Visualizzazione Stampabile
-
Prima potevo dire ai miei amici che giocavo ad Hattrick e Popomundo. Ora proprio non potrei dire a nessuno che gioco a Poplove...:asd:
dalla conf:
"Non capisco perché i devs debbano esternare la loro omosessualità in modo così esplicito"
bella domanda :asd:
-
d'accordissimo...
però sempre meglio di paplove... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
d'accordissimo...
però sempre meglio di paplove... ;)
bah oddio, sai che quasi l'avrei preferito? :asd:
-
-
Ma quanto fa schifo il nome Poplove ?!?!:mad:
Adesso sembra un sito per incontri! :eek:
Senza parole
-
Dico io, un bel sondaggino no? Secondo me in pochi avrebbero scelto "Poplove"... :suspi: ma che schifezz di nome...
-
ma almenoa vessero messo popolove e non poplove...XD
-
-
Citazione:
Airjordan
ma almenoa vessero messo popolove e non poplove...XD
credo che fosse proprio quel "popo" a creare imbarazzanti traduzioni :suspi:
-
Citazione:
ReibeN
credo che fosse proprio quel "popo" a creare imbarazzanti traduzioni :suspi:
chiamarlo popworld faceva tanto schifo? :p
-
ragazzi come protesta simbolica io so ke parecchi stanno indossando la Popomundo t-shirt (sperando ke non cambino anke il nome della maglietta :suspi:), io non ce l'avevo ma fortunatamente sono riuscito a reperirla in un mercatino. :sisi: :asd:
-
Citazione:
soullessguy
ragazzi come protesta simbolica io so ke parecchi stanno indossando la Popomundo t-shirt (sperando ke non cambino anke il nome della maglietta :suspi:), io non ce l'avevo ma fortunatamente sono riuscito a reperirla in un mercatino. :sisi: :asd:
io forse ce l'ho sul bus... ora vado a controllare... :D
ma è vera anche la storia che inseriranno le armi nel gioco? :eek:
-
Citazione:
aed1248
io forse ce l'ho sul bus... ora vado a controllare... :D
ma è vera anche la storia che inseriranno le armi nel gioco? :eek:
Io le armi le ho già viste, in giro per i negozi.. :sisi:
-
se c'è stato il primo zombie day a buenos aires deduco che ci siano anche le armi in giro :p
-
Citazione:
Crash and Burn
se c'è stato il primo zombie day a buenos aires deduco che ci siano anche le armi in giro :p
più che altro si paventava l'ipotesi che i VIP potessero uccidere i non VIP... :suspi:
-
Citazione:
aed1248
più che altro si paventava l'ipotesi che i VIP potessero uccidere i non VIP... :suspi:
Non mi stupirebbe :sisi:
Una delle cause del mio allontanamento dal gioco è stato lo spudorato vantaggio dei VIP iniziato col cellulare
-
Citazione:
Crash and Burn
Infatti è possibile munirsi di shotgun, ma la licenza all'uso ovviamente è solo per i Vip :rolleyes:
-
intanto bisogna ricambiare il nome alla board...
io voto per popomundo... :D
non è che propineranno un sondaggio agli utenti? Visto la figura barbina che hanno fatto... :suspi:
-
Evviva siamo tornati a popomundo, muovetevi a cambiare nome alla board admin fancazzisti :asd:
-