Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vavar
Ne è rimasto solo uno!!!
:champ:
-
Citazione:
azteca
Considerando anche che la mia compagnia ha un valore basso, che comporta non riuscire ad acquistare certi aerei che velocizzerebbero la raccolta delle bandiere, non è un brutto risultato
-
Citazione:
vavar
Considerando anche che la mia compagnia ha un valore basso, che comporta non riuscire ad acquistare certi aerei che velocizzerebbero la raccolta delle bandiere, non è un brutto risultato
verissimo ;)
la fatica maggiore la facciamo io e te, io sono addirittura 126°
adesso non ho internazionali, le ultime 14 sono un miraggio :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
verissimo ;)
la fatica maggiore la facciamo io e te, io sono addirittura 126°
adesso non ho internazionali, le ultime 14 sono un miraggio :asd:
Non so cosa ti manca, però gli usa internazionali li fai all'80% con il 737 che usato trovi a prezzi ragionevoli. L'ideale l'il 76 più che altro per la percorrenza. Ma cosa ti manca?
-
di usa me ne manca poche, ma quelle le potrei fare tranquillamente, mi manca tutto il sud america e sono aeroporti parecchio lontani tra loro, e poi mi mancano 3 nel pacifico
avevo trovato un mc donnel douglas nell'usato, ma ho visto che, sebbene mi piaccia come numero di passeggeri e di kg, ha un'autonomia piuttosto ridotta (2700mn) e quindi dalla mia base in libano non riesco a fargli superare l'oceano :(
-
Citazione:
ilbarbadatre
di usa me ne manca poche, ma quelle le potrei fare tranquillamente, mi manca tutto il sud america e sono aeroporti parecchio lontani tra loro, e poi mi mancano 3 nel pacifico
avevo trovato un mc donnel douglas nell'usato, ma ho visto che, sebbene mi piaccia come numero di passeggeri e di kg, ha un'autonomia piuttosto ridotta (2700mn) e quindi dalla mia base in libano non riesco a fargli superare l'oceano :(
finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! :asd: :-o :up: :D :p :)
Il trucco per superare l'oceano è farsi un aeroporto in Canada, risparmi un botto ed è molto comodo
-
dopo settimane che non c'erano le svalbaard son saltate fuori da 4 aeroporti diversi :suspi:
-
Citazione:
azteca
dopo settimane che non c'erano le svalbaard son saltate fuori da 4 aeroporti diversi :suspi:
anche altri aeroporti sono così. Se non si sblocca e quindi si aggiornano i voli sei fregato. Poi arrivano tutti di botto. Cambridge bay in Canada, Saulia (int) in lituania,
Barba a midway ci arrivi solo dagli usa e serve l'il 76 (viaggio di andata 4 passeggeri, di ritorno ho fatto 1milione di guadagno)
-
midway l'ho trovato diverse volte ma per il momento ho deciso di non andarci perché con 4 pax guadagni pochissimo
io col sukhoi ho fatto quasi tutto, ora ho 12M in cassa, vedo come comportarmi
-
Citazione:
ilbarbadatre
midway l'ho trovato diverse volte ma per il momento ho deciso di non andarci perché con 4 pax guadagni pochissimo
io col sukhoi ho fatto quasi tutto, ora ho 12M in cassa, vedo come comportarmi
rinforza il cc e prendi un attaccante :sisi:
-
Citazione:
azteca
rinforza il cc e prendi un attaccante :sisi:
così ho fatto io... due 747 a cc e un 777 in attacco! :asd: :asd: :asd:
Ci ho speso quasi 200 milioni, però eran giovani... :D
-
manco un beluga mi posso comprare :cry2:
-
Citazione:
ilbarbadatre
manco un beluga mi posso comprare :cry2:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...j1FRibxu4eqmPz
il problema è farlo decollare :asd:
-
-
101 Barbitalia € 24.865.982,33
102 Volare ohh ohh € 24.865.287,62
-
C'è ancora chi ci gioca :rotfl: :sbrat:
-
-
-
Sono lento a crescere, anche adesso che ho finito le bandierine. Non capisco perchè
-
aerei troppo vecchi secondo me :sisi:
-
quindi sarebbe meglio comprarli giovani se non nuovi?
-
Citazione:
vavar
quindi sarebbe meglio comprarli giovani se non nuovi?
Nuovi o usati prossimi alla manutenzione, ma soprattutto aerei che rendano :rolleyes:
-
io ho 2 boeing 777 con 2 mila e passa ore a testa, sono 56 in classifica, ma domani ho la manutenzione a entrambi! entro di sicuro tra i 40....
li ho pagati sui 30kk l'uno, il guadagno c'è e oi ho il vantaggio che fanno voli lunghi, quindi mi collego 1 o 2 volte al giorno al massimo, unica pecca dato le tantissime ore, le manutenzioni si aggirano vicino ai 2 giorni :D
-
Citazione:
Panis85
io ho 2 boeing 777 con 2 mila e passa ore a testa, sono 56 in classifica, ma domani ho la manutenzione a entrambi! entro di sicuro tra i 40....
li ho pagati sui 30kk l'uno, il guadagno c'è e oi ho il vantaggio che fanno voli lunghi, quindi mi collego 1 o 2 volte al giorno al massimo, unica pecca dato le tantissime ore, le manutenzioni si aggirano vicino ai 2 giorni :D
esattamente... ti sei fatto due conti di quanto ci smeni a lasciarli fermi 2 giorni? :rolleyes:
-
si lo so, ma cmq x me che nn lo seguo molto va anche bene cosi :) cmq visto che ci siamo, sino a che ora ci sono dei guadagni "seri" tenendo questi aerei di classe J??? la cosa piu giusta sarebbe levarli entrambi e prenderne 1, ma cmq nn ci dedico molto tempo...quindi nn so sino a che punto mi converrebbe
-
Non ci credo che giochiate ancora a sto giochino della minghia hahaha :asd:
-
Citazione:
DiOli
suca
-
Citazione:
DiOli
Visto che ad hattrick arrivano in III cani e porci :Prrr: :Prrr: :Prrr: ...giochiamo pure a questo! :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
anzul
Visto che ad hattrick arrivano in III cani e porci :Prrr: :Prrr: :Prrr: ...giochiamo pure a questo! :asd: :asd: :asd:
visto che sei l'esperto, quali sono quelli che rendono di più consideando che vendendo tutto arrivo intorno ai 25 milioni tu cosa faresti?
-
Citazione:
anzul
c'è anche chi non ci arriva :bd:
-
Citazione:
vavar
visto che sei l'esperto, quali sono quelli che rendono di più consideando che vendendo tutto arrivo intorno ai 25 milioni tu cosa faresti?
Dipende dal tipo di gioco che preferisci... sempre connesso con partenze a raffica, connessioni saltuarie, ecc.ecc.
Ipotizzando una via di mezzo mi butterei sui classe G scegliendo Il-18 (più veloci e tanti passeggeri), Fokker-50 (più lenti ma tanto carico) o il classico ATR.
Se poi vuoi velocizzare ci sono gli Embraer E170, costicchiano ma sono delle schegge!
Con gli spiccioli che avanzano riempiti di Citation CJ1 o Raytheon 390 che portano a casa egregiamente la pagnotta! ;)
-
ma questi per i nazionali o locali
ma internazionali che si può prendere? io ho un 707 adesso però non rende (e ho trovato anche voli per 100-125euro a miglio), solo che volevo finire ste cazzo di bandierine
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma questi per i nazionali o locali
ma internazionali che si può prendere? io ho un 707 adesso però non rende (e ho trovato anche voli per 100-125euro a miglio), solo che volevo finire ste cazzo di bandierine
Il migliore in assoluto è il Boeing 777 :sisi:
A me piace molto il 747, ma bisogna studiare accuratamente le rotte perchè rende bene solo con i passeggeri ;)
-
777 mi ci vuole qualche dindino in più :asd:
l'airbus a300 l'hai avuto? a me parrebbe bono però non so
gli IL18 me li son venduti tutti perché non c'erano più voli da 70 passeggeri, mi trovavo solo cacate da 20-30 passeggeri :mad:
-
mancano 3 nazionali canadesi... e poi finiti...
per una compagnia con 2 aerei e valore 5kk è tutto oro :esd:
-
se volete i nuovi aerei nel tool http://nrgjack.altervista.org/myairline/
dovete compilarmi questi ragazzi
801 => array (
"modello" => "Boeing - 737"
,"prezzo" => 7500000
,"serbatoio" => 1250
,"equipaggio" => 4
,"consumo_h" => 412
,"cargo" => 1480
,"passeggeri" => 115
,"velocita" => 510
,"tempo_costr" => "28:20:00"
,"categoria" => "H"
,"aeroporti" => "Internazionali"
,"consumo_mn" ,"auto_h" ,"auto_mn" ,"auto_km"),
dovete modificare solo modello, prezzo, serbatoio, equipaggio, consumo_h, cargo, passeggeri, velocita, tempo di costruzioen, categoria, aeroporti (Internazionali,Nazionali,Locali)
uno per ogni aereo
ciauz