Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 75
Pagina 75 di 108 PrimaPrima ... 25 65 73 74 75 76 77 85 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,500 di 2141

Discussione: Calciomercato

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    è troppo giovane per gli standard del milan

ho come l'impressione che i milananisti (tifosi e dirigenti) esaltati dalla vittoria del milan stiano un po sovrastimando la squadra

provate a fare la formazione dei non titolari del milan, e quella dell inter, per me non c'è partita, e alla lunga conta eccome...
    Ma non credo...
    Togli Maldini e metti Kaladze, poi fai il confronto tra gli 11 titolari delle 2 squadre e dimmi qual è la rosa più giovane

Il problema del Milan è che la panchina sta diventando pericolosamente corta, perchè le riserve sono tutti dei vecchietti (Cafù, Favalli, Inzaghi, Serginho...)

P.S. Marek Jankulovski ha dimostrato di essere un giocatore piuttosto scarso e non adatto ad un grande club: in fase difensiva ha sempre fatto pena, mentre in fase propositiva ha fatto vedere pochissimi spunti validi.
    Bocciato
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba Visualizza Messaggio
    Ho visto adesso al TG1:

GIORNALISTA: Blanc, ma Nedved è rimasto solo per soldi?
    BLANC (una maschera di pietra): Si.
    GIORNALISTI (incerti): ahah.. ah..
    BLANC (una maschera PIU' di pietra): Si si.
    GIORNALISTI: ...

Ha rinnovato ma non mi sembra così in sintonia con la società..
    Per l'esattezza la frase era:

GIORNALISTA: Blanc, ma con Nedved il problema era solo economico?
    BLANC: Si

Cambia poco...ma cambia

bhe poteva dire che anche la juve lo ha tenuto solo per soldi, visto che prima della B gli dava il doppio, prima gli ha dimezzato lo stipendio ora lo ha leggermente riadeguato ma di sicuro un esterno gratis forte come lui non lo trovava...
    Il contratto gli era stato dimezzato non l'anno scorso ma 2 anni fa (da Moggi e compagnia) in pratica dopo lo scudetto 2005
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Chivu-Roma è rottura: il giocatore resterà giallorosso

Frattura tra i Becali e la Roma per la trattativa che avrebbe dovuto portare Chivu all'Inter. La crepa sembra insanabile anche se tutto può ancora succedere visto che il mercato termina alla fine di agosto e dunque la negoziazione potrebbe anche riprendere. Al termine della riunione con i fratelli Becali, il ds Pradè irritato ha affermato che il prossimo anno il centrale giocherà con la maglia giallorossa e che domenica partirà regolarmente per il ritiro con la squadra. Il dirigente della Roma avrebbe inoltre accusato Victor e Giovanni Becali di aver recato un danno di oltre 18 milioni alla società.

Lo strapotere dei procuratori è ufficiale
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Chivu-Roma è rottura: il giocatore resterà giallorosso

Frattura tra i Becali e la Roma per la trattativa che avrebbe dovuto portare Chivu all'Inter. La crepa sembra insanabile anche se tutto può ancora succedere visto che il mercato termina alla fine di agosto e dunque la negoziazione potrebbe anche riprendere. Al termine della riunione con i fratelli Becali, il ds Pradè irritato ha affermato che il prossimo anno il centrale giocherà con la maglia giallorossa e che domenica partirà regolarmente per il ritiro con la squadra. Il dirigente della Roma avrebbe inoltre accusato Victor e Giovanni Becali di aver recato un danno di oltre 18 milioni alla società.

Alla fine credo che troveranno una soluzione...non conviene a nessuno che Chivu rimanga a Roma tranne forse proprio ai Becali
    12 mesi sono lunghi da passare a Roma se sei il motivo per cui la squadra non ha potuto fare il mercato che voleva
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Alla fine credo che troveranno una soluzione...non conviene a nessuno che Chivu rimanga a Roma tranne forse proprio ai Becali
    Soprattutto non conviene a lui

Qui si sta davvero rasentando il ridicolo....

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

chivu si dovrà fare una macchina coi vetri neri se vuole andare in giro per roma...
    io spero che lo sbattano in tribuna o in primavera, che sia un monito per gli altri, giocare con uno che ha già firmato per altri e sarà coperto di fischi dall'inizio alla fine non mi sembra una buona strategia

ah complimenti anche a quel gentiluomo di moratti, che sfila i giocatori alle altre squadre senza pagarli... tanto la giustizia sportiva non esiste (o se esiste la controlla lui)
    Ultima modifica di AboveTheLaw; 12-07-2007 alle 09:51
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

chivu si dovrà fare una macchina coi vetri neri se vuole andare in giro per roma...
    io spero che lo sbattano in tribuna o in primavera, che sia un monito per gli altri, giocare con uno che ha già firmato per altri e sarà coperto di fischi dall'inizio alla fine non mi sembra una buona strategia
    Mah secondo deve giocare e dimostrare di essere un "professionista".....

Poi se riesco a tirare fuori 10 minuti di tempo mi faccio un passeggiata a Trigoria durante la preparazione tanto abito li vicino.......
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Poi se riesco a tirare fuori 10 minuti di tempo mi faccio un passeggiata a Trigoria durante la preparazione tanto abito li vicino.......
    Daje addosso all'attaccabrighe-infame rumeno

I gemelli del gol

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Mah secondo deve giocare e dimostrare di essere un "professionista".....
    perchè la roma dovrebbe fare questo favore ad un giocatore dell'inter?
    io dico che se la roma subisce un danno è giusto che lo subisca anche lui

se passi a trigoria porta tanti ortaggi si dice facciano bene ai calciatori, sopratutto quelli rumeni
    anche se credo che gli allenamenti saranno a porte chiuse, prepara il tettino della macchina...
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Predefinito

intanto....

http://cgi.ebay.it/VENDESI-CRISTIAN-...QQcmdZViewItem

e qualora dovesse sparire l'inserzione...qui trovate il jpg
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Le parole di Blanc su Nedved e l'Inter

C’è stata l’interferenza dell’Inter? «In generale, credo che ci debbano essere più gentlemen e meno colpi bassi. Noi abbiamo sempre rispettato le regole, anche se qualcuno in Germania ci ha accusato del contrario, e faremo in modo che altri le rispettino con noi: ci sono stati club e allenatori che hanno contattato i nostri giocatori e non noi».

poveraccio...crede che senza Moggi il calcio sia pulito..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

perchè, che ha jankuloski di male? (come caXXo si scrive quel nome??? )

Ci manca una v......si scrive Jankulovsky

ho come l'impressione che i milananisti (tifosi e dirigenti) esaltati dalla vittoria del milan stiano un po sovrastimando la squadra

provate a fare la formazione dei non titolari del milan, e quella dell inter, per me non c'è partita, e alla lunga conta eccome...

Mettendo in preventivo che il Milan sono anni che vince con questa squadra e l'Inter ha racimolato solo coppette (coppa Italia ) e uno scudetto giocando da sola ..........ti posso dire per l'ennesima volta che la forza di una squadra non si misura dal numero di belle figurine che puoi mettere sull'album, ma bensi' dalla forza del gruppo!

Il Milan ha un grande gruppo e una grande società alle spalle che permette ai giocatori di rendere al max delle proprie potenzialità!

La squadra del Milan è cosi' composta:

Dida (Kalac)

Oddo (Cafu)
    Nesta (Bonera) (Simic)
    Maldini (Kaladze)
    Jankulovsky (Favalli)

Gattuso (Gourcuff)
    Pirlo (Brocchi)
    Ambrosini (Serginho)
    Kakà (Seedorf)

Gilardino ( Eto'o ? )
    Ronaldo (Inzaghi)

Per me se comprano un grande attaccante (Eto'o o Ronaldinho) e un bel centrocampista la rosa sarà molto competitiva

Concludo dicendo che per me Ronaldo farà una grande stagione e si cercherà di far giocare con maggiore continuità Gourcuff.......che io considero un grande talento!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

intanto....

http://cgi.ebay.it/VENDESI-CRISTIAN-...QQcmdZViewItem

e qualora dovesse sparire l'inserzione...qui trovate il jpg
    fantastico!!

io un rilancino lo farei...solo che non saprei dove mettermelo in casa....e poi sporca....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    La squadra del Milan è cosi' composta:

Dida (Kalac)

Oddo (Cafu)
    Nesta (Bonera) (Simic)
    Maldini (Kaladze)
    Jankulovsky (Favalli)

Gattuso (Gourcuff)
    Pirlo (Brocchi)
    Ambrosini (Serginho)
    Kakà (Seedorf)

Gilardino ( Eto'o ? )
    Ronaldo (Inzaghi)

Per me se comprano un grande attaccante (Eto'o o Ronaldinho) e un bel centrocampista la rosa sarà molto competitiva

Concludo dicendo che per me Ronaldo farà una grande stagione e si cercherà di far giocare con maggiore continuità Gourcuff.......che io considero un grande talento!
    Io continuo a sostenere che più che una punta serva un difensore, fermo restando la ricerca di un centrocampista che mi sembra il reparto "peggio" assortito (almeno da come hai messo tu le sostituzioni)
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Il Punto sull'Udinese: Tutto sul caso-Nocerino Il centrocampista era pronto a firmare per la Fiorentina, ma poi...

Dopo una giornata confusa come quella di ieri, finalmente, si possono tirare le somme sul caso Nocerino, ed un po’ di luce arriva a schiarire le nubi. Nulla di ufficiale, nulla di concreto, ma nel calcio come nella vita, due più due fa quattro, e non serve essere dei geni per riuscire ad interpretare certe situazioni. Ormai una cosa è evidente. La Juventus è intenzionata a mantenere la parola data all’Udinese in occasione dell’accordo per Iaquinta, vuoi per ragioni di stile, vuoi per ragioni di opportunità.

Così quando nei giorni scorsi De Laurentis ha rilasciato dichiarazioni piccate riguardo l’ingaggio di Nocerino (“chiedete alla Juventus”, aveva detto), evidentemente si riferiva proprio a questo. Aveva ottenuto un sì in parola con il giocatore, salvo poi sbattere contro il muro di gomma della società bianconera.

Ieri la stessa sorte è toccata alla Fiorentina. Fonti ufficiose davano per trovato l’accordo con la Juventus, ed il giocatore, fidandosi ciecamente, si era sbilanciato nel pomeriggio con dichiarazioni d’intenti per la prossima stagione che già si immaginava in maglia viola. In serata il nome di Nocerino compariva addirittura nella lista dei convocati sul sito ufficiale della squadra toscana, salvo essere poi tolto in tutta fretta. Nocerino ha dovuto fare le valige e partire per il ritiro con la Juventus, rimangiandosi le dichiarazioni fatte nel pomeriggio.

Ora i dirigenti della Juve tenteranno di convincere il giocatore ad accettare la destinazione Udinese, che sarebbe comunque importante per la sua carriera perché gli permetterebbe di inserirsi stabilmente nell’11 titolare di una formazione ambiziosa e ben costruita, ripercorrendo la strada che ha portato in nazionale gente come Fiore (che ad Udine si è guadagnato un Europeo). Se la volontà del giocatore non muterà, invece, Juventus ed Udinese dovranno percorrere altre strade.

Quindi al momento Nocerino è ancora juventino, anche se di sicuro parte.

P.S. ma Andrade c'è o no? non ho visto dichiarazioni ufficiali della società.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Io continuo a sostenere che più che una punta serva un difensore, fermo restando la ricerca di un centrocampista che mi sembra il reparto "peggio" assortito (almeno da come hai messo tu le sostituzioni)
    concordo in pieno...è ora di dare una ventata d'aria nuova a quel centrocampo...un innesto in difesa ci vuole...

Predefinito

P.S. ma Andrade c'è o no? non ho visto dichiarazioni ufficiali della società.

si attende il transfer dalla federazione spagnola a quanto ho capito
    05/05/15 3 sul campo

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Io andrò controcorrente ma per me la difesa è a posto cosi'.......perchè io ritengo Kaladze e Bonera due ottimi difensori!

Io aspetterei un altro anno per vedere come si comportano i vari giovani difensori promettenti.........a me piacciono Canini e Zapata........uno deo due lo prenderei!

Il centrocampo l'ho messo cosi' perchè hanno caratteristiche molto diverse......quindi non c'è un vero sostituto dell'altro!
    Per me il Milan prenderà Thiago Motta.......sono anni che lo vuole ed ora lui ha detto che vuole cambiare aria!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    concordo in pieno...è ora di dare una ventata d'aria nuova a quel centrocampo...un innesto in difesa ci vuole...
    Servono ricambi prima di tutto sulle fasce... quella sinistra è obrobriosa e tra l'altro l'alternativa a Janku è considerata Serginho, non Favalli che ormai gioca solo centrale

A centrocampo l'alternativa a Gattuso è Brocchi, mentre l'erede di Seedorf è considerato Gourcuff.
    Ambrosini è un jolly, mentre Pirlo è l'unico senza una riserva Proprio per questo cercavamo gente come Emerson o Motta (altro giocatore versatile).

In attacco serve una 2° punta di movimento: Ronaldo ed Inzaghi non ti garantiscono certo 50 partite e sono spesso acciaccati.
    Eto'o non andrebbe bene (per me è anche sopravvalutato), come del resto Sheva che spedirebbe definitavamente lontano Gilardino dal Milan
    L'ideale sarebbe Ronaldinho , che potrebbe tra l'altro garantire diverse variabili tattiche

I gemelli del gol

Predefinito

Mi sfugge una cosa..

La Roma afferma che Chivu ha fatto un danno incalcolabile alla Roma cercando la rottura così come suggerito da alcune sirene milanesi... Ma quando quasi la stessa cosa successe a Cannavaro perchè tutti se la presero con Moggi?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •