in una sfida tra squadre che lottano per non retrocedere spesso vince chi ha un bomber di razza :sisi:
Visualizzazione Stampabile
in una sfida tra squadre che lottano per non retrocedere spesso vince chi ha un bomber di razza :sisi:
Totti il solito omuncolo.
:Pippa:
già che non ha dato rigore su chiellini :esd:
pure Chiellini un bel buffone :esd:
sceneggiata finale ;)
Quale sceneggiata? L'arbitro l'ha invitato a uscire perchè sanguinava e lui si è buttato in terra per farsi curare in campo e non lasciare la squadra in 10. Pensa se usciva per farsi curare, lasciava la squadra in 10, e in quei 30 secondi succedeva il patacrac. Chi glielo spiegava ai compagni, all'allenatore ed ai tifosi? Tu?
cioè l'arbitro l'ho invita ad uscire fuori dal campo visto sanguinava e lui semi-impazzisce e rosica buttandosi per terra??? sembrava un bambino... (senza parlare del fallo su Mexes dove dopo fà un altra sceneggiata st'incrocio tra uomo ed un elefante....)
Semi-impazzisce...rosica...ma saranno mica commenti faziosi da tifoso della Roma? Ha semplicemente fatto di tutto per non lasciare la squadra in 10. Tutto qui, a prescindere dal colpo di Borriello a palla lontana.
In campo ne vorrei 11 con la sua grinta. Per me è un idolo.
Per fortuna non sono l'unico che pensa che vada applicato il regolamento e quindi probabilmente poco faziosi. Poi se il regolamento non lo conosci... Più che a Borriello pensa al rigore non dato e alla bella reazione del nasone...
Totti si conferma un campione
chissà se ci sarà prova TV per lo sgambetto di Borriello a Chiellini
risultato tutto sommato giusto anche se la Roma nel secondo tempo non ha nemmeno visto la porta una volta
ahahahahah, prima di tutto come ti dicono gli altri il regolamento prevede che il giocatore esca dal campo se sanguina, quindi tutta quella sceneggiata è stata inutile, perchè se l'arbitro dice che devi uscire non vedo perchè ti devi mettere a fare il bambino per terra, e poi secondo me o hai visto un'altra partita o eri troppo preso, perchè se ci fai caso tutta quella sceneggiata non gli è servita cmq a niente, perchè alla fine è uscito lo stesso dal campo, giustamente, ed è rientrato solo per sentire il triplice fischio dell'arbitro :sisi:
Cmq ho visto una bella partita giocata a viso aperto da tutte e 2 le squadre, il risultato è giusto, ma se avesse vinta una delle 2 credo che cmq non avrebbe rubato niente...
p.s. Mexes se non è in giornata fa delle cappellate assurde, ma quando ha la testa a far bene diventa quasi insuperabile:sisi:
Peccato che per regolamento non possa stare in campo mentre sanguina e che quando esce deve comunque stare fuori fino alla fine dell'azione a la squadra in 10 la lasciava comunque.
Quindi ha fatto una cosa palesemente non regolamentare e non capisco perche' l'arbitro non l'abbia ammonito... fra l'altro se un giocatore si butta a terra e l'arbitro pensa che finga puo' ammonirlo pure per quello.
lo dico senza il minimo intento polemico...ma io il fallo su mexes l'ho visto 5 volte al replay e ancora devo capire se lo prende o meno...paradossalmente sembra molto più rigore in diretta che al replay.
Comunque...Zamparini ora sarà contento visto che ci hanno dato un rigore contro ;)
Qulacuno mi deve spiegare la differenza tra il rigore fischiato a Pepe e il rigore non fischiato a Boateng mercoledì scorso, questi sono gli errori che non si accettano perchè l'arbitro è nella posizione migliore per vedere (calcio da fermo) e c'è ben poca "discrezionalità" nell'applicazione della regola.
Sceneggiata finale inutile di Chiellini....ma bel pezzo di merda Burdisso che va a fare l'infame con l'arbitro che non si era accorto di nulla :asd:
Nel primo tempo mi sarei mangiato il guardalinee di destra....
Calcio giocato...bella partita...tra 2 mezze squadre (le altre metà sono in infermeria), pareggio giusto ma un pò mi rode visto che le occasioni più clamorose alla fine di tutto le abbiamo avute noi.
Nella roma Mexes semplicemente perfetto, non ho capito il cambio di Cassetti con Rosi, Vucinic e De Rossi decisamente sottotono, Menez fossi tifoso romanista lo picchierei ogni mattina ha i tratti del campione ma gioca decisamente scazzato, Grieco benino.
Nella Juve...prestazione ordinata della difesa (bravo Sorensen..attento e preciso) Aquilani fantastico per un tempo, Pepe migliore in campo a mio parere...Quagliarella mi sorprende sempre di più per la voglia e l'impegno che ci mette nel fare cose "non sue" (copertura sull'esterno, ripiegamenti continui)
per "spirito di gioco" per me quello di boateng non sarebbe rigore, perchè se non la prende di mano non è che il palermo abbia un vantaggio, ci sarebbe il naso di ibra... però per il regolamento è rigore, quindi doveva darlo... posso soltanto pensare stesse guardando altrove (se invece l'ha visto e giudicato non da rigore sarebbe utile sentire spiegazioni dell'arbitro come ha fatto morganti post-derby)
l'evento è talmente netto (ci si mette pure il colore della pelle) che è veramente difficile spiegarlo
ma come ti hanno fatto notare il regolamento dice che non puo rimanere in campo..quindi chi è il fazioso? :rolleyes:
Lo sgambettino è un gesto da non fare :sisi:
Ricordo che lo scorso anno per uno sgambetto di Radu su Perrotta a fine derby (che provocò una rissa) fu giudicato non grave da dare la squalifica con la prova TV...
come la faccia di m***a di chiellini :sisi:
o di marotta che riesce a dire ca**ate post partita..
fatela finita per favore ;)
Ah ecco,mi sfuggiva qualcosa delle partite di ieri :esd:
Anche per me De Rossi non ha giocato bene(voto gazzetta : 6,5 ),mentre mi è piaciuto molto Menezze per quanto e come ha corso.Dal punto di vista del gioco non so se il pareggio sia giusto,ma è un risultato che ci può tranquillamente stare.
Totti sarà esperto,bravissimo e tutto quel che volete,ma è troppo fermo.Cacchio,riesce a correre meno di Del Piero.
Del Neri speri che Aquilani regga il piu' possibile,perchè è l'unico che gli risolve in maniera evidente il problema, legato al modulo, relativo alla distanza tra mediani e punte.Ed è l'unico quindi che può rendere la Juventus una squadra in grado di fare gioco sempre e non solo contro squadre che vengono in avanti.
I miei colori li conoscete, ma per me l'arbitro Rizzoli è stato il migliore in campo:
- il rigore su Mexes c'era, ma siccome l'ha preso con il piede di richiamo ed era già in volo, l'arbitro ha pensato che ci stesse provando;
- Pepe è un coglione, non puoi saltare così su una punizione, o c'hai la testa più grossa di un panda o che cazzo vuoi proteggerti con le braccia crocifisse?
- Totti parla troppo, ma se non corre più in campo qualcosa dovrà pur fare (:esd:)
- Marotta ha sbagliato a porre il discorso: non puoi dire che non era rigore, puoi dire giustamente che era grosso come una casa alla pari di quello non dato a Boateng.
Detto questo, la Juve che gioca in casa in contropiede è da ridere, e santifico Aquilani e i suoi muscoli, sperando tengano ad oltranza. Chiedo inoltre a Sant'Agnelli di mettere mano al portafogli e scambiare Pepe e Motta per un terzino vero (Santon per esempio, pure che è un rischio...).
La Juve non è da scudetto ancora, chiunque dica il contrario non capisce granché di calcio, però è un progetto che può avere un futuro... :sisi:
Che ne pensate di Traorè?
triplette di Di Natale e Pastore :sisi:
maurettoooooo
pisellati giustamente da una squadra che ha giocato meglio di noi. Peccato per qualche episodio (gol viziato da stop in bagher di zarate ed incrocio dei pali nostro), ma tutto sommato il risultato non stona.
Almeno ci consogliamo con le altre partite va :)
Ovviamente la partita non l'ho vista.Ma Mazzarri alla radio,al giornalista che gli diceva " mister,a parte la traversa,poche recriminazioni da fare oggi...",lui ha risposto che il napoli ha creato situazioni importanti,che se si considerano non le conclusioni ma i presupposti il napoli ha giocato bene e che per lui oggi sarebbe stato piu' giusto un pareggio :esd:
per quanto ruguarda il Bari:
oggi abbiamo giocato da squadra,abbiamo regalato un gol e siamo stati ancora troppo sfortunati con gli infortuni(Barreto e Parisi,questa volta...ma Ghezzal,S.Masiello,Castillo,Kutuzov,Rivas,Romero non erano a disposizione e Almiron e Raggi erano acciaccati in panca),in qualche occasione e...poi voglio rivedere alcuni episodi per capire il metro di giudizio di quel minchione dell'arbitro :esd:.Cioè,se tiri da dietro per la maglia un avversario,è giallo,no?Se lo fai due volte è rosso,no?Se vai in scivolata da dietro in occasione del rigore(non so se ci fosse,non ho controllato ancora...rimane il fatto che Barreto lì si è azzoppato),è rosso,no?
Vado a ripetere il regolamento,sperando intanto che non esonerino Ventura,perchè la squadra sta crescendo,ma stanno venendo meno troppi titolari.
ps:Bravo quel Paletta lì :sisi: Sa usare bene il fisico(braccia comprese) con chi è piu' veloce di lui,le prende quasi tutte di testa e non è troppo macchinoso nonostante abbia due spalle da culturista.
Van Damme Masiello :sisi: :esd:
la sconfitta oggi ci stava. Ripeto episodi ci son stati... il gol di mauretto è palese stop di mano ammesso anche da zarate ai microfoni di sky, ma abbiamo fatto troppo poco. Tutte le partite giochiamo in 9, maggio e hamsik non ci sono... cosi' è dura per davvero
e che prova tv fanno? mica fanno ripetere la partita.
A parte il Doc che ormai si occupa più di quello che dice Mazzarri che del Bari :p direi che la sconfitta ci sta, perchè in campo non siamo scesi, anche se Mazzarri non ha tutti i torti, più che altro su occasioni presunte o cmq situazioni di gioco nostre che potevano essere pericolose, io non capisco perchè Hamsik deve giocare costantemente tutte le partite da titolare, quando si vede che ha bisogno di rifiatare un pò, poi vabbè su Maggio ormai mi sono stancato di scrivere, è da quando è incominciata la stagione che non ha azzeccato UNA partita!!!
Fortunatamente con la sconfitta di oggi non è che si è perso poi tanto, a parte i 3 punti con la lazio.
L'arbitraggio in generale non mi è piaciuto proprio, a prescindere dal fallo di mano di Zarate, che era più facile vedere per il guardalinee che per l'arbitro, nella gestione dei falli in generale ha lasciato molto a desiderare, molti falli fischiato con molto ritardo e alcune decisioni molto discutibili.
Per il resto ripeto abbiamo meritato di perdere e ogni tanto ci può anche stare:sisi:
L'emozione più forte me l'ha regalata quando è entrato: dagli spogliatoi ho visto uscire una sagoma a me sconosciuta (mulatto, capelli rasati), poi ho provato a leggere il numero (ho intuito fosse il 17), infine ho intravisto la prima parte del nome TR...per un'attimo ho pensato di aver fumato troppo pesante :asd:
Cmq troppo poco per poterlo giudicare, però per quei pochi minuti che l'ho visto in campo mi è sembrato leggero in difesa (e questo si sapeva) ma anche poco propositivo in attacco (in 2-3 occasioni ho notato che avrebbe chiaramente dovuto fare la sovrapposizione e invece dormiva, dando pure disturbo a Marchisio). Inoltre ha pure sbagliato a chiudere qualche triangolazione...
Cmq c'è da dire che era l'esordio, che viene da un'infortunio e che ha comunque 20 anni...
P.S. Foggia-Ternana 4-0 :rolleyes: