ok, ok... abbiamo capito...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Berlusconi: "Disastro Milan. Tifosi soffro con voi"
ennò, almeno lasciaci soffrire in pace![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
povero ciccio soffre
ma zitto mai nella Sua vita?!?![]()
Roma-Napoli, Olimpico aperto ai soli abbonati
30.09.2009 16.18 di Stefano Sica articolo letto 263 volte
Il Prefetto di Roma ha stabilito ulteriori restrizioni in merito alle modalità di vendita dei biglietti per la gara tra Roma e Napoli, in programma domenica prossima. L'Olimpico sarà aperto ai soli abbonati, i quali a loro volta potranno farsi garanti per altre due persone ciascuno. I tagliandi, acquistabili soltanto per i residenti nella provincia di Roma previa presentazione di una fotocopia del documento di identità, saranno incedibili. La chiusura della vendita dei biglietti è prevista alle ore 19.00 del giorno precedente la gara.
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
infatti io non potrei mai vedermela in quel modo la partita![]()
io so gia che nn potrei controllarmi![]()