocherà molte gare perchè è l'unico che giocando spalle alla porta sa proteggere bene la palla per l'inserimento dei centrocampisti, di Kakà e dell'eventuale altro attaccante che sarà Ronaldo o Eto'o (o chiunque altro)
-
Citazione:
Crash and Burn
Credo che Ronaldo sarà il titolare in Champions e Mondiale per club, mentre Inzaghi sarà la sua prima riserva in queste competizioni.
Gilardino giocherà tantissimo in campionato :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Le parole di Blanc su Nedved e l'Inter
C’è stata l’interferenza dell’Inter? «In generale, credo che ci debbano essere più gentlemen e meno colpi bassi. Noi abbiamo sempre rispettato le regole, anche se qualcuno in Germania ci ha accusato del contrario, e faremo in modo che altri le rispettino con noi: ci sono stati club e allenatori che hanno contattato i nostri giocatori e non noi».
poveraccio...crede che senza Moggi il calcio sia pulito..
Sì ma chi ha chiamato Crespo e Burdisso per diventare giocatori della Juve? Blanc è un altro che parla ma che per ora ha le trattative con Nedved e Trezeguet più complicate del previsto, avvicinando i giocatori alla rottura. Senza contare che la maggior parte delle contrattazioni dei nuovi giocatori le aveva fatte Bettega.
-
Citazione:
Atta7
Sì ma chi ha chiamato Crespo e Burdisso per diventare giocatori della Juve?
Nessuno, dove te le sei inventate ste cose?
Poi riesci pure a dire che non sei interista!
-
Citazione:
AboveTheLaw
chivu si dovrà fare una macchina coi vetri neri se vuole andare in giro per roma...
io spero che lo sbattano in tribuna o in primavera, che sia un monito per gli altri, giocare con uno che ha già firmato per altri e sarà coperto di fischi dall'inizio alla fine non mi sembra una buona strategia :sisi:
ah complimenti anche a quel gentiluomo di moratti, che sfila i giocatori alle altre squadre senza pagarli... tanto la giustizia sportiva non esiste (o se esiste la controlla lui) :suspi:
Citazione:
Nails74
Mah secondo deve giocare e dimostrare di essere un "professionista".....
Poi se riesco a tirare fuori 10 minuti di tempo mi faccio un passeggiata a Trigoria durante la preparazione tanto abito li vicino.......
Non vedo l'ora che arrivi domenica... tornando dal mare m'è pure di strada....
Citazione:
Dampyr
Mi sfugge una cosa..
La Roma afferma che Chivu ha fatto un danno incalcolabile alla Roma cercando la rottura così come suggerito da alcune sirene milanesi... Ma quando quasi la stessa cosa successe a Cannavaro perchè tutti se la presero con Moggi? :suspi:
Per la Cronaca 18 milioni di € (o 14 + Giuly se fosse andato a Barcellona) + l'incasso di due amichevoli e il contratto che la roma dovrà comunque pagargli. Con quei soldini potevamo prendere un titolare... visto che con una somma del genere penso che ci si possa prendere un gran bel giocatore...
Cannavaro quando lo cerco la roma chiedeva 6 miliardi l'anno, e il parma 50, in tempi dove gli ingaggi non erano affatto sui livelli odierni... l'anno dopo si accasò all'inter per 18 miliardi, l'ingaggio non lo ricordo. Poi la storia delle telefonate la sanno tutti.. ;)
I Becali, non è un mistero, stanno già da tempo d'accordo con Moratti e Tronchetti provera, con in quali hanno un certo business anche in romania, uno è un "illustre" politico di stampo filocriminale... l'altro orchestra i beni di famiglia... se avessero pure un fratello prete dire che sono i matarrese rumeni.
Io sono avvelenato con chivu perchè lui è il prinpale artefice di tutto questo, coadiuvato da questi due loschi personaggi... in teoria dovrebbe intervenire la federazione italiana assieme all'ufficio indagini a far luce...
ma a capo della federazioni in italia c'è Abete, che si vede una volta l'anno...
Solo che un abete senza palle non serve a nessuno, nemmeno a Natale.
-
Citazione:
aed1248
ma a capo della federazioni in italia c'è Abete, che si vede una volta l'anno...
:inchino:
Splendida! :D
-
Citazione:
aed1248
ma a precisa domanda ha risposto che non è il caso di attivare nessuno perchè si tratta di 2 società amiche... quindi la roma deve staccar pace, come i bimbi :asd:
-
Citazione:
Dampyr
:inchino:
Splendida! :D
Citazione:
Joey-sama
ma a precisa domanda ha risposto che non è il caso di attivare nessuno perchè si tratta di 2 società amiche... quindi la roma deve staccar pace, come i bimbi :asd:
devo ammettere che è mia al 50%... :D
Si ma il bello è che qualche pollo ci crede ancora all'amicizia tra Roma e Inter... chissà perchè non glielo ha ancora dato allora... :suspi:
Comuqnue non è la primissima volta che L'inter si muove in questo modo nei nostri confronti... a memoria mi ricordo Falcao (per cui dovette intervenire la politica onde evitare casini) e Candela, che nell'ultima di campionato, a vicenza se non erro, stappò lo champagne negli spogliatoi per annunciare il suo passaggio all'Inter...
-
Citazione:
Dampyr
Nessuno, dove te le sei inventate ste cose?
Poi riesci pure a dire che non sei interista!
Ma se eri tu che dicevi che Burdisso non valeva 10 milioni. E comunque è un servizio di Sky fatto ieri sera, durante lo speciale Calcio Mercato.
-
Citazione:
Atta7
Ma se eri tu che dicevi che Burdisso non valeva 10 milioni. E comunque è un servizio di Sky fatto ieri sera, durante lo speciale Calcio Mercato.
Affidabili quelli...
chiedere ai romanisti per dettagli...
che c'entra la valutazione che ne dò io? perchè dovrebbe voler dire che una società ha contattato un giocatore?
-
"Affidabili" al solito, ovvero quando danno torto alle nostre squadre. O sbaglio?
Della Roma hanno descritto bene cosa è successo, ovvero che Chivu non ha voluto firmare con il Real e che adesso la squadra ha il problema di non fare l'incasso voluto.
-
Citazione:
Atta7
"Affidabili" al solito, ovvero quando danno torto alle nostre squadre. O sbaglio?
dato che l'inter non ha tv contro, come fai a dirlo?
"affidabili" perchè di vicende di mercato hanno dimostrato più volte di intendersene quanto Tuttosport :sisi:
Altrimenti perchè l'onesto Ratto non l'avrebbe sbandierato ai 4 venti? :sisi:
-
Citazione:
Atta7
Della Roma hanno descritto bene cosa è successo, ovvero che Chivu non ha voluto firmare con il Real e che adesso la squadra ha il problema di non fare l'incasso voluto.
La verità è che la Roma ha ricevuto offerte congrue solo da Barcellona e Real, che con tutto il rispetto sono un filino meglio dell'inter come della roma ovvio, e lui o i suoi procuratori, hanno rifiutato entrambe le offerte, dichiarando di voler andare solo all'inter...
Ora la domanda è... se la roma non ha mai dato all'inter l'autorizzazione a trattare con i becali o il giocatore (cosa che invece ha concesso alle 2 spagnole) come si fa a fare un'affermazione del genere? In un paese civile da mo' che era intervenuto l'ufficio indagini...
-
Citazione:
Atta7
Ma chivu non è che non voglia... è che non può avendo già firmato... la cosa storta della faccenda è proprio questa e vediamo se stavolta la passano liscia come per suazo (dove comunque l'inter pur avendo la firma ha pagato al cagliari quanto richiesto)... chivu ha firmato perchè non pensava che poi moratti barboneggiasse così sul cartellino, in fondo 200 milioni di debito o 202 cambia poco :asd: