Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Insultatemi pure, ma a me Sergio Ramos non entusiasma. Non ho ancora capito perchè sarebbe tutto sto fenomeno.. E c'abbiamo giocato contro 2 volte l'anno scorso e in entrambe le volte le ha prese, col buon e vituperato Grygera che ha giocato molto meglio di lui.
P.S. Sai che bello se Ronaldo si rompe 6 mesi? :asd:
Infatti io ero ironico, a me fa schifo :p
Tra l'altro credo abbia il record id espulsioni nella liga, giusto per dire... :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ruuuuuuuuuuuuuuud ha 34 anni e le ginocchia messe non granchè.
Gli altri 2 li voglio a Torino domani :sisi:
Purtroppo si ma è uno di quei giocatori che mi ha sempre fomentato tantissimo. Una o due stagioni forse le regge ancora.
Ps Robben vi prego no è troppo discontinuo ....
-
Huntelar si vociferava alla Roma da un po' di tempo... anche se io preferirei Podolski.
Mentre intanto leggo dell'interesse di Spalletti per Pavlyuchenko. :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Real ingordo: super-offerta per David Villa
Fonte: AS
Il Real non si ferma più. Dopo Kakà e Cristiano Ronaldo, l'obiettivo di mercato è David Villa, attaccante del Valencia. Il quotidiano AS rivela che Florentino Perez avrebbe pronta un'offerta da 35 milioni di euro più il cartellino di Álvaro Negredo, 24enne attaccante delle merengues in prestito all'Almeria.
:suspi:
Fermateli :suspi:
al Real stanno solo decidendo se prendere Villa o Forlan(che ha una clausola rescissoria e costerebbe un po' meno),o meglio ,secondo me tengono in piedi la pista Forlan per non far alzare troppo il prezzo di Villa.
-
Oh magari il Barça viene preso dall'invidia e ci strapaga lo svedese :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Insultatemi pure, ma a me Sergio Ramos non entusiasma. Non ho ancora capito perchè sarebbe tutto sto fenomeno.. E c'abbiamo giocato contro 2 volte l'anno scorso e in entrambe le volte le ha prese, col buon e vituperato Grygera che ha giocato molto meglio di lui.
a me ramos piace, anche se non è un fenomeno, e cmq ramos e grygera giocano sulla stessa fascia, quindi penso che difficilmente si siano scontrati....:p
-
Beh, ma visto che hanno problemi soprattutto in difesa, un difensore lo prenderanno? :confused:
-
Ribery: Prossimo colpo del Real?
Dopo Kakà e Cristiano Ronaldo, il prossimo grande colpo di mercato del Real Madrid potrebbe essere il francese Franck Ribery. Una fonte vicina al presidente Florentino Perez ha rivelato al quotidiano L'Equipe: "Non ci sono rischi che vada altrove. Se lascia il Bayern Monaco, può solo venire a Madrid".
-
ma il barça nn ha un tetto per l'ingaggio?!?
-
Sapete qualcosa di concreto sulla storia di Gheddafi che vuole comprare la Roma? :suspi:
Citazione:
danybig82
ma il barça nn ha un tetto per l'ingaggio?!?
S'è rotto. :sisi: Devono aggiustarlo o gli pioverà dentro quest'anno.
Citazione:
Fiorentina Concreta l'ipotesi Felipe
Dopo Zapata, ecco Felipe. La Fiorentina da mesi è alla ricerca di un nuovo difensore da affiancare a Gamberini, Kroldrup e Dainelli. Per mesi il primo obiettivo è stato il colombiano dell'Udinese Zapata, ma la richiesta dell'Udinese (20 milioni di euro) è stata considerata 'fuori mercato'. Dopo mesi di ricerche nel panorama calcistico europeo, ecco spuntare un altro nome sul taccuino del direttore sportivo Pantaleo Corvino: Felipe Dalbello. Sempre Udinese nel mirino, quindi.
L'Udinese "svende"? :suspi:
-
ho appena parlato con mio cugino che vive in spagna e, a parte le solite minchiate di AS, l'idea più gettonata che gira in spagna è che il real compri 2/3 giocatori "da botteghino" (Kakà, Ciro Naldo :D e forse un altro - ribery? villa?) e poi si butti su gente "alla gattuso" o giù di lì... e in effetti no sarebbe un'idea scema... altrimenti chimminchia difende lì dentro?
cmq fermateli davvero questi...
-
@keta:sei un pirla :esd:
Cmq di gheddafi so solo che ha avuto un colloquio con unicredit ma non credo proprio abbiano parlato della Roma..fino adesso si sa solo che Fioranelli e il gruppo Svizzero non danno garanzie adeguate..:sisi:
-
Citazione:
Ketamina
No, il problema è proprio questo. L'udinese ha un direttore sportivo molto competente e sforna diversi giocatori buoni all'anno, quindi non ha quasi mai necessità di vendere e per comprare bisogna sborsare cifre moooolto alte (vedi quagliarella e d'agostino).
Comunque a me Felipe è sempre piaciuto molto di più di Zapata.
-
Citazione:
Ketamina
Nooooo Felipe nooooo!!!
-
Citazione:
ingegnerlillo
Comunque a me Felipe è sempre piaciuto molto di più di Zapata.
:sisi:
Gran bel difensore. Ma Zapata per me non è da meno. Ed è più giovane di Felipe (di poco ma son sempre 2 anni).
-
Citazione:
Ferlons
Oh magari il Barça viene preso dall'invidia e ci strapaga lo svedese :asd:
non è quello il problema, è l'ingaggio di ibra :sisi:
-
Non tardano ad arrivare le prime reazioni avverse al trasferimento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid per la cifra astronomica di 94 milioni di euro. "'Non comprendo da dove possano uscire tutti questi soldi - ha detto alla tv 'RAC1' il consigliere dell'area economica del direttivo del Barcellona, Xavier Sala i Martin -. Perez dice che li recuperera' vendendo magliette, ma e' impossibile, visto che ne dovrebbero produrre 30 milioni per arrivare a coprire i 300 milioni di euro che intende spendere sul mercato. Quel denaro invece arrivera' da chissa' dove e allora sara' meglio che spieghi". (Agr)
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Non tardano ad arrivare le prime reazioni avverse al trasferimento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid per la cifra astronomica di 94 milioni di euro. "'Non comprendo da dove possano uscire tutti questi soldi - ha detto alla tv 'RAC1' il consigliere dell'area economica del direttivo del Barcellona, Xavier Sala i Martin -. Perez dice che li recuperera' vendendo magliette, ma e' impossibile, visto che ne dovrebbero produrre 30 milioni per arrivare a coprire i 300 milioni di euro che intende spendere sul mercato. Quel denaro invece arrivera' da chissa' dove e allora sara' meglio che spieghi". (Agr)
L'atmosfera si scalda... :superdevil:
-
Citazione:
Crash and Burn
Raul, Saviola, Robben, Huntelaar, Higuain, Van Nilsterooy, Kaka, C. Ronaldo, Van der Vaart....e lascio fuori snejder perchè copre un pochino
Il nuovo allenatore del Real sarà don Peppino, grande tecnico dell'oratorio famoso per il modulo "fate voi", in grado di far giocare insieme tutti questi grandi campioni :asd:
-
Citazione:
aggo85
Il nuovo allenatore del Real sarà don Peppino, grande tecnico dell'oratorio famoso per il modulo "fate voi", in grado di far giocare insieme tutti questi grandi campioni :asd:
vista la squadra adatta ad un TA estremo...... potrebbe essere Joey :sisi: