Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ascarozzo
Ok ma di certo Messi non è fuori per scelta tecnica no ? :)
Se mette quel tridente capisco perchè l'Argentina fa merda pur avendo grandi nomi, dove vuoi andare con 3 mezze punte ? Quei 3 fanno 150Kg di peso in 3 e 1 metro di altezza in 3, almeno 1 deve avere le caratteristiche da centravanti come appunto Milito o Denis secondo me.
vero anche se l'argentina ha vinto l'olimpiade con quel tipo d'attacco, anche se il mondiale è tutta un'altra cosa...
@ velvet, zalayeta e denis hanno 2 ruoli differenti anche se sono tutti e 2 prima punta, zalayeta si nota molto di più quando la squadra è in vantaggio e ha bisogno di salire perchè gioca tra le 2 linee e sa proteggere il pallone e scaricarlo bene cercando giuste triangolazioni con il pocho, mentre denis è più statico e da area di rigore, è il classico giocatore che aspetta il pallone nell'area per buttartelo dentro,difficilmente sbagliando, diciamo che oggi si è visto anche poco perchè ha avuto pochi palloni giocabili...
-
Citazione:
Dr_Velvet
ovviamente ero ironico...e sono d'accordo sul rosso diretto :sisi:
Queste porcate da calcio d'altri tempi sono a mio parere l'unico vero difetto di Cordoba,il quale dopo questo episodio aveva l'espressione di chi l'ha fatta grossa e gode per non essere stato punito.
ps: io non sono picchiatore.Cerco sempre la palla.
A volte la trovo...
pps: anche Zalayeta attualmente è superiore a Denis.E oggi l ha dimostrato :sisi:
Certo, anche il mio non essere scarso lo era. :D
Ma io non cerco tanto la palla, aspetto che venga da me... :D
-
Citazione:
goldrake11
vero anche se l'argentina ha vinto l'olimpiade con quel tipo d'attacco, anche se il mondiale è tutta un'altra cosa...
va bene che i 3 nanetti sono fortissimi, ma con un milito così :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
va bene che i 3 nanetti sono fortissimi, ma con un milito così :rolleyes:
:sisi:, ma è quello che voglio dire anche io...
-
L'Argentina giocherà così:
chiunque
chiunque-chiunque-chiunque-chiunque
Lavezzi-Messi-Aguero
Milito-Denis-Tevez
Così sono tutti contenti :sisi:
:asd:
-
Citazione:
goldrake11
:sisi:, ma è quello che voglio dire anche io...
nono aspè, io non voglio mica dire che Milito è piu forte di tevez o aguero o lavezzi, semplicemente, in un mondiale se schieri un tridente, la punta centrale deve essere una punta di peso.
quel che voglio dire è: non convochi Denis? Lo rimpiazzi con un Milito o con un Crespo per farti capire cosa intendo.
giocare un 4 3 3 senza almeno 2 prime punte di peso in un mondiale è un suicidio secondo me tutto qui :)
-
Citazione:
Ferlons
chiunque
Di Maria-Riquelme-Veron-Maxi Rodriguez (Lucho Gonzalez)
Lavezzi-Messi-Aguero
Milito-Denis-Tevez
-
Citazione:
Ferlons
chiunque
chiunque-chiunque-chiunque-chiunque
Lavezzi-Messi-Aguero
Milito-Denis-Tevez
Io nella mia ignoranza li metterei così:
lavezzi Milito Messi oppure
Aguero Denis Tevez
-
Citazione:
NdR619
e il pampa in porta no? :mad:
-
Citazione:
goldrake11
@ velvet, zalayeta e denis hanno 2 ruoli differenti anche se sono tutti e 2 prima punta, zalayeta si nota molto di più quando la squadra è in vantaggio e ha bisogno di salire perchè gioca tra le 2 linee e sa proteggere il pallone e scaricarlo bene cercando giuste triangolazioni con il pocho, mentre denis è più statico e da area di rigore, è il classico giocatore che aspetta il pallone nell'area per buttartelo dentro,difficilmente sbagliando, diciamo che oggi si è visto anche poco perchè ha avuto pochi palloni giocabili...
come tu stesso hai scritto,il ruolo è lo stesso(centravanti) mentre il modo di interpretarlo è diverso.Sinceramente il panterozzo a me è sempre piaciuto e penso che sia stato spesso sottovalutato.Al momento mi pare piu' completo di Denis,perchè anche se non è un animale da area di rigore,è comunque un buon giocatore sotto porta che sa fare anche altro.Vorrei vederlo giocare piu' spesso con un Lavezzi(e un Napoli) in queste condizioni :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
come tu stesso hai scritto,il ruolo è lo stesso(centravanti) mentre il modo di interpretarlo è diverso.Sinceramente il panterozzo a me è sempre piaciuto e penso che sia stato spesso sottovalutato.Al momento mi pare piu' completo di Denis,perchè anche se non è un animale da area di rigore,è comunque un buon giocatore sotto porta che sa fare anche altro.Vorrei vederlo giocare piu' spesso con un Lavezzi(e un Napoli) in queste condizioni :sisi:
anche io la penso come te, ma dal mio punto di vista il discorso è un altro:
denis è un patrimonio del napoli, perchè il cartellino è nostro, e quindi abbiamo maggiore incentivo a valorizzarlo rispetto a zalayeta, che è in prestito o in comproprietà (non ricordo)
comunque zalayeta piace molto anche a me, ma a volte è davvero inquitante :sisi:
-
Citazione:
kekko
anche io la penso come te, ma dal mio punto di vista il discorso è un altro:
denis è un patrimonio del napoli, perchè il cartellino è nostro, e quindi abbiamo maggiore incentivo a valorizzarlo rispetto a zalayeta, che è in prestito o in comproprietà (non ricordo)
comunque zalayeta piace molto anche a me, ma a volte è davvero inquitante :sisi:
è in comproprietà, non è inquietante, come detto prima dipende molto dalle partite, a me piacciono tutti e 2, ci sono partite in cui vedo meglio l'uno(denis contro la reggina, e non lo dico adesso ma lo dissi prima della partita), e altre dove vedo meglio il panterone, tipo contro il milan, perchè un zalayeta avrebbe fatto salire sicuramente di più la squadra...
quindi godiamoceli tutti e 2:asd:
-
Colpo di culo del Lecce nel finale.....finisce in parità :mad:
-
Citazione:
cekkino
ma porc.....:mad:
abbiamo lasciato i punti che abbiamo "rubato" a Bergamo...:sisi:
-
Citazione:
cekkino
Ti riporto una citazione da un altro forum.
"Chi di culo ferisce di culo perisce"
Il corollario era:
Meritava il Milan.
-
Citazione:
Atta7
Il corollario era:
Meritava il Milan.
Si è vero!
Purtroppo delle volte si meritava meno e si è vinto, stasera si meritava di vincere ed abbiamo pareggiato!
Peccato :(
-
Citazione:
Atta7
Il corollario era:
Meritava il Milan.
allora attendiamo fiduciosi che napoli e inter schiattino :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Se la rigiri, con tutti gli anni bui che hanno passato non schiatteranno per un bel po' :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Per una di quelle due squadre non so, per l'altra... diciamo che di solito non sono scaramantico, ma per una certa partita mi sto attrezzando :asd:
-
Citazione:
cekkino
Allora, quando si parlerà della crisi di Kakà?
-
Citazione:
NdR619
Mai. Gli Unti Dal Signore non sono discutibili.
Vuolsì così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. :O
-
Citazione:
NdR619
Crisi mi pare esagerato....non sta attraversando un momento particolarmente brillante....ci può stare.....oggi avrei l'avrei tolto sicuramente.....:sisi:
-
Ancelotti è veramente un comico.
"In Italia si fischiano troppi falli, è inconcepibile fischiare più di 50 falli a partita, il gioco ne risente, bisogna adeguarsi all'Europa dove si fischiano al massimo 25-30 falli a partita".
Secondo voi ha mai provato a dire a Kakà, Inzaghi, Gattuso e altri 3/4 signori a caso di tentare di stare in piedi quando hanno un avversario a meno di 5 metri di distanza? :rolleyes:
Sapete com'è, la cosa magari potrebbe aiutare :rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
Crisi mi pare esagerato....non sta attraversando un momento particolarmente brillante....ci può stare.....oggi avrei l'avrei tolto sicuramente.....:sisi:
Oggi, settimana scorsa, due settimane fa.
State ripetendo sempre che l'avreste tolto, che ha giocato male ma che può capitare, intanto non segna, non gioca più come gli anni scorsi e soprattutto ha smesso di essere decisivo per il Milan.
Che soffra il fatto di non essere più l'uomo copertina a strisce rossonere?
Ronaldinho lo sta oscurando un bel po.
-
Citazione:
Diablix
"In Italia si fischiano troppi falli, è inconcepibile fischiare più di 50 falli a partita, il gioco ne risente, bisogna adeguarsi all'Europa dove si fischiano al massimo 25-30 falli a partita".
e appunto, oggi a 2 minuti dalla fine mi pare fosse 14+11 il conto dei falli :asd:
-
Citazione:
NdR619
State ripetendo sempre che l'avreste tolto, che ha giocato male ma che può capitare, intanto non segna, non gioca più come gli anni scorsi e soprattutto ha smesso di essere decisivo per il Milan.
ok va bene...è un giocatore finito...vendiamolo :sisi:
-
Mi sembra che Kaka abbia qualche chilo in piu'del solito.Non so,magari è solo un impressione.
Anche oggi ho notato che la propensione del brasiliano ad accentrarsi palla al piede non favorisce le discese di zambrotta.
Il lecce prende un punto non meritato,ma a me piace come squadra.Ha un tecnico valido e ha fatto pochi acquisti ,ma mirati.I tifosi giallorossi però si sono lamentati delle scelte della società....
-
Citazione:
Joey-sama
e appunto, oggi a 2 minuti dalla fine mi pare fosse 14+11 il conto dei falli :asd:
E ovviamente si lamenta oggi dei troppi falli fischiati in Italia. Quando si dice il tempismo :asd:
-
Citazione:
mjasky
ok va bene...è un giocatore finito...vendiamolo :sisi:
Che risposta ridicola dai!
Nessuno ha detto che è un giocatore finito.
Poi sembra che davvero non vi si possa criticare, lesa maestà. :mad:
Edit: per altro io l'avrei venduto dietro offerta di almeno 60 mln di euro.
Avrei detto meno, però dopo che gli altri milanesi hanno preso il Trivellone per 30 mln non posso vendere Kakà a 40 :asd:
-
Citazione:
NdR619
Che risposta ridicola dai!
Nessuno ha detto che è un giocatore finito.
Poi sembra che davvero non vi si possa criticare, lesa maestà. :mad:
io non ho detto che non si può criticare....io sono il primo....
più che dire che non sta attraversando un buon momento di forma non so che dirti....non sta giocando bene....si spera ritorni sui suoi livelli :sisi:
non penso soffra la figura di Ronaldinho, in nazionale è lui la stella assoluta....:sisi:
-
Ancelotti ha detto quelle cose dei falli perchè il fallo su Cacia da cui nasce la punizione del gol del Lecce è quantomeno generosa. Poi vabbè partita dominata e dormita nel finale...esattamente come Inter - Udinese oggi :sisi:
-
Citazione:
charlie84
Ancelotti ha detto quelle cose dei falli perchè il fallo su Cacia da cui nasce la punizione del gol del Lecce è quantomeno generosa. Poi vabbè partita dominata e dormita nel finale...esattamente come Inter - Udinese oggi :sisi:
ma sopratutto qualcosa tipo 6-7 gol già fatti ma sbagliati di Borriello..:sisi:
-
Citazione:
Beren
ma sopratutto qualcosa tipo 6-7 gol già fatti ma sbagliati di Borriello..:sisi:
ehhh la belen....
-
col recupero abbiamo perso 4 punti sull'inter
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ehhh la belen....
mica se la sta sc**ando adesso..no scuse...:sisi:(:p)
-
Io direi che è crisi Milan, tanto ormai è di moda dirlo :sisi::asd:
p.s. Borriello si conferma la pippa che è sempre stato
-
Citazione:
Diablix
Secondo voi ha mai provato a dire a Kakà, Inzaghi, Gattuso e altri 3/4 signori a caso di tentare di stare in piedi quando hanno un avversario a meno di 5 metri di distanza? :rolleyes:
Sapete com'è, la cosa magari potrebbe aiutare :rolleyes:
Che in Italia fischiano troppi falli è un dato di fatto!
In Europa non ne fischiano cosi tanti ed il gioco è più scorrevole!
Infatti in Europa siamo sempre stati penalizzati dal fatto che non fischino....abbiamo vinto solo qualche coppetta :rolleyes:
Citazione:
NdR619
Kakà non è in forma ma lo tornerà solo giocando....e questo lo sa benissimo Ancelotti che continua a lasciarlo in campo :sisi:
Adesso è Ronaldinho che oscura Kakà....ma prima non avevate detto che Ronaldinho era un bidone colossale :rolleyes: ?
-
Citazione:
cekkino
Che in Italia fischiano troppi falli è un dato di fatto!
In Europa non ne fischiano cosi tanti ed il gioco è più scorrevole!
Infatti in Europa siamo sempre stati penalizzati dal fatto che non fischino....abbiamo vinto solo qualche coppetta :rolleyes:
Kakà non è in forma ma lo tornerà solo giocando....e questo lo sa benissimo Ancelotti che continua a lasciarlo in campo :sisi:
Adesso è Ronaldinho che oscura Kakà....ma prima non avevate detto che Ronaldinho era un bidone colossale :rolleyes: ?
Io non l'ho mai detto.
Per me son bidoni Senderos, Shevchenko, il Flamini visto finora, ma Ronaldinho se vai a riguardare cosa dicevo dopo la partita con il Bologna dicevo tutto tranne che è un bidone.
Anzi, commentavo che se gioca così bene da fermo, quando entrerà in forma (se mai ci entrerà davvero) sarà spaventoso.
-
Citazione:
NdR619
Per me son bidoni Senderos, Shevchenko, il Flamini visto finora
Senderos ancora non ha giocato quindi appena sarà disponibile dimostrerà se è un bidone o un giovane su cui puntare in futuro.
Shevchenko si sapeva che avrebbe avuto questo ruolo....il suo rendimento è molto inferiore a quello di un tempo ma può sempre dare un discreto contributo quando chiamato in causa.
Flamini non è altro che un incontrista quindi non ci si deve aspettare da lui chissà quali giocate.....inoltre ieri a mio avviso ha fatto una buona gara; si sa che giocatori come lui per rendere al meglio devono giocare tante partite per entrare in forma, ma davanti ha 2 centrocampisti che stanno rendendo tantissimo come Gattuso (tornato mostruosamente ai suoi livelli -> era ora) e Ambrosini (che garantisce più forza fisica e abilità nel gioco aereo); cmq sono fiducioso perchè è giovane e volenteroso....si ritaglierà il suo spazio.
Citazione:
NdR619
X Ronaldinho se vai a riguardare cosa dicevo dopo la partita con il Bologna dicevo tutto tranne che è un bidone.
Anzi, commentavo che se gioca così bene da fermo, quando entrerà in forma (se mai ci entrerà davvero) sarà spaventoso.
Ronaldinho adesso comincia a fare qualche miglioramento dal punto di vista fisico; ieri ha provato anche a saltare l'uomo quindi significa che sta salendo come condizione fisica.
Non vedo l'ora di vedere lui e Kakà in forma perfetta......sono sicuro che ci faranno divertire parecchio :D
-
Flamini non era solo un incontrista.
All'Arsenal dava l'impressione di essere un centrocampista completo, con evidenti e spiccate doti di interdizione, quello sì, però con la qualità necessaria per far ripartire immediatamente l'azione, con inserimento per andare al tiro da fuori e da dentro l'area, insomma tutto un altro giocatore rispetto a quello visto finora.
Piuttosto ieri qualcuno ha visto la ridicola scena di Bonera in area di rigore?
Come si è accartocciato, rotolato, tutto!
Ma per favore!
E un Gattuso che ancora una volta la scampa dal cartellino rosso, per l'entrata killer che ha tranciato la gamba del povero Polenghi.