Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Avranno scritto minchiate come quella volta che Adriano svenne contro la Roma e il giornalista nerazzurro di turno cercò in tutti i modi di dire che non aveva simulato :sbonk:
Comunque a leggere ieri sera e stamattina pare sia stata vinta la CL, c'era Caressa che a momenti sveniva :susu:
comprendili...non sanno cosa si prova a vincere una CL...:asd::asd:
-
Citazione:
Ale 9
E invece a me da fastidio che se è ritenuto dubbioso, che lo dia irregolare per partito preso. E non mi piace l'atteggiamento, anche perchè quando all'Inter vengono annullati ingiustamente e poi non vince penso: è colpa comunque dell'Inter che non ce l'ha messa tutta. Adesso che sia giusto o meno l'Inter ce l'ha messa tutta per farli date le occasioni avute, quindi me ne frego.
Comunque questa è ancora più precisa perchè e' il momento preciso in cui Muntari colpisce il pallone e regolandoci con le linee del campo a me sembra buono.
http://img339.imageshack.us/img339/1...gineveraaa.jpg
Lo sai come funziona la regola del fuorigioco?
Si deve considerare quando parte la palla e non quando ha già compiuto un bel tratto :asd:
In questa immagine la palla è già vicina al giocatore ucraino :p
-
Citazione:
cekkino
Si deve considerare quando parte la palla e non quando ha già compiuto un bel tratto :asd:
Sei un rosicone :susu:
:sisi:
-
Citazione:
Ale 9
E invece a me da fastidio che se è ritenuto dubbioso, che lo dia irregolare per partito preso. E non mi piace l'atteggiamento, anche perchè quando all'Inter vengono annullati ingiustamente e poi non vince penso: è colpa comunque dell'Inter che non ce l'ha messa tutta. Adesso che sia giusto o meno l'Inter ce l'ha messa tutta per farli date le occasioni avute, quindi me ne frego.
capisci bene però che esiste una bella differenza tra dire "fuorigioco alò :asd:" e dire "Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna :sisi:"
Perchè se vogliamo discutere seriamente ti dico che per me è fuorigioco...difficile da vedere...quasi impossibile da fischiare (io nel dubbio...non lo avrei mai fischiato)...ma sempre fuorigioco resta anche se per qualche centimetro...e questo....senza dire una menzogna e senza dover chiedere scusa a nessuno :sisi:
-
Citazione:
cekkino
E' quando la colpisce. Ho fato avanti-indietro venti volte col video per stopparla. Quella roba bianca è il braccio del giocatore che alza perchè si butta in scivolata.
Citazione:
Perchè se vogliamo discutere seriamente ti dico che per me è fuorigioco...difficile da vedere...quasi impossibile da fischiare (io nel dubbio...non lo avrei mai fischiato)...ma sempre fuorigioco resta anche se per qualche centimetro...e questo....senza dire una menzogna e senza dover chiedere scusa a nessuno :sisi:
Si ma questa è diverso da dire: fuorigioco alò e stra sicurissimo
(che sottintende: avete vinto solo per il fuorigioco)
quella è una rosicata
-
Citazione:
Ale 9
E' quando la colpisce. Ho fato avanti-indietro venti volte col video per stopparla. Quella roba bianca è il braccio del giocatore che alza perchè si butta in scivolata.
se il video è lo stesso che ho postato io...non si riesce a prendere il momento esatto...passa dal quasi calcio al pallone al pallone già calciato...anche andando per avanti per millesimi di secondo ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
capisci bene però che esiste una bella differenza tra dire "fuorigioco alò :asd:" e dire "Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna :sisi:"
Il bello è che gli interisti si sentono perseguitati dai media :sbonk:
Cioè... gli interisti!! :sbonk:
-
-
-
Citazione:
Ale 9
Comunque questa è ancora più precisa perchè e' il momento preciso in cui Muntari colpisce il pallone e regolandoci con le linee del campo a me sembra buono.
il problema è che non è dubbioso: dubbioso è quello di benzema che puoi darlo o non darlo ma non puoi dare colpe a nessuno, quello di milito è evidente ad occhio nudo :D
e certamente non lo dico per rosicamento; IO non ti dirò che la dynamo kiev vale il parma
-
Citazione:
Ale 9
hai ragione dai, adesso vai nella tua camera a mangiare i legnetti che ti ho regalato per cena :rotfl:
:sbonk:
:suspi::confused::suspi::confused: :suspi::confused::suspi::confused: :suspi::confused::suspi::confused:
-
Citazione:
ilbarbadatre
:sbonk:
:suspi::confused::suspi::confused: :suspi::confused::suspi::confused: :suspi::confused::suspi::confused:
ti inventi le cose? :confused:
-
Citazione:
Ale 9
hai ragione dai, adesso vai nella tua camera a mangiare i legnetti che ti ho regalato per cena :rotfl:
lo so che ho ragione, non sono io che cerco di negare l'evidenza e pretendo che gli altri chiudano gli occhi e mi credano :D
-
piccolo OT giusto per chiarire che lo staff può guardare i messaggi cancellati...e che ilbarba ha solo fatto in tempo a quotare un messaggio che poi hai cancellato.
chiuso l'off topic.
Ho visto ora la pagina della gazzetta che hai postato...resto della mia idea (che per fortuna sembra non essere solo la mia....ma sono solo rosicamenti eh :p) davanti alle immagini...di quello che scrive la gazzetta ("Milito è in posizione regolare" con la certezza assoluta) me ne sbatto altamente perchè la mamma mi ha dotato di 2 occhi per guardare e di un cervello per pensare :p
-
Citazione:
Crash and Burn
piccolo OT giusto per chiarire che lo staff può guardare i messaggi cancellati...e che ilbarba ha solo fatto in tempo a quotare un messaggio che poi hai cancellato.
chiuso l'off topic.
Ho visto ora la pagina della gazzetta che hai postato...resto della mia idea (che per fortuna sembra non essere solo la mia....ma sono solo rosicamenti eh :p) davanti alle immagini...di quello che scrive la gazzetta ("Milito è in posizione regolare" con la certezza assoluta) me ne sbatto altamente perchè la mamma mi ha dotato di 2 occhi per guardare e di un cervello per pensare :p
che è quello che ho scritto io :asd:
per altro ha 2 occhi anche quello che fa la moviola quindi può toppare, oltre al fatto che avesse scritto che era fuorigioco oggi la gazza avrebbe titolato "che culo" :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Ma se la mamma mi ha dato i due occhi ed essi mi fanno pensare che non è fuorigioco e poi la gazzetta che è piena di occhi me lo conferma, allora ho ragione :D
-
Citazione:
Ale 9
Ma se la mamma mi ha dato i due occhi ed essi mi fanno pensare che non è fuorigioco e poi la gazzetta che è piena di occhi me lo conferma, allora ho ragione :D
non fossi chiaramente strabico forse sì :asd:
-
Citazione:
Ale 9
si può sempre fare un sondaggio a livello mondiale e vedere quali e quanti occhi hanno visto cosa ;)
-
Citazione:
Joey-sama
non fossi chiaramente strabico forse sì :asd:
:Prrr:
Hai ragione :sisi:
Adesso la smettiamo? Grazie. Sei anche staffo non dovresti alimentare polemiche inutili :)
-
Citazione:
Ale 9
ti inventi le cose? :confused:
Citazione:
Crash and Burn
cioè, tutto ciò è stupendo :rotfl: :rotfl:
comunque è fuorigioco... bom, avete rubato, buon per voi :sisi: