Visualizzazione Stampabile

- 

È tornato Jojo, si vince lo scudetto facile...
Gol della Juve non buono...
Prendo due gol su punizione al fantacalcio, uno da Agazzi e uno da zorvas :sisi:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

è stata una buona giornata, soltanto -2 rispetto alla scorsa stagione e senza essersi fumati bonus come lecce e catania :sisi:
però contro il pilsen chi cazzo gioca in attacco? :esd:

la p
la prossima col Cesena segneremo e ci fischieranno dei fuorigioco inesistenti :D
in attacco dovrebbe rientrare Ibra.. almeno spero.. forse Boateng.. comunque basta Cassano davanti ..se gli altri corressero.. :(

- 

Citazione:

dj501

allenatore supponente e arrogante cambia tutta la squadra contro quelli che ci hanno gia' preso 6 punti lo scorso anno.
idiota e testa di cazzo

Andremo in serie B :sisi:

Citazione:

Joey-sama

scusa eh, ma l'unico torto è fare turnover contro il chievo e non contro la fiorentina, però se il turnover non fosse una scelta ma esigenza dovuta a molti infortuni, il napoli non fa più punti? nel caso accendere un cero eh :esd:

Allora, lista infortuni del Milan:
Boateng: in 1 anno e mezzo si è già infortunato 2 volte,
Ibra: un altro giocatore che è incline all'infortunio
Ambrosini e gattuso: oltre all'età non te li stesso di ibra
Pato: più le volte che è fuori infortunato...
Quindi la colpa è vostra che avete giocatori fragili, sono 2 anni che sei ripetitivo su questo fatto ;)
Per quanto riguarda le scelte di mazzarri, per me ha fatto bene, il Napoli ha subito un goal per colpa di un errore di fideleff, ma prima di questo errore aveva giocato una buonissima partita, mentre in attacco abbiamo giocato male, ma il Chievo si chiude bene e lascia pochissimi spazi, e come ha detto mazzarri il goal l'abbiamo preso quando erano entrati hamsik, cavani e Inler, considerando che dopo hai fiorentina, villareal e Inter fai 2 conti e pensi che è giusto fare tutti questi cambi!!!

- 

con la fiorentina l'unico problema sarebbe vederli in maglia gialla con scritto banca popolare di verona :sisi:

- 

secondi tempi ...e tutto cambia
lazio brutta ma almeno ci mettono i ballones e se piamo sti 3 punti!
mazzarri ha perso 1 grande occasione ...nn esiste fa ste' rivoluzioni 3 punti buttati in 1 campionato mediocre come quello italiano il napoli oggi doveva anda' a verona pe' vince
e pure al fanta tutto cambia ... nella ripresa me imbucano il profeta cercinho miccoli (che forse c'ha pure 1 assist) senza dimenticare il +2 di vucinic :sisi:
mado' che anone il milan .... che palo interno de pinzi ....:eek:
(che pero' pareggia il palo di seedorf)

- 

Citazione:

goldrake11

Andremo in serie B :sisi:

Allora, lista infortuni del Milan:
Boateng: in 1 anno e mezzo si è già infortunato 2 volte,
Ibra: un altro giocatore che è incline all'infortunio
Ambrosini e gattuso: oltre all'età non te li stesso di ibra
Pato: più le volte che è fuori infortunato...
Quindi la colpa è vostra che avete giocatori fragili, sono 2 anni che sei ripetitivo su questo fatto ;)
Per quanto riguarda le scelte di mazzarri, per me ha fatto bene, il Napoli ha subito un goal per colpa di un errore di fideleff, ma prima di questo errore aveva giocato una buonissima partita, mentre in attacco abbiamo giocato male, ma il Chievo si chiude bene e lascia pochissimi spazi, e come ha detto mazzarri il goal l'abbiamo preso quando erano entrati hamsik, cavani e Inler, considerando che dopo hai fiorentina, villareal e Inter fai 2 conti e pensi che è giusto fare tutti questi cambi!!!

No aspè bene non abbiamo giocato... abbiamo tenuto bene in difesa ma dal centrocampo in su eravamo abbastanza inesistenti...
Non abbiamo avuto tiri in porta questo si... Abbiamo avuto sfiga questo si... Perché Fideleff di fatto ha giocato bene... Potevamo pareggiarla... 
Poi è chiaro che il turnover andava fatto... Ci è andata male... Però secondo me ha fatto le scelte giuste Mazzarri... Perché non possiamo farli giocare tutti ogni tre giorni... Mazzarri ha fatto la cosa giusta... I cambi non erano in forma... abbiamo perso con i titolari l'anno scorso... quindi...
Per come gioca il Napoli è necessario fare turnover altrimenti li fondiamo i giocatori... :sisi:
Le partite si possono vincere o perdere... la strategia di Mazzarri secondo me è giusta...
P.S. l'ho detto che ha fatto la scelta giusta mazzarri?! :asd: :asd: :asd:

- 

Citazione:

bellin1

un buffone un tantino vincente....

infatti non ho detto perdente ;)

- 

Citazione:

macedone

No aspè bene non abbiamo giocato... abbiamo tenuto bene in difesa ma dal centrocampo in su eravamo abbastanza inesistenti...
Non abbiamo avuto tiri in porta questo si... Abbiamo avuto sfiga questo si... Perché Fideleff di fatto ha giocato bene... Però abbiamo giocato male... Potevamo pareggiarla... 
Poi è chiaro che il turnover andava fatto... Ci è andata male... Però secondo me ha fatto le scelte giuste Mazzarri... Perché non possiamo farli giocare tutti ogni tre giorni... Mazzarri ha fatto la cosa giusta... I ricambi non erano in forma... abbiamo perso con i titolari l'anno scorso... quindi...
Per come gioca il Napoli è necessario fare turnover altrimenti li fondiamo i giocatori... :sisi:
Le partite si possono vincere o perdere... la strategia di Mazzarri secondo me è giusta...
P.S. l'ho detto che ha fatto la scelta giusta mazzarri?! :asd: :asd: :asd:

E' quello che ho detto io, la fase difensiva è andata molto bene e i nuovi, anche Aronica come centrale, si sono comportati bene... certo pesa l'errore di Fideleff che ti ha fatto perdere la partita, ma prima di quello veramente non aveva sbagliato niente.
Dal centrocampo in su ho detto anche io che abbiamo giocato male, ma è anche vero che siamo alla terza giornata e di quei 3 che hanno giocato solo Mascara (il peggiore dei 3) è quello che viene dall'anno scorso, quindi credo che gli si possa dare anche l'attenuante del fatto che è ancora troppo presto per aver assimilato bene i movimenti che devono fare. Ci troviamo d'accordo, alla fine hai pensato di fare il turn over contro la squadra sulla carta più abbordabile e dopo 3 partite che ti hanno tolto molte energie, hai perso, non fa niente, vai avanti per la tua squadra e anzi, smorzi anche gli animi che si erano già accesi troppo per i miei gusti:sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

E' quello che ho detto io, la fase difensiva è andata molto bene e i nuovi, anche Aronica come centrale, si sono comportati bene... certo pesa l'errore di Fideleff che ti ha fatto perdere la partita, ma prima di quello veramente non aveva sbagliato niente.
Dal centrocampo in su ho detto anche io che abbiamo giocato male, ma è anche vero che siamo alla terza giornata e di quei 3 che hanno giocato solo Mascara (il peggiore dei 3) è quello che viene dall'anno scorso, quindi credo che gli si possa dare anche l'attenuante del fatto che è ancora troppo presto per aver assimilato bene i movimenti che devono fare. Ci troviamo d'accordo, alla fine hai pensato di fare il turn over contro la squadra sulla carta più abbordabile e dopo 3 partite che ti hanno tolto molte energie, hai perso, non fa niente, vai avanti per la tua squadra e anzi, smorzi anche gli animi che si erano già accesi troppo per i miei gusti:sisi:

:sisi: concordo

- 

Mi sono riguardato bene il goal della Juve e non capisco l'arbitro che fa...
Lasciando stare che non guarda che il pallone è in movimento, e vabbè, non l'ha visto, ma il fatto che ti avvicini a Pirlo con il fischietto in mano e dici fischio io, Pirlo batte senza aspettare il fischio e tu che fai??? 
Bah!!!!

- 

Citazione:

goldrake11

Lasciando stare che non guarda che il pallone è in movimento, e vabbè, non l'ha visto, ma il fatto che ti avvicini a Pirlo con il fischietto in mano e dici fischio io, Pirlo batte senza aspettare il fischio e tu che fai??? 
Bah!!!!

in realtà è un obrobrio tecnico... Pirlo non chiede la distanza, non ci sono ammonizioni e non passa troppo tempo... non c'era motivo per cui dovesse fischiare l'arbitro
arbitro peraltro ridicolo per tutta la partita (in senso generale)

- 

Citazione:

goldrake11

Bah!!!!

Questo lo dici tu :D
Sta indicando il fischietto e sta per dire "Fischio io" ma Pirlo batte prima che lo dice e non chiede la distanza, dunque gol buono..
E' più plausibile questo piuttosto che come dici tu dice fischio e poi Pirlo batte lo stesso (!) e lui  convalida (!)

- 

Citazione:

Lestat

Questo lo dici tu :D
Sta indicando il fischietto e sta per dire "Fischio io" ma Pirlo batte prima che lo dice e non chiede la distanza, dunque gol buono..
E' più plausibile questo piuttosto che come dici tu dice fischio e poi Pirlo batte lo stesso (!) e lui convalida (!)

No no, fidati, a Sky in campo alla fine del primo tempo ha fatto vedere bene il rallenty dove diceva fischio io ;)

- 

Citazione:

goldrake11

No no, fidati, a Sky in campo alla fine del primo tempo ha fatto vedere bene il rallenty dove diceva fischio io ;)

si si fa anche il cenno di indicare il fischietto nel momento stesso in cui Pirlo calcia... ma non c'era alcun motivo per dover aspettare il suo fischio

- 

Citazione:

goldrake11

Ottimo Gava allora :asd:

- 

Citazione:

goldrake11

Poi la Juve ha segnato e per la solita sudditanza psicologica non ha avuto le palle per fermare l'azione deduco

- 

Citazione:

fantaluca

si si fa anche il cenno di indicare il fischietto nel momento stesso in cui Pirlo calcia... ma non c'era alcun motivo per dover aspettare il suo fischio

Perfetto, ma una volta che vai da lui e glielo dici, cazzo fatti rispettare :asd:

- 

Citazione:

fantaluca

infatti non ho detto perdente ;)

oggi pareggiante contro l'hombre vertical :esd:

- 

Citazione:

ingegnerlillo

È tornato Jojo, si vince lo scudetto facile...

Io l'ho messo proprio oggi al Fantacalcio... mica brutta come mossa.:p:p

- 

Ma è vero che Vucinic è stato espulso su richiesta dei giocatori del Bologna?