Visualizzazione Stampabile
-
cambia Avatar :sisi::asd:
-
Del Neri mi sembrava convinto di tenerlo... boh, per me potevano tenerlo ancora un anno, però effettivamente quel posto li è di martinez :esd:
:calimar: cambia avarat :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
Del Neri mi sembrava convinto di tenerlo... boh, per me potevano tenerlo ancora un anno, però effettivamente quel posto li è di martinez :esd:
pare che invece del neri non lo abbia mai voluto....o meglio...che il giocatore sia sempre stato sul mercato...
-
Citazione:
Crash and Burn
pare che invece del neri non lo abbia mai voluto....o meglio...che il giocatore sia sempre stato sul mercato...
Leggi troppo ACB :p
-
Citazione:
Dampyr
Leggi troppo ACB :p
ormai prima di pubblicare qualcosa...mi chiama così lo so in anticipo :asd:
-
Diego supera le visite mediche.
Bye bye.
-
quanto ci avete perso?!? 10 bombe? :confused:
-
Citazione:
danybig82
quanto ci avete perso?!? 10 bombe? :confused:
1 al netto dell'ammortamento, se è confermato 17+2 (pagato 24,5, ammortamento su 5 anni)
-
Citazione:
dj501
si ma sticazzi di sti giocatori che vogliono giocare. Sei in una squadra che potenzialmente giochera' 3 competizioni, le tue partite le farai.
Se poi preferisci giocare titolare e lottare per salvarti... ri-sticazzi
due competizioni.Lo dice l'elegantissimo presidente eh,non lo dico io :esd:
Citazione:
aed1248
. io già a 2,5 milioni firmerei col sangue... per la roma sarebbe ossigeno puro... il giocatore proviene dalle giovanili... quindi tutta plusvalenza...
Nel complesso pensavo potesse esplodere veramente... magari a Firenze riuscirà anche a farlo... fino ad ora ha fatto solo un'ottima stagione a pisa, in B con Ventura... per il resto qualche fiammata e tanti infortuni...
2,5 per cerci ora sono pura follia.
Citazione:
Crash and Burn
che ha fatto sembrare un calciatore persino Alvarez :asd:
Senza Alvarez siamo al 50% :sisi:
Citazione:
aed1248
alvarez per una squadra che punta sulla manovra è ottimo... ti allunga i reparti avversari e riesce a farti respirare semplicemente buttando il pallone lungo sulla sua fascia... però ha un sacco di limiti... è stato bravo ventura...
cerci un minimo di tecnica ce l'ha...
Qualcuno dovrebbe anche segnalare che tatticamente è molto intelligente nelle due fasi di gioco e che ha grande spirito di sacrificio.Cerci ha tecnica,ma mi sa che gli manca l'umiltà.
Citazione:
Dampyr
Se è sto fenomeno che si favoleggia, nelle difficoltà avrebbe trascinato la squadra. Invece anche quest'anno, nelle partite serie, prestazione da 5, mille tocchi, dribbling ad minchiam e loffe verso la porta.
Non mi mancherà.
Per trascinare Melo,Grosso,Amauri ci sarebbe voluto uno scaricatore di porto.Comunque se a Del Neri non piace,c'è poco da discutere...fa bene ad andar via.
Quali sono state le partite serie di quest'anno?
Citazione:
azteca
se Di Natale continua a rifiutare il trasferimento,ci sarà da dover decidere di che morte morire: Martinez titolare o acquisto di Cassano? :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
2,5 per cerci ora sono pura follia.
Pensa che io ho sentito 3 :p
Citazione:
Dr_Velvet
Per trascinare Melo,Grosso,Amauri ci sarebbe voluto uno scaricatore di porto.Comunque se a Del Neri non piace,c'è poco da discutere...fa bene ad andar via.
Quali sono state le partite serie di quest'anno?
La EL, purtroppo questo passa al convento :p
Citazione:
Dr_Velvet
se Di Natale continua a rifiutare il trasferimento,ci sarà da dover decidere di che morte morire: Martinez titolare o acquisto di Cassano? :asd:
Su Di Natale ho sentito una voce: è stata l'udinese a offrirlo :read:
-
A me Cerci fa cahà :asd:
Io speravo ancora in Funes Mori, se si deve prendere Cerci tanto vale buttare Matos e Carraro in prima squadra, almeno sono gratis... :sisi:
-
la juve fa sempre del bene alla roma
diego al wolfsburg libera misimovic che andrà allo schalke, ergo baptista... :esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
A me Cerci fa cahà :asd:
Io speravo ancora in Funes Mori, se si deve prendere Cerci tanto vale buttare Matos e Carraro in prima squadra, almeno sono gratis... :sisi:
se la cifra che so io viene confermata... mi sa tanto che faranno un monumento a Pradè...
in tutta onestà... se una squadra punta forte su Cerci e lui esplode... diventa un gran bel giocatore... ma se continua con il suo fare sufficiente... avrai parecchio modo di insultarlo... :asd:
Citazione:
Joey-sama
la juve fa sempre del bene alla roma
diego al wolfsburg libera misimovic che andrà allo schalke, ergo baptista... :esd:
io sinceramente alla cessione di baptista ci credo pochino... a quelle cifre poi
-
la notizia della giornata è che finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire il peso di adriano senza i soliti "mah, sarà sui 90 chili"... 103 kg signori :esd:
per perdere peso nel periodo dell'infortunio andrà a pranzo da ronaldo :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
la notizia della giornata è che finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire il peso di adriano senza i soliti "mah, sarà sui 90 chili"... 103 kg signori :esd:
per perdere peso nel periodo dell'infortunio andrà a pranzo da ronaldo :asd:
ok... ma il suo peso forma non è mica 80... :p
arrivasse a 95 sarebbe perfetto... ma ora che si è fatto male... :cry:
-
Intanto la Juve pare prenda Capdevila come terzino. Ha già 32 anni, non mi pare certo un acquisto decisivo.
Si poteva dare Grosso in cambio alla pari, ma questo pidocchio maledetto, come del resto tutte le zavorre della sua razza che la Juve si è caricata ha rifiutato la destinazione.
-
Citazione:
Dampyr
Pensa che io ho sentito 3 :p
La EL, purtroppo questo passa al convento :p
me ne ero dimenticato! :eek:
sul serio! :sbonk:
Citazione:
Su Di Natale ho sentito una voce: è stata l'udinese a offrirlo :read:
col comunicato di oggi pozzo secondo me si è dato la zappa sui piedi :sisi:
ps : faccio notare che ormai si parla del peso di adriano come del peso di un bue o di un maiale ad una fiera di allevatori o al macello comunale :sisi:
-
Citazione:
aed1248
secondo me uno che mette il nome, e qualche decina di milioni per acquistare visibilità... magari qualcuno con bassi interessi politici....
il resto lo farà unicredit stessa con la partecipazione di qualcuno che costruisca lo stadio... mi ci gioco le palle di danybig82 che quando verrà sciolto questo nodo non ci saranno più problemi per la costruzione dello stadio e di qualche centinaio di appartamenti adiancenti... come del resto ci vorrà poco, mediaticamente parlando, a convogliare l'opinione dei tifosi della roma... è servito un niente per appoggiare chi andava contro i sensi... basterà lo stesso per spalleggiare gli speculatori che arriveranno.
Non dimentichiamoci che Ciarrapico non è stato mai contestato, la famiglia Sensi e prima ancora Viola si... e nemmeno poco.
Lo dico da mesi.....la Roma verrà presa da qualche prestanome ad interim dietro il quale ci sarà Caltagirone pronto a costruire stadio, centro sportivo e zona residenziale. L'affare della vita. :sisi:
Su dai, non è difficile da capire.......chi è il proprietario della radio che più di tutte ha fatto battaglia (subdola, mai totalmente allo scoperto!) alla proprietà dei Sensi nelle ultime due stagioni????? chi ha ingaggiato uno dei più aspri "condottieri" anti-sensi per la stagione passata?????
Tutto questo avrebbe senso se il proprietario di questa emittente, tra gli uomini più ricchi d'italia, avesse poi effettivamente avuto interesse ad acquistare la Roma.....e invece no, mai fatto nemmeno lontanamente un sondaggio e smentite seccamente tutte le ipotesi di un suo interessamento.:rolleyes:
E allora perchè? a che pro tutto questo accanimento da parte delle sue testate? Perchè i Sensi per lo stadio avevano tutt'altri progetti, volevano utilizzare terreni di loro proprietà.....ma questo, al re dei palazzinari di Roma ammanicatissimo in politica, non andava assolutamente bene. E così l'assenso del Comune per avviare qualsivoglia progetto proposto dai Sensi non è mai arrivato.:rolleyes:
Lo stadio perlomeno arriverà prima o poi, ma quanto mi fa incazzare che i tifosi si siano fatti usare in modo così ingenuo non ne hai idea!!!:mad:
-
Citazione:
aed1248
se la cifra che so io viene confermata... mi sa tanto che faranno un monumento a Pradè...
in tutta onestà... se una squadra punta forte su Cerci e lui esplode... diventa un gran bel giocatore... ma se continua con il suo fare sufficiente... avrai parecchio modo di insultarlo... :asd:
Mah, spero di sbagliarmi, ma mi è sempre sembrato un mediocre svogliato... Vediamo se Miha con i suoi calci in culo lo sveglia un po'...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Mah, spero di sbagliarmi, ma mi è sempre sembrato un mediocre svogliato... Vediamo se Miha con i suoi calci in culo lo sveglia un po'...
Se inizia con le minacce da slavo, vedi come corre Cerci :esd: