la prossima... come la salterà Marchisio
Visualizzazione Stampabile
Piogge dense su Roma, provenienza periferia nord est... :esd:
:spruzz:
Devo dire che il risultato della Juve mi ripaga ampiamente della sconfitta 0-2 a tavolino che mi ha assegnato Hattrick quest'oggi.
Lavezzi non salterà la prossima perché non è stato ammonito.
Ah dimenticavo...... :Pippa:
Ah ho dimenticato anche di dire: bello il fallo di mano di barzagli :sisi:
Saluta la capolista tu.
Ah dimenticavo....:Pippa:
P.s.: 'sta cosa di Marchisio va verificata considerato che si tratta di una partita di recupero. Potrebbe anche essere che valga la situazione di quando la partita avrebbe dovuto essere fatta e che Marchisio salti invece il Cesena.
Ahahahahahagashahahahahahah, la capolista dopo quando??? 12 giornate??? Ah scusa allora saluto la capolista!!!
Cmq marchisio salta la partita con il Napoli, no un'eventuale partita successiva...
13 giornate. Qualunque sia il risultato di Napoli il primo posto fino a domenica prossima nessuno ce lo toglie.
In ogni caso non succede...ma se succede...
Non hai idea di quanto possa valere per uno juventino il primo trofeo dopo che ci hanno messo in croce.
Di sicuro c'è solo la morte e le tasse. Stai certo però che ci proveremo. I giocatori juventini sembravano indemoniati come da tempo non li vedevo. Pressing a tutto campo fino al 94mo e mezzo. E Pirlo a fine partita ha lanciato un urlo di gioia che il Colosseo ancora trema; che fa capire quanto i giocatori diano il 130% di quello che hanno dentro.
Va beh. Turnover forzato anche se avrei preferito un'altra partita. Anche Pirlo dovrà riposarsi prima o poi, sta andando a 1.000 da troppo tempo.
credo che il turnover verrà proposto col Cesena, così come il Napoli farà turnover col Lecce
per quanto ci riguarda i casi sono 2... o si sostituisce Marchisio con Pazienza o si torna al 4-4-2 (chiamato impropriamente 4-2-4)... credo che alla fine si andrà con i 4 di centrocampo
Napoli culone. :mad:
:Pippa: e a proposito di culo, il vostro goal non nasce da un'azione corale eh...
cmq l'arbitro ieri non mi è piaciuto proprio nella gestione dei falli e dei cartellini, mi è sembrato molto casalingo. Ci stanno un paio di falli e ammonizioni non chiamati ai giocatori dell'atalanta, e cigarini non doveva finire la partita.
A me sta mano di Barzagli non mi pare così netta e soprattutto da rigore: Buffon smiracola e la palla compie un angolo improvviso di 90° e sbatte sul braccio di Barzagli: era troppo ravvicinato secondo me, non sono stati dati rigori più grossi per falli di mano...
primo....godo per il risultato
secondo...ottima lazio e buona juventus (abbiamo sofferto tanto...a questi livelli per la prima volta in stagione)
terzo...fallo di mano di barzagli...se da il rigore non è assolutamente scandaloso (secondo me il braccio lo allunga eccome) anche se c'è la deviazione di buffon che sposta nettamente il pallone e barzagli è a 30 cm se non di meno (nonostante quello che dice reja)...cmq praticamente impossibile da vedere sia per l'arbitro che è dall'altra parte che per il guardalinee che è impallato da buffon e rocchi sullo slancio
quarto...godo ancora :p
quinto e forse più importante...il sito della lega serie A da lavezzi ammonito al 92esimo http://www.legaseriea.it/c/document_...&groupId=10192 (e dovrebbe essere il sito ufficiale ;))
Beh, barzagli ha il braccio staccato dal corpo e toglie di fatto il pallone dalla porta, se non è rigore questo....
Mazzarri ieri ha detto che l'ha domandato al pocho e poi ha detto che ha controllato sulla lista ufficiale.... poi boh!!!
Oltretutto ieri eurosport era l'unico sito che non riportava l'ammonizione del pocho...
Ammoniti: Dzemaili, Schelotto, Cigarini, Zuniga, Fernandez per gioco scorretto, Consigli per comportamento non regolamentare.
può essere che la grafica di sky si sia confusa, anche perchè fosse squalificato lavezzi se ne parlerebbe da ieri sera e oggi servirebbe il canotto
alla fine il report pubblicato sul sito della lega dovrebbe essere fatto in tempo reale quindi ci può stare l'errore....tutte le fonti (napoletane) riportano la dichiarazione di mazzarri prima e di alvino poi che dicono di aver visto il referto ufficiale e che l'ammonizione non ci sia.....
prima che arrivi qualcuno a gridare al complotto segnalo anche questo clamoroso fake che gira per internet :asd:
http://i41.tinypic.com/264nkmb.jpg
L'uomo con i riflessi più pronti del mondo, dato che la tocca buffon e poi finisce su barzagli che è a 30 cm.
Cominciate già a frignare come il vostro solito? Poi si allaga lo stadio e sindaco, prefetto e de lamentis rinviano la partita col sole, occhio .sisi
Ah, bello il gol 1 minuto e mezzo fuori tempo, d'altronde le porcate del napoli oramai si sprecano...
Goldrake, non ti riconosco più...che è tutto quest'astio? :suspi:
E soprattutto.. è proprio necessario un :Pippa: per un singolo punto strappato al 91esimo con un gollonzo?
Bah, proprio ora che il Napoli iniziava a starmi un po' più simpatico, ci dovete pensare voi tifosi a farmi cambiare nuovamente idea :asd:
Ah, si, mi associo al coro di goduria generale.
Ahahahahahahahahahahahaha, ma come si può fare, non scrivi quasi mai ma quella volta che lo fai scrivi solo cazzate??!
Primo: Barzagli allunga VOLUTAMENTE il braccio e che sia a 30 cm non c'entra niente perché è un fallo di mano volontario e il pallone è diretto in porta.
secondo: il recupero era stato prolungato di un minuto dato la sostituzione di denis e perdite di tempo varie, quindi non fare il solito tifosotto sempliciotto ignorante che non si informa prima di dire "sciocchezze".
Terzo: sentire accusare uno juventino di porcate ad un'altra squadra mi da sempre molto ridere...
sulla vicenda stadio non mi esprimo perché solo persone ignoranti, e mi fermo qui, si attaccano ancora alla stronzata del sole dopo la pioggia...
@ pulvis: non è astio, sono semplici constatazioni come quella che feci quando venne annullato il goal a therau ;)
poi quando si pareggia una partita del genere al 94esimo c'è sempre da "spruzzare" da qualche parte!!! :esd:
ma se è a 30cm barzagli non ha nemmeno il tempo di aver voglia di intervenire... la juve poteva ieri vincere, perdere o pareggiare, ma non è che sia stata aiutata dall'arbitro... ha vinto, peccato, ma la vita continua :esd:
premesso che non ho visto replay da ieri sera, ma cavani è tenuto in gioco da uno fuori inquadratura?
meglio che il napoli curi la cempions, perchè l'anno prossimo fa senza :p
Non c'è nessuno al mondo in grado di andare VOLONTARIAMENTE con il braccio a prendere una palla deviata a 30 cm. di distanza secondo me. Sarebbe un portiere insuperabile e non un difensore se così fosse.
Per me il braccio lo allunga, e pure se non lo fosse c'è cmq il fatto che toglie il pallone dalla porta.
Il goal è valido perchè c'è Bonaventura, che si vede benissimo nelle inquadrature, che non sale in tempo...
Schelottooooooooo!
mporta sega
si da uno che per fortuna dopo essere caduto sulla linea di fondo campo invece di decidere di uscire mettendo cosi' cavani in fuorigioco opta per rientrare lenterrimamente in campo e tenendo cosi cavani in gioco.
Per il resto non ho visto la partita, ma joey ha ragione. Gestione ridicola delle competizioni che ci porteranno a non fare l'europa l'anno prossimo rischiando cosi di perdere campioni che alla champions magari la bocca ce la vogliono fare tutti gli anni.
Non capisco che cazzo hanno in testa quei 2 li'.
non ho capito perchè rode a chi rode :suspi:
Bella partita Lazio-Juve.
Sarebbe potuta finire con un risultato diverso,ma io continuo a dire che non mi piace come giuoca la Lazio.Per carità,è una squadra solida(leggi Hernanes,Rocchi,Klose...ma poi il centrocampo è bello imbottito),ma secondo è me meno organizzata della Juventus e non ha ancora una mentalità vincente.Insomma,è una squadra di Reja :D
Andoniocò sta facendo quello che mi aspettavo,alla faccia dei gufoni simil-azzecosi che si basano sull'antipatia.Ha modificato il modulo per le difficoltà di alcuni giocatori di fascia e da questo punto di vista mi ha addirittura stupito.
OT:
http://it.eurosport.yahoo.com/271120...ato-morto.html
che caz..
*
questi nomi che hai fatto includono giocatori di calcio?
Speriamo... il danesone però mi sa che in tedeschia non se lo riprendono... com'ha fatto il palermo a venderlo a 12 milioni?!? :suspi:
Roma veramente imbarazzante sia come gioco che come approccio, senza contare gli errori di LE per la formazione iniziale e per la "correzione" in corsa. Partita abbastanza bruttina per entrambe le squadre, solo che se noi davanti ad handanovic nemmeno tiriamo, l'udinese davanti a stekelemburg non ha ricambiato la cortesia.
In un campionato veramante modesto in termini tecnici, noi stiamo lasciando quintali di punti anche per colpe tattiche.