Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
va di moda,da Ibra a Maradona...
passando per Zarate,che a Bari con grande finezza ha gesticolato parecchio dalle parti delle sue mutande,dopo che il pubblico gli ha gridato "scemo" :suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
perchè la mamma mi ha dotato di 2 occhi per guardare e di un cervello per pensare :p
Ma tu non lo usi, altrimenti non tiferesti la Juve e i Fakers. :p
-
Citazione:
MaD
glielo dico sempre anche io... :asd:
sui lakers non mi pronuncio perchè qualsiasi cosa esterna non riesco a "tifarla", però da bambino quando vedevo magic e kareem... che sfide con i celtics di bird...
-
Citazione:
MaD
:mazza:
-
Citazione:
MaD
ho detto che la mamma me lo ha dato...mica che lo uso sempre in maniera adeguata :asd:
-
qualcuno sa quando si potranno acquistare i biglietti per la finale di champions ?
non riesco a trovare news sul sito della uefa... ho solo capito che si terrà il 22 maggio :D
-
Citazione:
Calimar
qualcuno sa quando si potranno acquistare i biglietti per la finale di champions ?
non riesco a trovare news sul sito della uefa... ho solo capito che si terrà il 22 maggio :D
sul sito dell'inter..... :asd:
-
Citazione:
Calimar
di solito a febbraio marzo mettono il link per iscriversi e partecipare all'estrazione per l'acquisto dei biglietti
-
Citazione:
Crash and Burn
di solito a febbraio marzo mettono il link per iscriversi e partecipare all'estrazione per l'acquisto dei biglietti
ah quindi funziona sempre ad estrazione ?
grazie :thx:
-
Citazione:
Calimar
ah quindi funziona sempre ad estrazione ?
grazie :thx:
se le richieste superano l'offerta... verosimilmente però hai ragione... :)
-
Citazione:
angel___
sul sito dell'inter..... :asd:
:sisi: :esd:
certo che con l'estrazione va proprio a culo.. Per quante persone ci si può mettere in lizza?
-
bisogna anche capire se vogliono un acconto prima... e quanti biglietti si possono "prenotare" :look:
-
Citazione:
Calimar
bisogna anche capire se vogliono un acconto prima... e quanti biglietti si possono "prenotare" :look:
nails mi pare l'avesse preso...
gli devi dare gli estremi della carta, poi loro se ti sorteggiano ti levano i soldi, mi pare funzionasse così...
-
Sky: " Barcellona - Inter: la partita dell'anno"
:sbonk:
-
Citazione:
Calimar
massimo 2 persone...biglietti nominativi sin dall'inizio (al momento della iscrizione al sorteggio)
dati della carta di credito immediati...se si viene sorteggiati, c'è l'addebito
occhio a non fare la stessa fine mia...sono stato sorteggiato ma non hanno potuto fare l'addebito perchè nel frattempo avevo cambiato carta di credito...e ho perso il diritto ai biglietti :(
-
Citazione:
aed1248
nails mi pare l'avesse preso...
gli devi dare gli estremi della carta, poi loro se ti sorteggiano ti levano i soldi, mi pare funzionasse così...
Citazione:
Crash and Burn
massimo 2 persone...biglietti nominativi sin dall'inizio (al momento della iscrizione al sorteggio)
dati della carta di credito immediati...se si viene sorteggiati, c'è l'addebito
occhio a non fare la stessa fine mia...sono stato sorteggiato ma non hanno potuto fare l'addebito perchè nel frattempo avevo cambiato carta di credito...e ho perso il diritto ai biglietti :(
ok, perfetto...
grazie mille :)
-
ma dove sarà la finale quest'anno?
-
Citazione:
angel___
ma dove sarà la finale quest'anno?
santiago bernabeu (madrid)
-
ah mi ricorda una recente doppietta di Pato... e errore di dida :D
ma il barcellona alla fine chi schiererà in attacco domani? Ibra e Messi non ci sono mi pare di capire... Henry e Pedro?
-
Citazione:
Dampyr
Sky: " Barcellona - Inter: la partita dell'anno"
:sbonk:
:rotfl: