Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nabarez
Per me meglio la Russia in asoluto e Arancioni davvero sbiaditi..mi e' dispiaciuto non poco il gol olandese..peccato...
Ma robben a sinistra non farebbe disastri..non lo mette..
non ha più cambi....:sisi::sisi:
-
Citazione:
mjasky
non ha più cambi....:sisi::sisi:
Appunto.. volevo dire che avrebbe dovuto metterlo prima...
Comuque se la Russia vuol sbagliare ancora altri gol...:eek:
Arancioni in bianco e negro.altroche'...
-
Se passa la Russia come avversaria per noi è meglio
-
Citazione:
charlie84
Se passa la Russia come avversaria per noi è meglio
se lo dici tu... io avrei firmato per incontrare l'olanda di nuovo, mica sempre è festa, invece questi giocano, eccome se giocano :sisi:
-
Mi sono sembrati molto vulnerabili sulle palle inattive...
-
Grande Russia, eccezionale. Fermo restando il grande potenziale, Hiddink porterebbe avanti nelle competizioni internazionali anche le Isole Samoa.
Se non passiamo noi d'obbligo tifare per i nipotini di Ivan Drago...
-
Arshavin, che giocatore. :sisi:
-
Ma avete visto quanto hanno corso? 120 minuti al 100%.
Questi all'Italia le farebbero un cu*o così, altrochè! Velocità, ordine, tecnica, un difensore che tira da tutte le posizioni, attacchi micidiali.. e invece noi chi abbiamo? Toni, che sbaglia a porta vuota? Bah.. :suspi:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Grande Russia, eccezionale. Fermo restando il grande potenziale, Hiddink porterebbe avanti nelle competizioni internazionali anche le Isole Samoa.
Se non passiamo noi d'obbligo tifare per i nipotini di Ivan Drago...
Da sempre stravedo per Hiddink, stasera non mi aspettavo davvero una prestazione così da parte della Russia, ma la davanti Arshavin e Pavlichenko hanno fatto i fenomeni!
-
Mazza che bordate la Russia. :eek:
-
Citazione:
Ketamina
Mazza che bordate la Russia. :eek:
Dimenticavo, nei supplementari è stato un massacro, per l'Olanda ZERO tiri in porta. :sisi:
Per quanto visto sin qui meriterebbero loro di vincere l'europeo.
-
Citazione:
papclems
Arshavin, che giocatore. :sisi:
:sisi:
Citazione:
charlie84
Mi sono sembrati molto vulnerabili sulle palle inattive...
Citazione:
ValerioBertotto
Hiddink porterebbe avanti nelle competizioni internazionali anche le Isole Samoa.
E con Nabarez come vice allenatore :asd:
-
Io direi innanzitutto che stasera una squadra correva e l'altra no.O comunque una squadra andava a velocità doppia rispetto agli avversari.
Se poi la squadra che non corre schiera Kuyt,Van der Vaart e Sneijder contemporaneamente,il gap sul piano atletico incrementa di brutto.
Dopo questa premessa viene tutto il resto,cioè il solito gioco eccellente di Hiddink e le strepitose prestazioni di Zhirkov ,Arshavin, Pavlyuchenko.
La Russia può puntare alla vittoria finale,ma in questo torneo quasi ogni squadra ha avuto un passaggio a vuoto,una giornata storta dal punto di vista fisico.Forse la sua giornata no la Russia l'ha scontata all esordio,in ogni caso credo che non sia una formazione così forte da potersi permettere di correre meno di quello che fa attualmente e le difficoltà a concretizzare le occasioni create ne sono la dimostrazione.
L'attuale capacità di corsa dei russi forse è dovuta al fatto che quasi tutti i calciatori della nazionale giocano nel campionato locale che ,se wikipedia non dice cacchiate,si disputa fra marzo e ottobre.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Io direi innanzitutto che stasera una squadra correva e l'altra no.O comunque una squadra andava a velocità doppia rispetto agli avversari.
Se poi la squadra che non corre schiera Kuyt,Van der Vaart e Sneijder contemporaneamente,il gap sul piano atletico incrementa di brutto.
Dopo questa premessa viene tutto il resto,cioè il solito gioco eccellente di Hiddink e le strepitose prestazioni di Zhirkov ,Arshavin, Pavlyuchenko.
La Russia può puntare alla vittoria finale,ma in questo torneo quasi ogni squadra ha avuto un passaggio a vuoto,una giornata storta dal punto di vista fisico.Forse la sua giornata no la Russia l'ha scontata all esordio,in ogni caso credo che non sia una formazione così forte da potersi permettere di correre meno di quello che fa attualmente e le difficoltà a concretizzare le occasioni create ne sono la dimostrazione.
L'attuale capacità di corsa dei russi forse è dovuta al fatto che quasi tutti i calciatori della nazionale giocano nel campionato locale che ,se wikipedia non dice cacchiate,si disputa fra marzo e ottobre.
guarda che normalmente kuyt fa + kilometri di gattuso... :suspi:
cmq grande russia... farà come la grecia 4 anni fa?
p.s. ma chi è quel difensore che tira sempre da 40 metri??? :asd:
-
Citazione:
pulvis
Ma avete visto quanto hanno corso? 120 minuti al 100%.
Questi all'Italia le farebbero un cu*o così, altrochè! Velocità, ordine, tecnica, un difensore che tira da tutte le posizioni, attacchi micidiali.. e invece noi chi abbiamo? Toni, che sbaglia a porta vuota? Bah.. :suspi:
Cassano :sisi:
:rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Minchia vero. :suspi: Il loro campionato va da marzo a novembre. Praticamente si sta giocando ora...
Citazione:
Hyypia
p.s. ma chi è quel difensore che tira sempre da 40 metri??? :asd:
Kolodin. :sisi:
-
Sarà pure una provocazione, però per il dopo Donadoni (quando ci sarà) non mi dispiacerebbe Hiddink sulla panchina italiana, cioè fosse per me lo chiamerei al volo, e già l' avrei chiamato qualche settimana prima...è un grande allenatore (perché i risultati parlano chiaro...anzi, negli anni '80 ha pure vinto una Coppa dei Campioni col PSV) ed è uno che si adegua ad ogni Nazionale. Per di più ha anche "tradito" l' Olanda, il suo Paese, con quest' ultima partita.
Unici problemi: gli stupidi media che non vorrebbero un allenatore straniero e il fatto che a Hiddink piacciono le sfide preferendo allenare Nazionali medie e non molto blasonate.
-
io l'avevo detto :asd:
l'Olanda quando si è trovata a dover fare gioco si è sfaldata..poche idee..poca vera creazione di gioco..Sneijder avrà pure fatto il diavolo a quattro per cercare di rimontare lo svantaggio..però sul piano della costruzione della manovra è mancato molto..Van der Vaart e Van Persie pessimi..Kuyt idem..
contro una squadra organizzata..che corre e pressa con i tempi giusti..oh..lo sapevo porca miseria..il resto è noia :D
Arshavin splendida partita..veramente sono rimasto incantato da questo giocatore..sa fare tutto..copre la palla..ha una gran visione di gioco..dribbling nello stretto..velocità di tocco..tiro..idee..tutto..
grandissimo talento..
Pavlyuchenko non è un fenomeno ma ha fatto un grande europeo..un'ottima punta di movimento..alla Roma uno così forse servirebbe..:sisi:
-
Citazione:
robiuan
chi e favorito perde,2 su 2:D:asd:
rettifico 3 su 3:D:asd:
-
Citazione:
robiuan
rettifico 3 su 3:D:asd:
speriamo 4 su 4...:p:up: