Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Sese, troppo facile adesso, l'unico qua dentro ad averlo difeso in tempi non sospetti ero io (all'inizio criticavo, poi però c'ho ragionato su e ho condiviso l'idea di Ranieri)...
Baciatemi i miei bellissimi piedoni accuratamente non-lavati da qualche mese :asd:
erri!
Io ho sempre detto che Poulsen è un buon giocatore e che non mi dispiaceva.
Avevo attaccato la società per i soldi spesi per uno in scadenza di contratto e tuttora lo ritengo pagato troppo!
-
Citazione:
Diablix
Sese, troppo facile adesso, l'unico qua dentro ad averlo difeso in tempi non sospetti ero io (all'inizio criticavo, poi però c'ho ragionato su e ho condiviso l'idea di Ranieri)...
Baciatemi i miei bellissimi piedoni accuratamente non-lavati da qualche mese :asd:
Quindi da un paio di amichevoli estive hai già capito che è fortissimo? Stai allo stesso livello di chi prima di vederlo giocare diceva che era scarsissimo. :asd:
Io aspetterei prima di giudicarlo, in positivo o in negativo.
-
Citazione:
Crash and Burn
ah...ho visto molto in palla Kaladze :asd:
Vabbè kaladze è grosso fisicamente e ci mette parecchio ad entrare in forma; in quelle condizioni è giustificata la pessima prestazione!
Citazione:
Dampyr
Chissà cosa dovrebbero aver fatto Materazzi, Mourinho e Stankovic :sisi:
Perchè vuoi pure giustificarli?
Un piccolo gruppetto di imbecilli (perchè tale gente non si può nemmeno chiamare tifosi) lo ha insultato e lui ha risposto mostrandogli il dito medio....io avrei fatto anche di peggio :p
-
Citazione:
cekkino
Un piccolo gruppetto di imbecilli (perchè tale gente non si può nemmeno chiamare tifosi) lo ha insultato e lui ha risposto mostrandogli il dito medio....io avrei fatto anche di peggio :p
:suspi:
Se gli altri si buttano nel pozzo io faccio lo stesso?
Ma che discorso... Proprio perchè sono pochi non bisogna cadere nelle provocazioni no? In un amichevole poi... davvero di basso profilo ancelotti :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Quindi quando i giocatori juventini vengono insultati come ladri e drogati in giro per gli stadi dovrebbero stare tutta la partita col medio alzato?
Solita ipocrisia rossonera. :sisi:
Il coro è pesante (ma nemmeno tanto, Materazzi ha sentito di peggio), ma Ancelotti è scaduto sullo stesso piano.
-
Citazione:
Dampyr
Quindi quando i giocatori juventini vengono insultati come ladri e drogati in giro per gli stadi dovrebbero stare tutta la partita col medio alzato?
Il coro è pesante (ma nemmeno tanto, Materazzi ha sentito di peggio), ma Ancelotti è scaduto sullo stesso piano.
ma è sempre lo stesso coro: "un maiale non puo' allenare" ? :confused:
-
Citazione:
Calimar
ma è sempre lo stesso coro: "un maiale non puo' allenare" ? :confused:
Ti pare dimagrito? :p
-
Citazione:
Dampyr
:asd::asd:
no vabbè, è che lo cantavano i viking quando è arrivato alla juve... speravo almeno avessero cambiato coro :asd::asd:
-
Va bene criticare Ancelotti per il gesto.., ma criticare i tifosi per averlo definito un maiale no???
Sono il primo a cui piacciono gli sfottò allo stadio verso i giocatori e credo che nel calcio non dovrebbero mancare perchè fanno folklore.., ma sinceramente questo nei confronti di Ancelotti, inaugurato circa 10 anni fà con uno splendido striscione al primo allenamento mi sembra davvero gratuito e fuori luogo..
Ah dimenticavo.., lo dico da imparziale, non sono nè juventino, nè milanista, nè interista, tifo solo Palermo!
-
Citazione:
ScuDan
Va bene criticare Ancelotti per il gesto.., ma criticare i tifosi per averlo definito un maiale no???
Sono il primo a cui piacciono gli sfottò allo stadio verso i giocatori e credo che nel calcio non dovrebbero mancare perchè fanno folklore.., ma sinceramente questo nei confronti di Ancelotti, inaugurato circa 10 anni fà con uno splendido striscione al primo allenamento mi sembra davvero gratuito e fuori luogo..
Poverino, gli hanno detto che è un maiale... e pensa che la mattina si svegliava presto per andare in fabbrica, quante ne deve sopportare... bah!
Fatti un giro negli stadi dove gioca la juventus, poi ne riparliamo.
Intanto prepariamoci al servizio ad hoc di studio sporc :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
:rotfl:
deplorevole il coro, deplorevole al quadrato il gesto di risposta
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè Materazzi ci è abituato :p
Comunque si è sentito pesantemente insultato e ha reagito....non capisco che abbia fatto di male!
Tu pensi che mandare a quel paese 4 imbecilli possa provocare problemi di ordine pubblico allo stadio :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Fatti un giro negli stadi dove gioca la juventus, poi ne riparliamo.
No, grazie! Aspetterò il 22 febbraio!
-
Citazione:
cekkino
ma pure l'ombrello e una fragorosa pernacchia :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Vabbè kaladze è grosso fisicamente e ci mette parecchio ad entrare in forma; in quelle condizioni è giustificata la pessima prestazione!
La forma non scusa le dormite... al massimo puo' scusare una manca di velocita', ma se uno e' scarso e' scarso in tutte le condizioni di forma. :D
-
Ennesima prova imbarazzante di Tiago ieri sera, veramente senza parole la lentezza dei sui lanci e le tre/quattro palle regalate agli avversari poco fuori l'area di rigore.
Qualsiasi cifra ottenuta dalla sua cessione ormai è più che ben accetta, è troppo evidente la sua incapacità di giocare in un modulo che gli richieda di correre e di coprire.
-
Citazione:
Dampyr
Chissà cosa dovrebbero aver fatto Materazzi, Mourinho e Stankovic :sisi:
Perchè Ibrahimovic, Vieira e Zambrotta? :asd:
Citazione:
Teppic
Quindi da un paio di amichevoli estive hai già capito che è fortissimo?
No, non ho detto che è forte, ho solo detto che non è un acquisto sbagliato a prescindere :sisi:
Vedendolo giocare mi son reso conto che può tranquillamente fare sia quello che fa Sissoko che quello che fa Zanetti, quindi come 3° centrocampista è una buona scelta visto che può sostituire entrambe i titolari.
E poi semplicemente ho finalmente capito cosa vuol fare Ranieri quest'anno, ovvero puntare sulle fasce. Cosa che facevamo anche l'anno scorso, ma che non riuscivamo a fare perchè abbiamo avuto Marchionni rotto tutto l'anno, Camoranesi quasi e nessun sostituto per Nedved e Molinaro.
Ora che abbiamo le riserve sulla sinistra, che Molinaro è migliorato nei cross (ed è evidente rispetto all'anno scorso) e che comunque sulla destra abbiamo 3 giocatori la cosa diventa molto più fattibile.. soprattutto visto che anche davanti abbiamo 4 possibili titolari per finalizzare i palloni provenienti dalla fasce :sisi:
Se poi sarà l'acquisto giusto lo vedremo a fine anno, ma le critiche su di lui sono sbagliate.. perchè il 99% dei tifosi non critica il valore del giocatore (visto che è prematuro e comunque soggettivo), ma la sua utilità tattica... dicendo che è solo ed esclusivamente un interditore alla Nocerino.
Io non sono d'accordo, assomiglia molto di più a Zanetti come tipo di gioco.. e per l'idea tattica di Ranieri va benissimo
Citazione:
cekkino
Comunque si è sentito pesantemente insultato e ha reagito....non capisco che abbia fatto di male!
Se ieri si fosse girato, li avesse applauditi a lungo in maniera plateale e sarcastica, magari facendo ok con i pollici alzati, sempre in maniera ironica, avrebbe fatto una figura da signore e avrebbe fatto sembrare quei pirla in curva ancora più imbecilli di quello che sono :sisi:
Io posso capire gli insulti a Vieira, Ibrahimovic e Stankovic.. ma Ancelotti, Mourinho e Zambrotta personalmente non se li meritavano.. non così pesanti almeno.
-
Citazione:
Diablix
Zambrotta
Su Zambrotta secondo me sono stati pure leggeri, vedi tu. :rolleyes:
comunque stiamo parlando di aria fritta... l'insulto negli stadi è la norma, andate ad ascoltare cosa si urlava a Pessotto a livorno sul suo tentato suicidio, o a Firenze a Del Piero e al figlio. E non mi pare di aver mai letto editoriali indignati o di aver visto servizi dedicati. Ma stavolta è stato toccato l'allenatore degli unti del signore con le televisioni a servizio, scandalo nazionale. Ma per favore.
-
Vado un attimo OT
io non riesco a capire perchè ogni volta che il napoli è interessato ad un giocatore di una squadra di prima fascia i giornali debbano scrivere che in cambio deve lasciare un'opzione per Hamsik.....
cioè ma se una squadra rifiuta 20 o più mil per un suo giocatore oggi, perchè mai dovrebbe rilasciare un'opzione per domani? perchè si cerca di destabilizzare? boh.....
Hamsik è incedibile, e se lo è, quello resta :cool:
scusate ma quando si parla di Hamsik mi imbestialisco.....
-
Citazione:
kekko
Hamsik è incedibile, e se lo è, quello resta :cool:
scusate ma quando si parla di Hamsik mi imbestialisco.....
Hamsik è già della juve ma visto che nedved non si è ritirato lo prende la prossima stagione (o a gennaio se ci sono problemi)
:D
-
Citazione:
Forza del Vento
Hamsik è già della juve ma visto che nedved non si è ritirato lo prende la prossima stagione (o a gennaio se ci sono problemi)
Per carità del signore... mister "1 partita sì e 5 no" resti pure a Napoli :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Per carità del signore... mister "1 partita sì e 5 no" resti pure a Napoli :sisi:
Ma infatti volevo solo far imbufalire kekko :asd:
-
Tornando sui cori... guarda caso cosa ha detto studio merd... :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
non capisco
l'unico cc in italia (all'esordio in serie A tra l'altro) a fare 9 gol in una stagione, tra l'altro alcuni spettacolari......
penso uno dei migliori giocatori al mondo (nonostante i 20anni) sull'inserimento senza palla :cool:
Viceversa, vi piace Aquilani che più di 15 partite di seguito in campionato non le ha mai fatte, e per di più non regge la pressione ;)
Citazione:
Forza del Vento
Ma infatti volevo solo far imbufalire kekko :asd:
c'eri quasi riuscito :sisi: :asd:
-
Citazione:
kekko
c'eri quasi riuscito :sisi: :asd:
Comunque a me piace hamsik e per l'età ha dimostrato davvero grandi cose :sisi:
-
Citazione:
kekko
non capisco
l'unico cc in italia (all'esordio in serie A tra l'altro) a fare 9 gol in una stagione, tra l'altro alcuni spettacolari......
penso uno dei migliori giocatori al mondo (nonostante in 20 anni) sull'inserimento senza palla :cool:
:esa:
-
Citazione:
Dampyr
:esa:
un pochino si :p
-
Citazione:
Forza del Vento
Comunque a me piace hamsik e per l'età ha dimostrato davvero grandi cose :sisi:
Questo sì che è un centrocampista serio!
Riguardo Aquilani, totalmente daccordo con Kekko. Ma volete dirmi cosa ha mai dimostrato? Ha campato di rendita con quella "rabona" fatta a San Siro e con quel gol da fuori fatto proprio a Palermo alla prima della passata stagione..:rolleyes:
Secondo me è un giocatore sopravvalutato!:sisi:
-
Citazione:
kekko
Viceversa, vi piace Aquilani che più di 15 partite di seguito in campionato non le ha mai fatte, e per di più non regge la pressione ;)
Beh Aquilani ha una bella concorrenza nella roma per trovare un posto da titolare, non quanto hamsik nel napoli...cosa è invece la storia che non regge la pressione? Non la regge a milano mentre fa una rabona oppure quando fa goal da 30 metri sotto il sette?
Con questo non voglio assolutamente sminuire hamsik o esaltare aquilani (che ancora deve dimostrare molto) anche perchè mi piacciono molto entrambi.
-
Citazione:
ScuDan
Questo sì che è un centrocampista serio!
Riguardo Aquilani, totalmente daccordo con Kekko. Ma volete dirmi cosa ha mai dimostrato? Ha campato di rendita con quella "rabona" fatta a San Siro e con quel gol da fuori fatto proprio a Palermo alla prima della passata stagione..:rolleyes:
Secondo me è un giocatore sopravvalutato!:sisi:
Attenzione, aquilani per me è forte, ma non quest'animale che descrivono.....
io dicevo che anche se molto differenti, messi nelle rispettive posizioni, Hamsik non ha nulla da invidiare, anzi forse il contrario :sisi:
comunque quoto il fatto che aquilani è un tantino sopravvalutato :rolleyes:
Citazione:
Teppic
Beh Aquilani ha una bella concorrenza nella roma per trovare un posto da titolare, non quanto hamsik nel napoli...cosa è invece la storia che non regge la pressione? Non la regge a milano mentre fa una rabona oppure quando fa goal da 30 metri sotto il sette?
per quanto riguarda la pressione mi riferivo agli europei, buttato in campo in partita importante, non ha toccato una mezza palla :sisi:
-
Si, aquilani per avere 24 anni non ha dimostrato molto eh!
Ieri sera sono rimasto molto colpito da ekdal... per l'età che ha davvero è un gioiellino (insieme a de ceglie, marchisio, giovinco, rossi, pasquato e lanzafame la juve davvero ha dei giovani da paura!)
-
Citazione:
Forza del Vento
Ieri sera sono rimasto molto colpito da ekdal... per l'età che ha davvero è un gioiellino (insieme a de ceglie, marchisio, giovinco, rossi, pasquato e lanzafame la juve davvero ha dei giovani da paura!)
la juve per quanto riguarda i giovani c'ha sempre abbastanza preso :sisi:
-
Segnalo questo articolino del giornalista fallito di turno (tal Filippo Grassia, se non sbaglio interista)
"Non c'è più Moggi. Che bel campionato"
"Si riparte da Fiorentina-Juventus, Napoli-Roma e Sampdoria-Inter grazie alla formula che non ha previsto teste di serie nella compilazione del calendario. Ai tempi di Moggi, con l'aiuto di complici mai cercati, riusciva a fare quel che voleva ammorbidendo i primi impegni dei bianconeri aumentando, di contro, quelli dei rivali. Chissà che non sia cambiato qualcosa. Alla faccia delle Cassandre di giornata, il calcio italiano è ritornato ad occupare posizioni di rilievo nei media di tutto il mondo con l'ingaggio di Mourinho da parte dell'Inter e l'arrivo di Ronaldinho al Milan.
[...]
Mamma mia che campionato."
-
Citazione:
Dampyr
Segnalo questo articolino del giornalista fallito di turno (tal Filippo Grassia, se non sbaglio interista)
lo sto pensando da un pò di tempo, ultimamente molti giornalisti(non tutti eh) sono diventati più degli aizzatori di folle, che degli informatori :sisi:
poi si lamentano che la gente parte e spacca tutto :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
lo sto pensando da un pò di tempo, ultimamente molti giornalisti(non tutti eh) sono diventati più degli aizzatori di folle, che degli informatori :sisi:
poi si lamentano che la gente parte e spacca tutto :rolleyes:
Notare che questo è il cazzaro che fa la moviola a radiorai (e già la moviola alla radio... :asd:), e che a telelombardia fa l'amicone quando c'è Moggi. :sisi:
Una bella coppia con Repice fa. :sisi:
-
Forse lo fanno per mantenere viva la pressione su uno sport che lentamente sta stancando?
-
Citazione:
Forza del Vento
Forse lo fanno per mantenere viva la pressione su uno sport che lentamente sta stancando?
Che il calcio stia stancando sinceramente non credo proprio..,
che invece dia alla testa.., quello sì..:sisi:
-
Citazione:
kekko
per quanto riguarda la pressione mi riferivo agli europei, buttato in campo in partita importante, non ha toccato una mezza palla :sisi:
Vuoi che ti elenco i giocatori di quella partita, dai nomi ben più importanti, che non hanno toccato un pallone? Non puoi dare un giudizio del genere su un giocatore solo per una partita, neanche tutta poi.
-
Citazione:
Forza del Vento
è pur sempre un opinione personale.....ma a me stanca.....
sempre meno giovani ..italiani soprattutto ..solo stranieri senza un minimo di amore per la maglia....
l'unica squadra che per il momento mi sta stupendo per l'equilibrio che mostra negli acquisti e nel gioco è la Fiorentina ..della quale non sono tifoso..pur essendo di Firenze (ma forse per via di Prandelli..gran Signore..e allenatore)
-
Citazione:
ScuDan
Che il calcio stia stancando sinceramente non credo proprio..,
che invece dia alla testa.., quello sì..:sisi:
Non lo so sai! Personalmente lo seguo ma nel mio piccolo non ho rinnovato il contratto a sky, alcuni miei amici non hanno fatto l'abbonamento...
Con questo non voglio dire che ci sia un abbandono di massa, ma un calo sicuramente c'è.