Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucianomafia
te l'ho già detto, tu devi farti i fatti tuoi :esd:
dai, dinho che si riprende è una favola da campagna elettorale, la speranza c'è ma mi sembra proprio che non sia un giocatore adatto alla serie A (non più perlomeno).
poi spero proprio di sbagliarmi, se quest'anno dinho fa il fenomeno che era darebbe un senso all'operazione kakà...
io sono fiducioso sul rendimento di dinho quest'anno:sisi:
-
si, ma tu tifi napoli :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Il fatto è che dal mio punto di vista un giocatore che fa una sparata del genere(sempre se l'intervista non è falsa) va cacciato a calci nel culo da qualsiasi società seria.
Vabbè, perchè il giochetto stucchevole di Mourinho "99% Inter" quando giravano le voci che andasse al Real?
E' servito solo a farsi crescere lo stipendio.
E lui ha fatto così perchè sa che Moratti cede facilmente. :rolleyes:
-
Mourinho non ha aumentato lo stipendio :sisi:
ha allungato di un anno, ottenuto più potere decisionale e ha solo aumentato i premi se vincerà la champions, quindi non prenderà mai un soldo di più :asd:
Citazione:
Dr_Velvet
Il fatto è che dal mio punto di vista un giocatore che fa una sparata del genere(sempre se l'intervista non è falsa) va cacciato a calci nel culo da qualsiasi società seria.
Se andranno via tanti campioni magari quest'anno gli allenatori saranno costretti a dare un gioco decente e piu' propositivo alle loro squadre.Ammesso che siano in grado di farlo...
Mi sembra quantomeno curioso che giusto dopo la sparata di ieri del procuratore esca sta cosa...
Comunque vedremo...
Il signorino prende comunque 4 cocuzze l'anno
-
Citazione:
Ferlons
Mourinho non ha aumentato lo stipendio :sisi:
ha allungato di un anno, ottenuto più potere decisionale e ha solo aumentato i premi se vincerà la champions, quindi non prenderà mai un soldo di più :asd:
Mi sembra quantomeno curioso che giusto dopo la sparata di ieri del procuratore esca sta cosa...
Comunque vedremo...
Il signorino prende comunque 4 cocuzze l'anno
allora ha ragione, prende quanto dida :esd:
-
Citazione:
lucianomafia
si, ma tu tifi napoli :esd:
ci hai mancato il tiè!!!:esd:
a parte gli scherzi, è vero che tifo napoli, ma dinho mi è sempre piaciuto tantissimo come calciatore, un pò meno dopo che ho saputo che sarebbe andato al milan:sisi:, e sono convinto che se leonardo lo mette nella posizione che preferisce di più per me quest'anno può avere anche un buon rendimento...
-
Citazione:
goldrake11
e sono convinto che se leonardo lo mette nella posizione che preferisce di più per me quest'anno può avere anche un buon rendimento...
A centro tavola? :asd:
-
Citazione:
goldrake11
ci hai mancato il tiè!!!:esd:
a parte gli scherzi, è vero che tifo napoli, ma dinho mi è sempre piaciuto tantissimo come calciatore, un pò meno dopo che ho saputo che sarebbe andato al milan:sisi:, e sono convinto che se leonardo lo mette nella posizione che preferisce di più per me quest'anno può avere anche un buon rendimento...
se non ricomincia ad allenarsi come un giocatore normale (cosa che non fa da 2 anni), se non ricomincia a comportarsi da atleta (cosa che non fa da 3 anni)...difficile che possa tornare a fare il Dinho ;)
-
Atzori nuovo allenatore del Catania :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
se non ricomincia ad allenarsi come un giocatore normale (cosa che non fa da 2 anni), se non ricomincia a comportarsi da atleta (cosa che non fa da 3 anni)...difficile che possa tornare a fare il Dinho ;)
farà il dinhosauro :sbonk:
-
Citazione:
Dampyr
noto che si aggiunge altra esperienza alla serie A :asd:
-
Citazione:
draghetto
A centro tavola? :asd:
:rotfl:
-
ieri sentivo parlare anche di Pelè al Genoa nell'ambito dell affare Milito-Motta.Io non ci sto capendo niente e penso nemmeno loro.Quando il carico di giocatori/contropartite arriverà a Genova credo che Preziosi aprirà il registro e si metterà a fare l'appello.
Intanto la gazzetta del mezzogiorno dice che Acquafresca oltre che dal Parma è richiesto da Bari.
MAGARA.
-
Citazione:
Dr_Velvet
noto che si aggiunge altra esperienza alla serie A :asd:
Guardiola sta facendo danni :asd:
-
Citazione:
Dampyr
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?!?(cit.) :suspi:
-
quello che ancora non ho capito, forse perchè non ho letto da nessuna parte, o perchè realmente non si sa ancora, è quanto sono stati pagati/valutati milito e thiago motta..
a me atzori mi piace come allenatore, per una squadra come il catania ce lo vedo bene...
(e cosi fu esonerato alla 3 giornata:asd:)
-
Citazione:
danybig82
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?!?(cit.) :suspi:
Boh :esd:
Comunque al 6 di giugno siamo già a 33 pagine... Non oso immaginare al 31 agosto :asd:
-
Citazione:
goldrake11
quello che ancora non ho capito, forse perchè non ho letto da nessuna parte, o perchè realmente non si sa ancora, è quanto sono stati pagati/valutati milito e thiago motta..
in soldoni non si capisce nulla :p
le ultime voci dicono:
Acquafresca 22 anni (metà)
Bolzoni 20 anni (tutto)
Fatic 21 anni (metà)
Meggiorini 23 anni (metà)
Bonucci 22 anni (prestito...ma potrebbe essere metà)
18-20 milioni
dampyr....ti occupi tu di recuperare le "perle" dell'anno scorso? (mi pare che avessi già iniziato a farlo no?)
-
Citazione:
Crash and Burn
le ultime voci dicono:
Bolzoni 20 anni (tutto)
Fatic 21 anni (metà)
18-20 milioni
dampyr....ti occupi tu di recuperare le "perle" dell'anno scorso? (mi pare che avessi già iniziato a farlo no?)
Ci vorrà un po' :asd:
Vedo in 1-2 giorni cosa riesco a tirar fuori :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
le ultime voci dicono:
Bolzoni 20 anni (tutto)
Fatic 21 anni (metà)
18-20 milioni
io so che oggi Pelè sosterrà le visite mediche a Genova.E'un' operazione indipendente da quella Motta-Milito?