Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Ma non è pulito il calcio dal 2006?
mai detta una cosa del genere... ho sempre detto che l'inter s'è presa almeno uno scudetto con la corruzione degli arbitri ed i rigori a favore...
io mi sono rotto, un errore ci può stare, 5 nella stessa partita contro la stessa squadra no. Oltre al danno si aggiungeranno le beffe della squalifica di mexes e l'infortunio di Julio Sergio. Personalmente credo che poi sarà troppo facile parlare di violenza negli stadi, a questo punto credo che qualcuno stia puntando proprio a quello. Non mi stupirei se succedesse qualcosa di clamoroso di qui a breve. Già l'anno scorso appena abbiamo ci siamo affacciati al vertice della classifica abbiamo ricevuto 4 rigori contro... giustificabile solo quello di napoli, gli altri no... e nessuno a favore, 2 contro la samp... ma tanto è tutto a posto così. Io mi sono rotto di subire.
Intanto, visto che va tanto di moda postare le immagini, mettiamo la perla del pirla vestito di giallo, che ha provato a chiudere la partita... e nonostante questo in 10 contro 11 è stato un assedio... come si fa a fischiare il rigore... io non lo so.
http://img826.imageshack.us/img826/7...5immagineo.jpg
-
Citazione:
aed1248
mai detta una cosa del genere... ho sempre detto che l'inter s'è presa almeno uno scudetto con la corruzione degli arbitri ed i rigori a favore...
Sì lo so, è che me l'hai servita troppo perfetta :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
c'era un uomo a terra in area genoana, ma cerci ha continuato prendendo il palo, evidentemente essendo appena arrivato non è ancora trasudante sportività.... ah no poi montolivo ha tirato in porta ed è il capitano di "quelli che bisogna fermarsi" :sisi:
Prima di tutto Criscito cozza contro il suo portiere, non si fa assolutamente nulla (non è nemmeno entrata la barella) e rimane a terra giusto per far fermare l'azione.
Seconda di poi, io non so dove l'hai letta questa cosa, perchè la Fiorentina è 3 anni che dice esattamente il contrario.
Sono 3 anni, ed esattamente da quando il Lione ci ha fatto gol con Zauri a terra (fuori 2 settimane, tra l'altro, dopo quell'episodio) che teneva in gioco Benzema che tutti, e sottolineo tutti, in società sostengono la "linea Capello", fra l'altro quella consigliata anche dall'AIA, ossia che c'è un arbitro preposto ad interrompere il gioco, altrimenti si continua.
Quindi francamente la tua uscita mi pare un po' fuori luogo. Considerando poi che la Fiorentina è stata la prima ad inserire il terzo tempo, il logo di un'associazione umanitaria sulla maglia (dopo il barcellona), una fondazione (la fondazione viola) che si occupa di bambini e malati eccetera...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Prima di tutto Criscito cozza contro il suo portiere, non si fa assolutamente nulla (non è nemmeno entrata la barella) e rimane a terra giusto per far fermare l'azione.
ho visto l'azione in diretta e imho cerci prima e montolivo poi hanno fatto benissimo a continuare.... criscito è rimasto a terra per fermare l'azione :sisi:
-
-
Citazione:
aed1248
al posto di Lodone aggiungo che c'era anche un rigore su brighi, o comunque era simulazione e non calcio d'angolo, visto che la palla sul fondo ce l'ha mandata lui.
Ora mi prenderete tutti per matto... ma stanno acchittando un altro campionato... e stanno togliendo appeal alla Roma... evitando che la possa prendere qualcuno in grado di spendere soldi, visto che la sensi con zero € è riuscita a costruire una buona squadra.
La roma la stanno facendo fuori dalla lotta per il campionato, per carità ci abbiamo messo del nostro non ci piove... ma vincendo ieri a Brescia, e ieri la roma con un arbitro non corrotto avrebbe vinto facile, avremmo ripreso il Milan e magari anche un pizzico di fiducia, in attesa dei rientri di Totti, De Rossi, Burdisso, Riise, Taddei e gli altri meno importati al momento...
L'arbitro ieri ha deciso il risultato, la squalifica di Mexes e probabilmente anche l'infortunio di Julio Sergio, basta con il buonismo del ca22o, è ora di riportare la giustizia e la serietà del calcio, a costo di farsi sentire in maniera poco ortodossa.
Può darsi che mi sbaglierò, ma non vedo un complotto contro la Roma, perchè è vero che ieri il vostro arbitraggio è riuscito ad essere molto più scandaloso del nostro, però le altre partite non ricordo di aver visto una Roma sfavorita dagli arbitri, ma solo una Roma fisicamente a terra e ancora priva di idee con un allenatore che sta dimostrando molti limiti in questo inizio di stagione:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Può darsi che mi sbaglierò, ma non vedo un complotto contro la Roma, perchè è vero che ieri il vostro arbitraggio è riuscito ad essere molto più scandaloso del nostro, però le altre partite non ricordo di aver visto una Roma sfavorita dagli arbitri, ma solo una Roma fisicamente a terra e ancora priva di idee con un allenatore che sta dimostrando molti limiti in questo inizio di stagione:sisi:
ma leggere quello che ho scritto no?
dove ho detto che gli arbitri ci hanno sfavorito in questa stagione a parte ieri?
-
Citazione:
aed1248
ma leggere quello che ho scritto no?
dove ho detto che gli arbitri ci hanno sfavorito in questa stagione a parte ieri?
Scusami, allora si vede che ho interpretato io male, ma leggendo questa frase:
Citazione:
Ora mi prenderete tutti per matto... ma stanno acchittando un altro campionato... e stanno togliendo appeal alla Roma... evitando che la possa prendere qualcuno in grado di spendere soldi, visto che la sensi con zero € è riuscita a costruire una buona squadra.
La roma la stanno facendo fuori dalla lotta per il campionato
sembra che parli dell'inizio di campionato e non ti riferisci solo alla partita di ieri, perchè mi sembra cmq esagerato dire che stanno togliendo appeal alla Roma o stanno acchittando un altro campionato per una partita che vi è stata rubata ;)
-
Citazione:
goldrake11
Scusami allora, si vede che ho interpretato io male, ma leggendo questa frase:
sembra che parli dell'inizio di campionato e non ti riferisci solo alla partita di ieri, perchè mi sembra cmq esagerato dire che stanno togliendo appeal alla Roma o stanno acchittando un altro campionato per una partita che vi è stata rubata ;)
allora preciso...
Stanno acchittando un altro campionato vuol dire che stanno come al solito agevolando l'inter: a palermo e a milano i rigori c'erano tutti... ma a favore glieli danno sempre, contro no.
Stanno togliendo appeal alla roma significa che stanno facendo in modo che non arrivi l'interesse di una persona in grado di contrastare l'inter.
Ieri l'arbitraggio è stato scientifico, tutto contro la roma, ma cose da matti, non episodi discutibili, con l'arbitro a un metro dall'azione. Anche col bologna c'hanno annullato un gol regolare... ma non mi è sembrato scandaloso... poi la roma c'ha messo del suo e non possiamo certo dire che c'hanno rubato la partita. Ma ieri s'è esagerato e volontariamente, su questo non ci piove.
-
sto topic mi devo sempre ricordare di non leggerlo, ogni partita che finisce è acchittata per favorire qualcun altro :esd:
una volta non c'era un topic per chi volesse parlare di calcio ed uno per gli sbrocchi post sconfitte?
-
Citazione:
papclems
sto topic mi devo sempre ricordare di non leggerlo, ogni partita che finisce è acchittata per favorire qualcun altro :esd:
una volta non c'era un topic per chi volesse parlare di calcio ed uno per gli sbrocchi post sconfitte?
si c'era, ma la partita di ieri è attinente al calcio a 360°... non parliamo di un fuorigioco millimetrico o un'interpretazione discutibile... parliamo di 3 rigori netti negati e un rigore inventato di sana pianta con annessa espulsione...
(poi oggi mi rode un "pelino")
-
Ma Ranieri che sbrocca? Contro Lippi poi :suspi:
Ma non parlava di "stile roma"?
-
Citazione:
Dampyr
Ma Ranieri che sbrocca? Contro Lippi poi :suspi:
Ma non parlava di "stile roma"?
Ranieri sbrocca...ma l'imboccata su lippi è di quel demente di sconcerti, che l'ha tirato fuori senza motivo.
-
Citazione:
Teppic
Ranieri sbrocca...ma l'imboccata su lippi è di quel demente di sconcerti, che l'ha tirato fuori senza motivo.
Che poi... Lippi a Roma? :esd:
-
Citazione:
aed1248
al posto di Lodone aggiungo che c'era anche un rigore su brighi, o comunque era simulazione e non calcio d'angolo, visto che la palla sul fondo ce l'ha mandata lui.
La roma la stanno facendo fuori dalla lotta per il campionato, per carità ci abbiamo messo del nostro non ci piove... ma vincendo ieri a Brescia, e ieri la roma con un arbitro non corrotto avrebbe vinto facile, avremmo ripreso il Milan e magari anche un pizzico di fiducia, in attesa dei rientri di Totti, De Rossi, Burdisso, Riise, Taddei e gli altri meno importati al momento...
L'arbitro ieri ha deciso il risultato, la squalifica di Mexes e probabilmente anche l'infortunio di Julio Sergio, basta con il buonismo del ca22o, è ora di riportare la giustizia e la serietà del calcio, a costo di farsi sentire in maniera poco ortodossa.
Su Brighi in uno dei vari replay mi sembra che il bresciano prende la palla abbastanza piena.....ma vabbè, non cambia certo il discorso.
Io pure ad essere sincero ho pensato seriamente ad un modo per diminuire l'appeal della Roma, non tanto per favorire vittorie di chissà chi altro.....ma solo perriuscire a farla comprare a qualcuno di già scelto ad un prezzo inferiore.
Detto questo tornando a quel poco di calcio giocato:
- Ieri la Roma tranne in difesa non ha giocato malissimo e sicuramente ha messo molto più grinta del solito. Penso che questa sconfitta, al contrario delle altre abbia compattato il gruppo.
@danybig
- Su menez non capisco dove sia lo scandalo della sostituzione...cosa ha fatto nel primo tempo contro il muro bresciano? Nulla!!!! Non vedo lo scandalo nella sostitutzione. Per altro chi avresti fatto uscire??? Ieri peraltro stavamo assediando il Brescia quindi non c'era nemmeno il fatto di scollare la squadra inserendo una terza punta al posto dell'evanescente Menez.
- Vergogna è continuare a riproporre Rosi titolare con la scusa che è giovane e bisogna insistere su di lui. E' dell'87, ma quale giovane....è una pippa, amen.....ha giocato meglio Cicinho il che è tutto dire. Magari in una situazione così tenere da parte metà della rosa a disposizione per motivazioni personali non è proprio il top. (E sì che a me Cicinho fa davvero schifo!)
- Baptista mi è sembrato più in forma di tanti altri. Perchè non provare a farlo entrare un po' prima. (E sì che a me Barista non piace quasi quanto Cicinho!)
-
Citazione:
lodone
- Su menez non capisco dove sia lo scandalo della sostituzione...cosa ha fatto nel primo tempo contro il muro bresciano? Nulla!!!! Non vedo lo scandalo nella sostitutzione. Per altro chi avresti fatto uscire??? Ieri peraltro stavamo assediando il Brescia quindi non c'era nemmeno il fatto di scollare la squadra inserendo una terza punta al posto dell'evanescente Menez.
Meno male che non sono l'unico a vedere un giocatore evanescente e il 90% del tempo completamente inutile, e anzi ieri è stata la migliore delle sue partite in campionato.
Citazione:
lodone
- Vergogna è continuare a riproporre Rosi titolare con la scusa che è giovane e bisogna insistere su di lui. E' dell'87, ma quale giovane....è una pippa, amen.....ha giocato meglio Cicinho il che è tutto dire. Magari in una situazione così tenere da parte metà della rosa a disposizione per motivazioni personali non è proprio il top. (E sì che a me Cicinho fa davvero schifo!)
Bah, rosi è un giocatore su cui investire, va migliorato in difesa ma ha corsa e fisico, a me non dispiace. Cicinho ieri non ha demeritato, ma ha giocato nella condizione che lui preferisce ovvero quasi sempre in attacco, in una partita normale nella quale deve anche difendere, ha gli stessi limiti di rosi, solo che su di lui ormai c'è ben poco da lavorare.
Citazione:
lodone
- Baptista mi è sembrato più in forma di tanti altri. Perchè non provare a farlo entrare un po' prima. (E sì che a me Barista non piace quasi quanto Cicinho!)
Baptista è piaciuto anche a me, ha perso poche palle e si è mosso bene, sempre considerando che il brescia giocava in 11 dietro la propria trequarti.
-
Citazione:
Teppic
Citazione:
Dampyr
Che poi... Lippi a Roma? :esd:
Certe cose magari non sono proprio alla luce del sole...
però Montali sta lavorando proprio in direzione Lippi... e forse anche qualche calciatore non sarebbe troppo dispiaciuto di farsi allenare da un altro.
Tra l'altro, ieri forse è sfuggita ai più, c'è stata una dichiarazione dello stesso Lippi che ha detto di essere pronto per tornare ad allenare. Quando Ranieri ha detto che la cosa è già successa, si riferiva al fatto che a torino gli aveva già fatto le scarpe nello stesso modo, mettendo ferrara e facendo la campagna acquisti della juve.
Io l'allenatore del potere, del doping e della GEA non lo vorrei a Roma...
@lodone
Secondo me ieri era da togliere l'evanescente vucinic e lasciare menez... l'unico a creare superiorità numerica con dei dribbling, oltre ad un buonissimo borriello che mi è piaciuto molto per come ha lottato e difeso il pallone... c'ha bure una discreta botta, al primo tempo ha fatto un'ottima conclusione a fil di palo, con altrettanto ottima risposta di sereni.
Per quanto riguarda il discorso vendita il problema è che la roma la stanno affossando deliberatamente... per fare in modo che gente seria e magari disposta ad investire perda l'interesse, a cominciare da Sawiris che dopo la richiesta formale non ha ricevuto alcuna risposta da Unicredit. Così' alla fine resterà solo un fantoccio, stile lotito che ci riporterà al 7. posto o peggio tutti i campionati. Un domani che totti non giocherà più, de rossi invecchierà e i giocatori buoni li avranno venduti, faremo la fine dei laziali, con una squadra che se tutto va bene si salva.
-
A grande richiesta dei miei Fans, torna il moviolone del Lillo!
Ieri c'era un rigore su vargas e l'espulsione di Dainelli per doppio giallo (in verità il primo giallo non c'era ma sono di parte :asd:)
http://www.violanews.com/public/chico%20su%20vargas.jpg
-
Io accetto tutto, anche che l'arbitro abbia pensato che l'intervento di Mexes fosse fallo... ma era 2 metri fuori area!!
Vabbeh, prepariamoci ad una stagione da 12. posto, da un Ranieri che sarà dato licenziato ogni 3x2, e di arbitraggi scandalosi.
Che poi non capisco perchè le brutte annate della Roma - e dico brutte a causa della squadra - sono sempre condite da arbitraggi al limite dell'indecenza...
-
Citazione:
Palo FC
Io accetto tutto, anche che l'arbitro abbia pensato che l'intervento di Mexes fosse fallo... ma era 2 metri fuori area!!
Vabbeh, prepariamoci ad una stagione da 12. posto.
Allora se ripetiamo l'anno scorso vi arriviamo precisi precisi davanti :asd: