Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj501
E di grazia dove avrei detto una cosa cosi?
Io ho solo fatto un commento su Gasperini, fine a se stesso....
Non mi mettere parole in bocca che non ho minimamente detto.
E cmq su una cosa Ferrara >> Gasperini ed è sulla conoscenza della Juve ivi compreso lo spogliatoio.
Poco? Non so... forse
mi pare che da quando ferrara era alla juve la squadra sia cambiata parecchio... se poi sapere dove buttare gli asciugamani zuppi sia un vantaggio allora ok :p
-
Citazione:
Joey-sama
cazzuta e che gli fa guadagnare punti invece la scelta di partire con de piero treseghè e camoranesi in panchina :sisi:
ora devo soltanto capre cos'ha contro legrottaglie :asd:
Ah su Del Piero e Trezeguet sono d'accordissimo, le altre punte stanno meglio e sono una garanzia, attualmente..
Riguardo Legrottaglie...chi toglieresti tra Chiellini e Cannavaro? :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ora devo soltanto capre cos'ha contro legrottaglie :asd:
Non è napoletano come Cannavaro :sisi:
Intanto Berlusconi insiste col fatto che per vincere serve Ronaldinho :esd:
-
Scusate la domanda stupida, c'entra più con la nazionale ma vabbeh...
Ho scoperto solo oggi che Thiago Motta è convocabile per la nazionale italiana. Da sempre, non da qualche giorno.
La domanda sorge spontanea:
Cazzo aspettiamo a convocarlo? :eek:
-
Citazione:
Dampyr
si vabbè ma adesso non si può dire niente a cannavaro, non ho visto la partita col chievo, ma ho sentito che ha giocato bene, ma ho visto la partita con la roma ed è stato impeccabile:sisi:
-
Citazione:
Diablix
Scusate la domanda stupida, c'entra più con la nazionale ma vabbeh...
Ho scoperto solo oggi che Thiago Motta è convocabile per la nazionale italiana. Da sempre, non da qualche giorno.
La domanda sorge spontanea:
Cazzo aspettiamo a convocarlo? :eek:
devi parlare sempre con lippi, perchè almeno per lui c'è il discorso che è brasiliano, ma per cassano?
vabbè discorso messo in mezzo troppe volte...
-
Citazione:
goldrake11
devi parlare sempre con lippi, perchè almeno per lui c'è il discorso che è brasiliano, ma per cassano?
che però intanto anche domenica ha piazzato un goal e un assist di tacco :cool:
-
Citazione:
derblauereiter
:frociolippi:
-
Citazione:
goldrake11
Citazione:
derblauereiter
Quello che sta facendo Cassano è sotto gli occhi di tutti, se non sta in Nazionale è solo per il capriccio di un coach sopravvalutato e arrogante.
-
Citazione:
pulvis
Quello che sta facendo Cassano è sotto gli occhi di tutti, se non sta in Nazionale è solo per il capriccio di un coach sopravvalutato e arrogante.
Deve aver vinto di culo tutto quello che ha vinto, sto sopravvalutato arrogante :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Sì ma chissenefrega se è brasiliano, la Spagna o il resto del mondo si fa problemi zero a nazionalizzare gli stranieri.
La Francia poi è disgustosa.
E poi abbiamo già Camoranesi...
Con Cassano almeno c'è la motivazione che era (è?) una testa di cazzo, Thiago Motta invece è un professionista serissimo :read:
Anche perchè Thiago Motta è sempre stato un grandissimo giocatore, è stato sfigato che ha avuto un infortunio tremendo, ma ora che ha recuperato è tornato quello di una volta... cioè sto qua a 19 anni era in prima squadra al Barça, mica pizza e fichi :read:
-
Citazione:
Dampyr
Deve aver vinto di culo tutto quello che ha vinto, sto sopravvalutato arrogante :sisi:
Quoto non ogni parola, ma ogni singolo pixel di ciò che è scritto in questa frase!!!!!
Citazione:
Dampyr
Se hai ben letto l'intervista, noterai che l'ultima frase è stata "...e poi ha solo 29 anni"
:esd: :esd:
-
Citazione:
pulvis
Ah su Del Piero e Trezeguet sono d'accordissimo, le altre punte stanno meglio e sono una garanzia, attualmente..
Riguardo Legrottaglie...chi toglieresti tra Chiellini e Cannavaro? :asd:
ma anche nessuno, se non è contento di de ceglie riporta chiellini a sinistra per far giocare ogni tanto legrottaglie, sennò la prima volta che hai serio bisogno di lui è fuori fase
-
Citazione:
Dampyr
Per ora dopo aver visto una partita e qualche scampolo direi che Cannavaro e Felipe Melo sono i migliori della Juve insieme a Diego. :p
Se entra Legrottaglie mi sa che esce Chiellini (o forse De Ceglie come a Roma). :D
Citazione:
pulvis
Come gia' detto in altra sede... se prende calci in culo da Capello e Lippi, mi sa che il problema e' solo di Cassano, visto che gli altri qualcosina hanno dimostrato di saperla vincere. Se sono arroganti se lo possono pure permettere.
Comunque Thiago Motta lo convocherei pure io (ora pero', non da sempre...)
-
Citazione:
Dampyr
al mondiale non ne ha avuto pochissimo.... :p
Secondo me Lippi è come ha detto pulvis, sopravvalutato e un po' arrogante... ma il palmares gli da ragione, c'è poco da fare... un po' come inzaghi... tecnicamente è più scarso di un giocatore di serie C... ma ha segnato 300 gol, quindi è un attaccante con i controfiocchi, niente da dire.
-
Citazione:
Dampyr
Mmmm circa... :asd:
-
Citazione:
Dampyr
finalmente posso quotarti ancora :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma anche nessuno, se non è contento di de ceglie riporta chiellini a sinistra per far giocare ogni tanto legrottaglie, sennò la prima volta che hai serio bisogno di lui è fuori fase
Adesso che gli hanno appena comprato Grosso sposta Chiellini a sinistra? :D
Vado io direttamente a Torino a fucilarlo :p
Citazione:
MaD
Comunque Thiago Motta lo convocherei pure io (ora pero', non da sempre...)
Intendevo dire che non è come con Amauri che dobbiamo aspettare i documenti, lui lo ha sempre avuto il passaporto italiano.
Quindi non capisco perchè non l'abbia convocato per questo weekend, tanto più che aveva la scusa di Gattuso rotto, qualcuno di nuovo nel suo amato gruppo doveva mettercelo per forza :read:
-
ma non capite che Lippi non li chiama perchè sono dell'Inter?
Balotelli, va bene è un po' testa di cavolo e non l'ha chiamato, ma gioca già in under21. Santon l'ha chiamato e tenuto in panchina per tutta la confederation per fare giocare quello zombie di zambrotta. Thiago Motta è dell'Inter e non lo chiama perchè non vuole portare troppi giocatori di doppia nazionalità, anche se ha già Camoranesi della Juventus e anche se ha aperto la possibilità della nazionale ad Amauri (sempre della Juventus) che non ha ancora la nazionalità, mentre Motta ce l'ha già da diversi anni.
Cassano non capisco perchè non lo chiama, spero tanto che vinca il titolo di capocannoniere così voglio vedere con che coraggio non lo chiama.
Se non chiama faccie nuove, sarà buono se non usciamo prima degli ottavi di coppa del mondo.
-
A centrocampo ha parecchie garanzie e sicurezze, in attacco no...
Quindi fatica di più a togliere uno a centrocampo per fare spazio a Motta che uno in attacco per farlo ad Amauri.
Io cmq, li convocherei entrambi...