Beh a una gangbang non si dice (quasi) mai no, ci sono anche io. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ok, ok... abbiamo capito... :rolleyes:
Berlusconi: "Disastro Milan. Tifosi soffro con voi"
ennò, almeno lasciaci soffrire in pace :asd:
povero ciccio soffre :(
ma zitto mai nella Sua vita?!? :esd:
Roma-Napoli, Olimpico aperto ai soli abbonati
30.09.2009 16.18 di Stefano Sica articolo letto 263 volte
Il Prefetto di Roma ha stabilito ulteriori restrizioni in merito alle modalità di vendita dei biglietti per la gara tra Roma e Napoli, in programma domenica prossima. L'Olimpico sarà aperto ai soli abbonati, i quali a loro volta potranno farsi garanti per altre due persone ciascuno. I tagliandi, acquistabili soltanto per i residenti nella provincia di Roma previa presentazione di una fotocopia del documento di identità, saranno incedibili. La chiusura della vendita dei biglietti è prevista alle ore 19.00 del giorno precedente la gara.
:cry2:
Fatti garantire da Dany. :esd:
infatti io non potrei mai vedermela in quel modo la partita :sisi:
io so gia che nn potrei controllarmi :esd:
i napoletani in tribuna in queste partite contro la roma li ho sempre visti :sisi:
certo un biglietto in monte mario ti costa :-o
Adriano svela dettagli sulla sua dipendenza da alcol:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...64486349.shtml
Veramente imbarazzante la cecità e la tolleranza della dirigenza interista comunque: ti accorgi che una persona ha un problema grave come l'alcolismo e lo giustifichi? :suspi:
a parte tutto: mentre andava alla pinetina mai pensato di fermarlo per controllare il tasso di alcool vero? :rolleyes::suspi:
"alla fine arrivavo comunque in condizioni impresentabili, e allora mi mandavano a dormire in infermeria"
Certe cazzate non le accettavano neanche nella piccolissime squadre giovanili dove ho giocato io :asd:...
http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...2/a/p0262.html
io mi ero visto questa in tribuna rossa con un amico, e vedere due che saltavano in mezzo a mille seduti che ti guardano in cagnesco è impagabile :esd:
Non si vede una cippa.
finalmente questa storia è giunta al termine.
http://www.asbari.it/images/stories/...o%20stampa.pdf
Unico vincitore :S.Matarrese
Sconfitti:tutti gli altri(acquirenti,mediatori,mediatori dei mediatori,tifosi tutti con l'anello al naso,giornalisti locali)
secondo me è stato organizzato tutto da Matarrese..:rolleyes:
Per quanto avevo capito io a Burton gliene fregava poco o nulla del Bari, i suoi obiettivi sono altri e forse voleva utilizzare la squadra esclusivamente a fini di marketing. Al giorno d'oggi solo chi ha soldi da buttare investe prettamente nel mondo del calcio.
edit: anche se alla fine credo che burton dovrebbe spuntarla.
forse matarrese è fra i piu' delusi...
se si ripresenta con 25 milioni da sbattere in faccia Matarrese,Barton prende il Bari.
Inserendo una società di calcio in una holding,si fanno giochetti fiscali che non sono niente male.
Per quel che riguarda gli investimenti,legare l'acquisto di una società ad investimenti su larga scala dovrebbe essere un fattore positivo,perchè in questo modo si fa in modo che la squadra sia sostenuta e inquadrata in altri affari.Il problema è probabilmente sta proprio nel fatto che gli affari sul territorio non erano facili come si credeva.
Per capire come stesse evolvendo la cosa,l'Autotecnica(impresa che avrebbe dovuto sostenere il progetto del fotovoltaico) una settimana fa,quindi prima che la situazione precipitasse,aveva abbandonato Barton per sviluppare progetti propri in scala minore in Puglia.
Del Piero, stop di 30/40 giorni
Il giorno dopo la trasferta di Monaco Baviera in Champions League, non ci sono buone notizie dal punto di vista sanitario. La questione più importante non riguarda però uno strascico del match con il Bayern, ma l’allenamento mattutino al quale la squadra si è sottoposto al ritorno a Vinovo.
Nel corso della seduta, Del Piero ha accusato un dolore acuto alla regione mediale della coscia sinistra. Il capitano ha subito effettuato un’ecografia e una risonanza magnetica che hanno evidenziato una distrazione di 1°/2° grado del muscolo lungo-adduttore di sinistra. Si prevede uno stop di 30/40 giorni.
L’unica conseguenza della sfida europea riguarda Tiago. Il portoghese ha terminato la gara accusando un dolore acuto alla regione flessoria della coscia sinistra. Gli accertamenti strumentali (ecografia e risonanza magnetica) non hanno evidenziato la rottura di fibre muscolari, ma un’area di edema post-contusivo del muscolo bicipite femorale sinistro. La prognosi è di circa 20 giorni.
Per il resto del gruppo, restano le indicazioni date al termine dell’allenamento della mattina. Cannavaro continua nella fase di recupero atletico e ha svolto parte della seduta con il gruppo. Così come Sissoko, che ha anche proseguito le cure fisioterapiche. Lavoro in palestra per Salihamidzic.
juventus.com
:sbonk:
:no:
Galliani a Milanello
4 idee per ripartire
quattro concetti — "Ho espresso al gruppo quattro fondamentali concetti - ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel al termine del faccia faccia -. Innanzitutto ho ricordato che questo è un gruppo vincente. Ho tranquillizzato tutti sottolineando che questo gruppo non si tocca e che con questi giocatori e questo staff si andrà avanti fino a fine stagione". Poi gli obiettivi. "Il terzo concetto? Ho detto loro che una società che ha costi come la nostra, tra i più alti d’Europa, deve andare in Champions tutti gli anni e quindi dobbiamo arrivare tra i primi tre. E siccome ora siamo non siamo terzi tutti noi dobbiamo fare di più e meglio. Siamo all’inizio del campionato e della Champions ed è ancora possibile fare tutto e sono convinto che con questo gruppo possiamo raggiungere tutti gli obiettivi. Se ho sentito Berlusconi? Sì, e lui ha ancora una volta espresso fiducia nei giocatori e in Leonardo".
:suspi:
Di idea ne bastava una.
E' di tre anni di reclusione per Luciano Moggi e Antonio Giraudo e di due per Roberto Bettega la richiesta, secondo quanto riporta La Repubblica, del pm per quanto riguarda il processo per falso in bilancio di cui i tre ex dirigenti bianconeri sono protagonisti. Le accuse perpretate dai due pubblici ministeri Vincenzo Pacileo e Marco Gianoglio parlano di falso in bilancio, infedelta' patrimoniale, ostacolo agli organismi di controllo e truffa ai danni della Figc. Adesso la parola alla difesa nelle udienze del 16 e 23 ottobre.
comunque ormai s'è capito gli obiettivi del milan, o almeno diciamo di coloro che ne sono a capo: gli obiettivi sono puramente economici, di vincere non gliene frega niente, gli serve solo arrivare terzi per prendersi i soldi della champions e tanti saluti