Gran gol di Berbatov!
Visualizzazione Stampabile
Gran gol di Berbatov!
A palermo mi sembra abbia arbitrato bene
Meglio così, almeno con gli errori si riescono a fare dei punti, dato che come gioco ci sono diverse cose rivedibili.:sisi:
Quando, e soprattutto se, la Juve comincerà a giocare bene, si potrà pure fare a meno degli aiuti arbitrali.
Sul momento mi sono incazzato, poi ho pensato che l'arbitro abbia voluto risparmiargli l'umiliazione di venir raggiunto dai difensori e ho approvato la scelta.:esd:
Per altro pure il fallo in attacco fischiato a Quagliarella su Coda, quando ormai era solo davanti al portiere, lascia perplessi.
grande napoli, vincerà certamente :sisi:
''Non ci hanno dato 4 rigori: due eclatanti, due che si potevano anche non dare''. Cosi' il presidente Zamparini dopo Palermo-Inter. ''L'arbitro (Romeo, ndr) avra' preso un colpo di freddo, o di sole - aggiunge il patron rosanero - Se quegli episodi fossero stati nell'area del Palermo ci avrebbero dato 4 rigori contro. Ci hanno fatto perdere. Sono errori condizionati da un atteggiamento arbitrale sbagliato. Non ce l'ho con l'Inter. O ce l'hanno con il Palermo o non so che cosa pensare''.
pienamente d'accordo che ad area inversa li avrebbe dati, ma se già lui dice che 2 si potevano non dare può anche abbassare il conteggio, o vuol proprio stracciare papi :esd:
io ricordo solo quello di chivu su nocerino
godo
minchia come rosica ancora Mazzarri dopo 7 giorni :rotfl::rotfl:
Mi spiace ma sapere che un giocatore che ci poteva tornare utile non si trova in rosa a me personalmente fa incaxxare...a parte i due legni (segnali che comunque ti dicono che quest'anno devi preoccuparti e pure tanto) la squadra è imbarazzante...non è professionale prendere un gol al 90' in contropiede...a salvarci ci salviamo, e la qualificazione in europa league ce la dovremo sudare e tanto...ancora con i lanci lunghi per borriello (gol casuale, nel senso bello ma di gol così ne avrà fatti un paio), menez o totti i sacrificati per i cambi (SEMPRE) e la panchina corta (Burdissino a sx è stato un gran regalo per noi tifosi)...la sorpresa è Rosi, bel carattere, gran fisicità e buona tecnica, imparasse pure a difendere un pochino sarebbe il prossimo terzino della nazionale...Cmq...chi tifa roma non perde mai...(al massimo pareggia...!!!):asd:
Era qui che si parlava male di Grava e di Pazienza??? Direi che oggi oltre al pocho sono stati i migliori in campo, e Grava ha dimostrato che quando si tratta di marcare un difensore a uomo difficilmente sbaglia la partita, domandare stasera a Cassano.
Detto questo, vittoria assolutamente meritata, l'unica cosa che mi preoccupa e il non tirare, l'anno scorso tiravamo tanto ma non segnavamo, mentre in questa partita siamo stati molto spesso pericolosi ma abbiamo tirato poco nello specchio.
P.s. Napoli che vince e io che prendo la bolletta:Pippa:
Oh Dampyr, vedremo se avrai il coraggio di continuare a sostenere la cazzata dell'Udinese malleabile solo con l'Inter :esd:
Che situazione di merda... o Guidolin riesce a fornire una spina dorsale a sta gente, o avremo una ripetizione della scorsa stagione.
Si è qui che si parla male sicuramente di Grava. Tecnicamente fa cacare. Guarda che Cassano è stato limitato dai continui raddoppi di Maggio che infatti c'era poco davanti sacrificato in fase difensiva. Nell'1vs1 cassano non lo vede nemmeno grava.
Tecnicamente è limitato e tatticamente ha un'infinita' di lacune.
Pazienza migliore in campo? Che partita hai visto? Se proprio proprio dovresti mettere gargano migliore in campo.
@Doc è normale rosicare per aver preso gol al 90simo dopo aver segnato 60 secondi prima.