Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
Però era diverso.
Nell'azione di Seedorf il braccio interrompe un intervento del difensore avversario, con la palla che veniva liberata dall'area.
Lì Adriano tira in porta e per sbaglio si becca il braccio.
Per me è da annullare ugualmente, perchè se è il tocco di braccio a propiziare un goal per me non vale.
Però è involontario, io sono per l'involontarietà.
Casarin ha detto appena adesso che Rosetti ha arbitrato molto bene :sisi:
a me il braccio non pare in una posizione naturale.... per me salta non convintissimo di colpirla di testa e pensa di allargare il braccio per essere sicura di prenderla...
-
Citazione:
NdR619
Hanno detto che il rigore non c'era :asd:
boh, secondo me è il tipico rigore che se lo danno o non lo danno si può dire poco :sisi:
nel senso che se lo da è fiscale, se non lo da è un cretino :asd: :asd:
-
Citazione:
NdR619
I rigori di inzaghi non ci sono a prescindere :sisi:
Quelli dove si butta rinculando come questo poi... :rolleyes:
Persino la vostra tv di regime ha detto che non c'era :sisi:
-
Citazione:
NdR619
tombolini ha detto che era netto
stavo aspettando mediaset mettendo in continuazione italia1 e c'era sempre colorado cafè, poi ho scoperto che quest'anno lo danno su rete4 (ma a che giornata siamo? :asd:)
-
Citazione:
kekko
mano di volpi netta ieri sera :p
ma io sono sempre per dare le colpe a rinaudo :sisi:
assurdo il fallo di mano ieri sera, anche se la colpa li non è di rinaudo, se lo è è solo in parte, ma è di contini che gli ha fatto quel passaggio orrendo invece di rinviare il pallone avanti:sisi:
-
commento solo il goal di Adriano...da regolamento è da convalidare, se lo avesse annullato credo che nessuno avrebbe avuto niente da dire....io personalmente lo avrei annullato semplicemente perchè se non prende il braccio quel pallone non va verso la porta ma parallelo alla stessa.
Nessuno parla di genoa-fiorentina ma pare (non ho visto praticamente nulla) che lì ce ne siano state di tutti i colori :p
-
Il gol di ieri sera poteva essere dato solo all'inter :sisi:
Palese il rigore su Inzaghi.
Da cacciare all'istante Muntari che stringe le mani al collo di Beckham.
-
Citazione:
Crash and Burn
commento solo il goal di Adriano...da regolamento è da convalidare, se lo avesse annullato credo che nessuno avrebbe avuto niente da dire....io personalmente lo avrei annullato semplicemente perchè se non prende il braccio quel pallone non va verso la porta ma parallelo alla stessa.
Nessuno parla di genoa-fiorentina ma pare (non ho visto praticamente nulla) che lì ce ne siano state di tutti i colori :p
Per me invece Rizzoli ha arbitrato benissimo.
Ho visto gli episodi contestati e i due gialli a Biava sono netti, il goal nel recupero è regolare, il rigore per i viola c'era e in generale non ho visto nessun episodio particolarmente scandaloso. :sisi:
@goldrake, per me è macroscopico l'errore di Rinaudo, se proprio sei incerto su dove buttare la palla tirala sul lato.
Ha fatto tutto ciò che un difensore non deve fare, mentre Contini si è limitato a passargli un pallone bruttissimo certo, ma Rinaudo era comunque abbastanza libero per poterla giocare molto meglio di come ha fatto.
Il fallo di Volpi è nettamente volontario, lì mi pare proprio che sia il braccio a cercare la palla con la chiara intenzione di prenderla per continuare l'azione.
-
Citazione:
NdR619
Per me invece Rizzoli ha arbitrato benissimo.
Per me è un altro Rosetti :sisi:
E non è un complimento...
-
Citazione:
NdR619
Il fallo di mano di Adriano per me è involontario, però come detto, se tocchi di mano propiziano un goal, volontario o involontario io annullo.
Purtroppo però questo non è il regolamento del gioco del calcio :D
Al momento il fallo di mano viene fischiato solo se volontario, detto questo secondo me il gol era da annullare perchè adri colpisce malissimo di testa, e gli viene istintivo spostare il braccio per "raddrizzare" la traiettoria..
-
Citazione:
NdR619
Il fatto che invece ieri i nerazzurri abbiano avuto in mano la partita fin dall'inizio, che l'abbiano gestita con molta personalità e autorità e non si siano fatti prendere da nervosismi e cose del genere è segno di un'evoluzione che -se fossi nerazzurro..e dio o chi per lui me ne guardi bene dal diventarlo- mi farebbe ben sperare sia per il futuro che per il presente europeo.
Non sai quello che dici. Vedremo col Manchester :sisi:
1) Il gol di Adriano è da annullare punto. Ovvio che sia involontario ma il braccio è decisivo altrimenti la palla sarebbe andata in fallo laterale.
2) Il gol di Stankovic è viziato da un fallo di Ibra su Kaladze
3) Vogliamo parlare dei 2 rigori evidenti non concessi al Milan? Quello su Ambrosini e quello su Inzaghi?
Se volete vincere così, bravi, fate pure. Resto sccandalizzato della gioia dei giocatori interisti a fine partita. Manco avessero vinto una Champions e soprattutto con merito
-
Citazione:
charlie84
2) Il gol di Stankovic è viziato da un fallo di Ibra su Kaladze
No, questa non te la lascio passare. Ibrahimovic prende posizione di fisico, direi che è pure ora di finirla che si fischi ogni minimo sfioramento tra i giocatori, altrimenti mettiamo nel regolamento che il calcio non è più uno sport di contatto e stop. Il gol di Stankovic è regolarissimo, prenditela con la difesa e le voragini che ha lasciato. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
No, questa non te la lascio passare. Ibrahimovic prende posizione di fisico, direi che è pure ora di finirla che si fischi ogni minimo sfioramento tra i giocatori, altrimenti mettiamo nel regolamento che il calcio non è più uno sport di contatto e stop. Il gol di Stankovic è regolarissimo, prenditela con la difesa e le voragini che ha lasciato. :sisi:
Di fisico è una cosa ma "prendere posizione" spingendo con il gomito largo no. Riguarda le immagini. Tutto il resto?
-
Citazione:
charlie84
1) Il gol di Adriano è da annullare punto. Ovvio che sia involontario ma il braccio è decisivo altrimenti la palla sarebbe andata in fallo laterale.
Premesso che secondo me il movimento del braccio è volontario, ma se come dici tu il movimento fosse involontario allora quello è un gol regolarissimo, perchè il regolamento prevede che se un giocatore tocca di mano, l'unica discriminante sia la volontarietà
-
Citazione:
Dampyr
Il gol di ieri sera poteva essere dato solo all'inter :sisi:
Pensa se lo segnava la juve un gol così :rolleyes:
Il resto quoto in pieno. Muntari ma ambrosini non dovevano finire la partita :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Pensa se lo segnava la juve un gol così :rolleyes:
Il resto quoto in pieno. Muntari ma ambrosini non dovevano finire la partita :sisi:
ma l'inter ci ha abituato a queste prodezze.... :asd:
-
Citazione:
draghetto
Purtroppo però questo non è il regolamento del gioco del calcio :D
Al momento il fallo di mano viene fischiato solo se volontario, detto questo secondo me il gol era da annullare perchè adri colpisce malissimo di testa, e gli viene istintivo spostare il braccio per "raddrizzare" la traiettoria..
si ok, ma una settimana si vede una cosa, una settimana un altra.....uniformità di giudizio zero...:sisi:
-
Citazione:
mjasky
si ok, ma una settimana si vede una cosa, una settimana un altra.....uniformità di giudizio zero...:sisi:
Su questo sono perfettamente d'accordo! Però secondo me non è tanto questo il problema, ma il fatto che il gol di seedorf era regolarissimo
Onestamente visto in diretta non so in quanti si fossero accorti del tocco di mano, io no onestamente
-
Citazione:
charlie84
tralascio tutto il resto...ma mi dici in base a cosa il goal è da annullare?
regolamento alla mano intendo eh.
Non mi interessano pareri personali, opinioni e cosa avresti fatto tu (anche perchè IO lo avrei annullato)
-
Certo che l'ha presa benissimo eh :asd:
http://www.lastampa.it/multimedia/ca.../04adriano.jpg
http://www.lastampa.it/multimedia/ca.../08adriano.jpg
Senza il braccio andava in fallo laterale
:sbonk::sbonk::sbonk:
Ottima comunque la difesa del milan :sisi: