Visualizzazione Stampabile
-
Io a Tebe ci sono stato... non c'è nessuno stadio! :calimar:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anzul
nemmeno lo stadio di proprietà della Roma esiste... quindi direi che tutto torna :calimar:
-
Citazione:
fantaluca
è come quando applicava tolleranza zero contro i comportamenti di Balotelli poi con l'avvicinarsi degli Europei non era più magicamente un problema :asd:
:sisi:
Senzavergognanècoerenzaanò
:asd:
Citazione:
Teppic
Certo che poteva costruire lo stadio, come può costruirlo pallotta.
Lo scoglio per entrambi sarebbe stato/sarà l'italia, con tutti i suoi inciuci. Perchè i soldi da soli non bastano, sawiris il terreno avrebbe dovuto comprarlo come dovrà fare pallotta, sawiris dovrà richiedere le autorizzazioni come dovrà fare pallotta, sawiris avrebbe dovuto accontentare "l'aristocrazia romana" come dovrà fare pallotta. In fondo se nell'italia calcistica non investe nessuno straniero un motivo di fondo ci sarà.
Io sono ottimista, secondo me la roma costruirà lo stadio...senza palazzine allegate.
Perché in quella non calcistica abbiamo investitori a strafottere!!!
:rotfl:
Citazione:
fantaluca
nemmeno lo stadio di proprietà della Roma esiste... quindi direi che tutto torna :calimar:
Smettila di vantarti che avete uno stadio minuscolo...
Se ci piscio ci allago...
:slash:
-
scusate... di preciso cosa stiamo aspettando a mandare Prandelli dove merita di stare e cioè in coda all'ufficio di collocamento?
Citazione:
macedone
Smettila di vantarti che avete uno stadio minuscolo...
io è già tanto se ho un appartamento di proprietà :asd:
-
Citazione:
fantaluca
scusate... di preciso cosa stiamo aspettando a mandare Prandelli dove merita di stare e cioè in coda all'ufficio di collocamento?
io è già tanto se ho un appartamento di proprietà :asd:
Ma che ne so... fortunatamente sto uscendo adesso dallo studio... Non ho visto questo vergognoso primo tempo...
Perché alla Fiorentina era un grande allenatore e qui colleziona cappellate senza pietà?!
-
Citazione:
macedone
Perché alla Fiorentina era un grande allenatore e qui colleziona cappellate senza pietà?!
probabilmente necessita di lavorare costantemente con la squadra e lo spoglitoio... boh
-
Citazione:
Teppic
Certo che poteva costruire lo stadio, come può costruirlo pallotta.
Lo scoglio per entrambi sarebbe stato/sarà l'italia, con tutti i suoi inciuci. Perchè i soldi da soli non bastano, sawiris il terreno avrebbe dovuto comprarlo come dovrà fare pallotta, sawiris dovrà richiedere le autorizzazioni come dovrà fare pallotta, sawiris avrebbe dovuto accontentare "l'aristocrazia romana" come dovrà fare pallotta. In fondo se nell'italia calcistica non investe nessuno straniero un motivo di fondo ci sarà.
Io sono ottimista, secondo me la roma costruirà lo stadio...senza palazzine allegate.
Personalmente, americani, sensi, russi, egiziani, molisani, abruzzesi...io vorrei solo una squadra che possa tornare a livelli decenti, poi ce magnassero quello che vogliono...e soprattutto vorrei una società. VERA.
-
Citazione:
anzul
Intendi la Tebe greca? :smoke:
Citazione:
Skanio
Personalmente, americani, sensi, russi, egiziani, molisani, abruzzesi...io vorrei solo una squadra che possa tornare a livelli decenti, poi ce magnassero quello che vogliono...e soprattutto vorrei una società. VERA.
http://www.quisquinachannel.it/wp-co...acqua-vera.jpg
-
discretamente penosa l'italia, gli juventini col freno a mano tirato, danno l'anima solo in campionato ? :asd:
-
Citazione:
azteca
discretamente penosa l'italia, gli juventini col freno a mano tirato, danno l'anima solo in campionato ? :asd:
Invece Montolivo in nazionale sembra anche un giocatore di calcio ...
-
Certo che deve essere proprio malpensante quello che è rimaso dubbioso sul cambio Pirlo/Giaccherini :rolleyes:
-
Citazione:
goldrake11
Certo che deve essere proprio malpensante quello che è rimaso dubbioso sul cambio Pirlo/Giaccherini :rolleyes:
per 15 minuti? la si sta facendo troppo grande :p soprattutto visto che marchisio bonucci e barzagli hanno giocato 90 minuti, giovinco 45 minuti e ha preso una botta...e i 4 (non giovinco) saranno con tutta probabilità titolari anche martedì
ad essere malpensante ti segnalo vidal espulso per una gomitata in cile-ecuador...rientra in italia ed evita argentina-cile di mercoledì alle 3.00 ora italiana ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
per 15 minuti? la si sta facendo troppo grande :p soprattutto visto che marchisio bonucci e barzagli hanno giocato 90 minuti, giovinco 45 minuti e ha preso una botta...e i 4 (non giovinco) saranno con tutta probabilità titolari anche martedì
ad essere malpensante ti segnalo vidal espulso per una gomitata in cile-ecuador...rientra in italia ed evita argentina-cile di mercoledì alle 3.00 ora italiana ;)
Infatti sinceramente l'espulsione di Vidal mi è sembrata un pò "strana" :p
-
Citazione:
goldrake11
si riguardo a cosa ci faccia Giaccherini in nazionale ...
-
Citazione:
goldrake11
Infatti sinceramente l'espulsione di Vidal mi è sembrata un pò "strana" :p
senza sapere nulla anche l'ammonizione (e squalifica) di pandev al 90esimo per proteste è un pò "strana" :p
-
Citazione:
azteca
Fanno turnover. :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
senza sapere nulla anche l'ammonizione (e squalifica) di pandev al 90esimo per proteste è un pò "strana" :p
Infatti l'ho notato stamattina, hanno fatto lo stesso pensiero sia lui che Vidal, solo che Vidal è stato più furbo perchè si è risparmiato il "trauma" del fuso orario :asd:
-
Citazione:
macedone
a juve-napoli dell'anno scorso i tuoi concittadini ti hanno preso alla lettera :sisi:
-
Citazione:
Calimar
a juve-napoli dell'anno scorso i tuoi concittadini ti hanno preso alla lettera :sisi:
Alla P? :suspi:
-