Visualizzazione Stampabile
-
partita stile milan modello atene... ci si copre bene e si spera in un colpo di culo :sisi:
cassano è irritante (cosi ho fregato dampyr sul tempo :p)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
finora male Zambrotta..ma veramente male..deludente in una maniera incredibile..non sale piu..non punta piu l'uomo..non cerca il fondo..mai mai mai..è strano..boh..
pure Aquilani e Perrotta male..primo tempo grigio per tutti direi..qualche idea da Cassano ma alla fine è piu apparenza che sostanza..
Per adesso solo una palla ferma puo' farci segnare..Cassano viene a prendersi la palla a centrocampo, ma poi a chi la da?
Aqui..chi? perche? sta giocando???????????????
che paura sta partita...con sti lanci a scavalcare il CC non andiamo da nessuna parte...bisogna cercare il fondo e crossare....l'unica volta che l'abbiamo fatto Toni c'era...
-
Toni fa un lavoro impressionante..Donadoni lo costringe a farsi menare dai centrali di tutte le squadre..a correre per tornare a coprire e a fare pressing per primo..in piu deve fare il lavoro da sponda..è uno sbattimento immenso :asd:
-
Citazione:
Nabarez
Per adesso solo una palla ferma puo' farci segnare..Cassano viene a prendersi la palla a centrocampo, ma poi a chi la da?
Aqui..chi? perche? sta giocando???????????????
che paura sta partita...con sti lanci a scavalcare il CC non andiamo da nessuna parte...bisogna cercare il fondo e crossare....l'unica volta che l'abbiamo fatto Toni c'era...
anche perchè sono mediamente alti un metro e una banana, bisognerebbe puntare su qualche mischione stile inter :asd:
-
Bene chiellini... davvero uno zambrotta alla frutta :-o
Ora giù perrotta per camoranesi
-
Citazione:
Forza del Vento
Bene chiellini... davvero uno zambrotta alla frutta :-o
Ora giù perrotta per camoranesi
Ma vogliamo ancora credere che "Aquilani e' pronto", "ha lo sguardo concentrato" etc etc??? A sto punto vedo Del Piero dietro le punte e Perrotta arretrato..."Aquichi?" fuori!!
-
Citazione:
Nabarez
Ma vogliamo ancora credere che "Aquilani e' pronto", "ha lo sguardo concentrato" etc etc??? A sto punto vedo Del Piero dietro le punte e Perrotta arretrato..."Aquichi?" fuori!!
Mi sa che adesso leva cassano per di natale :(
-
Citazione:
Forza del Vento
Mi sa che adesso leva cassano per di natale :(
per me è un buon cambio, fatto pure in ritardo :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
per me è un buon cambio, fatto pure in ritardo :sisi:
Ci sta... certo che aquilani non ne sta prendendo una!
-
Citazione:
Forza del Vento
Ci sta... certo che aquilani non ne sta prendendo una!
Si ma ragazzi.. dobbiamo andare sul fondo per Toni e Camoranesi gioca in mezzo???
-
Citazione:
Nabarez
Si ma ragazzi.. dobbiamo andare sul fondo per Toni e Camoranesi gioca in mezzo???
Purtroppo l'assenza di pirlo e gattuso ci levano carte da giocare nel mezzo... e donadoni con il suo palla lunga e pedalare difficile che ci fa giocare a 3 punte oggi
-
vi prego eliminate Salvatore Bagni dalla telecronanca :sisi:
-
ma come, fino a ieri sembrava un bene che mancasse pirlo perche non era in forma :asd:
aquichi??? :asd:
-
Citazione:
ciobb
vi prego eliminate Salvatore Bagni dalla telecronanca :sisi:
Ma no dai, è l'unica cosa che mi fa mantenere la telecronaca Rai piuttosto che quella della Gialappa's.! :p:asd::asd::D
-
Citazione:
Joey-sama
ma come, fino a ieri sembrava un bene che mancasse pirlo perche non era in forma :asd:
aquichi??? :asd:
Cioe'....Aragones fa di tutto per togliere la propria fonte di gioco (Xavi e Iniesta) mettendo 2 mezzifantasiaalpotere e noi mettiamo Camoranesi al centro che poi logicamente allarga sulla fascia per Di Natale che poveraccio che deve fare?crossa per l'unica punta.....mah:suspi:
-
mamma mia... rigori.... aiutooooooo!!! ho paura... speriamo :sisi:
-
danieleeeeee prrrrrrrr de rossiiiiiii :rolleyes:
-
Donadoni vergognoso..come si fa a fare una lista così cervellotica dai..il miglior rigorista che hai non puoi farlo tirare per ultimo..non lo fa nessuno..bah..
-
Citazione:
NdR619
Donadoni vergognoso..come si fa a fare una lista così cervellotica dai..il miglior rigorista che hai non puoi farlo tirare per ultimo..non lo fa nessuno..bah..
beh avevamo anche meno rigoristi in campo, i piedi a banana si sprecavano.... però mandarne uno già per secondo :suspi:
-
Partita pessima!
L'Italia era messa malissimo in campo e si è rinunciato a giocare!
Sconfitta ed eliminazione meritata :sisi: