Visualizzazione Stampabile
-
Ma dove li prendono questi 40 milioni di dollari... E' praticamente il pil dell'Uzcosistan... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
Ma dove li prendono questi 40 milioni di dollari... E' praticamente il pil dell'Uzcosistan... :asd:
Basta far morire di fame migliaia di persone.
-
ieri sentivo le insterviste di Ronaldinho... ma sa dire solo "allegria"... è il figlio segreto di Mike Bongiorno???? :asd:
-
Intanto sembra che il napoli ha preso Russotto benissimo :D
A me personalmente piace dovevamo prenderlo gia l'anno scorso ;)
-
Citazione:
macedone
Bhè la gran parte dei paesi ex sovietici che finiscono in -stan sono un gigantesco deposito di gas naturale e/o petrolio.
Basta che uno dei (pochissimi) che li controlla, grazie alle amicizie dei democraticissimi governi locali, decida di comprarsi una squadra di calcio e spenderci qualche bruscolino (cercare Abramovich per capire come funziona).
I 40milioni, ammesso ceh sia vero, fanno parte dei bruscolin del patrimonio di questa gente...
-
Citazione:
hellspawn
Intanto sembra che il napoli ha preso Russotto benissimo :D
A me personalmente piace dovevamo prenderlo gia l'anno scorso ;)
anche a me :sisi: :D
-
vi annuncio che sono in partenza per S.Siro per vedere la presentazione di Ronaldinho....non è che mi interessi eh ...ma oggi ho dato il mio ultimo esame universitario e in qualche modo dovrò pur festeggiare......:asd::asd::asd:
P.S. tra l'altro è da un po che non mangio i panozzi dello stadio....fegato alò!!:asd::asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
vi annuncio che sono in partenza per S.Siro per vedere la presentazione di Ronaldinho....non è che mi interessi eh ...ma oggi ho dato il mio ultimo esame universitario e in qualche modo dovrò pur festeggiare......:asd::asd::asd:
P.S. tra l'altro è da un po che non mangio i panozzi dello stadio....fegato alò!!:asd::asd::asd:
Complimenti per l'ultimo esame!
Fatti fare un'autografo :p
-
Citazione:
cekkino
Complimenti per l'ultimo esame!
azzie....nonostante Hattrick e Htita.....:asd::asd:
intanto la Roma pare ormai intenzionata a prendere Baptista....come lo giudicate tifosi romanisti e non?!
secondo me in Italia può fare bene....però 15ML mi paiono tantini no?!
-
Citazione:
mjasky
azzie....nonostante Hattrick e Htita.....:asd::asd:
intanto la Roma pare ormai intenzionata a prendere Baptista....come lo giudicate tifosi romanisti e non?!
secondo me in Italia può fare bene....però 15ML mi paiono tantini no?!
ma quello di smackdown?!?:asd:
-
Citazione:
eagle81
:asd::asd:....mi immagino già la Batista bomb su De silvestri.....:asd::asd::asd:
-
Citazione:
eagle81
Citazione:
mjasky
:asd::asd:....mi immagino già la Batista bomb su De silvestri.....:asd::asd::asd:
:rotfl:
-
Citazione:
mjasky
ma povero De silvestri... tutti che ce l'hanno con lui :asd:
-
Batista è un ottimo giocatore, ma non sarebbe un titolare.
-
Citazione:
Teppic
certo...per ora tiene il vecchio e coriaceo undertaker!!!!!:up:
:asd:
-
Citazione:
Teppic
ma si dai...perrotta per me è in calo ormai....se spendono 15ML spero li spendano per un titolare....
Citazione:
eagle81
certo...per ora tiene il vecchio e coriaceo undertaker!!!!!:up:
:asd:
guarda che rischi.....:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Teppic
Io lo vedo al posto di Perrotta,con la differenza che segnerebbe molto di piu'.La bestia corre molto piu di quanto non sembri
-
Citazione:
Teppic
titolare :sisi:
la roma non spende certo 15 milioni per un panchinaro :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
titolare :sisi:
la roma non spende certo 15 milioni per un panchinaro :sisi:
Nell'arco di una stagione giocherebbe molto, ma non sarebbe un titolare.
Perchè può giocare al posto di perrotta, ma è molto più offensivo e può giocare anche centravanti. Anche lo scorso anno pagammo cicinho 12 milioni, ma non è certo partito titolare. In ogni caso sarebbe un ottimo acquisto proprio per la sua duttilità, ma ci mancherebbe comunque un esterno sinistro.
-
Citazione:
Teppic
Nell'arco di una stagione giocherebbe molto, ma non sarebbe un titolare.
Perchè può giocare al posto di perrotta, ma è molto più offensivo e può giocare anche centravanti. Anche lo scorso anno pagammo cicinho 12 milioni, ma non è certo partito titolare. In ogni caso sarebbe un ottimo acquisto proprio per la sua duttilità, ma ci mancherebbe comunque un esterno sinistro.
si beh nel calcio moderno titolare è uno dei primi 15 della rosa, che tra partite iniziate o sostituzioni ne gioca comunque parecchie :sisi:
e poi data la ormai acclarata fragilità delle gambe di totti, in sua assenza può fare da centroboa, spostarlo non è facile :asd: